PDA

Visualizza Versione Completa : Super Wheeles



totino
26/01/2007, 07:35
Grazie ad una dritta di un amico forumista (non ricordo il nome:tongue: ), ho scoperto questa rivista, nel numero di gennaio c'è una bellissima comparativa tra naked, tra le quali anche la nostra amata:wub:

Inoltre ci sono un sacco di altri servizi interessanti, alcuni con Triumph protagonista, ma la cosa che più piacevolmente mi ha impressionato, è il modo con cui si parla di moto, trasuda passione da ogni parola....

In buona sostanza è proprio una bella rivista e la consiglio a tutti voi:biggrin3:

everts76™
26/01/2007, 07:43
Grazie ad una dritta di un amico forumista (non ricordo il nome:tongue: ), ho scoperto questa rivista, nel numero di gennaio c'è una bellissima comparativa tra naked, tra le quali anche la nostra amata:wub:

Inoltre ci sono un sacco di altri servizi interessanti, alcuni con Triumph protagonista, ma la cosa che più piacevolmente mi ha impressionato, è il modo con cui si parla di moto, trasuda passione da ogni parola....

In buona sostanza è proprio una bella rivista e la consiglio a tutti voi:biggrin3:


peccato che superwheels sta chiudendo..... :wink_:

totino
26/01/2007, 07:49
peccato che superwheels sta chiudendo..... :wink_:

minkia mazzata che mi hai dato:cry:

ero così contento ieri sera quando la leggevo....

Marco Manila
26/01/2007, 07:50
Io leggevo Superwheels quando era nato: troppo bello! Era imparziale, scherzoso, simpatico e assolutamente diverso da tutte le altre testate specializzate. Poi qualcuno dello staff ha abbandonato la rivista seguito da fidi collaboratori e colleghi, probabilmente per disarmonie nate con la direzione e ha perso il suo smalto, rischiando la chiusura diverse volte per problemi di varia natura. Da anni non lo leggo piu perchè non offriva piu quel qualcosa che mi aveva fatto "innamorare" della rivista, ma è possibile che sia tornato come era.

A sentire Everts non se la passa bene di nuovo... peccato!

totino
26/01/2007, 08:01
Io leggevo Superwheels quando era nato: troppo bello! Era imparziale, scherzoso, simpatico e assolutamente diverso da tutte le altre testate specializzate. Poi qualcuno dello staff ha abbandonato la rivista seguito da fidi collaboratori e colleghi, probabilmente per disarmonie nate con la direzione e ha perso il suo smalto, rischiando la chiusura diverse volte per problemi di varia natura. Da anni non lo leggo piu perchè non offriva piu quel qualcosa che mi aveva fatto "innamorare" della rivista, ma è possibile che sia tornato come era.

A sentire Everts non se la passa bene di nuovo... peccato!

secondo me il numero di gennaio va letto:wink_:

christian
26/01/2007, 09:47
Non dimenticate hot bikes di febbraio!!

trident_special
26/01/2007, 09:50
Io leggevo Superwheels quando era nato: troppo bello! Era imparziale, scherzoso, simpatico e assolutamente diverso da tutte le altre testate specializzate. Poi qualcuno dello staff ha abbandonato la rivista seguito da fidi collaboratori e colleghi, probabilmente per disarmonie nate con la direzione e ha perso il suo smalto, rischiando la chiusura diverse volte per problemi di varia natura. Da anni non lo leggo piu perchè non offriva piu quel qualcosa che mi aveva fatto "innamorare" della rivista, ma è possibile che sia tornato come era.

A sentire Everts non se la passa bene di nuovo... peccato!

Quoto Boss. Alle origini era grandissimo. Le foto "dietro le quinte" con le didascalie facevano scompisciare! Peccato che negli ultimi annia abbia perso, adesso però il numero di gennaio me lo prendo per curiosità.

everts76™
26/01/2007, 09:57
minkia mazzata che mi hai dato:cry:

ero così contento ieri sera quando la leggevo....


vabbe' magari qualcuno lo salvera'....possiamo contribuire anke noi comprandolo....:wink_:

totino
26/01/2007, 10:07
vabbe' magari qualcuno lo salvera'....possiamo contribuire anke noi comprandolo....:wink_:

allora vai d'acquisto....soldi ben spesi...garantito:wink_:

trident_special
26/01/2007, 10:11
vabbe' magari qualcuno lo salvera'....possiamo contribuire anke noi comprandolo....:wink_:

Everts redattore di Super Wheels, farebbe concorrenza a Motociclismo a a qualche altro tipo di periodico mensile?









Playboy?:fisch:

everts76™
26/01/2007, 10:11
allora vai d'acquisto....soldi ben spesi...garantito:wink_:


VERAMENTE IO L'AVEVO GIA' COMPRATO DA UN PEZZO..... :wink_:

everts76™
26/01/2007, 10:12
Everts redattore di Super Wheels, farebbe concorrenza a Motociclismo a a qualche altro tipo di periodico mensile?









Playboy?:fisch:


PIU' "LE ORE" DIREI.... :biggrin3:

trident_special
26/01/2007, 10:13
Non lo volevo dire!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :ban?:

Space-Ace
26/01/2007, 10:49
secondo me Superwheels rimane una delle poche riviste di moto in Italia di fattura dignitosa...

all'inizio (anch'io la leggo fin dal primo numero...) era forse anche meglio,del resto lo staff proveniva in buona parte da Motosprint e l'innesto di nuovi nomi aveva portato una ventata di novità...considerando che limita al massimo gli articoli ed i servizi "importati" da altre testate,specie straniere (vedi Superbike,che pur non dispiacendomi,ha tanto "made in England"...).

poi ,alterne fortune han fatto rischiare la chiusura,molta gente è emigrata su altre testate del settore...e un pò si è persa la vena goliardica che la caratterizzava agli inizi,pur supportata da prove e test sempre di prim'ordine.

io ci sono un pò affezionato...mi dispiacerebbe se scomparisse dalle edicole...

bastard inside
26/01/2007, 11:05
bella dritta