Visualizza Versione Completa : Street N con avantreno Daytona
closurer
03/06/2011, 06:05
Possiedo una Street N ed ho già montato il mono della Day....:wink_:
Siccome dispongo di impianto freni completo di una Daytona, con pinze, tubi, pompa, serbatoio olio e staffa....:coool:......ed a breve anche delle forcelle (sempre Daytona), volevo sapere se qualcuno ha già effettuato tale modifica....:rolleyes:...e cioé montare l'avantreno su una Street N?!?!
A parte il cavallotto della pompa per l'alloggiamento specchietto dx, cosa altro necessito per il montaggio?
Il serbatoietto olio é uguale per DAY e R, ci andrebbero anche staffa e tubetto della R?
Infine, i tubi della Day che vanno alle pinze sono della lunghezza utile per passare dal semimanubrio al manubrio?......:blink:
N.B. se non sbaglio le forcelle dovrò montarle a filo piastra perché 5mm più corte....:coool:
fearless
03/06/2011, 07:16
@ndre@ ha fatto la modifica,ma anche altri : http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/142558-la-n-sport.html
attendiamo loro commenti
se hai già pinze e tutto il resto perchè non valuti le forche paioli?
@ndre@ ha fatto la modifica,ma anche altri : http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/142558-la-n-sport.html
attendiamo loro commenti
per quanto riguarda i tubi non so che dirti i mie sono stati rifatti e non ho usato i tubi Day non saprei che dirti, il montaggio delle forche è stato eseguito con le stesse misure delle originali.
Io sono soddisfatto.:wink_:
La staffetta che regge il serbatoio del liquido freni usata sulla Daytona, non è possibile montarla direttamente sulla Street Triple, la R ne ha una diversa, che si fissa al cavallotto dello specchietto, mentre quella Daytona ha un attacco sul semimanubrio destro.
Però con un po' di taglia e cuci forse ce la si fa stare, oppure ne costruisci una, del resto sulla Street R c'è un lamierino di ferro ritorto e verniciato nero, niente di raffinatissimo...
I tubi freno della Daytona credo siano corti ma non ne ho la certezza, in ogni caso potresti usare quelli originali della tua Street Triple N, che arriverebbero tranquilli, con un adattatore per la pompa radiale.
closurer
03/06/2011, 18:57
se hai già pinze e tutto il resto perchè non valuti le forche paioli?
Le Paioli sono molto alettanti......:wub:.....e la qualità del prodotto é di livello, ma questa stagione tocca parsimoniare.......mi devo "accontentare" delle forche standard Daytona.....:blink:
La staffetta che regge il serbatoio del liquido freni usata sulla Daytona, non è possibile montarla direttamente sulla Street Triple, la R ne ha una diversa, che si fissa al cavallotto dello specchietto, mentre quella Daytona ha un attacco sul semimanubrio destro.
Però con un po' di taglia e cuci forse ce la si fa stare, oppure ne costruisci una, del resto sulla Street R c'è un lamierino di ferro ritorto e verniciato nero, niente di raffinatissimo...
I tubi freno della Daytona credo siano corti ma non ne ho la certezza, in ogni caso potresti usare quelli originali della tua Street Triple N, che arriverebbero tranquilli, con un adattatore per la pompa radiale.
Più o meno quello che pensavo pure io, ma cercavo di sapere con più sicurezza l'adattabilità dei particolari citati, da chi magari si era cimentato nella stessa modifica......:rolleyes:
closurer
06/06/2011, 00:01
Io non ho il manuale....:wacko:......quali sono le regolazioni standard del mono e forche originali Daytona?!? :laugh2: