Visualizza Versione Completa : [SCAMBIO] Fianchetti radiatore in carbonio con modello in alluminio anod. nero
Per Speed 2005-2010
Scambio fianchetti radiatore in carbonio con fianchetti radiatore in alluminio anodizzato nero originali.
Mi son già stancato e voglio cambiare!!!
Fatevi avanti!
UP con foto
http://img26.imageshack.us/img26/3964/dscn4343l.jpg
Ciao Gab 84, i devono ritornare in settimana quelli in alluminio fatti neri...li monto... non mi convincessero ti contatto :) ...ok?
Li hai portati in anodica assieme agli archetti? :)
Preferivo già anodizzati neri di fabbrica, ma se il risultato è buono ne possiamo parlare.
oppure VENDO a 80 euro spediti!
Herbie 53
14/06/2011, 21:26
http://img69.imageshack.us/img69/4893/maggio2011020800x600.jpg (http://img69.imageshack.us/i/maggio2011020800x600.jpg/)
scambiamo?:wink_:
-sono anodizzati neri da Triumph?
-grigi poi anodizzati neri?
-grigi poi verniciati in polvere?
L'adesivo si può togliere senza lasciare traccia?
p.s. Ho notato un'altra: le viti le vedo messe un pò male, cioè i fori dei fianchetti non coincidono esattamente con quelli del radiatore... togliendole restano dei segni (ammaccature e/o abrasioni)?
Herbie 53
18/06/2011, 18:15
i fianchetti sono di Slow..
le viti non combacioano bene credo perchè, su quel radiatore non c'è modo di montarlo..hann quindi saldato 2 dai e poi le hanno imbullonate..probabilmente non in maniera perfetta...ecco perchè le viti non restano centrate..
comunque fai troppe domande..:)
bisogna attendere che rientri Slow
UP
Scambio o vendo @ 80 € spediti
Scambio o vendo @ 80 € spediti
:w00t:
Franzgarage
25/06/2011, 18:45
Ti ho inviato un MP
Risposto ad entrambi!
Ancora in vendita @ 80 euro spediti (o disponibile scambio con anod. neri di fabbrica), se Franz non conferma entro un paio di giorni.
Scambio o vendo @ 80 € spediti
:dance1:
UP con foto
http://img26.imageshack.us/img26/3964/dscn4343l.jpg
Scambio o vendo @ 80 € spediti
ma la differenza di anodizzati neri di fabbrica e anodizzati da un'altra qual'è?
Se il lavoro è fatto bene credo nessuna, ma su quelli Triunz ho più garanzie in quanto non so come viene la rianodizzazione nera su quella grigia.
Se il lavoro è fatto bene credo nessuna, ma su quelli Triunz ho più garanzie in quanto non so come viene la rianodizzazione nera su quella grigia.
perfetta come se fossa dal grezzo in quanto per rianodizzare bisogna prima decappare, quindi togliere ossido (o riportarla al naturale, come preferisci) di certo un lavoro fatto male è fatto male, su questo non si discute, ma ti garantisco, che gli originali Triumph, non hanno alcuna differenza di un'anodizzazione fatta in un secondo momento, purchè fatta sempre bene
Ti sei dato dunque la risposta alla tua domanda iniziale ;)
Visto che ci sei, quanto costerebbe anodizzare quelli grigi?
Ti sei dato dunque la risposta alla tua domanda iniziale ;)
Visto che ci sei, quanto costerebbe anodizzare quelli grigi?
ma in realtà ho risposto a te nel dirti che uno può venderti dei fianchetti anodizzati in un secondo momento spacciandoli per originali Triumph che non te ne accorgi mai, ma non tanto per te o per chi altro, nessuno li potrà mai riconoscere, a quel punto è importante sapere solo se sono fatti bene o no.
Herbie 53
14/07/2011, 21:19
quoto il gnagno
ma in realtà ho risposto a te nel dirti che uno può venderti dei fianchetti anodizzati in un secondo momento spacciandoli per originali Triumph che non te ne accorgi mai, ma non tanto per te o per chi altro, nessuno li potrà mai riconoscere, a quel punto è importante sapere solo se sono fatti bene o no.
Non c'è dubbio... ma sta anche nella buona fede tra le parti.
ma montano anche su 955?
quelli della foto di slow messa da herbie mi pare non siano su una 1050.
in ogni caso vale come up :rolleyes:
Sinceramente non lo so... dovresti chiedere a Slow come l'ha adattati sul 955
Herbie 53
19/07/2011, 20:01
per adattarli il modo migliore è saldare 2 dadi sul radiatore;)
senza saldatore anche con 1 staffa al volo si fa.
basta prendere l'interasse dei fori della moto, interasse dei fori fianchetti radiatore, fare la differenza e quest'ultima e replicarla su una staffa.
in ancor più povere parole si fa cosi (le misure riportate sono puramente casuali)
interasse fori radiatore 100mm
interasse fori fianchetti radiatore 130mm
prendere un piatto di alluminio o quel che ti pare fare 2 fori con interasse 30mm(quindi la differenza dei 2 pezzi che devi accoppiare), un foro allargarlo a 8.5mm e svasarlo, un foro farlo di 6.75 se vuoi filettarlo a tagliare o 7.4 se vuoi filettarlo rullare (solo se la staffa è in alluminio a rullare)
il foro di 8.5 lo svasi e fissi la staffetta alla radiatore della moto, appoggiando il fianchetto ti ritroverai un foro del fianchetto che combacia con il radiatore della moto l'altro foro del fianchetto combacerà con il foro filettato che hai fatto sulla staffa...
tutto sommato mi sembra che monti anche sui 955 a sto punto
con i grigi originali triumph non li scambieresti vero??..
A sto punto preferisco venderli e poi vedrò in seguito il da farsi
VENDUTI!
Chiudere, grazie :)
Mosquitokiller
07/09/2011, 11:47
se ti interessano quelli anodizzati neri, non sono anodizzati bene ma "da dio" (anodizzati da Vezza) su miei grigi.
Se ti interessano sono perfetti, contattami (sicuramente non li regalo)
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