Visualizza Versione Completa : Vari per Speed
Mono Bitubo appena revisionato € 250,00
43852
Specchietti Rizoma NON omologati € 80,00
43853
Specchietti Rizoma NON omologati € 80,00
43855
Coppia cerchi per Speed 2005/7 verniciati nero lucido a polvere € 250,00
Centralina MemJet cavo lungo € 90,00
Ciao, per cortesia potresti inviarmi delle fotografie dettagliate del mono a l.berardo@libero.it? di quale modello si tratta? era montato su speed 1050 o 955?
Grazie
Ciao interessato agli specchietti rizoma( i primi appena sotto il mono) il prezzo è x la coppia? Aspetto notizie
michelemobili
06/06/2011, 12:26
mono.... interessato, che modello è?
keisersoze
06/06/2011, 12:41
hai mp per specchi barend
Ciao interessato agli specchietti rizoma( i primi appena sotto il mono) il prezzo è x la coppia? Aspetto notizie
Si il prezzo è riferito alla coppia
Il modello non lo so, ha 4 anni ed è tarato per i 75/80Kg. Va bene sia per la 1050 che per la 955. Appena revisionato, olio e paraolio e ricarica azoto.
In coda per il mono ... cosa sono terzo ?
In coda per il mono ... cosa sono terzo ?
Si sei terzo, comunque il primo che concretizza io glielo vendo.
Non so se funziona così o meno.....
Effettivamente, non lo so neanch'io ... ma per correttezza, se per te va bene, aspetto un attimino se rinunciano "pubblicamente" ... e, se del caso, resto pronto per l'acquisto se loro lasciano.
Visto che ci sono ti chiedo anche due info: rispetto all'originale hai notato bene la differenza o è solo un lieve miglioramento quello che si ottiene ?
Come mai lo cambi ? Non ti trovi bene ?
Praticamente, io vorrei cambiare l'originale perchè mi "pompa" un pò in uscita di curva, ma, per intenderci, non sono un pilota che deve fare la speed cup ... mi basta che faccia il suo lavoro degnamente e non mi servono mille regolazioni come su quelli top di gamma.
Che dici, fa al caso mio ?
michelemobili
06/06/2011, 19:47
vista la coda direi.... Parliamone in mp, alla svelta che questi premono!
il mono lo prendo io :wink_:
ok li prendo.
Bene grazie
michelemobili
07/06/2011, 11:53
io il mono lo prenderei, se vogliamo rispettare la fila......
fammi sapere i dati per il pagamento!!
Confermo per specchietti Rizoma Circuit 851fammi sapere x il pagamento ciao
io il mono lo prenderei, se vogliamo rispettare la fila......
fammi sapere i dati per il pagamento!!
come ho scritto sopra, ho confermato l'acquisto del mono in quanto mi sembrava di essere stato il primo ieri a inserire un messaggio di interesse (a cui è seguito uno scambio di mail con Rost)
se ho fatto qualcosa di sbagliato, ditemelo
Il mono è stato venduto a berry74, scusatemi se non ho aggiornato prima ma questa mattina sono stato fuori ufficio.
Grazie
michelemobili
08/06/2011, 11:59
siete assolutamente scorretti, entrambi.
ma il materiale è vostro e ne fate quel che volete.
non era abbastanza chiaro????
andate a prendervela......
Primo, "scorretti" e "andate a prendervela" te le potevi risparmiare
secondo, io ho inserito cronologicamente per primo il messaggio di risposta all'inserzione
Ciao, per cortesia potresti inviarmi delle fotografie dettagliate del mono a l.berardo@libero.it? di quale modello si tratta? era montato su speed 1050 o 955?
Grazie, pertanto sono il primo nella lista per il mono
terzo, la sera stessa in cui ho inserito il mio messaggio, ho confermato a Rost tramite mail la decisione di acquistare il mono ed ho subito inserito il messaggio nell'annuncio
quarto, cos'ha di differente il tuo messaggio dal mio tale da renderlo prioritario? la parola interessato? significa che lo acquisti? non penso proprio...
michelemobili
08/06/2011, 12:50
vedila come ti pare, te lo sei preso? sei felice? bene. contenti voi contenti tutti
vedila come ti pare, te lo sei preso? sei felice? bene. contenti voi contenti tutti
visto che mi hai mandato a prendermela, se permetti preferisco chiarire la questione; io ti ho esposto il mio punto di vista, se le regole del forum dicono che per prenotare un oggetto in vendita occorra inserire la parola "interessato", e non basta inserire per primo un messaggio relativo all'oggetto, il mono te lo lascio senza problemi
E' questo il motivo per cui ritieni che io abbia sbagliato?
Luca
Io certe cose non le capisco: berry ha manifestato il suo interessamento e poi ha concluso .... dov'è il problema ?
Anche a me (terzo) spiace perchè era un prezzaccio, ma se sono arrivato dopo cosa posso pretendere ?
Mbo !
devonmax
08/06/2011, 14:58
:alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm:
:tongue: