Visualizza Versione Completa : [Segnalazione] Panno antipolvere Lidl
Volevo segnalarvi che in questi giorni c'é al Lidl in promozione un panno antistatico di buona fattura, lavabile e di dimensioni comode da maneggiare, non è un lenzuolo! Ottimo per pulire o rifinire la moto. Prezzo irrisorio, se non ricordo male circa 1,80euro! Domani vado a prenderne altri 3-4 ;)
Val quasi la pena fare l'investimento! :)
grazie della segnalazione!
se prendete i panni imbevuti (costano nulla)vedrete come pulite i cerchi velocemente..:coool:
Confezione nr.4 panni Sympol : € 3 ....... e non c'è paragone :wink_:
Confezione nr.4 panni Sympol : € 3 ....... e non c'è paragone :wink_:
Riutilizzabili?
Riutilizzabili?
Scozzese ? Paperon de paperoni ti farebbe un baffo :wink_:
Scozzese ? Paperon de paperoni ti farebbe un baffo :wink_:
Tutt'altro! Era una domanda! Quelli della Lidl sono lavabili e mi sembra un ottima cosa. Sinceramente non laverei mai la moto con un panno imbevuto, io sono ancora per spugna, sapone, risciacquo e lucidatura ;)
Tutt'altro! Era una domanda! Quelli della Lidl sono lavabili e mi sembra un ottima cosa. Sinceramente non laverei mai la moto con un panno imbevuto, io sono ancora per spugna, sapone, risciacquo e lucidatura ;)
quelli lidl che intendo io del reparto pulizie sono imbevuti,non sono riutilizzabili,sono 100 per pacco,ci pulisco da anni attrezzi verniciati,NON sono per lavare la moto,io parlavo dei cerchi,di togliere sporco e grasso della catena da quelli,dai fari,dagli steli forcelle velocemente..NON serbatoio..:rolleyes:Poi se volete,anche quello,a seguire sciacquate e asciugate..e costano solo qualche euro.
quelli lidl che intendo io del reparto pulizie sono imbevuti,non sono riutilizzabili,sono 100 per pacco,ci pulisco da anni attrezzi verniciati,NON sono per lavare la moto,io parlavo dei cerchi,di togliere sporco e grasso della catena da quelli,dai fari,dagli steli forcelle velocemente..NON serbatoio..:rolleyes:Poi se volete,anche quello,a seguire sciacquate e asciugate..e costano solo qualche euro.
Quelli che dico io invece sono come quelli che ho descritto all'inizio ;)
posta una foto...
Una foto di un panno? :blink::blink::blink:
Ma dopo che li impregni di grasso e polish e terra e porcherie varie li metti in ammollo e li appendi ....:sick: dai sono generi di facile consumo:wink_:
Ma dopo che li impregni di grasso e polish e terra e porcherie varie li metti in ammollo e li appendi ....:sick: dai sono generi di facile consumo:wink_:
Beh chiaro, però la terra preferisco toglierla con un getto d'acqua e con abbondante schiuma piuttosto che passarci sopra un panno effetto carta vetrata, il grasso lo tolgo con petrolio bianco che lo scioglie, se ci passo un panno sopra o ne cambio uno ad ogni passata oppure lo spantego dappertutto :P
Sostanzialmente il panno che consiglio a me serve per rifinitura, tipo per togliere il silicone o per togliere la polvere che si deposita e si "incolla" sul silicone ;)