Visualizza Versione Completa : Vendo T-Max del 06/08/2010
Vendo T-Max del 06/08/2010 color grigio medio KM 6,500 ultimo tagliando eseguito a Maggio 2011,tenuto in perfette condizioni con parabrezza corto color fume' e schienalino ancora da montare (a me sinceramente non mi piacciono) compreso bloccadisco nuovo,bollo pagato. Il prezzo di 7,500 eruo non e' tratatbile e non accetto permute.........vendo il mio bellissimo scooter perche' Herbie mi ha detto che mi devo comprare una moto e io lo voglio accontentare :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
....forza che lo sto' regalando
ho aggiunto anche le foto.....forza signori che sto' facendo un prezzaccio ora ci vogliono solo 7,500 euro
daje che me 'nvecchio..............:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e 'namo....forza che me freddo:cry::cry:
e 'namo....forza che me freddo:cry::cry:
interessante mezzo di trasporto da affiancare alla mia prossima moto:biggrin3::biggrin3:incredibile se non si riesce più a vendere neanche un tmax nuovo al prezzo di un'usato siamo proprio alla frutta........
interessante mezzo di trasporto da affiancare alla mia prossima moto:biggrin3::biggrin3:incredibile se non si riesce più a vendere neanche un tmax nuovo al prezzo di un'usato siamo proprio alla frutta........
hai capito Fede a che punto siamo....porcaccia zozza:cry::cry::cry:
potrei avere un amico interessato...
potrei avere un amico interessato...
fammi sapere anche in mp se vuoi.....grazie
Martedì saprá qual'è il budget che puó investire... poi ti go sapere
perfetto......grazie ancora:wink_::wink_::wink_:
Ma come? ancora unns'è fatto avanti nessuno? :blink:
Che fave, a questo prezzo, considerato anche chi l'ha tenuto, l'è regalato!! :wink_:
Ma come? ancora unns'è fatto avanti nessuno? :blink:
Che fave, a questo prezzo, considerato anche chi l'ha tenuto, l'è regalato!! :wink_:
grazie amico.......:cry::cry::cry:
"elettrodomestico"...........detto da te,che di scooter non capisci una minkia la prendo per un complimento........:wink_::wink_: spero che almeno di moto ne capisci qualcosa in piu'......:rolleyes::rolleyes:....spero.....chissa'.....:rolleyes::rolleyes:
Ok coda di paglia !
Lascio a te la profonda conoscenza di elettrodomestici .:rolleyes:
Lavori da Trony ? :w00t:
Per il resto ai posteri l'ardua sentenza :wink_:
Angelik noi ci conosciamo??? siamo amici o parenti??? allora perche' ti prendi confidenze che non ti ho mai dato???? ti consiglio gentilmete(ancora per poco) di anadre a scrivere le tue cazzate su un altro 3D......forse non te ne sei accorto ma questo e' un 3D DI VENDITA MOTO.......ok.......ti e' chiaro o vuoi che te lo ripeto in un altro modo????
ciachi67
25/09/2011, 19:50
io credevo vi conosceste!! e per questo stavate allegramente "cazzeggiando":cry::cry::cry:
beh se nn è cosi' chiederei gentilmente ad Angelik di non "sporcare" ancora il post di Domino!!
grazie:wink_:
abbasso il prezzo a 7300 euri....prego i moderatori di aggiornare.
Grazie