PDA

Visualizza Versione Completa : LEGEND 2001 AIUTO CARBURATORI !!!!

Telelodo
01/06/2011, 19:27
Ragazzi salve a tutti.. ho un piccolo problema che attanaglia un amico possesore di una legend.

Praticamente dopo mille controlli si è capito che il motivo del singhiozzare della moto e del fatto che pisciava benzina era il PORTA SPILLO CONICO di uno dei tre carburatori.
il meccanico gli ha vivamente consigliato di sostituire direttamente i carburatori visto la difficolta nel reperire i pezzi.
i carburatori sono stati soggetti a piu di un meccanico, ivi compresa una officina triumph che non hanno risolto il problema.

Ora mi affaccio alla vostra clemenza.. e visto che l'unione fa la forza.. aiutatemi a risolvere l'arcano..

Datemi delle dritte.. o trovatemi dei carburatori anche modificati (nel senso maggiorati) per una legend..
resto in attesa di vostre comunicazioni.

ranocchio
01/06/2011, 22:23
Ebay , ti ho gia' scritto in mp e' quella l'unica soluzione .

Con un po' di pazienza si trovano

ranocchio
06/06/2011, 07:44
Novita' ?

Telelodo
13/06/2011, 22:32
Nessuna novità.. cerco carburatori originali, compatibili, o modificati.. a buon prezzo per una legend..

treebunal
13/06/2011, 23:45
...prova a chiedere qui:

ORMA Divisione Motori (http://ormadm.com/)

penso che possano anche riparare i tuoi carburatori :rolleyes:.

powerdarko
14/06/2011, 14:34
Che io sappia alla Triumph (su ordinazione) sono disponibili tutti i pezzi per i carburatori Keihin montati sulle Legend...

Ad ogni modo per "porta spillo" intendi la parte in plastica SOPRA lo spillo, oppure proprio la saracinesca? (ma mi pare strano)

Non vorrei prendere una cantonata, ma credo che la cosa più probabile è che si sia rotta una membrana...

Se puoi, posta una foto, così cerchiamo di aiutarti.