PDA

Visualizza Versione Completa : Stop acceso

fabios80
02/06/2011, 12:43
Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio!
Mi rimane lo stop sempre acceso, pero' se freno con il freno posteriore si spegne, premendolo, e quando lo rilascio si riaccende!!
Cosa può essere?
Grazie in anticipo

Bob Manubrio
02/06/2011, 13:29
controlla il micro sulla pompa del freno dietro

iteuronet
02/06/2011, 15:15
Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio!
Mi rimane lo stop sempre acceso, pero' se freno con il freno posteriore si spegne, premendolo, e quando lo rilascio si riaccende!!
Cosa può essere?
Grazie in anticipo
lo fa anche la mia.Ritengo che sia da sostituire l ' inerruttore posto al di sopra della pompa freno posteriore.

ROBY1774
03/06/2011, 10:28
CONTROLLA LA MOLLA DELL INTERRUTTORE , C è UN REGISTRO TONDO DA GIRARE SE NON RICORDO MALE

pierotiger
14/03/2012, 11:34
mi sono accorto che lo stop della mia tigrotta rimane sempre acceso, puo' essere che sia successo dopo che l'ho lavata?? aiutatemi grazie

tuingo
14/03/2012, 17:47
mi sono accorto che lo stop della mia tigrotta rimane sempre acceso, puo' essere che sia successo dopo che l'ho lavata?? aiutatemi grazie

potrebbe essere... controlla e asciuga bene i conettori del micro

ycarus77
16/03/2012, 09:00
Secondo me è l'idrostop del freno posteriore da sostituire.
CarpiMoto - Idro Stop x freno misura M10 x 1 (http://www.carpimoto.it/IT/30659_0626MQ21-Idro-Stop-x-freno-misura-M10-x-1.htm)

E' l'interruttore posizionato sul circuito pompa idraulica del freno posteriore.

Ho notato che sulla Tigre, parecchi hanno questo problema, compreso il sottoscritto e nonostante
si risolva a volte pulendo il componente in oggetto a volte è meglio cambiarlo.
Il pistoncino dell'idrostop, tende a gripparsi o bloccarsi in posizione (Stop attivato).

Tiger_Riccio
16/03/2012, 09:53
A me si deve essere interrotto il filo che da il segnale dal freno posteriore, l'idrostop funziona perchè l'ho provato col tester ma lo stop se freno solo dietro non si accende...faccio finta di niente tanto se uso quello dietro uso anche quello anteriore.

pierotiger
17/03/2012, 10:10
ho staccato i connettori e praticamente sn invasi da come se fosse un grasso bianco, come posso pulirli per bene?? perche è come se fossero in corto circuito.. grazie mille

marven
13/12/2014, 20:07
Secondo me è l'idrostop del freno posteriore da sostituire.
CarpiMoto - Idro Stop x freno misura M10 x 1 (http://www.carpimoto.it/IT/30659_0626MQ21-Idro-Stop-x-freno-misura-M10-x-1.htm)

E' l'interruttore posizionato sul circuito pompa idraulica del freno posteriore.

Ho notato che sulla Tigre, parecchi hanno questo problema, compreso il sottoscritto e nonostante
si risolva a volte pulendo il componente in oggetto a volte è meglio cambiarlo.
Il pistoncino dell'idrostop, tende a gripparsi o bloccarsi in posizione (Stop attivato).
Il modello è prorpio questo ?

marven
27/12/2014, 19:29
Qualcuno può dirmi cortesemente quale misura è quello della Tiger 1050 come l'ha fatta mamma ? Oppure se mi spiega qual'è la misura da prendere ? Grazie e scusate il disturbo