PDA

Visualizza Versione Completa : Arai con vernice opaca: è delicato?

Fabio-79
01/06/2011, 19:12
Vorrei comprarmi un Arai Chaser o Axces... Mi piacerebbe un Chaser con una grafica, ma costa MOLTO di più di quelli monocolore... :cry:

I monocolori lucidi mi piacciono poco, ma temo che la vernice opaca sia delicata... Qualcuno ce l'ha e mi può dire la propria opinione?

Inoltre qualcuno saprebbe consigliarmi dove acquistare caschi Arai a prezzi convenienti? Online o nel nord-ovest... :biggrin3:
Grazie!

yeager4772
01/06/2011, 20:10
Vorrei comprarmi un Arai Chaser o Axces... Mi piacerebbe un Chaser con una grafica, ma costa MOLTO di più di quelli monocolore... :cry:

I monocolori lucidi mi piacciono poco, ma temo che la vernice opaca sia delicata... Qualcuno ce l'ha e mi può dire la propria opinione?

Inoltre qualcuno saprebbe consigliarmi dove acquistare caschi Arai a prezzi convenienti? Online o nel nord-ovest... :biggrin3:
Grazie!

Prendilo monocolore e fattelo aerografare :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
www.air-design.it

Domino
01/06/2011, 20:18
io ho due Freeway opachi color nero e sono delicatissimi

flower
01/06/2011, 20:46

Grazie!

... utilizzo la stessa tecnica che utilizzo per la scelta del colore delle macchine moto che valuto.
Se i prodotti in esposizione sono rovinati o sporchi... vuol dire che non fanno per me... e, i colori opachi, sono maledettamente opachi.
Per acquistare Arai con qualcosa di sconto... o vai in svizzera o, altrimenti posso consigliarti Antonioli moto... in provincia di Novara.

Fabio-79
02/06/2011, 07:45
... utilizzo la stessa tecnica che utilizzo per la scelta del colore delle macchine moto che valuto.
Se i prodotti in esposizione sono rovinati o sporchi... vuol dire che non fanno per me... e, i colori opachi, sono maledettamente opachi.
Per acquistare Arai con qualcosa di sconto... o vai in svizzera o, altrimenti posso consigliarti Antonioli moto... in provincia di Novara.

Grazie!
Ho un modulare Nolan nero opaco e non è delicato... però Arai non so...

flower
02/06/2011, 07:48
Grazie!
Ho un modulare Nolan nero opaco e non è delicato... però Arai non so...

... se ti capita di essere nel milanese fai un giro dalla Union bike... li ci sono quasi tutti i modelli esposti....
Ti renderai conto di come un opaco rimane sempre con le ditate e i segni sono molto più accentuati che sul, ad esempio, nero lucido.

Fabio-79
02/06/2011, 08:04
Allora è diverso dal Nolan... Ho chiesto proprio perché ho letto qua e là di questo problema dell'opaco...
Ma il Chaser dovrebbe essere fuori produzione, perchè c'è il nuovo Chaser V (così mi ha detto un negoziante)... quindi non dovrebbero scontarlo?

flower
02/06/2011, 08:06
Allora è diverso dal Nolan... Ho chiesto proprio perché ho letto qua e là di questo problema dell'opaco...
Ma il Chaser dovrebbe essere fuori produzione, perchè c'è il nuovo Chaser V (così mi ha detto un negoziante)... quindi non dovrebbero scontarlo?

... il Nolan, almeno io, non l'ho mai analizzato e quindi non saprei se l'opaco è diverso da quello di Arai, ma, presumo, che sia comunque più delicato del lucido, comunque.
Sconti e Arai non vanno molto d'accordo... devi girare parecchi rivenditori per trovare un casco fuori produzione ad un prezzo scontato.

Fabio-79
02/06/2011, 08:10
Certo, l'hanno pagato quella cifra e non ci vogliono perdere... almeno finchè non gliene rimangono tre in negozio... :rolleyes:
Nella peggiore delle ipotesi, ho un buono sconto del 15% in un negozio di Novara, chè è meglio di niente... :wink_:

flower
02/06/2011, 10:09
Certo, l'hanno pagato quella cifra e non ci vogliono perdere... almeno finchè non gliene rimangono tre in negozio... :rolleyes:
Nella peggiore delle ipotesi, ho un buono sconto del 15% in un negozio di Novara, chè è meglio di niente... :wink_:

... guarda, se ti spingi fino a Novara ci sentiamo PM che ti do io un aggancio per prendere qualcosina in più di sconto.

Fabio-79
02/06/2011, 10:48
... guarda, se ti spingi fino a Novara ci sentiamo PM che ti do io un aggancio per prendere qualcosina in più di sconto.

Ok!
Grazie! :w00t:

Fabrizio
02/06/2011, 11:05
bravo bravo fatti un arai opaco che poi me ne prendo uno anche io

Fabio-79
02/06/2011, 11:36
bravo bravo fatti un arai opaco che poi me ne prendo uno anche io

Da quello che ho capito, non credo che lo prenderò opaco... Comunque andiamoci insieme, così magari ci fanno più sconto... :wink_:

giangio1975
04/06/2011, 17:49

Grazie!

online su motorama

Fabio-79
04/06/2011, 18:34
online su motorama

Grazie! :wink_:

MarcusStreet
05/06/2011, 19:10
Io ho uno shoei opaco nero... non è per niente delicato ed è belissimo! (raptor II)

STE 72
05/06/2011, 20:05

Grazie!

ti consiglio di controllare su e-bay,fai una ricerca in tutto il mondo e vedrai che lo trovi a buon prezzo,io ho trovato rx7 gp nuovo a meno di 300€,buona fortuna:wink_:

Fabio-79
06/06/2011, 12:32
ti consiglio di controllare su e-bay,fai una ricerca in tutto il mondo e vedrai che lo trovi a buon prezzo,io ho trovato rx7 gp nuovo a meno di 300€,buona fortuna:wink_:

Sì, su ebay ho già trovato prezzi convenienti... ma prima cerco se trovo prezzi simili in qualche negozio...

Io ho uno shoei opaco nero... non è per niente delicato ed è belissimo! (raptor II)

Anche il mio Nolan, come ho detto, non è delicato... e dopo ogni giro devo pulire una strage di zanzare... :wacko:
Ma su Arai non so... aspetto di vederlo in negozio e chiedere un consiglio al negoziante... :coool: