Visualizza Versione Completa : CERCO CON URGENZA PEZZI ORIG 675
Daytonas675
05/06/2011, 05:01
cerco con urgenza pezzi originali quali:
carene originali o cmq stradali con supporti faro ant e post
faro ant e post
e blocchetto devioluci sx
grazie ancora !!!
tigras73
05/06/2011, 18:42
ciao, posso proporti queste:
carene dx e sx per triumph daytona 675 nere su eBay.it Carene, Selle e Parafanghi, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280690544236&ssPageName=STRK:MESELX:IT)
se ti interessano puoi contattarmi: orestebarbato@yahoo.it
saluti
SPEEDato
06/06/2011, 11:12
ciao..se ti può interessare io ho lo stop originale...fammi sapere su alextramuto@yahoo.it
Hardtechno
06/06/2011, 11:26
Tanta roba la trovi da ebay.co.uk nuova o anche usata ad una miseria. Facci un giro e buona ricerca
forse ho il blocchetto. di sicuro ho il gruppo luci ant, ma mod 09...
enrico86
07/06/2011, 09:36
Io ho tutto nuovo x 600€.Dimmi se ti può andare bene.Ciao!!!
Ciao!!
io ho il faro originale posteriore se ti interessa vendo a EURO 40,00.
fammi sapere!
Daytonas ha già recuperato tutto dal sottoscritto ;)
Ciao. se sei sempre interessato posseggo carene complete colore grigio metallizato comprensive di fari , plexi, codone completo con selle passeggero e pilota , scarico completo originale e una testa preparata super sport da " DANI " CORRADINI .frizione antisaltellamento stm, generatore supersport, cambio con primaria allungata e tanto altro... puoi contattarmi al 3394668543.
Stò cercando un propulsore daytona 675 possibilmente recente e con pochi km, se sai qualcosa potresti farmelo sapere?
Luca
Ciao. se sei sempre interessato posseggo carene complete colore grigio metallizato comprensive di fari , plexi, codone completo con selle passeggero e pilota , scarico completo originale e una testa preparata super sport da " DANI " CORRADINI .frizione antisaltellamento stm, generatore supersport, cambio con primaria allungata e tanto altro... puoi contattarmi al 3394668543.
Stò cercando un propulsore daytona 675 possibilmente recente e con pochi km, se sai qualcosa potresti farmelo sapere?
Luca
Leggi sopra ;) Ha preso tutto da me !!! CMq ti chiamo io per TESTA,STM e generatore :P