Visualizza Versione Completa : la cura alla mia depressione delle 18!
legend78
03/06/2011, 15:57
il clima, il fatto di essere di lavoro anche stanotte:ph34r:, il vedere tutto non girare oliato come ogni tanto servirebbe nella vita per gestirla.:wacko:
insomma, ma se vendessi il TB1600:blink: e prendessi una sport tourer come la sprint :wub:st o gt????
:coool:meglio il tiger 1050, vista la mia mole????
insomma, sono in depressione di quelle che passano solo firmando il contratto di acquisto di moto!!!!!!!!!!:rolleyes:
per la cronaca, solo moto usate sono prese in considerazione, anzi sapete che faccio, lo trasformo in sondaggio!!!!!:ipno:
lore ma che ti prende.......
Herbie 53
03/06/2011, 16:04
ti sei rincoglionito?
un bel GS e passa la paura :laugh2:
legend78
03/06/2011, 16:10
voi due votate!!!!!! questo è un sondaggio!!!!
p.s. oggi mi è presa male, mi sono trovato ad invidiare uno svedese con la goldwing e un mio amico con un cbr!
sarà colpa di aver sognato di fare da zavorrino alla strega??????
un bel GS e passa la paura :laugh2:
ma te vuoi proprio esser bannato!????:dry:
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
per te ho votato tiger ma personalmente sceglierei una sport-tourer :tongue:
legend78
03/06/2011, 16:18
per te ho votato tiger ma personalmente sceglierei una sport-tourer :tongue:
sapevo che potevo aver consolazione da te!!!!!:wub:
sapevo anche che mi pigliavo del ciccione...:cry:
p.s. riempimi in mp di donnine và!!!!:tongue:
FATTI UN BEL PANINO CON LA BISTECCA DENTRO E PASSA TUTTO :oook:
Mr. RustyNail
03/06/2011, 16:34
FATTI UN BEL PANINO CON LA BISTECCA DENTRO E PASSA TUTTO :oook:
e anche uno "scanzanebbia" alias grappino:laugh2:
Herbie 53
03/06/2011, 16:35
diavel
Herbie 53
03/06/2011, 16:40
per come guida legend, secondo me è la sua moto
e anche uno "scanzanebbia" alias grappino:laugh2:
:ph34r:
simotrone
03/06/2011, 16:44
Ma tieni quella che c'hai ora. No eh?
per come guida legend, secondo me è la sua moto
anche per come guido io :biggrin3:
legend78
03/06/2011, 17:01
la diavel, mi rifiuto anche solo di sermici sopra, sarebbe il mio biglietto di sola andata per il cimitero, ha tutto, anzi troppo.
come del resto il multistrada.
mi devo correggere una cosa gli manca, essere inglesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!:nonono::triumphpride::unionjackpride::papa::love2:
Chinaski
03/06/2011, 17:09
Un bel Tigerone e passa la paura...:wink_:
Il Franky
03/06/2011, 17:15
il clima, il fatto di essere di lavoro anche stanotte:ph34r:, il vedere tutto non girare oliato come ogni tanto servirebbe nella vita per gestirla.:wacko:
insomma, ma se vendessi il TB1600:blink: e prendessi una sport tourer come la sprint :wub:st o gt????
insomma, sono in depressione di quelle che passano solo firmando il contratto di acquisto di moto!!!!!!!!!!:rolleyes:
per la cronaca, solo moto usate sono prese in considerazione, anzi sapete che faccio, lo trasformo in sondaggio!!!!!:ipno:
:smoke_: dunque.. innanzitutto ti appoggio il cambiamento con una moto più performante perchè ti togli dalle balle la strega e la perdi per strada:rolleyes:.. e giò sòn soddisfazioni:coool::biggrin3:..
però.. in realtà.. io ti vedo meglio su una moto tipo tb:wink_: che non su una sport-tourer..
comunque una sana di trombata di solito fa passare anche il giramento di balle più controrotante:biggrin3:
ti consiglio quest'ultima opzione:tongue::laugh2::senzaundente:
tonidaytona
03/06/2011, 17:17
aspetta fine Luglio.
la Santa sede presentera' una 1300cc che dovrebbe garbarti.
il nome e' un programma.
te lo dico in MP:wink_:
legend78
03/06/2011, 17:19
:smoke_: dunque.. innanzitutto ti appoggio il cambiamento con una moto più performante perchè ti togli dalle balle la strega e la perdi per strada:rolleyes:.. e giò sòn soddisfazioni:coool::biggrin3:..
però.. in realtà.. io ti vedo meglio su una moto tipo tb:wink_: che non su una sport-tourer..
comunque una sana di trombata di solito fa passare anche il giramento di balle più controrotante:biggrin3:
ti consiglio quest'ultima opzione:tongue::laugh2::senzaundente:
ehm, per lasciare indietro la strega, mi avanza il feeling che mi si è creato col tb!
per tutto il resto manca una cosa fondamentale il tempo per la gnagna, stasera ci sarebbe l'innaugurazione di un posto che mi piace, con amiche che non aspettano altro che coccolarmi un pochino, ma sono di lavoro.
poi aspetto sempre di vedere se e dopo quanto mi esploderà il motore della speed...
se prendi la sprint....dimmelo.....che non vengo più giù..........
ciao...
wailingmongi
03/06/2011, 20:58
ti sei rincoglionito?
quoto:biggrin3:
.........Lory:cry:?
valterone
03/06/2011, 21:02
aspetta fine Luglio.
la Santa sede presentera' una 1300cc che dovrebbe garbarti.
il nome e' un programma.
te lo dico in MP:wink_:
:ph34r::ph34r::ph34r:
NATOSTANCO
03/06/2011, 21:09
Tiger. Indipendentemente dalle dimensioni del cocomero. :wink_:
Mr Frowning
03/06/2011, 21:48
tiger
Non vendere la tua bike è stupenda
Cesare-Skabry
03/06/2011, 22:18
Lory.... se riesci a soprrimere per un pò la Tua "*******! ( ? )....:biggrin3:
e quando l'Intrip salterà fuori dal "TIDE"
chiedi consiglio a LUI...:rolleyes:...sono sicuro che rimmarrai soddisfato.....
INTRI...:senzaundente:
Robi evergreen
04/06/2011, 05:19
kitta la thunder in maniera di stare comodo:rolleyes:,borse laterali e vai:w00t:
Questo e un messaggio subliminale ....Lo so dopo avere visto la MIA tigre non ci dormi la notte ! Ma .... Anche se ti voglio bene non te la vendero maiiiiiiiiii
giulianaspeed
04/06/2011, 08:49
p.s. riempimi in mp di donnine và!!!!:tongue:
porco:dry::dry::dry::dry::dry:
senti...ma quanto ti piacciono i miei sms in notturna?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
il mio voto è di parte....
ma la 4° opzione è al solito la migliore
shark955i
04/06/2011, 09:19
nn vendere.. prima sparati un bel pò di km... e poi deciderai:wink_:
x la notte tranki.. tanto hai l'onore di ricevere gli sms dell'ambasciatrice del forum.. meglio di cosi?? a me solo le sgallinate mi mandano i messaggini..:ph34r:
giulianaspeed
04/06/2011, 09:22
nn vendere.. prima sparati un bel pò di km... e poi deciderai:wink_:
x la notte tranki.. tanto hai l'onore di ricevere gli sms dell'ambasciatrice del forum.. meglio di cosi?? a me solo le sgallinate mi mandano i messaggini..:ph34r:
:tongue::tongue::tongue::tongue: cosi' impari a frequentare le sgallinate
shark955i
04/06/2011, 09:45
:tongue::tongue::tongue::tongue: cosi' impari a frequentare le sgallinate
ho provato a frequentare le NN sgallinate... maaaa... meglio le sgallinate.. danno più soddisfazioni, nn solo sessualmente.. :wink_:
va dove ti porta il cuore..... se ormai hai il tarlo vendi ..... e fatti tornare il sorriso ;)
legend78
04/06/2011, 12:40
allora io non ho un tarlo, ma una depressione di quelle che guariscono solo spendendo un 5-6 eurini!
per Cesare, la mukkazza mi spiace ma non la posso vedere nuda, al limite la versione sport tourer.
però qui si parla di un integralista che ormai, concepisce di acquistare e guidare solo inglesine!
per il fatto di renderla comoda con le borse, mi sa che me ne frego e vado avanti con quello che ho!
bisaccie, borsaserbatoio, sissy-bar dove legare tenda, materassino e sacco.
Vulvy, se proprio devo prendere un tiger lo faccio rosa confetto! e ci lego una coda da povco!!!!!!!!!!!
poi per non farmi fraintedere giusto da quei 21000 uomini, non intrantendo chat telefoniche erotiche!!!! tranquilli!!!!!
Fooldancer
04/06/2011, 13:21
L'opzione Muttley è senza dubbio quella che ti indicherá la retta via e ti salverà
Space-Ace
04/06/2011, 13:37
una trombatina e/o un bel litro di birra (con ruttazzo finale :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:),di solito fan passare i brutti pensieri:dry:...e a risparmiare qualche soldo.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
comunque,vista la tua stazza...il Tiger è meglio indicato. basta che poi fra altri 2 o 3 mesi non rimpiangi il tutto!
simotrone
04/06/2011, 13:39
Un'africa twwiiiiinnnn... :tongue:
S1m0ne75
04/06/2011, 13:52
boooooooooooo
quoto:wink_:
legend78
04/06/2011, 14:02
una trombatina e/o un bel litro di birra (con ruttazzo finale :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:),di solito fan passare i brutti pensieri:dry:...e a risparmiare qualche soldo.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
comunque,vista la tua stazza...il Tiger è meglio indicato. basta che poi fra altri 2 o 3 mesi non rimpiangi il tutto!
stasera spero nel litro di birra, per il fatto di suonare una viola, visto che sarò a sentir suonare del rock bello duro, non penso che sotto molte delle chiome fluenti siano di donne!
io di rimpianti riesco a non vivere, quindi se cambio prendo atto e mi godo quello che ho, nulla toglie che ho sempre lodi per quel che merita!
giulianaspeed
06/06/2011, 07:38
poi per non farmi fraintedere giusto da quei 21000 uomini, non intrantendo chat telefoniche erotiche!!!! tranquilli!!!!!
erotiche????:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: se ssapessero i toni riderebbero anche loro:laugh2::laugh2::laugh2:
p.s. ti sei ripreso Lore????:cry::cry::cry:
roberto70
06/06/2011, 07:42
anche io son depresso......mi sto curando spippolando la speed! spero poi non mi deprima di nuovo quando farò i conti di quanto ho speso!:coool:
anche io son depresso......mi sto curando spippolando la speed! spero poi non mi deprima di nuovo quando farò i conti di quanto ho speso!:coool:
io son + triste di te, ma a breve andrò a mangiare dove tu mi hai suggerito col Disagiato e mi tira su parecchio sta cosa
:wacko:
roberto70
06/06/2011, 08:00
io son + triste di te, ma a breve andrò a mangiare dove tu mi hai suggerito col Disagiato e mi tira su parecchio sta cosa
:wacko:
ancora non ci sei andato???il Disagiato se abita a Modena la conosce sicuramente!
ancora non ci sei andato???il Disagiato se abita a Modena la conosce sicuramente!
non lo conosce e fa di tutto per non andarci !!!!!!!!
aiutami bbrò :cry:
roberto70
06/06/2011, 08:04
non lo conosce e fa di tutto per non andarci !!!!!!!!
aiutami bbrò :cry:
ti ci porto io quando vengo su brrò!:oook:
giulianaspeed
06/06/2011, 08:05
io pure io pure io pure io pure:w00t::w00t::w00t::w00t:
salgo per il Tday...ci andiamo?...saro' pure in moto..:coool::coool::coool:
roberto70
06/06/2011, 08:07
io pure io pure io pure io pure:w00t::w00t::w00t::w00t:
salvo per il Tday...ci andiamo?...saro' pure in moto..:coool::coool::coool:
vorrei salir su una settimana in moto, ancora devo decidere quale week end! il tday potrebbe essere quello giusto!!!!!!!!!:w00t:
non ho ancora deciso se salire in moto o andarci con il servizio di trenitalia moto al seguito da bari a milano e poi scendere giù a Modena! vediamooooooooooooooooo:wink_:
giulianaspeed
06/06/2011, 08:13
vorrei salir su una settimana in moto, ancora devo decidere quale week end! il tday potrebbe essere quello giusto!!!!!!!!!:w00t:
non ho ancora deciso se salire in moto o andarci con il servizio di trenitalia moto al seguito da bari a milano e poi scendere giù a Modena! vediamooooooooooooooooo:wink_:
se sali in treno....mi metto a tua disposizione....abbiamo la mia moto...poi tu decidi se guidare tu o far guidare me...ma sappi che veramete se vuoi io ci sono per qualsiasi passaggio:wink_::wink_::wink_::wink_:
lo hanno sempre fatto per me tanti utenti ....e voglio sfatare quel mito che dice " lo fanno perche' sei donna" :rolleyes::rolleyes::rolleyes:....
se sali in treno....mi metto a tua disposizione....abbiamo la mia moto...poi tu decidi se guidare tu o far guidare me...ma sappi che veramete se vuoi io ci sono per qualsiasi passaggio:wink_::wink_::wink_::wink_:
lo hanno sempre fatto per me tanti utenti ....e voglio sfatare quel mito che dice " lo fanno perche' sei donna" :rolleyes::rolleyes::rolleyes:....
ma il tuo fidanzato non è geloso?
giulianaspeed
06/06/2011, 08:20
ma il tuo fidanzato non è geloso?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: bella questa :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
se avevo il fidanzato mica me ne andavo con Fear in provenza:coool::coool::coool::coool::coool:
roberto70
06/06/2011, 08:22
ma se salgo in treno mi porto anche la moto giuliana!!!!! è il servizio di trenitalia con moto al seguito, solo che lo fan solo con partenza e arrivo da determiante città! beh nel caso avremmo potuto guidare un pò tu e un pò! io sono per la parità tra uomo e donna!!!!!!e poi mi manca l'esperienza :tongue:
grazie comunque giuliana sei sempre gentilissima!:wub:
ma te sali in moto dalla siclia o ci vai in traghetto con la moto???
se avevo il fidanzato mica me ne andavo con Fear in provenza:coool::coool::coool::coool::coool:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
auguri!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se sali senza moto ti ci porto io,
ma non innamorarti bbrò :risate::tongue:
saliiiiiiiiiiiiiiiiii :w00t::w00t:
:cipenso::unsure: :blink:
giulianaspeed
06/06/2011, 08:24
ma se salgo in treno mi porto anche la moto giuliana!!!!! è il servizio di trenitalia con moto al seguito, solo che lo fan solo con partenza e arrivo da determiante città! beh nel caso avremmo potuto guidare un pò tu e un pò! io sono per la parità tra uomo e donna!!!!!!e poi mi manca l'esperienza :tongue:
grazie comunque giuliana sei sempre gentilissima!:wub:
ma te sali in moto dalla siclia o ci vai in traghetto con la moto???
ah ecco...sono tonta:tongue::tongue::tongue:
io vado in provenza ed al mio ritorno passo per Varano e poi domenica sera dopo il TDAY ho la nave che parte da Genova per rientrare in Sicilia:wink_::wink_:
ma perche'?..roberrto non è sposato????:blink::blink::blink::blink:
ah ecco...sono tonta:tongue::tongue::tongue:
io vado in provenza ed al mio ritorno passo per Varano e poi domenica sera dopo il TDAY ho la nave che parte da Genova per rientrare in Sicilia:wink_::wink_:
tu si che stai bene!
roberto70
06/06/2011, 08:25
direi che salgo......devo solo decidere il periodo!!!ma a questo punto aspetterei il tday almeno finalmente conosco un pò tutti!:w00t:
dai brrò fammi fare il tuo zavorrinooooooooo:wub::biggrin3:
mai stato sposato.....ero fidanzato ma ora son zitellone da due mesi!
giulianaspeed
06/06/2011, 08:28
tu si che stai bene!
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
direi che salgo......devo solo decidere il periodo!!!ma a questo punto aspetterei il tday almeno finalmente conosco un pò tutti!:w00t:
primo....devi venire per forza al TDAY dato che puoi scegliere:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
secondo.... sei zitelloneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: allora posso sposarti:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub:
roberto70
06/06/2011, 08:30
primo....devi venire per forza al TDAY dato che puoi scegliere:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
secondo.... sei zitelloneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: allora posso sposarti:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub:
ok va bene! per me possiamo anche celebrare il matrimonio al Tday!:biggrin3:
mi porto l'abito da sposo sotto la tuta!!!!!! non si sa mai!:w00t::biggrin3::biggrin3:
io sono via fino al 1 Luglio in Sicilia dato che Giuliana va al nord scendo io :w00t::w00t:
dal 2 ci sono
io sono via fino al 1 Luglio in Sicilia dato che Giuliana va al nord scendo io :w00t::w00t:
dal 2 ci sono
ricorda che all'entrata ci sono io.........o triumph o nulla!
giulianaspeed
06/06/2011, 08:32
ok va bene! per me possiamo anche celebrare il matrimonio al Tday!:biggrin3:
mi porto l'abito da sposo sotto la tuta!!!!!! non si sa mai!:w00t::biggrin3::biggrin3:
:wub::wub::wub::wub::wub:
dal 2 ci sono
:dry::dry::dry::dry::dry:
e cmq Roberto di sicuro sale per il TDAY:coool::coool::coool:...tu sei l'unico "deficiente"(come direbbe vulcano) che si perde il tDAY:dry::dry::dry::dry:
roberto70
06/06/2011, 08:34
dal 2 ci sono
ok per quest'anno vai in Sicilia.....ma l'anno prossimo devi venire nel Salento!!!!!!!!!:coool:
ma io se dovessi salire per quel week end partirei in treno al venerdì, perchè mi pare ci sia solo in quella gioranta per salire su con la moto! poi il sabato sarei a Modena e domenica verrei al Tday....vediamo....se si incastra tutto!:wink_:
ma se vengo su poi mi fermo qualche giorno (tanto mi ospita mio fratello o mia sorella :biggrin3:) quindi volendo l'occasione per vedersi non mancherebbe! :wink_:
ricorda che all'entrata ci sono io.........o triumph o nulla!
noleggio una buell quel dì :coool:
:dry::dry::dry::dry::dry:
e cmq Roberto di sicuro sale per il TDAY:coool::coool::coool:...tu sei l'unico "deficiente"(come direbbe vulcano) che si perde il tDAY:dry::dry::dry::dry:
mi vedrò il report :coool:
ok per quest'anno vai in Sicilia.....ma l'anno prossimo devi venire nel Salento!!!!!!!!!:coool:
aio se dovessi salire per quel week end partire in treno al venerdì, perchè mi pare ci sia solo in quella ggioranta per salire su con la moto! poi il sabato sarei a Modena e domenica verrei al Tday....vediamo....se si incastra tutto!:wink_:
ma se vengo su poi mi fermo qualche giorno (tranto mi osita mio fratello o mia sorella :biggrin3:) quindi volendo l'occasione per vedersi non mancherebbe! :wink_:
il sabato a modena non mancherò se sali :oook:
e la domenica al tday entro come tuo zavorrino triumph così vulvano se la piglia in cuxo, lui e LEgend :laugh2::laugh2:
e la domenica al tday entro come tuo zavorrino triumph così vulvano se la piglia in cuxo, lui e LEgend :laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:tongue::biggrin3::laugh2:
Strega Klà
06/06/2011, 08:38
Ma ancora qui state???
E' da quando lo conosco che gli sento dire che vuol comprar moto perchè è depresso.........:rolleyes:
Domenica lo prendo e lo porto a giro.....poi gli passa tutto :coool:
:tongue::biggrin3::laugh2:
non so la domenica sarò ancora vivo......la notte dormo con legend.......
roberto70
06/06/2011, 08:39
va bien....allora per il sabato aperitivo all'irish pub in via Gallucci e poi pizza da Storchi! :w00t:
seratona.......però dovrai sorbirti pure i miei nipotini ......piccoli ma già rudi bikers...:tongue:
ok irrigidisco un pò il mono allora........sarà emozionante averti dietro!:senzaundente:
inkia !!!
va bien....allora per il sabato aperitivo all'irish pub in via Gallucci e poi pizza da Storchi! :w00t:
seratona.......però dovrai sorbirti pure i miei nipotini ......piccoli ma già rudi bikers...:tongue:
ok irrigidisco un pò il mono allora........sarà emozionante averti dietro!:senzaundente:
ok tuoi nipoti e chi vuoi, ovvio, e Giuly ??? :rolleyes:
roberto70
06/06/2011, 08:41
inkia !!!
e Giuly .....è in Provenza il sabato mi pare di aver capito.....se no....tutti all'irish pub!!!!!!:w00t:
giulianaspeed
06/06/2011, 08:42
:dry::dry::dry::dry::dry: ed io con chi dormo?????
inkia !!!
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma il sabato sera c'è festazza a varano....non potete perdervi quella:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::cry::cry::cry::cry::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::dry::dry::dry:
e Giuly .....è in Provenza il sabato mi pare di aver capito.....se no....tutti all'irish pub!!!!!!:w00t:
io sabato verso le 16 gia' sono a Varano:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:dry::dry::dry::dry::dry: ed io con chi dormo?????
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma il sabato sera c'è festazza a varano....non potete perdervi quella:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::cry::cry::cry::cry::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::dry::dry::dry:
io sabato verso le 16 gia' sono a Varano:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
mandami un mp .................ci mettiamo daccordo:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
q8 :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
fearless
06/06/2011, 08:48
rob , puoi fare il viaggio di nozze in provenza,poi ti sposi a varano :w00t::laugh2:
anche se al "contrario" potrebbe essere un ottima idea :biggrin3:
giulianaspeed
06/06/2011, 08:49
rob , puoi fare il viaggio di nozze in provenza,poi ti sposi a varano :w00t::laugh2:
:dry::dry::dry::dry: mi stai scaricando????:dry::dry::dry::dry::tongue:
roberto70
beh dai vedremo quei giorni.....intanto spero di esserci.....ed in moto!:wink_:
Cesare-Skabry
alla faccia della depressione....................:biggrin3:
aia:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
roberto70
06/06/2011, 08:51
:coool: occhio fear...che la provenza è pericolosa! magari arrivate a Varano che siete già sposati!:w00t::biggrin3:
giulianaspeed
06/06/2011, 08:55
:coool: occhio fear...che la provenza è pericolosa! magari arrivate a Varano che siete già sposati!:w00t::biggrin3:
con Claudio non c'è questo rischio.....mi conosce fin tropppo bene e sa che è meglio avermi come amica:tongue::tongue::tongue::tongue:
roberto70
06/06/2011, 08:59
con Claudio non c'è questo rischio.....mi conosce fin tropppo bene e sa che è meglio avermi come amica:tongue::tongue::tongue::tongue:
come mai???? fear è vera questa cosa???????:w00t:
giulianaspeed
06/06/2011, 09:06
minchiaa...... la permalosita' avra' preso il sopravento :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
fearless
06/06/2011, 09:08
si ciao , evidentemente non mi conosci bene :biggrin3:
aia.............
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
giulianaspeed
06/06/2011, 09:15
si ciao , evidentemente non mi conosci bene :biggrin3:
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
giulianaspeed
06/06/2011, 09:16
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
q8
:tongue::tongue::tongue::tongue: la smettete....Claudio non se la prende per queste cose:laugh2::laugh2::laugh2:
chi è caludio... un nuovo utente? si è presentato nell'apposita sezione? :cipenso:
non ci don più gli uomini di una volta mah
legend78
06/06/2011, 10:51
allora gnolo ritieniti bannato!!!!
per tutti gli altri grazie per aver fatto i comodacci vostri nel mio post depresso!!!!!
mi sono fatto 2 risate.
intri se vieni a varano come zavvorra, ti giuro che di trasformo in un gemello di mezzasegy!!!!!
per il dormire con me! non ci sono problemi!!! mettetevi d'accordo!!!
per il fatto di sposarsi giuliana, ok roberto hai il mio benestare di mod!
claudio noi dopo la festa andiamo con vulvano a donnine!!!!!!
grazie strega che mi porti a mangiare!!!!!
giulianaspeed
06/06/2011, 10:54
chi è caludio... un nuovo utente? si è presentato nell'apposita sezione? :cipenso:
:tongue:
allora gnolo ritieniti bannato!!!!
per tutti gli altri grazie per aver fatto i comodacci vostri nel mio post depresso!!!!!
mi sono fatto 2 risate.
intri se vieni a varano come zavvorra, ti giuro che di trasformo in un gemello di mezzasegy!!!!!
per il dormire con me! non ci sono problemi!!! mettetevi d'accordo!!!
per il fatto di sposarsi giuliana, ok roberto hai il mio benestare di mod!
claudio noi dopo la festa andiamo con vulvano a donnine!!!!!!
te non stai bene:tongue::tongue::tongue::tongue:
legend78
06/06/2011, 11:02
si infatti, adesso mi è venuta voglia di una RIII touring!!!!!!
comodissima per fare la spesa!!!
shark955i
06/06/2011, 11:03
ragazziii.. lasciate perdere la giuliana.. se tenete alla salute, restatele solo amici.. consiglio di miskino ke la conosce bene!!!... ahahahahahah... e cmq se venivo a varano lei dormiva cob me!!! ahahahahahah
giulianaspeed
06/06/2011, 11:05
:wacko::wacko::wacko::wacko:
ragazziii.. lasciate perdere la giuliana.. se tenete alla salute, restatele solo amici.. consiglio di miskino ke la conosce bene!!!... ahahahahahah... e cmq se venivo a varano lei dormiva cob me!!! ahahahahahah
:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
miskino tu....
shark955i
06/06/2011, 11:12
:wacko::wacko::wacko::wacko:
:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
miskino tu....
IO SONO IL MISKINO DEI MISKINIIIIII!!!! uahuahuahuah
Non ho capito ma mi adeguo!
fearless
06/06/2011, 11:17
aggiungi un posto a tavola và!!!
ho come il sospetto che avrò una fame da lupi :biggrin3:
legend78
06/06/2011, 11:19
ok allora aggiorno, giuliana dorme da sola, un ci si pole fidare troppo pericolosa.
io ho una voglia di moto da 2300cc, con borse per fare la spesa.
per tutto il resto aspettiamo varano!
aggiungi un posto a tavola và!!!
ho come il sospetto che avrò una fame da lupi :biggrin3:
okkkkkkkkkkkkkkkkk:wub:
shark955i
06/06/2011, 11:23
Non ho capito ma mi adeguo!
mah!!!
padre perdonalo xke nn sa quello ke dice!!
Strega Klà
06/06/2011, 12:28
:coool: Farò miolto di più....ti straccerò in una partita di rugby a squadre maschi contro femmine.....:coool: porta il pallone bimbo :coool:
mah!!!
padre perdonalo xke nn sa quello ke dice!!
:coool: Farò miolto di più....ti straccerò in una partita di rugby a squadre maschi contro femmine.....:coool: porta il pallone bimbo :coool:
continuo a non capire !!!!
Strega Klà
06/06/2011, 12:31
continuo a non capire !!!!
Se vieni il 12 a Viterbo capisci :coool::coool:
vendere la thunderbirde dovrebbe essere punito come reato :cry::cry::cry:
legend78
06/06/2011, 12:32
ehm
mah
addio!
vendere la thunderbirde dovrebbe essere punito come reato :cry::cry::cry:
se intendi la tre cilindri, già fatto, anche se era una legend, poi per aggravante fatta preparare e portata al t-day l'anno scorso.
per quella nuova non è detto che non lo faccia, la mia guida deve essere ri-provata su altre moto.
Strega Klà
06/06/2011, 12:36
ehm
mah
addio!
:coool: Paura eh bimbo?? :coool:
Cesare-Skabry
06/06/2011, 12:40
:coool: Paura eh bimbo?? :coool:
:oops:..............:cry:
con quella sarei meno triste pur'io :w00t::w00t:
con quella sarei meno triste pur'io :w00t::w00t:
lo vedi che sei triste Brroo:cry:
lo vedi che sei triste Brroo:cry:
:biggrin3::laugh2:
roberto70
06/06/2011, 12:55
quoto il 2300 cc........:wub:
a me invece m'è preso il pallino di cambiare la mia con la TB1600 (grigio-nera) :wub:
te pensa com'è strana la vita...
e sono combattuto per diversi motivi che non sto ad elencare...
Buonanotte... :cry:
legend78
09/06/2011, 22:16
silver e nera, avendola più volte vista dal vivo ti dico che forse potrebbe essere l'unica cosa che vorrei tanto aver valutato di più!!!!
Voto i 1000 chilometri!!!
quoto il 2300 cc........:wub:
come non quotarti:wink_:
a me invece m'è preso il pallino di cambiare la mia con la TB1600 (Silver-Black) :wub:
te pensa com'è strana la vita...
e sono combattuto per diversi motivi che non sto ad elencare...
Buonanotte... :cry:
mi quoto perché sabato mattina scorso... SONO STATO A PROVARLA!!!
Giuro che non sarei mai voluto scendere!!!
:cry::cry::cry:
voi due votate!!!!!! questo è un sondaggio!!!!
p.s. oggi mi è presa male, mi sono trovato ad invidiare uno svedese con la goldwing e un mio amico con un cbr!
sarà colpa di aver sognato di fare da zavorrino alla strega??????
ma te vuoi proprio esser bannato!????:dry:
Goldwing ??????????????????????
Ma la riesci a chiamare moto ?????
Sembra un monolocale ! O la pubblicità della Ferilli .....beato che se lo fà il sofà !
Rilassati , sfogliati qualche rivista del settore , oppure sfogliati qualche rivista di " un altro settore .....Playboy ? " e distraiti o sdraiati , vedi tu :biggrin3:
ma è ancora aperto sta cahata di 3d? :sick:
legend78
12/06/2011, 18:36
oggi fatti un pò di mt, giusto quei 380000 mt in compagnia, ho potuto valutare diverse situazioni, devo vedere come mi prende dopo che riavrò a che fare con la speed.
forse attenuare la voglia di vena semichiusa, può aiutare.
seghino impiccati col cavo del mouse grazie!!!! -.-