Visualizza Versione Completa : L'attesa sarà anche la parte più bella ma ...
E' snervante da paura !!!!
:botteee::sbornia3::piango_a_dirotto::homer:
La mia bellissima T100 Black è arrivata, ma sta ancora lì in concessionario perchè mancano i documenti !!! :cussing:
In ogni caso un saluto a questa simpatica categoria dall'estremo Nord-Est.
Lamps
Device
:)
io la presi prima ancora di avere il foglio rosa...
Non ho potuto non notare il "NO SE POL" che hai in firma, lo vedo ogni giorno in facoltà :tongue:
L'hai ordinata a Fiumicello? Se si, ti troverai da DIO con Marino :wink_:
@Los_Zed
Allora sei proprio un masochista !!!
:laugh2::tongue:
Ehilà ciao,
se è per questo con Marino mi trovavo benissimo anche prima! :wink_:
Studi qui a Ts, allora ? Bravo ... ben cazzada :biggrin3:
Non ho potuto non notare il "NO SE POL" che hai in firma, lo vedo ogni giorno in facoltà :tongue:
L'hai ordinata a Fiumicello? Se si, ti troverai da DIO con Marino :wink_:
Yes, Pissicologia, ed il nostro tecnico informatico ha piazzato un po' di adesivo "NO SE POL" con il pinguino alabardato in giro per la sede :biggrin3:
Appena ritiri la moto e completi il rodaggio demo a farci un giro dalle tue parti che sicuramente conosci meglio di me :wink_:
Se la cosa ti può sollevare, appena l'avrai in garage non si accenderà più. :ph34r:
Stai parlando di Diego tuttofare ? :biggrin3:
Ma quale rodaggio ?
alla prima giornata di sole ... "e via andare" !!!
:coool:
Yes, Pissicologia, ed il nostro tecnico informatico ha piazzato un po' di adesivo "NO SE POL" con il pinguino alabardato in giro per la sede :biggrin3:
Appena ritiri la moto e completi il rodaggio demo a farci un giro dalle tue parti che sicuramente conosci meglio di me :wink_:
Grazie mi sei molto di conforto !
... in questo momento vorrei tanto stringerti forte al petto !!!
:demon:
Se la cosa ti può sollevare, appena l'avrai in garage non si accenderà più. :ph34r:
Stai parlando di Diego tuttofare ? :biggrin3:
Ma quale rodaggio ?
alla prima giornata di sole ... "e via andare" !!!
:coool:
Perfetto allora :biggrin3:
Coraggio, un po' di pazienza e arriverà il momento di gustartela per le vie di Trieste :biggrin3:
oldbonnie
02/06/2011, 23:16
In molte vicende umane....il più bello sta proprio nell'attesa. :oook:
divais!!! allora?
arrivata o no?
ritirata o no?
guidata o no?
per il giro...mi aggrego appena fuori malattia e appena la moto è pronta...spero entro fine estate che ciò accada....
ciao e buone girate!
benvenuto, e calma quando la rititerai che altrimenti impenni!
Ma benvenutooooooo..... allora news???
divais!!! allora?
per il giro...mi aggrego appena fuori malattia e appena la moto è pronta...spero entro fine estate che ciò accada....
ciao e buone girate!
To ... ogni tanto te se fa vivo ?! :rolleyes:
Come te sta ?
Per el giro ok, ma intanto pensa a curarte !!! :wink_:
benvenuto, e calma quando la rititerai che altrimenti impenni!
Grazie ilius.
La calma sta esaurendo ormai, in ogni caso non sono mai riuscito ad impennare quando avrei voluto io ... l'unica volta è stata col primo ciclomotore, un grillo piaggi usato. Appena uscito dalla concessionaria, fatti circa 200 mt mi si è incastrata la manopola del gas ed io, allora super imbranatissimo, mi son trovato su una ruota per qualche metro e poi subito dopo ho baciato l'asfalto!:mad: Ovviamente non ti dico gli imprechi fatti al conce quando ho riportato il motorino indietro a mano :ph34r:
Ma benvenutooooooo..... allora news???
Grazie anche a te Gian,
allora ho sentito ieri il conce.
I documenti, che mancavano, dovrebbero arrivare lunedì prossimo e se ci sono anche gli accessori promo più alcuni che ho ordinato, forse forse, che riesco a risolvere entro la prossima settimana. Ma non voglio farmi false illusioni ! :wink_:
Ora il tarlo che mi perseguita sono le borse laterali ... non so proprio quali scegliere. Aiutatemi per favore !!! :biggrin3:
Ebbene si, oggi finalmente (cioè ieri vista l'ora :tongue:) il grande giorno
... sono andato a prendere la mia bonnie:wub: :coool:
Ovviamente, come potrete immaginare, la gioia e l'emozione sono state immense !!! :biggrin3:
Ho preso pure qualche goccia di pioggia, quindi l'ho subito "bagnata"
:biggrin3::tongue:
A presto posterò le foto
Lamps
Device
:wink_:
Ben petada, Device! Nela vita, tuto riva, come la pension e la dentiera. Mi fa piacere conoscere un altro MC delle nostre parti. Benvenuto. :wink_:
Ben petada, Device! Nela vita, tuto riva, come la pension e la dentiera.
Grazie anche a ti McSlow!:laugh2:
Mi fa piacere conoscere un altro MC delle nostre parti. Benvenuto. :wink_:Me auguro che gaveremo el piazer de conosserse anche de persona a sto punto ?!
:yess:
Ben cazada mulo!
Gli MC de trieste i xe sai longhi me ga dito :tongue:
Ecco qua, intanto beccatevi queste :coool:
(https://picasaweb.google.com/devis.schiraldi/TriumphBonnevilleT100)https://picasaweb.google.com/devis.schiraldi/TriumphBonnevilleT100
A seguire, dopo il tagliando, ce ne saranno delle altre !!!
:wink_::biggrin3:
Peppe Bastardo
26/06/2011, 18:33
dai dai resisti :)
(https://picasaweb.google.com/devis.schiraldi/TriumphBonnevilleT100)https://picasaweb.google.com/devis.schiraldi/TriumphBonnevilleT100
Bella lì! :biggrin3:
Probabilmente hai visto la mia moto prima di me, è da Marino a mettere su le modifiche e la ritiro appena martedì!:ph34r:
P.S. se vuoi cambiare lampadario posteriore e frecce senza stravolgere la linea della moto e darle solo un tocco di "sgrezzatura", penso che venderò le frecce cateye e faro lucas che montavo prima :oook:
Aleville
04/07/2011, 15:09
io ho comprato prima un po di accessori in rete (compresi scarichi, sella gel, ecc...) poi ho comprato la bonni SE, e dopo due mesi mi è arrivato il floglio rosa, pensa te com'è ero messo, e non ho ancora la patente...
Bella lì! :biggrin3:
Probabilmente hai visto la mia moto prima di me, è da Marino a mettere su le modifiche e la ritiro appena martedì!:ph34r:
Certo che l'ho vista, era inconfondibile !! :biggrin3:
E dimmi che modifiche hai fatto fare ?
P.S. se vuoi cambiare lampadario posteriore e frecce senza stravolgere la linea della moto e darle solo un tocco di "sgrezzatura", penso che venderò le frecce cateye e faro lucas che montavo prima :oook:
Al momento mi sto dedicando alle borse in cuoio.
Finalmente ho trovato un artigiano qui a Trieste che me le produrrebbe su misura.
Quindi adesso devo buttare giù una bozza con le dimensioni.
Anzi, si accettano consigli :biggrin3:
Quello che potrebbero servirmi al momento sono i telaietti.
Grazie lo stesso
:oook:
Certo che l'ho vista, era inconfondibile !! :biggrin3:
E dimmi che modifiche hai fatto fare ?
Probabilmente l'hai vista che aveva il manubrio al contrario :rolleyes:
Per le modifiche la vedi in firma, ci sono foto ed elenco :wink_:
Al momento mi sto dedicando alle borse in cuoio.
Finalmente ho trovato un artigiano qui a Trieste che me le produrrebbe su misura.
Quindi adesso devo buttare giù una bozza con le dimensioni.
Anzi, si accettano consigli :biggrin3:
Quello che potrebbero servirmi al momento sono i telaietti.
Grazie lo stesso
:oook:
Ah progetti di viaggi eh? Braf Braf!
Che ne dite, ci becchiamo questo weekend da qualche parte? Io te McSlow e qualche altro MC di zona?
Che ne dite, ci becchiamo questo weekend da qualche parte? Io te McSlow e qualche altro MC di zona?
Si può fare. Dipende quando e dove ?
Giovedì e venerdì sono fuori Trieste, e sabato sera ho una grigliatina, quindi fammelo sapere per tempo.
Se volete venire dalle mie parti, posso proporvi un giretto nella vicina slovenia ?
Peppe Bastardo
06/07/2011, 02:16
Complimenti, sembri al settimo cielo dalle foto!!!:biggrin3:
Complimenti, sembri al settimo cielo dalle foto!!!:biggrin3:
Dopo il primo vero giro che ho fatto sabato scorso con gli amici anche all'ottavo !!! :biggrin3:
Sono uscito con dei ragazzi non troppo tranquiilli. Quelli che io definisco Killer (2 Z1000 e 1 nuovo R1 e 1 nuovo CB1000R).
Beh ... diciamo che per stare un pò al loro passo, nonostante il rodaggio, ho tirato un pò il collo alla bungaville :laugh2:
Spero che alla fine non me ne vorrà e non mi consumerà come una ferrari !!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
In ogni caso la moto si è comportata egregiamente.
Era come un giocattolino. Scendevo in curva con estrema facilità e che pieghe, ragazzi !!! :w00t: Ho già limato il posteriore. All'anteriore ci sono ancora dei piolini che se ne andranno più in là.
Abbiamo preso anche un pò di pioggia, ma i pneumatici metzeler di primo equipaggiamento si sono dimostrati validi anche sul bagnato.
Forse il grip non è proprio eccezionale
Che dire ... pienamente soddisfatto dell'acquisto !!!
:wub:
Fabio_0184
06/07/2011, 10:10
TRIUMPH T100 VS LA BORA :chair:
TRIUMPH T100 VS LA BORA :chair:
Ma nooo, non c'era la bora sabato ... sennò era peggio !!!
:laugh2::laugh2::tongue:
Si può fare. Dipende quando e dove ?
Giovedì e venerdì sono fuori Trieste, e sabato sera ho una grigliatina, quindi fammelo sapere per tempo.
Se volete venire dalle mie parti, posso proporvi un giretto nella vicina slovenia ?
Per me si può anche fare un giro dalle tue parti, vediamo cosa dice Michele!
Tutti a casa ben prima di sabato sera ovviamente, don't worry :tongue:
Dopo aver letto Device che tiene dietro ai killer e visto le modifiche di Nicola, temo che sarei una pesante zavorra. Comunque venerdì sarò in grado di dire di più. Grazie per l'invito. :biggrin3:
Dopo aver letto Device che tiene dietro ai killer e visto le modifiche di Nicola, temo che sarei una pesante zavorra. Comunque venerdì sarò in grado di dire di più. Grazie per l'invito. :biggrin3:
Ma stai scherzando :w00t:
Io mi adeguo alle andature di ogni compagno di viaggio senza nessun problema! ... vieni tranquillo ... non te ne pentirai :wink_:
Grazie, amico. Venerdì vi saprò dire con certezza.