Visualizza Versione Completa : Domenica parto per Amsterdam!!!
Come da titolo domenica mattina parto x Amsterdam!!!
Solo per 3 giorni,in verita ci sono gia stato anni fà ma quela città è magica oggi è venerdi ma sto gia volando nn vedo l'ora di chiudere il negozio domani sera!!!
E poi quest'anno gli amici che mi portano mi hanno coinvolt nel'esperinza della camerata mista in ostello!!!
Vedremo cosa ne uscira fuori !!!!!!!!!!!!!!!!!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Rickystyle
26/01/2007, 09:47
ne uscirà fuori una bella...FATTANZA!!!:biggrin3:
divertiti zak,nel paese dei balocchi!!!
L'ho credo anch'io.....speriamo che nella camerata mista che è da 8 ,noi in 4 i restanti inquilini a sorpresa siano del gentil sesso sai com'è ci potrebbe esser un maggiore scambio culturale!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Rickystyle
26/01/2007, 10:05
di solito sono cinesi o neri...e sempre molto grossi...ocio!
fantanico
26/01/2007, 10:14
per sentito dire..... di solito sono sempri omaccioni ...... molto dotati!!!!!!
ZAAAAAAK portami giu qualcosaaaa "Prime oil" "skunck" "orange bud" te preeeeeeeego.........
simone pd
26/01/2007, 10:33
hai mai visto il film hostel?
Grande Zak ... divertiti e mi raccomando devastati per bene....;)
...buon viaggio...divertiti. :wink_:
Io da tanto ero fuori persi prima la moto (la ritrovai dopo 4 ore di ricerche) e poi l'albergo. Per via dei coinquilini ti consiglio di prendere il letto contro il muro e dormire sul fianco con il casco. Auguroni
bastard inside
26/01/2007, 12:08
:wink_:
no so io spero benei miei amci hanno fatto sta storia dell'ostello a Barcellona e si so trovati delle fighe polakke da paura in stanza io spero bene!!!
Divertiti....Amsterdam è bella e .......divertente!!!!:wink_:
Grazie a utti cari non vi preoccupate vi pensero....
tanto se becco un coffeshop con internet point si chatta.........
bellissima amsterdam,mi son fatto il viaggetto pre-laurea :ph34r:
6 amici in ostello,camerata da 14 persone heheheee che bordello :w00t: