Visualizza Versione Completa : lubrificare guarnizione collettore?
Bandit72
04/06/2011, 15:22
ho montato il terminale hp, e siccome chi ha già fatto questo operazione (più persone) ha detto di togliere la guarnizione del collettore x inserire la @, così ho fatto. Ma ho notato che nonostante aver stretto bene la fascetta, sfiata. Quindi proverò a reinserire la guarnizione metallica. Siccome so che sarà un'impresa è possibile lubrificare la guarnizione e con cosa x agevolare il lavoro?
Bandit72
04/06/2011, 18:08
grasso al rame
Non si finisce mai di imparare! Grazie. Si trova dal ferramenta? Io ho della vasellina ma non so se può creare problemi alle alte temperature!?
già alle basse si squaglia... il grasso di rame dovrebeb reggere fino a 600 gradi... in alternativa puoi chiedere il cuprum, che costa meno e alla fine è la stessa cosa
fabry980
06/04/2015, 20:57
Ma cosa è questa chiocciola che deve essere inserita nel collettore? Io ho un hp come scarico ma non vedo nessuna chiocciola. Premetto che la moto l'ho acquistata usata
Olio motore. Che ti importa che poi si asciuga? L'importante è che lo inserisci.