PDA

Visualizza Versione Completa : T-DAY....della sezione tiger chi va?

TIGRE SIBERIANA
01/06/2011, 19:29
l'ultima sera del raduno tiger , parlando con cicciox che mi spiegava come fosse stata la sua esperienza al T-DAY 2010 , ho iniziato a pensare se andarci o meno

mi vorrei organizzare per andare insieme ad altri due amici Triumphisti , con un furgone sul quale caricare le moto , almeno così allo stesso tempo risparmiamo carburante , pedaggio , gomme , viaggiamo più comodi e possiamo portare il necessario per scendere in "pista" :tongue:

di questa sezione chi ha intenzione di andare?

potrebbe essere un occasione per fare la seconda parte del Raduno Tiger :laugh2:

se può essere utile questo è il link del 13° T-DAY

http://www.triumph-day.it/

tiger one
01/06/2011, 20:28
probabilmente io andro' di domenica,se qualcuno sara' li sara' un piacere conoscerci di persona

tito 82
02/06/2011, 10:46
90 su cento solo il sabato. comunque ci sarò.

TIGRE SIBERIANA
02/06/2011, 11:44
90 su cento solo il sabato. comunque ci sarò.

Sarà un piacere rivederti :wink_:

probabilmente io andro' di domenica,se qualcuno sara' li sara' un piacere conoscerci di persona

e conoscere nuovi tigheristi :wink_:

master flash
02/06/2011, 12:50
io se tutto va bene dovrei esserci sia sabato che domenica :biggrin3:..... pero' niente pista .... :dry:

assolo
02/06/2011, 16:35
Giocando in casa comunque sia, io ci sarò o al Sabato o alla Domenica così posso incontrare qualcuno del forum

TIGRE SIBERIANA
02/06/2011, 16:37
Giocando in casa comunque sia, io ci sarò o al Sabato o alla Domenica così posso incontrare qualcuno del forum

beato te che giochi in casa :tongue:

assolo
02/06/2011, 16:51
In effetti il giro che vi aspetta dalla campania è notevole comunque se avete bisogno di informazioni contate su di me

TIGRE SIBERIANA
02/06/2011, 19:11
In effetti il giro che vi aspetta dalla campania è notevole comunque se avete bisogno di informazioni contate su di me

grazie Assolo

fortunatamente conosco persone che ci sono già andate quindi spero di non aver bisogno di aiuto ma nel caso ti terrò sicuramente presente

robyeve
02/06/2011, 19:22
:coool:sabato ...... se non mi rompono per il lavoro:mad::cry:

TIGRE SIBERIANA
02/06/2011, 19:25
:coool:sabato ...... se non mi rompono per il lavoro:mad::cry:

datti malato........come dice Eve sei fragile quindi la scusa potrebbe reggere :yess:

vulcano
02/06/2011, 19:26
io ovviamete si!

TIGRE SIBERIANA
02/06/2011, 19:36
io ovviamete si!

non avevo dubbi :biggrin3:

Frankie100
02/06/2011, 21:20
...ormai per me è una "tradizione"...

il mio 5° T day dal venerdi alla domenica. In tenda, Grezzo e feroce al "Rat Pescara Village" ;)

Niente pista.

DAVID.155
03/06/2011, 09:02
Io ci sono venerdi dove prenoterò 2 turni in pista.

dott_rossi
03/06/2011, 11:59
Dovrei esserci Venerdì e Sabato............

..............in pista!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
03/06/2011, 13:20
Dovrei esserci Venerdì e Sabato............

..............in pista!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

beh dopo aver parlato tramite messaggi ci si potrà parlare a "voce" :laugh2:

Spennacchiotto
03/06/2011, 14:21
visto l'invito esteso alla sezione .... :biggrin3:

in quei giorni dovrei essere in ferie, ma se riesco nella difficile impresa di liberarmi dalla famiglia ....

TIGRE SIBERIANA
03/06/2011, 14:23
visto l'invito esteso alla sezione .... :biggrin3:

in quei giorni dovrei essere in ferie, ma se riesco nella difficile impresa di liberarmi dalla famiglia ....

caro cugino sprtintista , immagino che sia una delle imprese più dure che un uomo possa affrontare ...... :laugh2:

dott_rossi
03/06/2011, 14:56
beh dopo aver parlato tramite messaggi ci si potrà parlare a "voce" :laugh2:

....dal vivo gia' ci siamo visti, ma te eri troppo preso a magna' che non m'hai minimamente cag..o!!:ph34r:

TIGRE SIBERIANA
03/06/2011, 15:00
....dal vivo gia' ci siamo visti, ma te eri troppo preso a magna' che non m'hai minimamente cag..o!!:ph34r:

noooooooooooooooooooooo :ph34r::botteee:

chiedo .........:supremo:........ perdono

:tongue:

dott_rossi
03/06/2011, 15:08
noooooooooooooooooooooo :ph34r::botteee:

chiedo .........:supremo:........ perdono

:tongue:

......non ti preoccupare, se ci si vede al T-Day minimo-minimo me paghi du birette :drunks:

TIGRE SIBERIANA
03/06/2011, 15:17
......non ti preoccupare, se ci si vede al T-Day minimo-minimo me paghi du birette :drunks:

ok :wink_:

ma dove ci siamo incrociati al raduno tiger ?

robyeve
03/06/2011, 15:40

quando mai ............
http://img600.imageshack.us/img600/9812/dscf0425s.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/600/dscf0425s.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

n0x
03/06/2011, 18:31
quando mai ............
http://img600.imageshack.us/img600/9812/dscf0425s.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/600/dscf0425s.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

cazzo fai...bevi la birra dal piattino?! :ph34r:

Spennacchiotto
03/06/2011, 18:49
caro cugino sprtintista , immagino che sia una delle imprese più dure che un uomo possa affrontare ...... :laugh2:

prova a darti malato se ci riesci :laugh2:

cicorunner
03/06/2011, 19:05
cazzo fai...bevi la birra dal piattino?! :ph34r:

:risate2::risate2::risate2::risate2:

dott_rossi
04/06/2011, 09:27
ok :wink_:

ma dove ci siamo incrociati al raduno tiger ?

yes, al primo raduno Tiger in Umbria, io e joker1050 siamo arrivati durante il pranzo (che ti stavi ingurgitando con avarizia) ma ce ne siamo andati via poco dopo (c'e' gente che lavora ogni tanto)......di sicuro manco te s'e' accorto :biggrin3:

......oh, naturalmente scherzo eh!!!!:biggrin3:

Cmq per chi viene al T-Day, io e joker1050 abbiamo un furgone Iveco Blu' con una grande tenda (tipo fiera).....se ci venite a trovare sara' un piacere fare due chiacchiere :wink_:

TIGRE SIBERIANA
04/06/2011, 09:32
yes, al primo raduno Tiger in Umbria, io e joker1050 siamo arrivati durante il pranzo (che ti stavi ingurgitando con avarizia) ma ce ne siamo andati via poco dopo (c'e' gente che lavora ogni tanto)......di sicuro manco te s'e' accorto :biggrin3:

......oh, naturalmente scherzo eh!!!!:biggrin3:

Cmq per chi viene al T-Day, io e joker1050 abbiamo un furgone Iveco Blu' con una grande tenda (tipo fiera).....se ci venite a trovare sara' un piacere fare due chiacchiere :wink_:

si a parte gli scherzi mi ricordo che arrivaste e poco dopo ve ne andaste :wink_:

quando mai ............

in effetti avevo chiesto una birra corona limone e sale ma a san benedetto del tronto il sale lo portano a "parte" :dry:

moto 79
05/06/2011, 11:33
prenotati 2 turni al sabato...

Frankie100
13/06/2011, 07:53
...ma...

Qualcuno organizza giretto turistico al sabato per i non pistaioli?:biker:

leo
13/06/2011, 08:02
Se non vi sbrigate a prenotare i turni girate poco,specie sabato e domenica....

dott_rossi
13/06/2011, 08:09
Prenotato.....Venerdì e Sabato :wink_:

leo
13/06/2011, 08:13
Prenotato.....Venerdì e Sabato :wink_:

Un po' mi dispiace non farmi sverniciare da te anche quest'anno :rolleyes::laugh2:....
Tu sei avvezzo a quell'oraganizzazione :wink_: ed avrai prenotato in marzo :laugh2:...ma per i neofiti,sappiate che arrivare in pista e prenotare è diventato sempre più rischioso di anno in anno :dry:...

dott_rossi
13/06/2011, 09:40
Un po' mi dispiace non farmi sverniciare da te anche quest'anno :rolleyes::laugh2:....
Tu sei avvezzo a quell'oraganizzazione :wink_: ed avrai prenotato in marzo :laugh2:...ma per i neofiti,sappiate che arrivare in pista e prenotare è diventato sempre più rischioso di anno in anno :dry:...

No, ho prenotato settimana scorsa........ma non dicevi di venire solo il Venerdì??
Cmq per chi vuole iscriversi basta andare in un conce Triumph con patente di guida, targa moto e prenotare i giorni desiderarti (1 turno al mattino + 1 turno del pomeriggio) pagare 40€ a giornata e il gioco e' fatto....in 10min. siete iscritti e sicuri che almeno quei 2 prenotati son vostri!!:wink_:

leo
13/06/2011, 09:43
No, ho prenotato settimana scorsa........ma non dicevi di venire solo il Venerdì??
Cmq per chi vuole iscriversi basta andare in un conce Triumph con patente di guida, targa moto e prenotare i giorni desiderarti (1 turno al mattino + 1 turno del pomeriggio) pagare 40€ a giornata e il gioco e' fatto....in 10min. siete iscritti e sicuri che almeno quei 2 prenotati son vostri!!:wink_:

40 euro sono 2 turni,non la giornata....Sabato festa dei 40 anni della moglie,mi sembra un po' incasinato venire il venerdì :rolleyes:

dott_rossi
13/06/2011, 11:07
40 euro sono 2 turni,non la giornata....Sabato festa dei 40 anni della moglie,mi sembra un po' incasinato venire il venerdì :rolleyes:

Ho detto giornata perche' i turni prenotabili sono solo 2 al giorno (1 al mattino e 1 al pomeriggio) quindi i 40€ sono a giornata :wink_:....poi se riesci a farne qualcun'altro (mettendoti in fila al cancello, sotto il sole a sudare come una bestia:wacko:) e' tutto di guadagnato :biggrin3:

per quanto riguarda il compleanno di tua moglie non c'e' nessun problema.....arrivi il Giovedì sera a Varano, ti svegli il venerdì bello fresco, ti spari tutti i turni che vuoi e in serata sei a casa, o ancora meglio, il venerdì sera dormi sempre in circuito e il sabato mattina bello fresco saluti tutti e te ne vai.....a pranzo sei a casa :wink_:
P.S: se ti serve un posticino dove appoggiare la tua roba e il sacco a pelo per dormire considera gia' di averlo :rolleyes:

leo
13/06/2011, 12:33
Ho detto giornata perche' i turni prenotabili sono solo 2 al giorno (1 al mattino e 1 al pomeriggio) quindi i 40€ sono a giornata :wink_:....poi se riesci a farne qualcun'altro (mettendoti in fila al cancello, sotto il sole a sudare come una bestia:wacko:) e' tutto di guadagnato :biggrin3:

per quanto riguarda il compleanno di tua moglie non c'e' nessun problema.....arrivi il Giovedì sera a Varano, ti svegli il venerdì bello fresco, ti spari tutti i turni che vuoi e in serata sei a casa, o ancora meglio, il venerdì sera dormi sempre in circuito e il sabato mattina bello fresco saluti tutti e te ne vai.....a pranzo sei a casa :wink_:
P.S: se ti serve un posticino dove appoggiare la tua roba e il sacco a pelo per dormire considera gia' di averlo :rolleyes:

Grazie Ste :wink_:

TIGRE SIBERIANA
13/06/2011, 18:16
ragazzi sarà per l'anno prossimo :cry:

causa forze maggiori (i costi per venire e tornare + il viaggio da fare ad agosto in moto) devo rinviare al 14° T-day

per rimediare vorrà dire che a luglio andrò in pista ma a quella a 12km da casa mia :rolleyes:

vi auguro di divertirvi il più possibile :wink_:

fearful
14/06/2011, 07:47
O il sabato o la domenica un passaggio lo faccio sicuro.

dott_rossi
14/06/2011, 08:02
ragazzi sarà per l'anno prossimo :cry:

causa forze maggiori (i costi per venire e tornare + il viaggio da fare ad agosto in moto) devo rinviare al 14° T-day

per rimediare vorrà dire che a luglio andrò in pista ma a quella a 12km da casa mia :rolleyes:

vi auguro di divertirvi il più possibile :wink_:

no comment :ph34r:

Frankie100
15/06/2011, 14:26
...ormai per me è una "tradizione"...

il mio 5° T day dal venerdi alla domenica. In tenda, Grezzo e feroce al "Rat Pescara Village" ;)

Niente pista.

ecco. Mi sono portato sfiga da solo.

Quando meno te lo aspetti ti cade addosso un serio problema famigliare che non ti permette di allontanarti da casa.

Purtroppo è una cosa seria (ricovero per intervento di mio padre)... e a questo punto si pensa prima alle cose importanti e poi al divertimento.

Brindate pure per me:cry:

cicorunner
15/06/2011, 14:33
un in bocca al lupo per tutto Frankie

Cico

TIGRE SIBERIANA
15/06/2011, 21:11

Quando meno te lo aspetti ti cade addosso un serio problema famigliare che non ti permette di allontanarti da casa.

Purtroppo è una cosa seria (ricovero per intervento di mio padre)... e a questo punto si pensa prima alle cose importanti e poi al divertimento.

spero si possa risolvere nel minor tempo possibile

buona fortuna

pippo167
15/06/2011, 22:08

prima la famiglia e il lavoro ....poi tutto il resto,coraggio Franky :wink_:

Grande Stefano! :yess: