PDA

Visualizza Versione Completa : STRABASTONER e non aggiungo altro!!!

Pagine : 1 [2]

gtm [Matteo]
07/06/2011, 14:04
:biggrin3:

spero gli hai ricordato la scadenza imminente delle tasse :ph34r:

Non è colpa sua

jusspeed
07/06/2011, 14:39
Beh sono decenni che gli è rimasta solo l'umiltà a Capirex,

In conferenza stampa dopo il lancio del nano "Harada" per i campi non mi sembro' cosi umile.....

;;)

è stato proprio dopo quell evento e dopo tutto quello che ne è scaturito che mise su la zucca e inizio a essere portatore sano di umiltà in uno sport dove l essere umile e determinato sembra ormai contar poco...:cry::cry:

gli ultimi piloti non valgono meno dei primi...i vari barberà bautista ecc son quelli che facevano gara con Sic in 250 e ora son ultimi??? guarda uno come elias...andava piu forte con la ducati 3 anni fa...e ha vinto moto2 l anno scorso... in questo sport contano sia il manico che la moto che l esperienza...se hai tutti e tre sei incontrastato ...se ne hai solo 2 ma forti puoi star davanti ma se ne hai solo uno non puoi far nulla...:cry:

gli ultimi hanno tutti un gran manico ma moto totalmente inferiori alle altre o semplicemente lasciati in balia di loro stessi ...:wacko::wacko:

se si potesse cucire una moto addosso ad ogni pilota sarebero tutti li ...e allora si che ci sarebbe spettacolo...:wink_::wink_:

fino ad allora forza Capirex e forza Canguromannaro....:w00t::w00t:

Black Death
07/06/2011, 14:43
è stato proprio dopo quell evento e dopo tutto quello che ne è scaturito che mise su la zucca e inizio a essere portatore sano di umiltà in uno sport dove l essere umile e determinato sembra ormai contar poco...:cry::cry:

gli ultimi piloti non valgono meno dei primi...i vari barberà bautista ecc son quelli che facevano gara con Sic in 250 e ora son ultimi??? guarda uno come elias...andava piu forte con la ducati 3 anni fa...e ha vinto moto2 l anno scorso... in questo sport contano sia il manico che la moto che l esperienza...se hai tutti e tre sei incontrastato ...se ne hai solo 2 ma forti puoi star davanti ma se ne hai solo uno non puoi far nulla...:cry:

gli ultimi hanno tutti un gran manico ma moto totalmente inferiori alle altre o semplicemente lasciati in balia di loro stessi ...:wacko::wacko:

se si potesse cucire una moto addosso ad ogni pilota sarebero tutti li ...e allora si che ci sarebbe spettacolo...:wink_::wink_:

guarda che nonostante ritenga che stia facendo un finale di carriera poco dignitoso (a differenza di Biaggi) sono un suo estimatore (sempre a differenza di Biaggi),dire che ' sempre stato umile è un'altra cosa

;;)

Intrip
07/06/2011, 14:49
;4769167']Mi ha telefonato Valentino, ha detto di chiudere il post...adesso...immediatamente...capito?

l'autore non è lui, quindi si attacca :coool:

Torta
07/06/2011, 14:51
Intri qui si parla di moto, lascia perdere....

Dico che Rossi gira sugli stessi tempi di Stoner l'anno scorso, e anche hayden mi sembra vada uguale all'anno scorso.
Ergo, la moto non è progredita .

Vediamo se arriva un motore evoluzione il prossimo gp.

Rossi a Le Mans ha impiegato 16 secondi in meno di Stoner..,rispetto all'anno prima cioe la Ducati ha girato mezzo secondo al giro piu forte del 2010.., a barcellona con la pista in condizioni particolari per l'acqua ha fatto gli stessi tempi dell'anno precedente con asciutto ....,,,,è migliorata e di molto ..a mio parere..!!!

Considerato che tutta borgo panigale lavora per la gp,forse è semplicemente la moto poco adatta al pilota :rolleyes:....Storicamente quella moto la faceva volare solo stoner,tutti gl'altri sono finiti in analisi.

bisognerebbe farla provare a Stoner.........per avere un riscontro definitivo....!!:senzaundente::senzaundente::senzaundente:
Comunque la penso anche io come te ..alla fine...,anche Vale non e riuscito a guidarla...., e poco adatta anche a lui...!!!

gtm [Matteo]
07/06/2011, 15:02
l'autore non è lui, quindi si attacca :coool:

Allora ha detto che venderà la moto!

Torta
...le traiettorie di Mamba, stoner se le sogna...

Quoto...!! Mamba è il re delle Dolomiti.....,disegna traiettorie che i comuni mortali non hanno mai visto..!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wub::wub:

Intrip
;4769530']Allora ha detto che venderà la moto!

si ri-compra una R1 ?

:risate2:

Fabri83
07/06/2011, 15:40
Tra pochi giorni c'è Silverstone...mi raccomando non raffreddate gli animi :rolleyes:

PhacocoeruS
07/06/2011, 15:46

Molto d'accordo :wink_:

bi_andrea_elle
07/06/2011, 15:55

fino ad allora forza VALEEEEEEE....:w00t::w00t:

Q8

gtm [Matteo]
07/06/2011, 16:14
Q8

Io quoto io tuo avatar

Fabri83
07/06/2011, 16:16
;4769843']Io quoto io tuo avatar

come non quotarlo...quello mette tutti d'accordo :drunks:

Intrip
07/06/2011, 16:24

ti sei pure impappinato ghghghghghg

Fabri83
07/06/2011, 16:25
ti sei pure impappinato ghghghghghg

sicuramente non guardava i tasti :biggrin3:

Intrip
07/06/2011, 16:27
sicuramente non guardava i tasti :biggrin3:

:biggrin3:

gtm [Matteo]
07/06/2011, 16:28
No è scritto bene...intendevo lo voglio io il tuo avatar...èèèèèèè!

Fabri83
07/06/2011, 16:31
;4769911']No è scritto bene...intendevo io voglio quelle due bombe dell'avatar...èèèèèèè!

non serviva specificare era già tutto chiaro anche prima :laugh2:

gtm [Matteo]
07/06/2011, 16:32
non serviva specificare era già tutto chiaro anche prima :laugh2:

C'è qualcosa che non và...:blink:

rickyrik
07/06/2011, 16:35
questa è proprio una bella discussione da Bar che sarebbe ancor più una figata se fatta tutti insieme davanti ad una pinta di birra. Secondo me,oggi, le cose stanno così. Stoner è fortissimo,davvero un gran manico e lo dimostra in pista da diversi anni,magari tra un volo,un cagotto e una lamentela,ma in gara è quasi sempre la davanti(nel 2009 avrebbe potuto vincere il secondo titolo se non avesse avuto quella sosta prolungata). Rossi? per me resta il migliore e paradossalmente in ducati l'hanno voluto per non essere legate solo ad un pilota (le gare fatte nel 2009 senza stoner furono uno smacco per ducati,che sarebbe benissimo potuta stare a casa in attesa dell'unico pilota in grado di guidarle). Con valentino sperano,e secondo me fan bene,che la prossima moto diventi la moto vincente che ogni pilota di talento saprebbe portare almeno sul podio (come quest'anno è la honda e il 2010 era la yamaha).Magari a borgo panigale speravano che già in questa stagione si vedessero i primi cambiamenti,ma i miracoli,si sa,non esistono! Lorenzo? purtroppo è sempre in mezzo alle palle,ma evidentemente ha i numeri giusti per far parte del trio magico. Simoncelli? sta arrivando. Spies? beh da fan della sbk,tifo per lui !!!!!! Pedrosa? velocissimo ma da quando stese hayden(suo compagno di squadra in lotta per il titolo) la sfiga lo segue da vicino

Intrip
07/06/2011, 16:35

tu come tu volere badrone

gtm [Matteo]
07/06/2011, 17:44
tu come tu volere badrone

allora voi tifare tuti valentino gapito...stonel non male ma moglie troppo bona, e poi cagotto :biggrin3::tongue:

jusspeed
07/06/2011, 18:00
guarda che nonostante ritenga che stia facendo un finale di carriera poco dignitoso (a differenza di Biaggi) sono un suo estimatore (sempre a differenza di Biaggi),dire che ' sempre stato umile è un'altra cosa

;;)

io non ho mai detto che lo sia sempre stato...anzi quando era in 125 era un moccioso strafottente e lo dicevano tutti...e se le è prese da tutti finche non ha iniziato a prendere una strada piu adeguata...e ha iniziato a vincere...poi l anno che ha steso harada (mossa scorretta e giustamente punita) ha fatto il cambiamento finale e da allora nessuno ha mai piu potuto dire nulla su di lui...da max biaggi a valentino a chiunque altro...loris è amico di tutti e rispetta tutti... se qualcuno gli sta sulle balle lo dice chiaramente ma con rispetto(vedi con suppo)...

per me ripeto la simpatia incide poco ma lui mi sembra la persona piu onesta di tutta la gp...

poi ci son gli altri come stoner che mi fa impazzire per come guida , biaggi che sembra disegnare le curve rossi per le sue manovre da cuore in gola e via dicendo...

io semplicemente tifo stoner perche è un ragazzo dell età mia chew ha un talento innato e sembra il ragazzo della porta accanto...

non tifo per rossi perche i suoi tifosi al 99% non son sportivi...

questa è proprio una bella discussione da Bar che sarebbe ancor più una figata se fatta tutti insieme davanti ad una pinta di birra. Secondo me,oggi, le cose stanno così. Stoner è fortissimo,davvero un gran manico e lo dimostra in pista da diversi anni,magari tra un volo,un cagotto e una lamentela,ma in gara è quasi sempre la davanti(nel 2009 avrebbe potuto vincere il secondo titolo se non avesse avuto quella sosta prolungata). Rossi? per me resta il migliore e paradossalmente in ducati l'hanno voluto per non essere legate solo ad un pilota (le gare fatte nel 2009 senza stoner furono uno smacco per ducati,che sarebbe benissimo potuta stare a casa in attesa dell'unico pilota in grado di guidarle). Con valentino sperano,e secondo me fan bene,che la prossima moto diventi la moto vincente che ogni pilota di talento saprebbe portare almeno sul podio (come quest'anno è la honda e il 2010 era la yamaha).Magari a borgo panigale speravano che già in questa stagione si vedessero i primi cambiamenti,ma i miracoli,si sa,non esistono! Lorenzo? purtroppo è sempre in mezzo alle palle,ma evidentemente ha i numeri giusti per far parte del trio magico. Simoncelli? sta arrivando. Spies? beh da fan della sbk,tifo per lui !!!!!! Pedrosa? velocissimo ma da quando stese hayden(suo compagno di squadra in lotta per il titolo) la sfiga lo segue da vicino

d'accordo su tutto tranne che secondo me fin ora le modifiche di valentino hanno peggiorato la situazione degli altri piloti...

votalele
07/06/2011, 18:03
Io non tifo per Rossi.

Semplicemente mi inchino alla sua arte....

:wub::wub::wub::wub:

jusspeed
07/06/2011, 18:06
Io non tifo per Rossi.

Semplicemente mi inchino alla sua arte....

:wub::wub::wub::wub:

si puo anche definirsi arte...ma di pittori e scultori ce ne son stati tanti e quelli che son venuti dopo hanno fatto cose sempre migliori di quelli che son venuti prima...

gtm [Matteo]
07/06/2011, 18:29
e poi Stoner non è nemmeno capace di piegare...

http://motogpmatters.smugmug.com/MotoGP/2011/MotoGP-2011-Round-5-Catalunya/i-W5hntzT/0/L/T2P1615-L.jpg

manu for rent
07/06/2011, 18:34
io certe cose le faccio quando ho prurito alla spalla e non ho voglia di lasciare la manetta del gas...dilettante

valterone
07/06/2011, 20:11
si puo anche definirsi arte...ma di pittori e scultori ce ne son stati tanti e quelli che son venuti dopo hanno fatto cose sempre migliori di quelli che son venuti prima...

Ma anche no, discutiamone, le vere opere d'arte sono vecchie di secoli pur se nuovi artisti nascono ogni anno. Come si spiega?

pitt
07/06/2011, 23:59
Mah, a leggere tutti mi sembra che più che sostenitori/fans di Stoner siate anti-Rossi e basta, non importa chi arriva primo o secondo basta che Rossi sia dietro.. che sportivoni!
ps io non tifo nessuno in particolare, mi piacciono le belle gare con sorpassi e sportellate.

simotrone
08/06/2011, 05:27
Ma anche no, discutiamone, le vere opere d'arte sono vecchie di secoli pur se nuovi artisti nascono ogni anno. Come si spiega?
Dagli qualche secolo...:rolleyes:

giulio
08/06/2011, 05:33
ogni frutto ha la sua stagione Vale è stato, ed è un grande campione, tutte le cose non possono durare per sempre, 9 titoli mondiali sono tanti, lui non è poi così vecchio, qualche soddisfazione sicuramente se la togliera ancora.
Stoner, anche lui è un grande ora ha bisogno di confermarsi, non sarà mai un Valentino Rossi

Davide675
08/06/2011, 06:17
ogni frutto ha la sua stagione Vale è stato, ed è un grande campione, tutte le cose non possono durare per sempre, 9 titoli mondiali sono tanti, lui non è poi così vecchio, qualche soddisfazione sicuramente se la togliera ancora.
Stoner, anche lui è un grande ora ha bisogno di confermarsi, non sarà mai un Valentino Rossi

Parole sacrosante.........invece i suoi sostenitori lo hanno già confermato migliore di rossi solo perchè ne ha vinto uno di mondiale......

giulio
08/06/2011, 06:22
Parole sacrosante.........invece i suoi sostenitori lo hanno già confermato migliore di rossi solo perchè ne ha vinto uno di mondiale......

da 1 a 9 e con moto diverse la strada è lunga, ha fatto vincere mondiali a moto che prima del suo arrivo non conoscevano più la parola successo

Dottor.Lacki
08/06/2011, 06:39
godiamoci lo spettacolo
e qui la Rossa il piccolo Australiano la faceva andare e come:biggrin3::biggrin3:

YouTube - ‪STONER VS ROSSI (Barcellona 2007) By MATTEO‬‏ (http://www.youtube.com/watch?v=VOJqzWQeCq8&feature=player_detailpage)

e NON dimentichiamo che fino ad oggi è stato l'unico a farla andare, andare anche a prendere il titolo mondiale..:tongue:

natan
08/06/2011, 07:07
godiamoci lo spettacolo
e qui la Rossa il piccolo Australiano la faceva andare e come:biggrin3::biggrin3:

YouTube - ‪STONER VS ROSSI (Barcellona 2007) By MATTEO‬‏ (http://www.youtube.com/watch?v=VOJqzWQeCq8&feature=player_detailpage)

e NON dimentichiamo che fino ad oggi è stato l'unico a farla andare, andare anche a prendere il titolo mondiale..:tongue:

diciamo che per una lotta ci vogliono grandi campioni ...:wink_:

Intrip
08/06/2011, 07:17
Ma anche no, discutiamone, le vere opere d'arte sono vecchie di secoli pur se nuovi artisti nascono ogni anno. Come si piega?

vedi sotto :coool:

;4770460']e poi Stoner non è nemmeno capace di piegare...

http://motogpmatters.smugmug.com/MotoGP/2011/MotoGP-2011-Round-5-Catalunya/i-W5hntzT/0/L/T2P1615-L.jpg

:coool:

il resto è aria fritta

Intanto lui col Desmo è stato campione, l'unico :winner_1:
quando un titolo solo vale x 9 :laugh2:

godiamoci lo spettacolo

quella ducati era desmotaroccata, andava troppo d+ e poi aveva gomme migliori :rolleyes: :D:D:D

Davide675
08/06/2011, 08:00
http://img405.imageshack.us/img405/8630/rossizi.png (http://img405.imageshack.us/i/rossizi.png/)

Come vedi non ha fatto chissà che cosa......lo hanno fatto altri prima di lui.....arriverà sempre secondo......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giulio
08/06/2011, 08:03
diciamo che per adesso non è il primo ci sono tanti campioni che han vinto più di lui. Vale la storia l'ha scritta, lui deve ancora dimostrarlo

The Dog
08/06/2011, 08:10
http://img405.imageshack.us/img405/8630/rossizi.png (http://img405.imageshack.us/i/rossizi.png/)

Come vedi non ha fatto chissà che cosa......lo hanno fatto altri prima di lui.....arriverà sempre secondo......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2: ...Q8...:rolleyes:

Robi evergreen
08/06/2011, 08:15
diciamo che per adesso non è il primo ci sono tanti campioni che han vinto più di lui. Vale la storia l'ha scritta, lui deve ancora dimostrarlo

aggiungo solo:portate un pò di rispetto:sleep2:

PhacocoeruS
08/06/2011, 08:33
Il rispetto non si guadagna con i titoli sugli annuari, ma con il modo in cui si gestisce il proprio talento. E su questo il vostro caro riccioli d'oro non è mai stato, nè sarà mai, un campione.

Ha fatto anche cose in cui è stato il primo ed il solo.
Tipo portarsi il suo fidanzato grassoccio in giro per il mondo, spacciandolo per l'autista del camper... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Robi evergreen
08/06/2011, 08:38
Il rispetto non si guadagna con i titoli sugli annuari, ma con il modo in cui si gestisce il proprio talento. E su questo il vostro caro riccioli d'oro non è mai stato, nè sarà mai, un campione.

Tipo portarsi il suo fidanzato grassoccio in giro per il mondo, spacciandolo per l'autista del camper... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

...ah gia.dimenticavo.con la moglie bona si guadagna il rispetto:w00t::D:D:D

Fabri83
08/06/2011, 08:48
:w00t:

:popcornsmiley:

Intrip
08/06/2011, 08:53

:festaaa::bravissimo_::yess::mazzodifiori::supremo::oops::popcornsmiley::boxe::boni:

Black Death
08/06/2011, 09:28
I rosiconi su quale carro sono oggi ????

l'anno scorso tutti con Lorenzo ora???

ancora con Stoner??????

beh in effetti bisogna riconoscere che dopo un'anno di analisi quest'anno va davvero forte

zero obbiettività ed antisportivismo da ultrà....

bravissimi continuate cosi

;;)

gtm [Matteo]
08/06/2011, 09:41

Ma tu le cose che scrivi le pensi seriamente o stai solo provocando? :blink:

Come ho sempre detto non sono un fan di Valentino, riconosco la bravura di Stoner e di Pedrosa, mi sta antipatico Lorenzo ma capisco anche la sua bravura...ma dire che Valentino non è un campione è da "ignoranti" cioè, si parla senza sapere ciò che ha fatto in questi anni.

giulio
08/06/2011, 09:43

rispetto, parli di rispetto, cosa è il rispetto per stoner, picchiare la moglie e sparire dalle corse per mesi perchè non riesci a vincere, se questo è il rispetto e il carisma allora lui na ha veramente tanto:wink_:

Intrip
08/06/2011, 09:44

ancora con Stoner??????

beh in effetti bisogna riconoscere che dopo un'anno di analisi quest'anno va davvero forte

;;)

mi permetto di correggerti, i rosikoni son sempre quelli dall'anno scorso :risate:

;;)

Black Death
08/06/2011, 09:48
mi permetto di correggerti, i rosikoni son sempre quelli dall'anno scorso :risate:

;;)

preciso che i rosiconi sono sempre quelli dal 1997 che ogni anno cambiano beniamino

poveretti

da Biaggi a Gibernau a Lorenzo Pedrosa Stoner non abbattetevi tra poco si ritira....

:risate2::risate2::risate2::risate2:

;;)

Davide675
08/06/2011, 09:49

Questo ci fa capire quanto ne capite di campioni.....
http://img863.imageshack.us/img863/8386/stonerpugnodepunietcase.jpg (http://img863.imageshack.us/i/stonerpugnodepunietcase.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
questi quando vanno in cascetta alzano le mani........bimbo stoner non ti arrabbiare che quanto prima qualcuno ti ridarà una bella lavata di capo con un detersivo potentissimo....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://img685.imageshack.us/img685/6986/valentinorossicascodash.jpg (http://img685.imageshack.us/i/valentinorossicascodash.jpg/)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
08/06/2011, 09:51
preciso che i rosiconi sono sempre quelli dal 1997 che ogni anno cambiano beniamino

poveretti

da Biaggi a Gibernau a Lorenzo Pedrosa Stoner non abbattetevi tra poco si ritira....

:risate2::risate2::risate2::risate2:

;;)

Lorenzo è la sua brutta copia, la mancanza di stile prende piede in fretta si vede :rolleyes:

PhacocoeruS
08/06/2011, 10:03
;4772484']Ma tu le cose che scrivi le pensi seriamente o stai solo provocando? :blink:

Come ho sempre detto non sono un fan di Valentino, riconosco la bravura di Stoner e di Pedrosa, mi sta antipatico Lorenzo ma capisco anche la sua bravura...ma dire che Valentino non è un campione è da "ignoranti" cioè, si parla senza sapere ciò che ha fatto in questi anni.
Purtroppo quello che ha fatto in questi anni lo sappiamo bene, forse sei tu che "ignori" qualcosa. Un elenco non esaustivo:
- Sbeffeggiare gli avversari quando vinceva e fare battute acide quando perdeva
- Tirare sportellate e piangere per settimane quando le prendeva
- Insinuare che gli avversari avessero mezzi irregolari o godessero di vantaggi tecnologici
- Pretendere per sè vantaggi tecnologici
- Spacciare un lungo, con relativo taglio di variante sanzionabile, come un grande sorpasso
- Spacciare la residenza all'estero come una necessità lavorativa, mentre imboscava beni in Italia
- Non supportare i compagni di squadra e la squadra stessa quando ne aveva la possibilità, mettendone in pericoli i risultati e la stagione stessa
- Foraggiare uno stuolo di lacchè per tessere le proprie lodi in TV
- Evadere tasse
- Propinarci ogni anno la solita foto "rubata" con la sgallettata di turno
- (continua)

Esattooooo :biggrin3::biggrin3:

Davide675
08/06/2011, 10:08
Questo ci fa capire quanto ne capite di campioni.....
http://img863.imageshack.us/img863/8386/stonerpugnodepunietcase.jpg (http://img863.imageshack.us/i/stonerpugnodepunietcase.jpg/)
questi quando vanno in cascetta alzano le mani........bimbo stoner non ti arrabbiare che quanto prima qualcuno ti ridarà una bella lavata di capo con un detersivo potentissimo....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://img685.imageshack.us/img685/6986/valentinorossicascodash.jpg (http://img685.imageshack.us/i/valentinorossicascodash.jpg/)

Mi auto quoto...........

leo
08/06/2011, 10:16

ancora con Stoner??????

;;)

Mah.....

steve78
08/06/2011, 10:19
Purtroppo quello che ha fatto in questi anni lo sappiamo bene, forse sei tu che "ignori" qualcosa. Un elenco non esaustivo:
- Insinuare che gli avversari avessero mezzi irregolari o godessero di vantaggi tecnologici
- Spacciare un lungo, con relativo taglio di variante sanzionabile, come un grande sorpasso
- Spacciare la residenza all'estero come una necessità lavorativa, mentre imboscava beni in Italia
- Non supportare i compagni di squadra e la squadra stessa quando ne aveva la possibilità, mettendone in pericoli i risultati e la stagione stessa
- Evadere tasse
- (continua)

Straquoto tutto :coool:

Robi evergreen
08/06/2011, 10:21

....:w00t:....

Straquoto tutto :coool:

ottimo:biggrin3:

gtm [Matteo]
08/06/2011, 10:27
- Evadere tasse
- (continua)

Io non ho mai giudicato e non voglio nemmeno giudicare la vita privata delle persone che non conosco, perciò anche nel caso di Valentino, Stoner ecc giudico ciò che mi hanno dato durante le gare...nel caso di Valentino lo apprezzo perchè mi ha fatto venir voglia di guardare le corse ha eliminato la monotonia (come in F1) ed ha dato spettacolo, questo mi piace e questo posso giudicare...
PS giusto per...si è portato dietro sempre gli stessi meccanici...
PS Anche Maradona era un campione anche se nella vita privata è stato un "delinquente"

bagarre
08/06/2011, 10:28
regà.. sò finiti i tempi della "rapida" e del dixan.. delle scenette coi 7 nani e della michelin speciale la sera prima..:coool:

rossi in ducati mi sembra tanto pelè a fine carriera coi cosmos..

fatevene una ragione

Silvan
08/06/2011, 10:31
scusate, sapete dirmi quanti mondiali ha vinto Agostini?

jamex
08/06/2011, 10:31
regà.. sò finiti i tempi della "rapida" e del dixan.. delle scenette coi 7 nani e della michelin speciale la sera prima..:coool:

fatevene una ragione

io non vedevo l'ora che arrivasse la sua fine carriera :biggrin3::biggrin3:

ma sono convinto che ha ancora abbastanza carte da giocare (veramente e non a presa di culo)

leo
08/06/2011, 10:32
;4772740']Io non ho mai giudicato e non voglio nemmeno giudicare la vita privata delle persone che non conosco, perciò anche nel caso di Valentino, Stoner ecc giudico ciò che mi hanno dato durante le gare...nel caso di Valentino lo apprezzo perchè mi ha fatto venir voglia di guardare le corse ha eliminato la monotonia (come in F1) ed ha dato spettacolo, questo mi piace e questo posso giudicare...
PS Anche Maradona era un campione anche se nella vita privata è stato un "delinquente"

LA motonoia è esistita solo nella parentesi di fine dominio di doohan,quando la 500 aveva 12 partenti e la facevano girare prima della 250 altrimenti la gente se ne andava dall'autodromo;se attingi ai ricordi di quando eri molto picccolo,ci sono state stagioni incredibili,con il 34,w rainey,mamola,gardner ecc...A me la motonoia fa venire in mente le prime due stagioni della motogp dove esistevano solo le 2 honda ufficiali e le agenzie inglesi non bancavano neanche le gare.....

Robi evergreen
08/06/2011, 10:34
;4772740']Io non ho mai giudicato e non voglio nemmeno giudicare la vita privata delle persone che non conosco, perciò anche nel caso di Valentino, Stoner ecc giudico ciò che mi hanno dato durante le gare...nel caso di Valentino lo apprezzo perchè mi ha fatto venir voglia di guardare le corse ha eliminato la monotonia (come in F1) ed ha dato spettacolo, questo mi piace e questo posso giudicare...

se si parla di biaggi si valuta solo il talento,se si parla di riccioli d'oro,si indaga anche su quanti peli del culo ha e se li pettina:risatona:...ridicoli(certi ragionamenti):rolleyes:

LA motonoia è esistita solo nella parentesi di fine dominio di doohan,quando la 500 aveva 12 partenti e la facevano girare prima della 250 altrimenti la gente se ne andava dall'autodromo;se attingi ai ricordi di quando eri molto picccolo,ci sono state stagioni incredibili,con il 34,w rainey,mamola,gardner ecc...A me la motonoia fa venire in mente le prime due stagioni della motogp dove esistevano solo le 2 honda ufficiali e le agenzie inglesi non bancavano neanche le gare.....

e le gare di biaggi in 250 su aprilia...che era INARRIVABILE:wink_:

Davide675
08/06/2011, 10:37
se si parla di biaggi si valuta solo il talento,se si parla di riccioli d'oro,si indaga anche su quanti peli del culo ha e se li pettina:risatona:...ridicoli(certi ragionamenti):rolleyes:
I sostenitori della concorrenza sono obbiettivi......stoner è un santo ragazzo.......
http://img848.imageshack.us/img848/8386/stonerpugnodepunietcase.jpg (http://img848.imageshack.us/i/stonerpugnodepunietcase.jpg/)
da le pacche sulle spalle agli avversari anche a 120 km/h:wink_:

bagarre
08/06/2011, 10:38
io non vedevo l'ora che arrivasse la sua fine carriera :biggrin3::biggrin3:

ma sono convinto che ha ancora abbastanza carte da giocare (veramente e non a presa di culo)

lo spero anch'io.. sono un biaggista da sempre ma vedere rossi cosi arrendevole e tagliato fuori, senza possibilità di lottare mi dispiace.. dopotutto nel corpo a corpo in piena bagarre nn ce ne è ancora per nessuno..

Silvan
08/06/2011, 10:38
I sostenitori della concorrenza sono obbiettivi......stoner è un santo ragazzo.......

gesto condannabile :sick:

rimane il fatto che quest'anno va forte :biggrin3:

valterone
08/06/2011, 10:40
[QUOTE=PhacocoeruS;4772629]- Sbeffeggiare gli avversari quando vinceva e fare battute acide quando perdeva

Forse quando aveva 20 anni, sono lustri che è abbastanza corretto nel dopogara.

Tale e quale gli altri, comunque c'è sempre la maestra, se si vuole protestare più in alto. :rolleyes:

Non è stato il solo, sia nel caso gomme che in quello Ducati.

Credo l'abbiano fatto tutti, il discorso sarebbe ottenerli...

Il sorpasso è stato memorabile, il lungo c'era ma è venuto dopo, il taglio in verità sono stati 20 metri sull'orlo della pista paralleli al tracciato, a nemmeno un metro di distanza. Quella curva tralaltro non è una variante. :wink_: Ce ne fossero oggi, una dozzina di quei sorpassi, piuttosto che vedere nonno Tapirex che se le scambia coi suoi nipoti.

Come avrebbero fatto tutti (e qualcuno l'ha fatto di sicuro...) se consigliati dal proprio commercialista ( e prova a scrivere che poteva farne a meno, o che la colpa non sia sempre del dichiarante, anche se il commercialista sbaglia...).

I numeri dicono il contrario, le sue squadre hanno praticamente sempre vinto, non ho capito in che modo avrebbe messo in pericolo, i risultati poi di chi. Se non ha supportato i compagni, possiamo ugualmente scrivere che loro non hanno supportato lui. O vale solo in un senso?

Se i lacchè si fanno foraggiare, perchè no. Basta non stare ad ascoltarli. Il telecomando esiste e si può maneggiare senza paura di combinar danni.

- Evadere tasse

Segue da un punto precedente, Capirossi l'han già beccato mentre Biaggi sta a Montecarlo, anche se passa per pilota italiano su moto italiana. E' italiano solo quando gli comoda, pare. A quei livelli (ma guardando cosa succede a SanMarino anche molto più in basso...) TUTTI fanno qualcosa per evitare di essere spennati, nessuno escluso.

Basta non guardarla e passare oltre, non te la recapita nella cassetta della posta, nè come banner sullo schermo. :wink_: E poi c'è gente che cambia sgallettata anche ogni mese e ce lo dicono/mostrano, quelli vogliamo impalarli in piazza?

- (continua)

:biggrin3::biggrin3: dai, fai il serio... a parte che è un 3d su Stoner, ti sembra che sia il caso di continuare in questo modo? :rolleyes:

PhacocoeruS
08/06/2011, 10:43
Quello è sicuro

valterone
08/06/2011, 10:44

Leo, la vittoria scontata delle Honda è un discorso... lo spettacolo è un altro. In quegli anni, i primi 5/6/7 giri erano densi di sorpassi, all'arrivo c'erano volate di 2/3/4 piloti, dopo 25 giri erano ancora a qualche decimo con la possibilità di cambiare la classifica all'ultima curva. Adesso veramente non si può vedere. :wink_:

gtm [Matteo]
08/06/2011, 10:53

Infatti...i primi anni di Valentino erano monotoni, poi però ci ha fatto divertire, ed ora guardare un gara come quelle di doohan è ritornato tutto come prima.
Questione di gusti, a me non piace nemmeno la F1 quando non c'è combattività perciò mi è piaciuto Valentino come pilota negli ultimi anni.
Con questo non dico che Stoner non sia un campione (come Doohan) ma non disprezzo nemmeno Valentino.

simotrone
08/06/2011, 10:54
http://img848.imageshack.us/img848/8386/stonerpugnodepunietcase.jpg (http://img848.imageshack.us/i/stonerpugnodepunietcase.jpg/)

[...] rimane il fatto che quest'anno va forte :biggrin3:

Inoltre cerca di far andare forte anche gli altri spingendoli... ma quelli niente... Che minchioni. :ph34r:

Davide675
08/06/2011, 11:00
[quote=PhacocoeruS;4772629]Purtroppo quello che ha fatto in questi anni lo sappiamo bene, forse sei tu che "ignori" qualcosa. Un elenco non esaustivo:

Forse quando aveva 20 anni, sono lustri che è abbastanza corretto nel dopogara.

Tale e quale gli altri, comunque c'è sempre la maestra, se si vuole protestare più in alto. :rolleyes:

Non è stato il solo, sia nel caso gomme che in quello Ducati.

Credo l'abbiano fatto tutti, il discorso sarebbe ottenerli...

Il sorpasso è stato memorabile, il lungo c'era ma è venuto dopo, il taglio in verità sono stati 20 metri sull'orlo della pista paralleli al tracciato, a nemmeno un metro di distanza. Quella curva tralaltro non è una variante. :wink_: Ce ne fossero oggi, una dozzina di quei sorpassi, piuttosto che vedere nonno Tapirex che se le scambia coi suoi nipoti.

Come avrebbero fatto tutti (e qualcuno l'ha fatto di sicuro...) se consigliati dal proprio commercialista ( e prova a scrivere che poteva farne a meno, o che la colpa non sia sempre del dichiarante, anche se il commercialista sbaglia...).

I numeri dicono il contrario, le sue squadre hanno praticamente sempre vinto, non ho capito in che modo avrebbe messo in pericolo, i risultati poi di chi. Se non ha supportato i compagni, possiamo ugualmente scrivere che loro non hanno supportato lui. O vale solo in un senso?

Se i lacchè si fanno foraggiare, perchè no. Basta non stare ad ascoltarli. Il telecomando esiste e si può maneggiare senza paura di combinar danni.

Segue da un punto precedente, Capirossi l'han già beccato mentre Biaggi sta a Montecarlo, anche se passa per pilota italiano su moto italiana. E' italiano solo quando gli comoda, pare. A quei livelli (ma guardando cosa succede a SanMarino anche molto più in basso...) TUTTI fanno qualcosa per evitare di essere spennati, nessuno escluso.

Basta non guardarla e passare oltre, non te la recapita nella cassetta della posta, nè come banner sullo schermo. :wink_: E poi c'è gente che cambia sgallettata anche ogni mese e ce lo dicono/mostrano, quelli vogliamo impalarli in piazza?

:biggrin3::biggrin3: dai, fai il serio... a parte che è un 3d su Stoner, ti sembra che sia il caso di continuare in questo modo? :rolleyes:

Sante parole, ma chi dice di essere imparziale a volte vede solo ciò che gli conviene vedere altrimenti resta a bocca asciutta senza aver niente di interessante da proporre.

Inoltre cerca di far andare forte anche gli altri spingendoli... ma quelli niente... Che minchioni. :ph34r:
Questi ragazzi di oggi spronano gli avversari in tutti i modi.......
Stoner li spinge;
Jorge va a piangere sempre dalla maestra perchè si prenda cura del suo nuovo rivale;
Dobbiamo elogiarli perchè altrimenti come si farebbe.....

PhacocoeruS
08/06/2011, 11:14
Sante parole, ma chi dice di essere imparziale a volte vede solo ciò che gli conviene vedere altrimenti resta a bocca asciutta senza aver niente di interessante da proporre.
Autobiografico oggi, eh? Però puoi sempre tirare in ballo 9 titoli mondiali o Biaggi... :biggrin3:

Davide675
08/06/2011, 11:25
Autobiografico oggi, eh? Però puoi sempre tirare in ballo 9 titoli mondiali o Biaggi... :biggrin3:

Veramente sei tu quello che oltre alle cose dette sopra non sai che altro dire............ah dimeticavo la storia di uccio gay........sempre argomenti molto interessanti e da tifoso obbiettivo......:coool::coool::coool:

PhacocoeruS
08/06/2011, 11:46
Ma com'è che ora siete diventati tutti sportivi ed obbiettivi? Non ricordo queste qualità nelle passate discussioni, quando la situazione era diversa. :rolleyes:
Sempre le stesse discussioni ripetitive ed a scarso contenuto tecnico dici? E' vero, ma è buona educazione adeguare il livello della conversazione a quello degli astanti, e purtroppo il vocabolario della tribu dei chihuahua è piuttosto limitato. :coool:

nyctal
08/06/2011, 11:56
che tristezza veramente.

giulio
08/06/2011, 12:03
che tristezza veramente.

q8

Fabri83
08/06/2011, 12:08
sembra il processo di biscardi versione motociclismo

Silvan
08/06/2011, 12:09

:biggrin3::cry::laugh2:

giulio
08/06/2011, 12:21

Rena
08/06/2011, 13:22

l'ho sempre detto io ... se non ci fossero i commercialisti non ci sarebbe nemmeno l'evasione !

:w00t::laugh2::laugh2:

Robi evergreen
08/06/2011, 13:43
che tristezza veramente.

:rolleyes:

....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....

Intrip
08/06/2011, 14:36

fatevene una ragione

muoio :risate:

io lo vedrei anche come Pelè in fuga x la vittoria,
il 2° tempo aveva pure problemi alla spalla, giocava fasciato da vero supereroe :risate2:

http://www.lastampa.it/redazione/cmssezioni/esteri/201008images/fuga_vittoria01g.jpg

e Rossi è la juve dei gg nostri :risate2:

Fabri83
08/06/2011, 14:40
e Rossi è la juve dei gg nostri :risate2:

eccolo è arrivato Biscardi

Intrip
08/06/2011, 14:42
.

jamex
08/06/2011, 14:44
il 2° tempo aveva pure problemi alla spalla, giocava fasciato da vero supereroe :risate2:

:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

Fabri83
08/06/2011, 14:44
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

:risate2:

ecco ora si...l'avatar che ci voleva :laugh2:

giulio
08/06/2011, 14:46
ma dove siete andati a finire:biggrin3:

Robi evergreen
08/06/2011, 14:49
eccolo è arrivato Biscardi

:D:D:D

Intrip
08/06/2011, 14:59
:D:D:D

Fabri83
08/06/2011, 15:10

ora puoi svelarci quale carrozziere ti ha trovato il colore per la tinta dei capelli

bagarre
08/06/2011, 15:17
agevolo...:biggrin3::biggrin3:

http://http://youtu.be/GCFHX-5COJM

agevolo...:biggrin3::biggrin3:

http://http://youtu.be/GCFHX-5COJM

il numero 9 tedesco è bastoner che gli tira i pugni sul braccio fasciato

:laugh2::laugh2:

rickyrik
08/06/2011, 16:28
diciamo che per una lotta ci vogliono grandi campioni ...:wink_:

q8

superIII
09/06/2011, 06:43

ancora con Stoner??????

;;)

Io non sono anti-Rossi, ne riconosco l'immenso talento in pista e FUORI dalla pista, però tifo altra gente, il caro Macchese che però ora è in serie B... e in GP LORENZO!!! Però uno Stoner, che non tifo, mi esalta non poco per come guida, credo che nessuno possa restare indifferente davanti alla sua guida folle, dal vivo è ancora più impressionante...

- Evadere tasse
- (continua)

apperò, ci sei andato leggero...

Fabri83
09/06/2011, 06:52
bene...teniamo vivo il 3d che questo weekend c'è silverstone :wink_::tongue:

http://www.motosprint.it/images/781/C_7_Media_91781_immagine_l.jpg

superIII
09/06/2011, 06:53
c'è la SBK a MISANO!!!

Fabri83
09/06/2011, 06:55
c'è la SBK a MISANO!!!

eh beh.. :oook:

Intrip
09/06/2011, 07:12
- Evadere tasse
- (continua)

ESAtto lo dico io :w00t:
con questa però li fai secchi, poracci :cry::cry:

Robi evergreen
09/06/2011, 07:40

:risatona:...sei tremendo:wink_:

leo
09/06/2011, 07:42
Bonera come si è classificato ?

Intrip
09/06/2011, 07:43
:risatona:...sei tremendo:wink_:

:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::biggrin3::laugh2::angelo:

ciao :wub:

votalele
10/06/2011, 19:38

Ha dimenticato:
vincere nove mondiali e guidare come nessuno mai....

manu for rent
10/06/2011, 19:48
vantaggi tecnologici e anche manuali però

Uccio con lo scopettone sulla griglia non conta? :D