Accedi

Visualizza Versione Completa : Ho paura

TRUSTon
01/06/2011, 20:20
La prossima settimana monterò i dominator sport :ph34r:

Quelli con stampato DS e non DT

Che dite, qualcuno li ha sentiti? Io ho avuto il piacere di ascoltare una thruxton con i predator ma ma i una con i dominator...

Ho paura di essere molesto :w00t:

mic56
01/06/2011, 20:23
Mio caro...tu hai paura di essere molesto..sapessi la mia di esser molestato!

rjng
01/06/2011, 20:24
Fai tuo un antico detto H.D. "Loud pipe save life",quando ti fermeranno,se mai succederà,fai il faccino stranito,di chi stà andando dal meccanico perchè la Moto ha un "rumorino strano"...

Domino
01/06/2011, 20:33
ma dai........io monto lo Zard Cross senza DB Killer e senza alcuna vergogna, mica sara' peggio del mio...!?:wink_:

Mio caro...tu hai paura di essere molesto..sapessi la mia di esser molestato!

per te e' diverso,tu sei molestatore di natura Mic..................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mic56
01/06/2011, 21:25
ma dai........io monto lo Zard Cross senza DB Killer e senza alcuna vergogna, mica sara' peggio del mio...!?:wink_:

per te e' diverso,tu sei molestatore di natura Mic..................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Io? ma se sono puro come un cherubilno!

velenoso
01/06/2011, 21:42
Fai tuo un antico detto H.D. "Loud pipe save life",quando ti fermeranno,se mai succederà,fai il faccino stranito,di chi stà andando dal meccanico perchè la Moto ha un "rumorino strano"...

Bravo, così oltre alla sanzione, anche una denuncia per oltraggio a pubblico ufficiale....:w00t:
:biggrin3:

Shining
01/06/2011, 21:46
vai tranquillo, io sulla scrambler son partito con i tors, poi, attraversando una fase mistica, sono tornato ai silenziatori originali, per poi ribellarmi definitivamente e passare agli shotgun
YouTube - ‪Triumph scrambler‬‏ (http://www.youtube.com/watch?v=Lo16UsXUwY4)
ora, tutte le volte che accendo la moto, mi sento un uomo libero (finché non mi arresteranno:ph34r:)
Vai, vai, dai ossigeno a quel motore soffocato:wink_:

TRUSTon
01/06/2011, 22:31
Vi faró sapere, anzi se riesco faró un bel video col sound!

@ Domino: zard cross senza db killer? Non é che la tua moto é di un bellissimo verde acqua?