PDA

Visualizza Versione Completa : giustizia per l'avatar delle donne....

everts76™
26/01/2007, 10:10
cari e care rockers del forum....
mi sembra un po' sgraziato e maschilista il fatto di mettere anke per le iscritte donna l'epiteto nuovo triunzista anzike' nuova triunzista che ne dite...
forse era meglio postarla sotto consigli e suggerimenti....scusate...:wink_:

Marco Manila
26/01/2007, 10:34
Il suggerimento è giusto, ma non è gestibile: bisognerebbe infatti inserire un modulo in fase di registrazione che permetta alle donne di segnalare il fatto che siano appunto donne, e la vedo davvero dura.

Inoltre il problema si risolve al 50mo messaggio, dove da "Nuovo Triumphista" si passa a "Triumphista Junior" che è neutro.:tongue:

Quindi ragazze scrivete unpo di piu che tutto si sistema! :wub:

everts76™
26/01/2007, 10:38
Il suggerimento è giusto, ma non è gestibile: bisognerebbe infatti inserire un modulo in fase di registrazione che permetta alle donne di segnalare il fatto che siano appunto donne, e la vedo davvero dura.

Inoltre il problema si risolve al 50mo messaggio, dove da "Nuovo Triumphista" si passa a "Triumphista Junior" che è neutro.:tongue:

Quindi ragazze scrivete unpo di piu che tutto si sistema! :wub:

mi sa ke nn scrivono molto anke per quello.... :wink_: :biggrin3: :biggrin3: :tongue:

Marco Manila
26/01/2007, 11:34
Non credo, mai ricevuto un mp su questo argomento.
Probabilmente non ci fanno nemmeno caso. :tongue:

Sim1
26/01/2007, 16:56
Si ma Boss...Everts ha chiesto di fare sta cosa solo per capire con chi deve provarci senza fare magari figuracce...:wink_:

dott_speed
26/01/2007, 18:08
semmai anche l'opzione GAY ....

MUSSINO74
26/01/2007, 19:24
Propongo allora di spstituire i caschetti con dei perizzoma cosi si capisce meglio NO?

Marco Manila
26/01/2007, 20:27
Propongo allora di spstituire i caschetti con dei perizzoma cosi si capisce meglio NO?

Il problema è che non si sa se un nick è una donna o un uomo. Quindi caschetti per tutti. :tongue:

MUSSINO74
26/01/2007, 20:45
Be facciamo che quelli che finiscono in a sona da donn-a ?

Marco Manila
26/01/2007, 20:53
Potrei non essere d'accordo....:tongue:

MUSSINO74
26/01/2007, 21:11
Ecco il solito diverso solo perche il suo nome finisce per O :biggrin3:
Vabbe sentiamo dal Boss se ti mette i perizzomi, ma non fare cosi.....

(ogni tanto mi domando se sono normale)

bastard inside
26/01/2007, 23:22

xò si potrebbe fare, in questo forum ad esempio indicano con un simbolo se uno è uomo o donna

Z-italia.com :: Mostra argomento - TUTTE LE MODIFICHE GIA' e ripeto GIA' fatte sulla Z 750 (http://www.z-italia.com/forum/viewtopic.php?t=3548&start=240)

Marco Manila
27/01/2007, 10:28
xò si potrebbe fare, in questo forum ad esempio indicano con un simbolo se uno è uomo o donna

Z-italia.com :: Mostra argomento - TUTTE LE MODIFICHE GIA' e ripeto GIA' fatte sulla Z 750 (http://www.z-italia.com/forum/viewtopic.php?t=3548&start=240)

Che si possa fare è indubbio, ma bisogna vedere come e quanta utilità da. Io credo che se le ragazze seguisserl il buon senso scegliendo un nick adeguato e mettessero in firma e in avatar immagini prettamente femminili il problema non esisterebbe.

Comunque lo tengo presente per quando saremo di piu e il problema sarà sentito da piu persone. :tongue:

bastard inside
27/01/2007, 11:20
secondo me non è un problema, però a volte capita che quando si da il benvenuto non si sa se si sta salutando un uomo o una donnba

Intrip
27/01/2007, 14:20
Si ma Boss...Everts ha chiesto di fare sta cosa solo per capire con chi deve provarci senza fare magari figuracce...:wink_:

quoto e aggiungo:
e anche senza timore di ricevere strane sorprese all' ultimo minuto......

:sick:

Intrip
27/01/2007, 14:21
secondo me non è un problema, però a volte capita che quando si da il benvenuto non si sa se si sta salutando un uomo o una donnba

per non sbagliarti dì soltanto:
welcome

:wink_:

MUSSINO74
27/01/2007, 15:34
Propongo.............Bo non mi viene in mente nulla...................:bonk:
Siiiiiii, quando ci si presenta bisogna dire se si è maschi o femmina, di che religione, e il codice fiscale...........che ne dite?

spee-edino
27/01/2007, 17:43

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Marco Manila
27/01/2007, 18:16
Propongo.............Bo non mi viene in mente nulla...................:bonk:
Siiiiiii, quando ci si presenta bisogna dire se si è maschi o femmina, di che religione, e il codice fiscale...........che ne dite?

...già che ci siamo facciamo un bonifico al boss no? :tongue:

Piu che i perizomini io metterei una tetta: la forma è simile a quella dei caschi ma è assolutamente inconfondibile no? :biggrin3:

sem13
27/01/2007, 19:24
Piu che i perizomini io metterei una tetta: la forma è simile a quella dei caschi ma è assolutamente inconfondibile no? :biggrin3:

Questa mi sembra una grande idea!!!:w00t: :w00t: Procedi!!!:tongue: :tongue:

MUSSINO74
27/01/2007, 19:53
Allora non ci siamo, il regolamento vieta le nudità !
E poi se la utente è come un asse da stiro si offende pure !
NO NO Bocciata!!!!!

Io Ripropongo Un gatto con le unghie in vista (Non perche voglio intendere che le donne sono un gatto attaccato ai maroni, me ne vedo bene)

Marco Manila
27/01/2007, 19:58
Piu precisamente il regolamento vieta di postare foto volgari e di cattivo gusto, e un seno (volgarmente chiamato anche tetta) non è assolutamente volgare, e infatti le foto con ragazze in topless non sono bandite dal Forum, a meno che non siano clamorosamente off topic...

Però si scherzava, non ci sperate...:tongue:

MUSSINO74
27/01/2007, 20:00
Ecco prima ci illude e po..................
Ma se mettiamo le Tet...i seni delle titolari del nik non sarebbe meglio, chi che vota questa soluzione, i seggi sono aperti..........

sem13
28/01/2007, 01:10
Ecco prima ci illude e po..................
Ma se mettiamo le Tet...i seni delle titolari del nik non sarebbe meglio, chi che vota questa soluzione, i seggi sono aperti..........

Quoto!!

MUSSINO74
28/01/2007, 18:18
Signori i seggi sono ancora aperti, possono partecipare anche le sgnore e signorine, visto che si parla di loro....!!!!

bastard inside
28/01/2007, 20:25
per non sbagliarti dì soltanto:
welcome

:wink_:

oppure benvenut

MUSSINO74
28/01/2007, 22:28
Si ma la votazioni?

everts76™
29/01/2007, 07:36

come al solito hai colto nel segno amico mio....! :coool: :wink_: :coool:

bastard inside
30/01/2007, 18:19
oppure benvenut

o meglio ancora un semplice ciao