Visualizza Versione Completa : antifurto
richyleroy
03/06/2011, 22:36
ciao a tutti, mi servirebbero dei pareri su un antifurto per la mia bonneville... non saprei, mi consigliate un blocca disco...? il problema però rimane l'ingombro di quest ultimo... c'è qualcosa di più conveniente e sicuro..??
:blink:
Assicurazione furto, incendio e atti vandalici.
richyleroy
04/06/2011, 12:19
ah ok perfetto...=)
@Gian
Atti vandalici su un due ruote ?! :blink::wacko:
E quale sarebbe benedetta assicurazione che ti offre pure questo servizio accessorio, perchè io non ne ho mai trovata una ?
:rolleyes:
E, nel caso, il premio a quanto ammonterebbe poi ? :sick:
@Gian
Atti vandalici su un due ruote ?! :blink::wacko:
E quale sarebbe benedetta assicurazione che ti offre pure questo servizio accessorio, perchè io non ne ho mai trovata una ?
:rolleyes:
E, nel caso, il premio a quanto ammonterebbe poi ? :sick:
Sui 330/350 euro all'anno Allianz-ras
ah ok perfetto...=)
Ti ho risposto così perchè non esiste niente di veramente affidabile meccanicamente/elettronicamente parlando...il buon vecchio blocca disco ma messo alla ruota posteriore.....e padrone nelle immediate vicinanze!
Sui 330/350 euro all'anno Allianz-ras
Mmmhhhh ... qui da noi mai sentito, eppure non è che siamo una città così a rischio !
Comunque ora controllo, grazie per la dritta
:oook:
Mmmhhhh ... qui da noi mai sentito, eppure non è che siamo una città così a rischio !
Comunque ora controllo, grazie per la dritta
:oook:
Se il mio assicuratore non mi ha preso per il cu.o :biggrin3:...non si sa mai
http://allianzras.it/trasporti/passione-due-ruote/preventivo-due-ruote
Se il mio assicuratore non mi ha preso per il cu.o :biggrin3:...non si sa mai
Beh ... appena puoi basta che controlli il tuo contratto
:tongue:
Ho appena fatto il preventivo online e per la sola rca mi son usciti €414.
Altro non ho potuto aggiungere perchè dovrei rivolgermi ad un'agenzia.
:dry:
Beh ... appena puoi basta che controlli il tuo contratto
:tongue:
Ho appena fatto il preventivo online e per la sola rca mi son usciti €414.
Altro non ho potuto aggiungere perchè dovrei rivolgermi ad un'agenzia.
:dry:
Dipende da molti fattori, età, residenza, attestato di rischio, etc etc...io di sola Rc per la moto e per un massimale se non erro di 6 mln di euro pago 220 euro all'anno
Dipende da molti fattori, età, residenza, attestato di rischio, etc etc...io di sola Rc per la moto e per un massimale se non erro di 6 mln di euro pago 220 euro all'anno
Si capisco, ma con Genertel pago circa €450 ed oltre all'RCA ho l'incendio/furto, la rinuncia alla rivalsa, l'assicurazione sul conducente ed altri servizi tipo assistenza legale, carro attrezzi, accompagnatrice !!! :biggrin3:
PS
6 mln di massimale mi sembra un'esagerazione. Cosa presumi di fare
... una catastrofe ?! :biggrin3::tongue:
Si capisco, ma con Genertel pago circa €450 ed oltre all'RCA ho l'incendio/furto, la rinuncia alla rivalsa, l'assicurazione sul conducente ed altri servizi tipo assistenza legale, carro attrezzi, accompagnatrice !!! :biggrin3:
PS
6 mln di massimale mi sembra un'esagerazione. Cosa presumi di fare
... una catastrofe ?! :biggrin3::tongue:
Mi sembra buona come offerta.....6 mln un'esagerazione?...:rolleyes:...non credere :wink_:...se hai un amico avvocato chiedi a lui.
romanagens
04/06/2011, 16:59
il buon vecchio blocca disco ma messo alla ruota posteriore.....
come mai alla ruota posteriore??? che cambia?
come mai alla ruota posteriore??? che cambia?
E' più difficile da caricare.....meglio se messo nella corona...:wink_:
MULTIforum - Come rubano le moto (http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/Come-rubano-le-moto/D8920223.html)
Il disco anteriore è facilmente accessibile e si svitano i bulloni in pochi secondi, la ruota rimane libera di scorrere, la spostano tranquillamente a mano.
Io ho l'assicurazione allianz ras, ma all'esplicita domanda: " se faccio la furto/incendio, sono coperto da atti vandalici?" loro hanno risposto: "no, sei protetto solo da furto/incendio." "quindi se la faccio e trovo la moto rigata o a terra o con lo zucchero nel serbatioio..." "solo furto/incendio" "e allora non la faccio." "vabene, allora solo RCA e assistenza." 324 euri l'anno con sospensione e assistenza stradale, partendo dalla fascia più infima.
richyleroy
04/06/2011, 17:47
alla fine non serve a nulla il blocca disco...
buono a sapersi dai... farò una buona assicurazione...!!