PDA

Visualizza Versione Completa : VENDO coppia di borsette portaoggetti in cuoio fatte a mano per Bonneville

Exa
04/06/2011, 19:50
vendo coppia di borsette portaoggetti (portadocumenti ecc.)per Bonneville fatte a mano da un 'artigiano in cuoio dx e sx (sono quelle dello scorso anno fatte fare dall'utente cea attraverso un gda) sono uguali a queste (guardare in fondo alla pagina)

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/138121-portaoggetti-bonneville-facciamo-lordine-31.html

SOLO consegna a MANO a Milano e dintorni

vendo la coppia 80,00 euro

per favore
non mi chiedete di spedire non ho tempo di fare il pacco andare in posta ecc
farei una pessima figura:tongue:

segnalo che l'inserzione č anche presente su un altro forum!

Pepi
04/06/2011, 21:16
Dintorni di milano tipo sicilia?

Exa
04/06/2011, 21:26
Dintorni di milano tipo sicilia?

lo so... lo so che le cercavi:rolleyes: mi dispiace non riesco a trovare il tempo di spedire ecc :wacko:

Pepi
04/06/2011, 21:30
Ok, rinuncio formalmente all'acquisto, me ne farņ una personalizzata, al limite chiederņ al suo ideatore originale...

Bonnivesp
05/06/2011, 07:40
ciao Antonio, hai mp :wink_:

Exa
05/06/2011, 10:07
ciao Antonio, hai mp :wink_:

risposto:rolleyes:

TRUSTon
05/06/2011, 14:29
lo so... lo so che le cercavi:rolleyes: mi dispiace non riesco a trovare il tempo di spedire ecc :wacko:

Ok, rinuncio formalmente all'acquisto, me ne farņ una personalizzata, al limite chiederņ al suo ideatore originale...

Avete pensato a spedireweb? Viaggiano con SDA e ritirano il pacco a domicilio, il giorno lo scegliete voi e con 7 euro ve la cavate...tutto tracciabile:coool:

L'unica cosa č che l'orario del ritiro non č stimabile, perņ se avete il portiere oppure qualcuno che passa la mattina a casa č perfetto

Scusate l'intromissione, prendetelo come un upp:tongue:

Exa
05/06/2011, 18:32
in attesa di definizione con Bonnivesp (praticamente venduti):rolleyes:

Exa
08/06/2011, 19:38
vendute chiudo!