PDA

Visualizza Versione Completa : antifurto

richyleroy
03/06/2011, 22:36
ciao a tutti, mi servirebbero dei pareri su un antifurto per la mia bonneville... non saprei, mi consigliate un blocca disco...? il problema però rimane l'ingombro di quest ultimo... c'è qualcosa di più conveniente e sicuro..??
:blink:

Gian
04/06/2011, 11:17
Assicurazione furto, incendio e atti vandalici.

richyleroy
04/06/2011, 12:19
ah ok perfetto...=)

device
04/06/2011, 13:09
@Gian

Atti vandalici su un due ruote ?! :blink::wacko:

E quale sarebbe benedetta assicurazione che ti offre pure questo servizio accessorio, perchè io non ne ho mai trovata una ?
:rolleyes:

E, nel caso, il premio a quanto ammonterebbe poi ? :sick:

Gian
04/06/2011, 15:23
@Gian

Atti vandalici su un due ruote ?! :blink::wacko:

E quale sarebbe benedetta assicurazione che ti offre pure questo servizio accessorio, perchè io non ne ho mai trovata una ?
:rolleyes:

E, nel caso, il premio a quanto ammonterebbe poi ? :sick:

Sui 330/350 euro all'anno Allianz-ras

ah ok perfetto...=)

Ti ho risposto così perchè non esiste niente di veramente affidabile meccanicamente/elettronicamente parlando...il buon vecchio blocca disco ma messo alla ruota posteriore.....e padrone nelle immediate vicinanze!

device
04/06/2011, 15:32
Sui 330/350 euro all'anno Allianz-ras

Mmmhhhh ... qui da noi mai sentito, eppure non è che siamo una città così a rischio !

Comunque ora controllo, grazie per la dritta
:oook:

Gian
04/06/2011, 16:16
Mmmhhhh ... qui da noi mai sentito, eppure non è che siamo una città così a rischio !

Comunque ora controllo, grazie per la dritta
:oook:

Se il mio assicuratore non mi ha preso per il cu.o :biggrin3:...non si sa mai

http://allianzras.it/trasporti/passione-due-ruote/preventivo-due-ruote

device
04/06/2011, 16:23
Se il mio assicuratore non mi ha preso per il cu.o :biggrin3:...non si sa mai

Beh ... appena puoi basta che controlli il tuo contratto
:tongue:

Ho appena fatto il preventivo online e per la sola rca mi son usciti €414.
Altro non ho potuto aggiungere perchè dovrei rivolgermi ad un'agenzia.
:dry:

Gian
04/06/2011, 16:29
Beh ... appena puoi basta che controlli il tuo contratto
:tongue:

Ho appena fatto il preventivo online e per la sola rca mi son usciti €414.
Altro non ho potuto aggiungere perchè dovrei rivolgermi ad un'agenzia.
:dry:

Dipende da molti fattori, età, residenza, attestato di rischio, etc etc...io di sola Rc per la moto e per un massimale se non erro di 6 mln di euro pago 220 euro all'anno

device
04/06/2011, 16:49
Dipende da molti fattori, età, residenza, attestato di rischio, etc etc...io di sola Rc per la moto e per un massimale se non erro di 6 mln di euro pago 220 euro all'anno

Si capisco, ma con Genertel pago circa €450 ed oltre all'RCA ho l'incendio/furto, la rinuncia alla rivalsa, l'assicurazione sul conducente ed altri servizi tipo assistenza legale, carro attrezzi, accompagnatrice !!! :biggrin3:

PS
6 mln di massimale mi sembra un'esagerazione. Cosa presumi di fare
... una catastrofe ?! :biggrin3::tongue:

Gian
04/06/2011, 16:51
Si capisco, ma con Genertel pago circa €450 ed oltre all'RCA ho l'incendio/furto, la rinuncia alla rivalsa, l'assicurazione sul conducente ed altri servizi tipo assistenza legale, carro attrezzi, accompagnatrice !!! :biggrin3:

PS
6 mln di massimale mi sembra un'esagerazione. Cosa presumi di fare
... una catastrofe ?! :biggrin3::tongue:

Mi sembra buona come offerta.....6 mln un'esagerazione?...:rolleyes:...non credere :wink_:...se hai un amico avvocato chiedi a lui.

romanagens
04/06/2011, 16:59
il buon vecchio blocca disco ma messo alla ruota posteriore.....

come mai alla ruota posteriore??? che cambia?

Gian
04/06/2011, 17:08
come mai alla ruota posteriore??? che cambia?

E' più difficile da caricare.....meglio se messo nella corona...:wink_:
MULTIforum - Come rubano le moto (http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/Come-rubano-le-moto/D8920223.html)

Il disco anteriore è facilmente accessibile e si svitano i bulloni in pochi secondi, la ruota rimane libera di scorrere, la spostano tranquillamente a mano.

Chetene
04/06/2011, 17:30
Io ho l'assicurazione allianz ras, ma all'esplicita domanda: " se faccio la furto/incendio, sono coperto da atti vandalici?" loro hanno risposto: "no, sei protetto solo da furto/incendio." "quindi se la faccio e trovo la moto rigata o a terra o con lo zucchero nel serbatioio..." "solo furto/incendio" "e allora non la faccio." "vabene, allora solo RCA e assistenza." 324 euri l'anno con sospensione e assistenza stradale, partendo dalla fascia più infima.

richyleroy
04/06/2011, 17:47
alla fine non serve a nulla il blocca disco...
buono a sapersi dai... farò una buona assicurazione...!!