Visualizza Versione Completa : quali pinze freno radiali
salve chiedo un consiglio, sapreste dirmi se le radiali nissin della speed sono compatibili con la forcella della street R ovvero se montano senza modifiche o se di fatto sono le stesse?................grazieeeeeeeeeee:wub:
salve chiedo un consiglio, sapreste dirmi se le radiali nissin della speed sono compatibili con la forcella della street R ovvero se montano senza modifiche o se di fatto sono le stesse?................grazieeeeeeeeeee:wub:
Hanno tutte e due pinze con interasse da 108mm ma credo che i dischi siano di diametro differente quindi a quel punto devi fare degli spessorini tra pinza e e piedino forcella
Le pinze son le stesse, le differenze di misure dei dischi sono compensate dai piedini differenti delle due differenti forcelle.
Comunque se vuoi quelle pinze... prendile da una Daytona o da una Street R... lascia perdere quelle delle Speed :dry:
Speed-Fire
03/06/2011, 19:18
non prenderle proprio....
biancastreet
03/06/2011, 19:59
non prenderle proprio....
Perchè non sono buone o per via del diverso spessore dei dischi?
usate trovi le tokico che vanno meglio :wink_: (anche monoblocco :coool: )
va bene..........mi sapreste consigliare delle pinze plug & play senza fare modifiche....se nn sbaglio andavano bene quelle del CBR ma nn ricordo il modello
Pinze Tokico (Suzuki GSX-R 2004-2008),poca spesa,tanta resa.Le monoblocco Nissin/Tokico costano troppo in relazione a quel che valgono,a mio modesto parere.Con un investimento di poco superiore si trovano le Brembo monoblocco,li si che la musica cambia...:wink_: