PDA

Visualizza Versione Completa : Sondaggio:soddisfatti o no?

gc57
05/06/2011, 11:28
Visto che sui Forums si parla piu' di problemi che di cose buone di una moto,affinche' chi ci legge non pensi che si e' acquistata un ''bidone'',apriamo un sondaggio per verificare l'indice di soddisfazione degli utenti Tigrottocentati.

MCiD
05/06/2011, 17:06
Soddisfattissimo è esattamente quello che cercavo e che mi aspettavo

hardbeppe
05/06/2011, 17:23
Soddisfattissimo è esattamente quello che cercavo e che mi aspettavo

Soddisfatto e anche di più di quello che mi aspettavo! Ma molto di più

:triumphpride:

:yess::festaaa: :supremo:

DogDrake
05/06/2011, 18:38
Ed io cosa dico?:blink:

Iago
05/06/2011, 19:47
Moooooooooooooooolto soddisfatto fino ad ora ZERO problemi.

Tigr8 Romano
05/06/2011, 20:40
Bravo Gaetano bell'idea questo sondaggio.
In questo modo si dà il giusto peso agli inconvenienti riscontrati che per me sono piccole cose come un rumorino o qualche spegnimento in migliaia di km. e poi democraticamente ognuno dà il suo voto in base alle proprie aspettative agli eventuali difetti ma anche ai tanti pregi della nostra moto.
Se non s'è capito il mio voto è andato a soddisfattissimo.
:wtcp:

gc57
05/06/2011, 20:40
Ed io cosa dico?:blink:

Aspettiamo presto il tuo giudizio:SBRIGATEEEE!:biggrin3:

Mario800
05/06/2011, 21:02
Abbiamo aspettato tanto per averla, almeno parlo per me, che quando l'ho avuta sotto il fondo schiena, la conoscevo millimetro per millimetro, ma la soddisfazione che da' quando la guidi è impagabile. Molto soddisfatto.
:wub:

Sacco
05/06/2011, 21:14
Più che soddisfattissimo non esiste??
Passare da un Ninja ad una Tiger dice tutto!! Lasciate perdere quei piccoli ma piccoli problemi che ci possono essere all'inizio. ok sono d'accordo che uno compra una moto nuova e si trova subito davanti a dei difetti (rimediabilissimi)...ma la moto è a dir poco fantastica...bella, ciclistica perfetta, ottimi consumi, comoda.
Mi serviva una moto da tutti i giorni e per farci qualsiasi cosa, anche la spesa...,mi serviva una moto comoda per poterci andare a lavorare(circa 40 km che con la Kawa erano un peso enorme), mi serviva una moto per fare viaggi in assoluta tranquillità....insomma mi serviva una Moto con la M maiuscola!! Spero di essere stato chiaro.

pome'
05/06/2011, 21:27
Soddisfattissimo !!!!
Ha detto bene Sacco Moto con la M maiuscola!

scassa_
05/06/2011, 22:22
Abbastanza soddisfatto....
la moto è molto comoda sia per me che per il passeggero..
gran motore..in 6 ci fai tutto (forse fin troppo"tutto")
unico neo a mio parere consuma troppo se ci devi fare un viaggio...
se non superi i 100/120 ha consumi ottimi..ci fai i 20 al litro..
pero' se poco poco allunghi il passo, cosa tra l'altro molto facile in viaggi medio-lunghi comincia a bere a mio parere troppo! scende a 12/15...
vediamo se con il tempo e i kilometri(ora sto solo a 1500) migliora la cosa..

gc57
05/06/2011, 22:25
Abbastanza soddisfatto....
la moto è molto comoda sia per me che per il passeggero..
gran motore..in 6 ci fai tutto (forse fin troppo"tutto")
unico neo a mio parere consuma troppo se ci devi fare un viaggio...
se non superi i 100/120 ha consumi ottimi..ci fai i 20 al litro..
pero' se poco poco allunghi il passo, cosa tra l'altro molto facile in viaggi medio-lunghi comincia a bere a mio parere troppo! scende a 12/15...
vediamo se con il tempo e i kilometri(ora sto solo a 1500) migliora la cosa..
Miglioreranno,i consumi!:wink_:

waky75
05/06/2011, 23:38
io ho messo abbastanza soddisfatto per via del fatto che il 3cilindri mi sarebbe piaciuto un pelo piu' esplosivo e per i consumi, se la guido come un 50ino e senza mai oltrepassare i 5000 giri faccio i 20 al litro senza problemi, se non ci bado piu' di tanto i 17, se ci tiro o faccio tratti di strada andando di 2a e 3a anche con mooooooolta calma i 15 o forse meno (3500km).
Inoltre guidando in fuoristrada mi e' capitato di appoggiarla a terra con il risultato che il paramani, piegandosi, mi ha cicatrizzato il serbatoio, questo mi ha fatto incazzare per una moto del genere (la mia e' dotata di kit protezione vernice che non serve ad una mazza)

WonderTriple
06/06/2011, 07:35
Soddisfattissimo!!

ilcurra
06/06/2011, 11:13
Soddisfattissimo, è la classica moto che più la guidi e più ti piace....

lomack62
06/06/2011, 12:18
:biggrin3: SODDISFATTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......!!:biggrin3:

bikerm
06/06/2011, 15:44
soddisfatto in tutto, cercavo la moto che non mi facesse strappare la patente ad ogni accelerata, con la possibilità di fare del turismo senza 400 kg. di peso, che mi lasciasse andare sui passi di montagna senza tirare le staccate all'ultimo cm......certo non è forse entusiasmante o eccitante come altre moto MOLTO più sportive.....ma per me oggi è la moto giusta......mi secca solo che non freni.......e che faccia un rumore allo scarico veramente da suora di clausura....ma è ormai assodato che il progetto andava verso i motociclisti NON propriamente esperti.....e sopratutto rispettosi dell'ambiente......tutte le critiche espresse in altro thread secondo me sono un po' eccessive....non è una moto specializzata....fa un po' bene tutto senza eccellere in niente.....non per questo vuol dire che non va bene...si sa che noi italiani se non c'è passione rimaniamo alquanto delusi.....per me farà un buon successo sopratutto all'estero....dove ragionano diversamente da noi..... poi è inutile paragonare moto da 15.20 mila euro con questa....ovvio che hanno di più....paghi anche di più..... io me la godo....se torna il sole....

corser73
07/06/2011, 11:24
Soddisfattissimo, è la classica moto che più la guidi e più ti piace....

:wink_:

maranga81
07/06/2011, 11:53
io sono soddisfatto...per viaggiare solo è ok,per viaggiare in 2 è ok
da solo ci puoi fare anche un po' il deficiente :)
certo che quando faranno una moto con le prestazioni di una R1,
la comodità di una gold wind,
l' agilità di in ktm 125 2T e l'indistruttibilità di un beta 525
e soprattutto il prezzo di 8000 euro...beh scusate se non sarò più uno di voi :)

waky75
07/06/2011, 11:57
sarebbe bello che chi ha votato con poco e abbastanza soddisfatto argomentasse il perche'

Iago
07/06/2011, 12:45
motociclisti NON propriamente esperti

Ma mi fate capire cosa intendete dire con questa frase,non sei il primo che la scrive.

paolobek
07/06/2011, 13:00
io sono contentissimo ci faccio di tutto e mi diverto.
potrebbe avere magari un po più di personalità alivello di motore e altri particolari potrebbero essere migliorati, ma il rapporto qualità prezzo è notevole.
se poi riuscissi anche a trovare il bastardo che ha scritto con la chiave sul serbatoio :cry::cry::cry:sarei più che soddisfatissimo.
......però forse non potrei più usarla.......

bikerm
07/06/2011, 13:05
x Iago, intendo che non sono quelli che regolarmente mi sorpassano su ogni curva con il ginocchio a terra, quando io ero convinto già di andare di buon passo....oppure quando provo a fare una frenata un po' più tirata in prossimità della curva arriva uno che sembra stia passeggiando e stacca 50 mt. dopo gran piega e via in curva.....io sono uno di quelli NON esperti per esempio, anche se sono 20 anni che vado in moto....non ho quella facilità di guida che vedo ad un sacco di amici motociclisti.... e con questa moto mi sento a mio agio ecco durante la guida...secondo me è un pregio non indifferente....

Poi nessuna moto è perfetta....ma da qua a dire che non è un gran chè ce ne passa....

Ste3
07/06/2011, 14:27
per me la differenza tra chi mette il ginocchio in terra su strade aperte e gli altri è una: i primi sono dei coglioni che giocano con la loro vita e purtroppo anche con quella degli altri

marco africa
07/06/2011, 14:51
soddisfatto e lo dico da maccanico moto da motociclista/endurista. mi piace......ovvio che ognuno modifica la moto secondo le sue esigenze. per quel che mi riguarda gomme e riser manubrio

crockbg
07/06/2011, 15:17
Non sarà perfettina in certi dettagli come le giapponesi, ma un motore così se lo sognano in tanti! Per i consumi non mi lamento visto che + o - ci faccio gli stessi km che facevo con la V-Strom ma con MOOOOLTO più gusto!

Poi chi l'ha mai avuta una moto con di serie modem e macchina del popcorn? :biggrin3:

Per quel che riguarda i "saponati" quoto in pieno il ragionamento di Ste3! Se per sentirti figo devi mettere a rischio la vita altrui... bah!

giuseppe jo
07/06/2011, 16:22
Aspetto che arriviiiii!!! poi rispondo al sondaggio.. spero presto, sono alla frutta!!!! Ciao tutti

III CILINDRI
07/06/2011, 16:42
Aspetto che arriviiiii!!! poi rispondo al sondaggio.. spero presto, sono alla frutta!!!! Ciao tutti

Io sono messo come te...........in attesa

ivanbdp
07/06/2011, 17:53
Che dire....:cipenso::wtcp:

Iago
07/06/2011, 19:47
x Iago, intendo che non sono quelli che regolarmente mi sorpassano su ogni curva con il ginocchio a terra, quando io ero convinto già di andare di buon passo....oppure quando provo a fare una frenata un po' più tirata in prossimità della curva arriva uno che sembra stia passeggiando e stacca 50 mt. dopo gran piega e via in curva.....io sono uno di quelli NON esperti per esempio, anche se sono 20 anni che vado in moto....non ho quella facilità di guida che vedo ad un sacco di amici motociclisti.... e con questa moto mi sento a mio agio ecco durante la guida...secondo me è un pregio non indifferente....

Poi nessuna moto è perfetta....ma da qua a dire che non è un gran chè ce ne passa....

Bhe questi non li chiamerei ESPERTI,personalmente ho sempre messo il ginocchio a terra nelle piste e basta.
Comunque avevo inteso che era la moto new entry dopo chesso uno sputer o la prima moto di uno che non sapeva neanche cosa volessero dire due ruote.
azz... sono OT scusate

bikerm
07/06/2011, 20:13
io l'ho presa per a: il peso b: triumph (3 cilindri non li ho mai avuti) c: design d: ABS e euro 3 quando la rivendo non è troppo vecchia fra qualche anno avranno tutte l'abs di serie...

e poi.....mi piace un sacco....per me è un il vecchio Ciao 50 travestito da moto...ecco...mi da sensazione di libertà assoluta....ci faccio quello che voglio.....non so se mi spiego.....

maxbunk
07/06/2011, 20:13
Abbastanza soddisfatto...solo perchè soffro un po' per quella c***o di oscillazione anteriore (che in realtà è più un fastidio che non pregiudica in alcun modo la sicurezza della guida).

E' una moto comoda, ha tiro, è polivalente, ciclisticamente notevole e....è bella un bel po'!!!:wub:

Se poi c' è il solito genio che critica una moto da € 10k perchè non è valida come una che ne costa € 20k....cosa gli si può dire? Ah si, che io piuttosto me ne compro 2 di TIGROTTE!

Iago
07/06/2011, 20:14
io l'ho presa per a: il peso b: triumph (3 cilindri non li ho mai avuti) c: design d: ABS e euro 3 quando la rivendo non è troppo vecchia fra qualche anno avranno tutte l'abs di serie...

e poi.....mi piace un sacco....per me è un il vecchio Ciao 50 travestito da moto...ecco...mi da sensazione di libertà assoluta....ci faccio quello che voglio.....non so se mi spiego.....

quoto in tutto

Masc
07/06/2011, 20:23
Soddisfattissimo, sono appena tornato da un viaggetto in Liguria con zavorra al seguito, che mi ha fatto i complimenti per la comodità della Tigrotta.
Sono sempre più convinto della scelta effettuata :biggrin3:

Paolo1975
14/06/2011, 14:59
super soddisfatto!

gc57
15/06/2011, 16:43
Ha votato meno della meta' degli iscritti.Su ragazzi,raggiungiamo almeno il quorum:tongue:
:biggrin3:

MauBoi
15/06/2011, 17:32
...qualcuno sta ancora spettando la consegna...:cry:

gc57
15/06/2011, 17:41
...qualcuno sta ancora spettando la consegna...:cry:

Vabbe',voterai sulla fiducia..:biggrin3:

alexc800
16/06/2011, 19:04
...non c'è l'ho più fatta ad aspettare,sono 3 mesi che aspetto ed ancora niente,contratto al 30 marzo,annullato oggi,sabato scorso ho provato una moto con la M maiuscola...guzzi stelvio 1200...comprata oggi!!

ivanbdp
16/06/2011, 19:15
...non c'è l'ho più fatta ad aspettare,sono 3 mesi che aspetto ed ancora niente,contratto al 30 marzo,annullato oggi,sabato scorso ho provato una moto con la M maiuscola...guzzi stelvio 1200...comprata oggi!!

:ph34r:Posso capire la rabbia, ma certo bella differenza....

makaio
16/06/2011, 21:33

bella la stelvio, attento ad impennare che tira a destra..ahahaahah

alexc800
16/06/2011, 22:03
bella la stelvio, attento ad impennare che tira a destra..ahahaahah

....sai che figo fare i cerchi in monoruota!!!
alla prima accelerata da fermo per poco vado giù...e comunque questa è già la terza guzzi...v 35,v65 sp2,stelvio

Tiger8
16/06/2011, 22:22
vabbè avremo un fratello con la stelvio.....era peggio se ci dicevi che avevi preso una mukka:-D

divertiti.....

MCiD
17/06/2011, 09:21
Bella la stelvio, soprattutto l'ultima versione dove hanno riveduto e corretto tante piccole magagne. Ma e' un'altro tipo di moto rispetto alla tigrotta, sicuramente meno maneggevole ma probabilmente piu' comoda. Dipende dalla destinazione d'uso di ognuno dire peggio o meglio e' impossibile. Una cosa e' certa, ti divertirai! Buone curve

alexc800
21/06/2011, 20:51
..si,sarà un'altro tipo di moto,sicuramente più pesante,ma io la moto la uso per lavoro,giro sabato e domenica con moglie e tenda,ferie ad agosto 5 o 6 k km,tutte e due vanno bene...comunque solo i triumphisti potevano esordire con "e una bella moto"...se avessi postato su qde o @club mi sarei sentito le mie!!!

Lumak
22/06/2011, 09:58
Molto soddisfatto !!!