PDA

Visualizza Versione Completa : Abbigliamento touring per l'estate



Errante
03/06/2011, 10:17
Hola chicos,
la scorsa estate tra Provenza e Spagna mia moglie ed io ci siamo divertiti un sacco, ma il caldo era tremendo...
Data la spiccata preferenza della mia zavorrina per i luoghi caldi, quest'anno vorrei attrezzarmi un po' meglio.
Qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi per un buon abbigliamento touring estivo?
Io viaggio con una Sprint ST del 2009.

Grazie in anticipo per i consigli vorrete darmi.

Errante.

ramon78
03/06/2011, 10:29
Ciao io Utilizzo Giacca Clover Crossover 3 strati con prese d'aria con cerniera su petto , braccia , schiena e pantaloni Clover Voyager impermeabili con presa d'aria con cerniera sulle ginocchia e imbottitura estraibile...Alternativa Giacca Clover Airtek 2 traforata con Wet Jacket che sta nel tascone in basso sulla schiena e pantaloni airteck con antivento estraibile...Maglia tecnica traspirante maniche corte e/o lunghe forcefield + maglia antivento maniche lunghe forcefield mod. tornado(questa la uso col giubbotto airtek 2 quando è sera perchè è comoda e poco spessa).Stivali TCX Airtech impermeabili con Goretex , guanti Clover airtek o in alternativa gli estivi impermeabili Clover SW wp...Tra abbigliamento airtek e 3 strati io per l'estate preferisco l'airtek però dipende sempre da quanto e dove vai...

everts76™
04/06/2011, 09:49
Hola chicos,
la scorsa estate tra Provenza e Spagna mia moglie ed io ci siamo divertiti un sacco, ma il caldo era tremendo...
Data la spiccata preferenza della mia zavorrina per i luoghi caldi, quest'anno vorrei attrezzarmi un po' meglio.
Qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi per un buon abbigliamento touring estivo?
Io viaggio con una Sprint ST del 2009.

Grazie in anticipo per i consigli vorrete darmi.

Errante.

Ciao Errante,
se si viagga a medio largo raggio e' sempre bene avere abbigliamento abbastanza versatile...:wink_: pero' per esempio la soluzione x te che soffri il caldo e viaggi quasi solo in estate, sarebbe il completo Tornado della Rev'it .
:wink_:
ventilazione ai massimi livelli con tessuto 3d mesh....e una membrana interna staccabile (che all'occorrenza fa anche da giacca a se stante) che ha 2 funzioni...antipioggia e termica....
cosi' se capita la pioggerella, sei coperto...e se capita la giornata in altura o condizioni particolari di temperature, sei coperto..:wink_:
inoltre nei pantaloni hai due cernierone interne che arrivano quasi all'inguine...x aprire il pantalone ed infilarlo senza togliere scarpe o stivali, ma anche per una ventilazione abominevole quando ce ne bisogno :tongue:

prezzo concorrenziale...
Giacca Rev'it Tornado (http://www.holeshotmoto.it/giacca-revit-tornado.html)
Pantaloni Rev'it Tornado (http://www.holeshotmoto.it/pantaloni-revit-tornado.html)

spero di averti aiutato
ciao :wink_:

Errante
06/06/2011, 16:16
Ciao Errante,
se si viagga a medio largo raggio e' sempre bene avere abbigliamento abbastanza versatile...:wink_: pero' per esempio la soluzione x te che soffri il caldo e viaggi quasi solo in estate, sarebbe il completo Tornado della Rev'it .
:wink_:
ventilazione ai massimi livelli con tessuto 3d mesh....e una membrana interna staccabile (che all'occorrenza fa anche da giacca a se stante) che ha 2 funzioni...antipioggia e termica....
cosi' se capita la pioggerella, sei coperto...e se capita la giornata in altura o condizioni particolari di temperature, sei coperto..:wink_:
inoltre nei pantaloni hai due cernierone interne che arrivano quasi all'inguine...x aprire il pantalone ed infilarlo senza togliere scarpe o stivali, ma anche per una ventilazione abominevole quando ce ne bisogno :tongue:

prezzo concorrenziale...
Giacca Rev'it Tornado (http://www.holeshotmoto.it/giacca-revit-tornado.html)
Pantaloni Rev'it Tornado (http://www.holeshotmoto.it/pantaloni-revit-tornado.html)

spero di averti aiutato
ciao :wink_:

Grazie mille a te e a Ramon. Molto utili le risposte. Devo dire che mi attira sia Clover che Rev'it. Ora valuterò.
Ancora grazie. :biker:

flower
06/06/2011, 16:20
... valuta anche la linea estiva di SPIDI... fantastica la giacca netix e i relativi pantaloni Nl5... veramente ottimi prodotti.

everts76™
06/06/2011, 21:17
Grazie mille a te e a Ramon. Molto utili le risposte. Devo dire che mi attira sia Clover che Rev'it. Ora valuterò.
Ancora grazie. :biker:

de nada