Visualizza Versione Completa : Cerco casa
Devo trovare casa a questa piccina.
Erano quattro (lasciati sull' argine vicino a casa mia da qualche pexxodimerxa), tre sono stati uccisi dal cane del vicino prima che potessi fare qualcosa per salvarli:cry:.
Rimane solo lei:wub:, io ospito già 8 amici:ph34r:. Datemi una mano.
é già svezzata, è dolcissima e piena di paura, ed è pure bellissima.
http://img829.imageshack.us/img829/9599/cimg5557.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/829/cimg5557.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Consegna ovunque:ph34r::ph34r::ph34r:
roberto70
01/06/2011, 21:33
ammazzagli il cane......
La vorrei io... ma proprio ora non posso... bravo cmq, bel gesto
ammazzagli il cane......
i cani non hanno mai colpe :wink_:, i padroni si :dry:
Tokugawa
01/06/2011, 22:05
ma grugno gli hai fatto gli occhi tristi con il ritocchino grafico? eheheheh
Che carina, peccato per i fratelli, se il cane fosse stato educato non avrebbe torto un pelo a quei gattini, ma con un padrone che non sa fare il leader.....
Spero che trovi un amico degno questo gattino
....Io sono vicentino.... quindi meglio che non lo dai a me.....:ph34r::ph34r::ph34r:
A parte gli scherzi non posso purtroppo... spero che qualche buona persona prenda con se questa anima ;)
dove mangiano in 8 mangiano pure in 9,non sarà questa bocca in più a far saltare gli equilibri,e poi come te ne puoi liberare dopo che l'hai salvata?????
secondo me te la devi tenere
maxsamurai
02/06/2011, 08:46
dolcissima:wub:
mi dispiace per gli altri:cry:strana reazione con dei cuccioli,sicuramente mal educato,dai due legnate al suo padrone:mad:
dove mangiano in 8 mangiano pure in 9,non sarà questa bocca in più a far saltare gli equilibri,e poi come te ne puoi liberare dopo che l'hai salvata?????
Non me ne libero:wink_:cerco qualcuno che le voglia bene...e mi terrò informato su come stà...:coool:
Se hai 8 amici che vivono con te, di cui prenderti cura:wub:, sai che gli equilibri son già saltati da un po'.:wacko:
EIKONTRIPLE
02/06/2011, 09:41
complimenti x la tua sensibilita' Grugno , io proprio ora nn posso .
wailingmongi
02/06/2011, 14:27
quoto:wink_:
sto giro io passo non riesco..gia quando ho preso il cane il gatto si è strippato di brutto e lo è tutt'ora un altro felino,piccolo tra l'altro non troverebbe pane per i suoi denti...però dai per piacere cambiale espressione:cry::cry:
onlystreet
02/06/2011, 17:14
grugno tienila accipicchia !!!:cry::cry:
quoto:wink_:
sto giro io passo non riesco..gia quando ho preso il cane il gatto si è strippato di brutto e lo è tutt'ora un altro felino,piccolo tra l'altro non troverebbe pane per i suoi denti...però dai per piacere cambiale espressione:cry::cry:
Tu hai già fatto una buona cosa. Se sei in difficoltà tu con due figutati io :ph34r:
wailingmongi
03/06/2011, 11:32
Tu hai già fatto una buona cosa. Se sei in difficoltà tu con due figutati io :ph34r:
immagino..mi piacerebbe davvero prenderla credimi ma gia devo prendere un altro cane figuriamoci:cry:
DocHollyday
03/06/2011, 11:58
Io ne ho già 3 che mi assediano il giardino: madre e 2 figli, non posso permettermi di lasciare aperte porte o finestre perchè fregano qualunque cosa....e quel cefalo del mio cane che li lascia fare senza fare nemmeno un bau!
ADOTTATA!:w00t::w00t::w00t:essere belli (lei) a volte aiuta:tongue:
Grazie ragazzi per la partecipazione.
angeloyzf
03/06/2011, 13:37
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_: