PDA

Visualizza Versione Completa : GP EVO in CARBONIO con soli Km 200

danielestreet
06/06/2011, 09:02
Ciao Ragazzi, sabato 4/6/11 ho acquistato questi scarichi da un rivenditore delle mie parti e come ben sapete costano €. 550,00, in più le spese di spedizione di €. 15,00, li ho montati e poi ho fatto un giro al motoraduno che dista km 100 dal mio paese, qui ho conosciuto un ragazzo che ha gli arrow alti e me li fà a un bel prezzo, visto che ho sempre amato gli Arrow ma non li ho considerati visto il prezzo oneroso ecco il motivo della mia pazzia.... quindi per chi è interessato prende gli scarichi nuovi con risparmio di € 65,00, perchè io li vendo a €.500,00 compreso di spedizione..

Vendo a €. 370,00 non trattabili.

matteo.micheli
06/06/2011, 09:16
primo!!!hai mp

danielestreet
07/06/2011, 08:09
Figuratevi che non ho ancora inserito gli adesivi!!!

matteo.micheli
08/06/2011, 10:34
dato che non si è fatto avanti nessuno rinnovo la mia offerta...per 30 euro devi scusarmi ma li prendo nuovi imballati direttamente dalla fabbrica...diciamo che quello che volevo spendere per questi scarichi è circa 400/420 euro...capisci, per 100 euro in meno li prendo usati, per 30 euro non mi faccio nemmeno il problema...li prendo nuovi.fammi sapere

danielestreet
09/06/2011, 10:59
Ciao Matteo, voglio farti una domanda: se fossi tu al mio posto ad aver speso €.560,00 per uno scarico, e dopo diciamo un giro di prova non eri soddisfatto a quanto lo venderesti?? Non penso proprio a € 400,00!! Non me ne volere ma la pazzia per l'Arrow mi stà passando, dare il nuovo per prendere un usato mi rendo conto che è da matti!! Tra l'altro questo ragazzo che ho trovato al motoraduno li ha dati via il giorno seguente...quindi se non ci perdo molto ebbene, altrimenti li lascio stare sotto la mia moto. Comprendimi

matteo.micheli
09/06/2011, 11:16
Ciao Matteo, voglio farti una domanda: se fossi tu al mio posto ad aver speso €.560,00 per uno scarico, e dopo diciamo un giro di prova non eri soddisfatto a quanto lo venderesti?? Non penso proprio a € 400,00!! Non me ne volere ma la pazzia per l'Arrow mi stà passando, dare il nuovo per prendere un usato mi rendo conto che è da matti!! Tra l'altro questo ragazzo che ho trovato al motoraduno li ha dati via il giorno seguente...quindi se non ci perdo molto ebbene, altrimenti li lascio stare sotto la mia moto. Comprendimi

io ti comprendo perfettamente...al tuo posto avrei fatto la stessa cosa!!(o per lo meno ci avrei provato) :wink_:
da acquirente però ragiono diversamente e per poca differenza li prendo nuovi...
ps. io avrei ragionato come te ma se vuoi venderli, devi abbassare per forza perchè a quella cifra uno se li prende nuovi...purtroppo nelle vendite non ci si guadagna mai...nemmeno ci si fa paro...ci si perde!comunque nessun problema tranquillo!!!ciao

fullone
09/06/2011, 11:31
te li prendo io a 450 se ci stai

danielestreet
09/06/2011, 14:58
Si prega i signori moderatori di chiudere questa vendita.... grazie

fullone
10/06/2011, 07:24
non capisco perchè non valuta la mia offerta ....mi puo rispondere?

matteo.micheli
10/06/2011, 09:06

perchè da quello che ho capito gli arrow che voleva prendere sono stati venduti e quindi se li tiene

danielestreet
10/06/2011, 10:58

Scusa se non ti ho risposto Fullone, ma le motivazioni sono due .... primo motivo perchè gli scarichi sono nuovi e non posso perderci €. 110,00, lo so € 530.00 li prendete nuovi, discorso giusto ma che personalmente non mi tange perchè i miei sono nuovi.... secondo motivo come detto da Matteo gli Arrow che ero interessato sono stati venduti. Comunque potrei trovarne altri, quindi se qualcuno mi offrisse €. 500,00 li venderei ugualmente.. poi calcolate che la spedizione viene circa €. 15,00 quindi gli scarichi effettivamente verrebbero € 485,00..

matteo.micheli
10/06/2011, 11:41
Scusa se non ti ho risposto Fullone, ma le motivazioni sono due .... primo motivo perchè gli scarichi sono nuovi e non posso perderci €. 110,00, lo so € 530.00 li prendete nuovi, discorso giusto ma che personalmente non mi tange perchè i miei sono nuovi.... secondo motivo come detto da Matteo gli Arrow che ero interessato sono stati venduti. Comunque potrei trovarne altri, quindi se qualcuno mi offrisse €. 500,00 li venderei ugualmente.. poi calcolate che la spedizione viene circa €. 15,00 quindi gli scarichi effettivamente verrebbero € 485,00..

guarda vado contro i miei interessi...ma ti dò un consiglio...tieniti gli sc.
sono più belli degli arrow e sopratutto sono nuovi.rimetterci dei soldi per prendere degli altri scarichi usati non ha senso... :wink_:

danielestreet
10/06/2011, 15:02
guarda vado contro i miei interessi...ma ti dò un consiglio...tieniti gli sc.
sono più belli degli arrow e sopratutto sono nuovi.rimetterci dei soldi per prendere degli altri scarichi usati non ha senso... :wink_:

Grande Matteo, accetto e condivido il tuo consiglio:wink_:

Simone_Triple
10/06/2011, 19:18
Ciao, scusami posso farti una domanda? ma eri intenzionato a toglierti gli sc soltanto perchè gli arrow ti piacciono di più, quindi soltanto un fattore estetico o perchè non ti trovi bene con gli sc?? Ti perde troppo la moto nell'erogazione?? scusa se non è la sezione giusta per una domanda del genere, ma siccome in futuro ho intenzione di comprarli volevo sentire il tuo parere.. grazie mille :biggrin3:

danielestreet
13/06/2011, 07:52
Ciao, scusami posso farti una domanda? ma eri intenzionato a toglierti gli sc soltanto perchè gli arrow ti piacciono di più, quindi soltanto un fattore estetico o perchè non ti trovi bene con gli sc?? Ti perde troppo la moto nell'erogazione?? scusa se non è la sezione giusta per una domanda del genere, ma siccome in futuro ho intenzione di comprarli volevo sentire il tuo parere.. grazie mille :biggrin3:

Semplicemente per un fatto estetico, perchè mi sono sempre piaciuti gli arrow, ma il prezzo è tantino troppo alto...gli Sc vanno bene testati ieri con altri 300 km, però questo fine settimana che modificherò anche la centralina per Arrow alti vediamo se l'esito..

danielestreet
25/11/2011, 15:51
vendo a € 370,00 non trattabili, fatevi il regalo per natale.

Si prega ai signori Moderatori di chiudere questa discussione perchè l'ho riproposta su vendita pezzi universali...grazie