Visualizza Versione Completa : Ma le fa male l'aria fresca?
Avv. del Diavolo
25/01/2007, 23:49
Nuovo dilemma:
secondo voi lasciare la propria moto 365 giorni l'anno tutta la notte sotto il porticato di casa mia le fa male?
potrei avere dei problemi?
se si si possono ridurre in qualche maniera?
bastard inside
25/01/2007, 23:51
al massimo si arrugginisce
MUSSINO74
26/01/2007, 00:01
Coprila con un telo, abiti a Bari non A mantova terra di nebbie e umidità....
Quindi non dovrebbe fare nulla...
Avv. del Diavolo
26/01/2007, 09:27
al massimo si arrugginisce
:blink: :cry:
io questo vorrei evitare!
MICHELET100
26/01/2007, 10:04
Coprila nei mesi invernali e poi gassssssssssssssssssss
fantanico
26/01/2007, 10:23
Al massimo la salsedine ti può corrodere la moto, nulla di particolare però! :-)
coprila con un buon telo non pubblicizzato e non se ne parla più.
io avrei come unica preoccupazione quella del furto.
Penso che se la copri bene non ha probrlemi lunica cosa quando l' accendi devi aspettare un po di piu x farla scaldare
coprila per bene con un telo in modo che acqua o umidità non non entri così eviti corrosioni o parti arruginite accendila ogni tanto e se la riprendi dopo un lungo periodo falla riscaldare per bene
trident_special
26/01/2007, 11:17
Tienila ben coperta e lavala ogni tanto così eviti accumuli di sporcizia che potrebbero facilitare la corrosione e l'invecchiamento dei metalli.
Polso di legno
26/01/2007, 12:21
secondo me è meglio se cerchi un garage...
invece io ti dico che coprirla con un telo dipende da che telo puo solo che fare peggio perche il telo non lascia uscire l'umidita e quindi questa rimane a contatto con la moto ed e come se la moto fosse allo scoperto...............a me e capitato che lasciassi la moto in cortile sotto il porticato coperta con il telo e poi l'indomani mattina era tutta bagnata,infatti non la lascio piu fuori ma la porto sempre dentro il garage a qualsiasi ora rientro
Avv. del Diavolo
26/01/2007, 17:08
io la uso 365 giorni l'anno, solo la notte resta sotto il porticato.
Viene coperta da un telo di plastica solo quando faccio qualche giorno fuori.
:( la mi a ragazza mi aveva regalato il bellissimo telo coprimoto della Triumph ma ho dovuto restituirlo xkè se lo metto non farei neanche in tempo a girarmi e me lo fregano!
Avv. del Diavolo
26/01/2007, 17:08
io ho paura che l'umidità della notte possa corrodere qualcosa....
Lumacone
26/01/2007, 17:12
Un telo pensa sarebbe una buona cosa.. Io mi sono preso quello originale Triumph.. la tengo nel cortile interno del palazzo dove abito,che è coperto quindi non esposta alle intemperie climatiche,però è sempre un pochino all'aria e certo non bella chiusa dentro ad un box..
Logico che il garage è la cuccia migliore, ma visto che abiti in puglia un buon telo penso che sia più che sufficente e già che ci sei buttale su anche una coperta di lana..... si sa mai che si prenda un raffreddore:biggrin3: