PDA

Visualizza Versione Completa : [Segnalazione] Panno antipolvere Lidl

Sim1
02/06/2011, 19:58
Volevo segnalarvi che in questi giorni c'é al Lidl in promozione un panno antistatico di buona fattura, lavabile e di dimensioni comode da maneggiare, non è un lenzuolo! Ottimo per pulire o rifinire la moto. Prezzo irrisorio, se non ricordo male circa 1,80euro! Domani vado a prenderne altri 3-4 ;)

burnout
02/06/2011, 20:09
benon

D@v1d3
02/06/2011, 20:11
Val quasi la pena fare l'investimento! :)

Exa
02/06/2011, 20:16
grazie della segnalazione!

D4eyes
02/06/2011, 20:20
se prendete i panni imbevuti (costano nulla)vedrete come pulite i cerchi velocemente..:coool:

rori
02/06/2011, 20:22
Confezione nr.4 panni Sympol : € 3 ....... e non c'è paragone :wink_:

Sim1
02/06/2011, 20:38
Confezione nr.4 panni Sympol : € 3 ....... e non c'è paragone :wink_:

Riutilizzabili?

rori
02/06/2011, 20:54
Riutilizzabili?

Scozzese ? Paperon de paperoni ti farebbe un baffo :wink_:

Sim1
02/06/2011, 22:01
Scozzese ? Paperon de paperoni ti farebbe un baffo :wink_:

Tutt'altro! Era una domanda! Quelli della Lidl sono lavabili e mi sembra un ottima cosa. Sinceramente non laverei mai la moto con un panno imbevuto, io sono ancora per spugna, sapone, risciacquo e lucidatura ;)

D4eyes
02/06/2011, 22:11
Tutt'altro! Era una domanda! Quelli della Lidl sono lavabili e mi sembra un ottima cosa. Sinceramente non laverei mai la moto con un panno imbevuto, io sono ancora per spugna, sapone, risciacquo e lucidatura ;)

quelli lidl che intendo io del reparto pulizie sono imbevuti,non sono riutilizzabili,sono 100 per pacco,ci pulisco da anni attrezzi verniciati,NON sono per lavare la moto,io parlavo dei cerchi,di togliere sporco e grasso della catena da quelli,dai fari,dagli steli forcelle velocemente..NON serbatoio..:rolleyes:Poi se volete,anche quello,a seguire sciacquate e asciugate..e costano solo qualche euro.

Sim1
02/06/2011, 22:26
quelli lidl che intendo io del reparto pulizie sono imbevuti,non sono riutilizzabili,sono 100 per pacco,ci pulisco da anni attrezzi verniciati,NON sono per lavare la moto,io parlavo dei cerchi,di togliere sporco e grasso della catena da quelli,dai fari,dagli steli forcelle velocemente..NON serbatoio..:rolleyes:Poi se volete,anche quello,a seguire sciacquate e asciugate..e costano solo qualche euro.

Quelli che dico io invece sono come quelli che ho descritto all'inizio ;)

urasch
03/06/2011, 01:06
posta una foto...

Sim1
03/06/2011, 08:14
posta una foto...

Una foto di un panno? :blink::blink::blink:

rori
03/06/2011, 08:17

Ma dopo che li impregni di grasso e polish e terra e porcherie varie li metti in ammollo e li appendi ....:sick: dai sono generi di facile consumo:wink_:

Sim1
03/06/2011, 08:26
Ma dopo che li impregni di grasso e polish e terra e porcherie varie li metti in ammollo e li appendi ....:sick: dai sono generi di facile consumo:wink_:

Beh chiaro, però la terra preferisco toglierla con un getto d'acqua e con abbondante schiuma piuttosto che passarci sopra un panno effetto carta vetrata, il grasso lo tolgo con petrolio bianco che lo scioglie, se ci passo un panno sopra o ne cambio uno ad ogni passata oppure lo spantego dappertutto :P

Sostanzialmente il panno che consiglio a me serve per rifinitura, tipo per togliere il silicone o per togliere la polvere che si deposita e si "incolla" sul silicone ;)