Visualizza Versione Completa : Terminali Shark
che ne dite dei due tromboncini delle Shark per 675 .....?
qualcuno li ha montati?
Marco Manila
25/01/2007, 20:07
Sono appena usciti, direi che è difficile che qualcuno li abbia già montati.
Molto belli però!
http://www.triumphchepassione.com/immagini/scarichi-daytona-675/shark-daytona-675.jpg
gabriellino
27/01/2007, 12:33
anche io sto cercando qualcuno che li abbia su.. anche perche sono indeciso tra gli shark e l'originale triumph aperto.. ma non si sa nulla!! :dry:
bastard inside
27/01/2007, 12:36
chiamali tromboncini, sembrano più 2 cannoni
gabriellino
27/01/2007, 12:43
ci sarebbe anche da capire quanto costano e se è inclusa la rimappatura nel tutto.. o se esiste una rimappatura per quei scarichi
bhè,sono eccezzionali!!!!!!
Marco Manila
27/01/2007, 15:01
ci sarebbe anche da capire quanto costano e se è inclusa la rimappatura nel tutto.. o se esiste una rimappatura per quei scarichi
Terminali per Daytona 675 costano di listino € 799
prezzo convenzione Triumphchepassione € 580
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/convenzioni/9-convenzione-shark-scarichi.html
La mappatura esiste, ma va fatta in Triumph. Costo variabile.
superspeed
27/01/2007, 15:06
mooolto racing!!!!
Fabry Speed Triple
27/01/2007, 15:50
so uno spettacolo
gabriellino
27/01/2007, 16:14
sarebbe utile magari sentire almeno il sound per farsi un'idea migliore.. ma è possibile che di questi scarichi che sono tra i più belli in circolazione non si riesca a sapere nulla!!!!.. su youtube.it ho trovato video di tutti gli scarichi eccetto che di questo e di quello triumph aperto (cioè proprio quei due tra i quali sono indeciso!! che sfiga!!).. basterebbe anche una misera registrazione audio con il cellulare... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Sn davvero splendidi,un po'stile ducati ma splendidi,ci stanno davv bene...anke io avevo intenzione di metterli,ma x l'appunto aspettavo qualke parere...se ne sapete qlcs,sarebbe utilissimo!
bastard inside
28/01/2007, 03:28
sarebbe utile magari sentire almeno il sound per farsi un'idea migliore.. ma è possibile che di questi scarichi che sono tra i più belli in circolazione non si riesca a sapere nulla!!!!.. su youtube.it ho trovato video di tutti gli scarichi eccetto che di questo e di quello triumph aperto (cioè proprio quei due tra i quali sono indeciso!! che sfiga!!).. basterebbe anche una misera registrazione audio con il cellulare... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
io ho gli shark e posso dirti che come sound e prestazsioni sono ottimi, xò non sono fatti benissimo come rifiniture
willis80
28/01/2007, 03:35
sono stupendi
A me lo scarico originale del 675 non mi piace molto...se dovessi scegliere prenderei sicuramente gli Shark! Personalmente ho lo Shark sulla Speed e devo dire che sono rifiniti molto bene...e poi quando ti ricapita l'occasione di usufruire di una convenzione così vantaggiosa???
bastard inside
28/01/2007, 12:12
A me lo scarico originale del 675 non mi piace molto...se dovessi scegliere prenderei sicuramente gli Shark! Personalmente ho lo Shark sulla Speed e devo dire che sono rifiniti molto bene...e poi quando ti ricapita l'occasione di usufruire di una convenzione così vantaggiosa???
allora hanno fatto a cazz solo il mio, che sfiata da tutti i fondelli
Fabry Speed Triple
28/01/2007, 12:17
bastard t'hann futtut.... andiamo a fa la guerra sott a sharke ci pigliamo un camion di merce...
bastard inside
28/01/2007, 12:32
bastard t'hann futtut.... andiamo a fa la guerra sott a sharke ci pigliamo un camion di merce...
ok adesso smonto i fondell così usiamo i terminali come mortai
Fabry Speed Triple
28/01/2007, 12:34
io vado a comprare le bombe allora...a piazza mercato troverò di sicuro qualcosa
bastard inside
28/01/2007, 12:39
io vado a comprare le bombe allora...a piazza mercato troverò di sicuro qualcosa
piglia le bombe di maradona
Fabry Speed Triple
28/01/2007, 12:40
hehehehe sarà fatto