PDA

Visualizza Versione Completa : PONTE 2 GIUGNO - Che intenzioni malate avete?

corser73
01/06/2011, 18:59
Avevo programmato di partire oggi pomeriggio direzione valle d'aosta ma il tempo non era per nulla favorevole..a Courmayeur nevicava:biggrin3: e per il weekend non è che le previsioni siano rosee:sick:
Io però non demordo..domattina parto poi faccia un pò il tempo che vuole..se vedete un pazzo che si inerpica su un Tigrotto nero su x le valli valdostane, sappiate che sono io..e comunque se qualcuno mi vede vuol dire che anche quel qualcuno tanto normale non è:w00t:
Voi che intenzioni/programmi avete..dite dite:biker::freddo:

WonderTriple
01/06/2011, 21:01
Io gita al lago di bolsena nella giornata di venerdì...e sabato lungomare laziale fino a Sabaudia!!

DogDrake
01/06/2011, 21:19
Io gita al lago di bolsena nella giornata di venerdì...e sabato lungomare laziale fino a Sabaudia!!

Prima o poi riuscirò a raggiungerti:wink_:
Per adesso sono andato soltanto a vedere la mia bella (oggi, sigh!) e ci siamo piaciuti subito :rolleyes:

WonderTriple
01/06/2011, 21:47
metti le x sul calendario contando i giorni?...dai che appena ti rimetti ci facciamo un bel miniraduno romano!!

Jeeg Robot
02/06/2011, 00:24
Da milano per Alessandria poi tutta statale immersi nel monferrato, probabilmente pranzo a canelli o alba e poi via verso susa dove comincia uno sterrata fino al sestriere, penso che da quelle parti pernotteremo.
La mattina presto si parte per le audaci e spettacolari strade del massiccio del Vercors, per scoprire un paesaggio unico, caratterizzato da vasti altipiani calcarei dove, nel corso del tempo, gli agenti naturali hanno scolpito profondi canyon, falesie altissime e dolci vallate......
a presto le foto mozzafiato ;-)

corser73
02/06/2011, 04:54
Da milano per Alessandria poi tutta statale immersi nel monferrato, probabilmente pranzo a canelli o alba e poi via verso susa dove comincia uno sterrata fino al sestriere, penso che da quelle parti pernotteremo.
La mattina presto si parte per le audaci e spettacolari strade del massiccio del Vercors, per scoprire un paesaggio unico, caratterizzato da vasti altipiani calcarei dove, nel corso del tempo, gli agenti naturali hanno scolpito profondi canyon, falesie altissime e dolci vallate......
a presto le foto mozzafiato ;-)

Bel giro complimenti..il Vercors mi manca..attendo le foto:wink_:

gc57
02/06/2011, 08:23
Buona strada a tutti!

emmenne
02/06/2011, 08:43
valtellina - svizzera - trentino : ho messo nella borsa muta e pinne :wink_:

corser73
04/06/2011, 06:52
Corser 0 - maltempo 1..sono tornato a casa dopo 1 giorno:cry:
Se non fosse stato per il bene che voglio alla mia zavorrina, giuro che sarei restato là a fare compagnia ai 4 impavidi tedeschi che ho conosciuto a bere birra:w00t:

Paolo1975
14/06/2011, 15:03
Tornato da un bellissimo tour dell'Umbria 1400 km totali senza prendere una goccia d'acqua!! incredibile!! Strade e terre fantastiche! L'Italia merita davvero tanto...!

bob modz
14/06/2011, 17:44
principalmente conero bellissimi giri 1200 km zero goce acqua tanto sole ciao a tutti. :rolleyes: