Visualizza Versione Completa : E' arrivata anche per.........
Saracena
26/01/2007, 11:00
Nonostante, il vaccino anti influenzale, nonostante le dosi massiccie di iodio che quasi giornalmente respira, nonostante il fisico possente, l'influenza non ha risparmiato neanche lui.Il nostro, o meglio il mio Saraceno è stato messo al "tappeto"
dall'influenza In questo preciso momento si trova sotterrato nel profondo del letto. Non lo riconosco quasi più!!!!!
E dire che era sicuro che anche quest'anno l'influenza sarebbe passata lontana da lui. Come è vero, mai dire mai. Speriamo almeno che risparmi me!
Un grosso abbraccio a tutti:rolleyes: :rolleyes:
...fagli gli auguri di pronta guarigione... :wink_:
MICHELET100
26/01/2007, 11:25
La scorsa settimana casa mia sembrava un lazzareto, 4 su 4 con la febbre
Tanti auguri di pronta guarigione
Nonostante, il vaccino anti influenzale, nonostante le dosi massiccie di iodio che quasi giornalmente respira, nonostante il fisico possente, l'influenza non ha risparmiato neanche lui.Il nostro, o meglio il mio Saraceno è stato messo al "tappeto"
dall'influenza In questo preciso momento si trova sotterrato nel profondo del letto. Non lo riconosco quasi più!!!!!
E dire che era sicuro che anche quest'anno l'influenza sarebbe passata lontana da lui. Come è vero, mai dire mai. Speriamo almeno che risparmi me!
Un grosso abbraccio a tutti:rolleyes: :rolleyes:
OGNI TANTO UNA BUONA NOTIZIA!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ciao Saracena e non salutarmelo, grazie!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:wink_:
dott_speed
26/01/2007, 11:30
oooo finalmente fuori dalle palle per alcuni giorni .... e che caxx .... senti che aria si respira nel forum... :):):)
oooo finalmente fuori dalle palle per alcuni giorni .... e che caxx .... senti che aria si respira nel forum... :):):)
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
ecco perchè non scrive ... speriamo guarisca ... non dico presto, ovvio :D :D :D :D :D :D
trident_special
26/01/2007, 11:36
Auguri al Saraceno!
Auguri al Saraceno!
si vede che sei nuovo ;)
black bomber
26/01/2007, 11:38
cara saracena
fagli fare i soffumi
e tienilo leggero
brodino di verdura e niente altro:biggrin3:
ps. il computer ritarda la guarigione
solo radio di sottofondo
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
http://photo.sicilian.net/albums/userpics/10001/normal_feuerwerk.jpg
Turiulupu
26/01/2007, 11:39
riprenditi presto vecchiaccio
Ma che sia contagiosa l'influenza via forum??? :blink:
Speriam di no và... :dry:
CIAO SARACENO :tongue: :tongue: :tongue:
solo radio di sottofondo
sapevo che qualcosa di geniale lo avesse il bombarolo nero ;)
gli faccio gli auguri di una pronta guarigione...
Saracena, ma il Servizio Sanitario Nazionale la "passa" gratis la vaccinazione e la terapia al...NONNETTO viste le esenzioni per gli Over**enni:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:biggrin3:
cara saracena
fagli fare i soffumi
e tienilo leggero
brodino di verdura e niente altro:biggrin3:
solo radio di sottofondo
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:rolleyes:
http://photo.sicilian.net/albums/userpics/10001/normal_feuerwerk.jpg
:w00t:
Marco Manila
26/01/2007, 11:47
Ogni tanto una bella influienza fa bene: stare male fa capire quanto si sta bene quando si sta bene.
...si capisce qualcosa? :tongue:
Ma che sia contagiosa l'influenza via forum??? :blink:
Speriam di no và... :dry:
CIAO SARACENO :tongue: :tongue: :tongue:
No, lo escludo. Io poi ho l' antivirus, vuoi che non comprenda anche quelli influenzali? :biggrin3:
Ogni tanto una bella influienza fa bene: stare male fa capire quanto si sta bene quando si sta bene.
No, lo escludo. Io poi ho l' antivirus, vuoi che non comprenda anche quelli influenzali? :biggrin3:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Boss e anche ironico!:biggrin3:
Beh allora stiamo tranquilli chissà sia aggiornato però l'antivirus!!! :rolleyes:
bastard inside
26/01/2007, 12:09
mi raccomando, nascondi il portatile
tonidaytona
26/01/2007, 12:55
fagli tenere sotto l'ascella un discetto di norton antivirus!:wink_:
che guarisca presto se no il pampie mi si intristisce...:cry:
ormai alla tua età è facile prendere la febbre :tongue: :tongue: riprenditi presto nonnno :biggrin3: :biggrin3:
che guarisca presto se no il pampie mi si intristisce...:cry:
nooooo ... ora anche il tonidaytona che scherza sulle guerre passate :D :D :D
comunque sono stato io a mandare un piccione viaggiatore con una fiala di influenza ... purtroppo mi son sbagliato in quanto avevo comprato quella di ebola e poi mi sono confuso nel metterla al volatile :(
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Dài Saracè fatti forza!
...e poi basta un po' di "Medicina":biggrin3: :wink_:
e puoi mangiare tutta la totta chevvuoi!!! :biggrin3: :biggrin3: