Visualizza Versione Completa : CERCHI BONNEVILLE T100 vendo
Vendo canale cerchi originali bonneville T100 anteriore e posteriore, completi di tutti i raggi.(senza mozzo)
Prezzo: € 250 (la coppia)
SOLO consegna a MANO a Milano e dintorni
per favore
non mi chiedete di spedire non ho tempo di fare il pacco andare in posta ecc
farei una pessima figura:biggrin3:
segnalo che l'inserzione è anche presente su un altro forum!
silverlawyer
10/06/2011, 23:32
ma li vendi perchè li hai cambiati con?
ma li vendi perchè li hai cambiati con?
ho messo i cerchi Alpina:wink_:
azzi.........e cmq....ottima scelta......
:biggrin3:
forza i cerchi sono come nuovi!!!
evvai sempre disponibili!!
sempre disponibili:rolleyes:
in attesa di una risposta da Dariofus!
marcogrande80
09/09/2011, 13:21
Interessato!
Però a me serve solo il cerchio anteriore (quest'estate ho preso una mega buca e mi si è storto cry:) e sopratutto avrei bisogno che mi fosse spedito...
Ti interessa vedere solo quello anteriore? a quanto?
Interessato!
Però a me serve solo il cerchio anteriore (quest'estate ho preso una mega buca e mi si è storto cry:) e sopratutto avrei bisogno che mi fosse spedito...
Ti interessa vedere solo quello anteriore? a quanto?
ciao, come detto sopra vendo in coppia e consegna a mano, non ho tempo di spedire ecc mi spiace :rolleyes:
almeno che tu non abbia un amico che si occupi per te di spedirteli, il prezzo l'ho tenuto molto basso proprio per facilitare l'acqusto in coppia:wink_:
e prima dovrei sentire Dariofus se è ancora interessato o pure se ci ha ripensato:rolleyes:
marcogrande80
11/09/2011, 13:19
ciao, come detto sopra vendo in coppia e consegna a mano, non ho tempo di spedire ecc mi spiace :rolleyes:
almeno che tu non abbia un amico che si occupi per te di spedirteli, il prezzo l'ho tenuto molto basso proprio per facilitare l'acqusto in coppia:wink_:
e prima dovrei sentire Dariofus se è ancora interessato o pure se ci ha ripensato:rolleyes:
Ok se non concludi con Dariofus e ci ripensi per le spedizioni...ci risentiamo! Buona vendita in ogni caso:wink_:
leovictor
25/09/2011, 10:26
ancora disponibili,sono completi di mozzo,vanno bene per la SE, mi mandi delle foto,GRAZIE
ancora disponibili,sono completi di mozzo,vanno bene per la SE, mi mandi delle foto,GRAZIE
sono senza mozzo! (vedi sopra:rolleyes:)
ho comunque un opzione di un altro utente:rolleyes:
in attesa di definizioni precise, sempre disponibili...
Vendo canale cerchi originali bonneville T100 anteriore e posteriore, completi di tutti i raggi.(senza mozzo)
per favore
:wink_:
in attesa di definizioni precise, sempre disponibili...
:wink_:
sempre disponibili!
:tongue:
Scusa Exa,
ho provato a leggere nel sito una discussione sui cerchi in alu tubeless ma mi sono perso.
gli Alpina che hai preso sono in alu e tubeless?
Scusa Exa,
ho provato a leggere nel sito una discussione sui cerchi in alu tubeless ma mi sono perso.
gli Alpina che hai preso sono in alu e tubeless?
Esatto!:tongue:
per favore
Ciao, mi puoi mandare una foto? Perché senza mozzo? Credi che si possa adattare su una cerchi in lega?
Io sono di Milano, quindi potremmo risolvere la questione spedizione :festaaa:
Grazie
Ciao, mi puoi mandare una foto? Perché senza mozzo? Credi che si possa adattare su una cerchi in lega?
Io sono di Milano, quindi potremmo risolvere la questione spedizione :festaaa:
Grazie
Ciao, non sono un'esperto e sinceramente ho dei dubbi che si possano adattare ai cerchi in lega ti invio il mio cellulare in MP così ti spiego il tutto:wink_:
in attesa di definizione con Mabaco!
venduti si può chiudere grazie!