Visualizza Versione Completa : Mi avete rotto le p@lle con i vostri avatar...
gtm [Matteo]
06/06/2011, 13:14
Basta, ci sono una miriade di utenti che utilizzano avatar (immagini personali) con donne strafighe....a volte penso di essere in un forum pieno di belle donne...invece...siete tutti uomini brutti e rozzi con moto inglesi che hanno mille problemi...oltretutto a volte ho visto immagini reali di voi (che avete questi bellissimi avatar) e vi devo dire che siete proprio brutti :biggrin3::risate2:
quindi basta con questa "pubblicità ingannevole"....eviterei comunque anche le immagini reali per molti di voi :biggrin3::tongue:
tonidaytona
06/06/2011, 13:18
in effetti sembra un forum di adolescenti in pieno picco ormonale...
gtm [Matteo]
06/06/2011, 13:18
il mio e' casto !!!
Uno che in firma ha "patata rasata fans club" non può avere un avatar casto...per principio
invece è pieno di tanti vorrei ma non posso Toni ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
;4764349']Uno che in firma ha "patata rasata fans club" non può avere un avatar casto...per principio
behh vedere wonder woman che caga non e' da tutti i giorni :laugh2:
gtm [Matteo]
06/06/2011, 13:20
E poi sono finiti i tempi dei post con le immagini di donne seminude....come mi macano quei tempi
DocHollyday
06/06/2011, 13:20
Hai ragione....nel mio avatar sembro molto più bello che dal vivo.......... :ph34r:
Gianjose
06/06/2011, 13:21
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Rickystyle
06/06/2011, 13:22
be io per decenza nel mio avatar ho tenuto su il casco :D
legend78
06/06/2011, 13:27
che fortuna che metto solo me stesso in avatar... quando riesco a ridimensionare le foto...
il mio è più coatto, che provocante.....
simotrone
06/06/2011, 13:27
:ph34r:
Mr Frowning
06/06/2011, 13:31
e qui si vede la differenza di un avatar di classe (i miei :coool:) e gli altri tette e culi,decisamente volgari :biggrin3::biggrin3:
gtm [Matteo]
06/06/2011, 13:32
si ma...non stanno partecipando coloro che hanno queste immagini "provocatorie"
e qui si vede la differenza di un avatar di classe (i miei :coool:) e gli altri tette e culi,decisamente volgari :biggrin3::biggrin3:
Se fossi un neo-iscritto ti avrei già mandato un messaggio privato per conoscerti con sta foto...:biggrin3:
;4764429']si ma...non stanno partecipando coloro che hanno queste immagini "provocatorie"
Se fossi un neo-iscritto ti avrei già mandato un messaggio privato per conoscerti con sta foto...:biggrin3:
si ok ma te stai ingrifato come un criceto:w00t:telefoni ad un avatar
gtm [Matteo]
06/06/2011, 13:41
si ok ma te stai ingrifato come un criceto:w00t:telefoni ad un avatar
si chiama amore virtuale :biggrin3:
Gianluca74
06/06/2011, 13:42
;4764328']Basta, ci sono una miriade di utenti che utilizzano avatar (immagini personali) con donne strafighe....a volte penso di essere in un forum pieno di belle donne...invece...siete tutti uomini brutti e rozzi con moto inglesi che hanno mille problemi...oltretutto a volte ho visto immagini reali di voi (che avete questi bellissimi avatar) e vi devo dire che siete proprio brutti :biggrin3::risate2:
quindi basta con questa "pubblicità ingannevole"....eviterei comunque anche le immagini reali per molti di voi :biggrin3::tongue:
Matteo , non posso che quotarti , qui si vedono dei figoni incredibili in Avatar e tu pensi "questo deve essere uno sventrapassere" , poi vedi le foto dei raduni e ti accorgi che lo "sventrapassere" è un ometto pelato con la pancetta sulla 40ina :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;4764496']si chiama amore virtuale :biggrin3:
capisco ti sei predisposto in modalita manuale:w00t:
simotrone
06/06/2011, 13:44
qui si vedono dei figoni incredibili
eh lo so...
è un ometto pelato con la pancetta sulla 40ina
Non sono ne pelato ne sui 40... :rolleyes:
Vado a sventrare papere. :biggrin3:
Antriple
06/06/2011, 13:45
condivido
gtm [Matteo]
06/06/2011, 13:45
Matteo , non posso che quotarti , qui si vedono dei figoni incredibili in Avatar e tu pensi "questo deve essere uno sventrapassere" , poi vedi le foto dei raduni e ti accorgi che lo "sventrapassere" è un ometto pelato con la pancetta sulla 40ina :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2:
Peggio, potrei pensare addirittura che lo sventrapassere sia una passera...poi si scopre che è un ometto pelato con la pancetta :botteee::risate2:
Gianluca74
06/06/2011, 13:48
eh lo so...
Non sono ne pelato ne sui 40... :rolleyes:
Vado a sventrare papere. :biggrin3:
Il tuo Avatar è in una posa alquanto sconveniente , mi trattengo dal formulare eventuali supposizioni...:tongue::tongue::tongue:
devargas
06/06/2011, 13:48
Io ho messo la mia casta, distinta, maschia e virile immagine. Perchè da bravo solitario dovevo apporre una barriera tra me ed il mondo...funziona! :rolleyes::biggrin3:
simotrone
06/06/2011, 13:50
Il tuo Avatar è in una posa alquanto sconveniente , mi trattengo dal formulare eventuali supposizioni...:tongue::tongue::tongue:
Sto controllando se è tutto okei... :wacko:
Su quello precedente mi hanno minacciato di cose indicibili. Aveva una posa un po' sdraiata.
gtm [Matteo]
06/06/2011, 13:50
:risate2:
ho notato solo ora
roberto70
06/06/2011, 13:52
alcuni avatar son come i calendari nelle officine....ci stanno bene dai..:coool:
il mio è sempre stato questo, c'è una ragazza dietro in moto ma penso possa restare :biggrin3::wink_:
gtm [Matteo]
06/06/2011, 13:54
alcuni avatar son come i calendari nelle officine....ci stanno bene dai..:coool:
Io lo "leggo" come un immagine che ci rappresenta...
emidio_speed
06/06/2011, 13:55
io sono indubbiamente un cesso, ma almeno la maglietta è bella! :tongue:
simotrone
06/06/2011, 13:58
;4764573']Io lo "leggo" come un immagine che ci rappresenta...
Io lo sto ancora cercando quel che mi rappresenta... :ph34r:
appena lo trovo ti faccio un fischio. :tongue:
giulianaspeed
06/06/2011, 14:02
;4764328']Basta, ci sono una miriade di utenti che utilizzano avatar (immagini personali) con donne strafighe....a volte penso di essere in un forum pieno di belle donne...invece...siete tutti uomini brutti e rozzi con moto inglesi che hanno mille problemi...oltretutto a volte ho visto immagini reali di voi (che avete questi bellissimi avatar) e vi devo dire che siete proprio brutti :biggrin3::risate2:
:dry::dry::dry::dry::dry:
Minchia se ti quoto!!!
Quoto anche i piedi di Leo!!! :rolleyes:
shark955i
06/06/2011, 14:09
concordo......
eh certo certo... hai ragione.....:ph34r:
gtm [Matteo]
06/06/2011, 14:17
:dry::dry::dry::dry::dry:
Secondo me dietro il tuo profilo sul forum si nasconde un uomo pensionato e pure senza moto :risate2:
357magnum
06/06/2011, 14:17
Ooops ma non è così?:rolleyes::rolleyes:
Allora quasi qausi me ne vado...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Siamo adolescenti dentro...(molto dentro in alcuni casi....ma...il bello è questo):laugh2::biggrin3:
giulianaspeed
06/06/2011, 14:19
;4764677']Secondo me dietro il tuo profilo sul forum si nasconde un uomo pensionato e pure senza moto :risate2:
:blink::blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko::ph34r::ph34r::ph34r::dry::dry::dry::dry::mad::mad::mad::mad::mad:
simotrone
06/06/2011, 14:20
Siamo adolescenti dentro...(molto dentro in alcuni casi....ma...il bello è questo):laugh2::biggrin3:
:coool:
Ecco, te non sei adolescente... proprio infante. :ph34r:
;4764677']Secondo me dietro il tuo profilo sul forum si nasconde un uomo pensionato e pure senza moto :risate2:
però vende tante cose buone..............
Ecco, te non sei adolescente... proprio infante. :ph34r:
fammi nominare Infant invece di intrip :wacko:
Infant terrible :w00t:
fammi nominare Infant invece di intrip :wacko:
Infant terrible :w00t:
Infant Fegatin :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Infant Fegatin :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
sigla
giulianaspeed
06/06/2011, 14:29
però vende tante cose buone..............
:blink::blink::blink::blink::blink: speravo in una tua difesa:cry::cry:
:blink::blink::blink::blink::blink: speravo in una tua difesa:cry::cry:
io infatti ti difendo :cry::cry::cry::cry:
wailingmongi
06/06/2011, 14:35
tosta questa :coool:
gurada il mio e ti passa la vglia di tutto...
gtm [Matteo]
06/06/2011, 14:37
io infatti ti difendo :cry::cry::cry::cry:
Farsi difendere da uno che in firma ha:
1° Viva gli animali,la gnocca ma soprattutto le tette
2° Mi batterò sempre per avere i post gnocca e no alla politica nel forum
ha il suo perchè :biggrin3:
Quello che mi lascia un po' così è che molti seguono la massa...
;4764747']Farsi difendere da uno che in firma ha:
1° Viva gli animali,la gnocca ma soprattutto le tette
2° Mi batterò sempre per avere i post gnocca e no alla politica nel forum
ha il suo perchè :biggrin3:
:coool::coool::coool::coool::coool:
adoro le donne e le difendo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io si, nelle tette seguo molto la massa
io si, nelle tette seguo molto la massa
Beh con una Speed Four mi rendo conto che bisogna pur trovare altri svaghi :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
scherzo...:tongue:
Beh con una Speed Four mi rendo conto che bisogna pur trovare altri svaghi :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
gtm [Matteo]
06/06/2011, 14:50
http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/immagini/2010/03/big_Sexy_biker_Triumph_Street_Triple2.jpg
gtm [Matteo]
06/06/2011, 14:54
che schifo...ti depili anche le gambe :biggrin3:
anca massa
;4764831']che schifo...ti depili anche le gambe :biggrin3:
:biggrin3:
valterone
06/06/2011, 15:07
Molti, ma per fortuna non tutti... :w00t:
Molti, ma per fortuna non tutti... :w00t:
il tuo avatar è sbiellato come te :risate:
hai passato una buona domenica ? :smoke_: :rolleyes:
valterone
06/06/2011, 15:19
il tuo avatar è sbiellato come te :risate:
hai passato una buona domenica ? :smoke_: :rolleyes:
Non male, ho fatto il dog-sitter alla cagnetta della mia ex donna. Ho buttato un'ora che avrei potuto passare meglio, ma non mi lamento. Il sabato è stato peggio, molto peggio... :ph34r:
Lo sai che se continui a fumare, rimani piccolo e non ti tira più? :senzaundente:
ci piace il pelo e a te?
oddio , meglio pelata :laugh2:
gtm [Matteo]
06/06/2011, 15:26
ci piace il pelo e a te?
A me?
A me sicuramente...mica ho la moto rosa io :biggrin3::tongue:
Che poi non è nemmeno vero a me piacciono rasate :biggrin3:
Non male, ho fatto il dog-sitter alla cagnetta della mia ex donna. Ho buttato un'ora che avrei potuto passare meglio, ma non mi lamento. Il sabato è stato peggio, molto peggio... :ph34r:
Lo sai che se continui a fumare, rimani piccolo e non ti tira più? :senzaundente:
io ho fatto il dog sitter al canile part time, tirava come un ossesso il "ragazzo" :w00t:
belle cose,
il motogp me lo son perso di brutto :cry:
albizo74
06/06/2011, 15:27
:blink::blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko::ph34r::ph34r::ph34r::dry::dry::dry::dry::mad::mad::mad::mad::mad:
Tu lascialo pure l'avatar che hai messo, che va benissimo :w00t:
shark955i
06/06/2011, 15:27
oddio , meglio pelata :laugh2:
naaaaaaaaa:smoke_:
naaaaaaaaa:smoke_:
q8 giusto un cicinino ci vuole dai :wub::w00t:
Strega Klà
06/06/2011, 15:34
A me piacciono gli avatar che sono strettamente legati a voi.....così si crea un legame più intimo con chi scrive ....
A me piacciono gli avatar che sono strettamente legati a voi.....così si crea un legame più intimo con chi scrive ....
il mio non c'entra una phava.....pardon
io stò cercando di legare a me il mio avatar
infatti Wonder Woman e' a casa mia e mi ha ciulato il water :biggrin3:
infatti Wonder Woman e' a casa mia e mi ha ciulato il water :biggrin3:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate:
non ho capito mica tanto bene!!!!
gtm [Matteo]
06/06/2011, 15:41
non ho capito mica tanto bene!!!!
Hai un KIMCO...cosa vuoi pretendere...:biggrin3:
ovviamente scherzo è!:tongue:
simotrone
06/06/2011, 15:42
Io mi sento molto legato.
gtm [Matteo]
06/06/2011, 15:43
anche intimo
anche nell'intimo direi
;4765056']Hai un KIMCO...cosa vuoi pretendere...:biggrin3:
ovviamente scherzo è!:tongue:
questo è motorazzismo:cry:
Addio!:ph34r:
fearless
06/06/2011, 15:45
attualmente i migliori avatar ce l'ha Mr. Frowning :oook:
Di gran classe!
un tempo ce li avevo pure io...poi ho messo la testa a posto :biggrin3:
attualmente i migliori avatar ce l'ha Mr. Frowning :oook:
Di gran classe!
un tempo ce li avevo pure io...poi ho messo la testa a posto :biggrin3:
non voglio sapere dove!!!
shark955i
06/06/2011, 15:48
Tu lascialo pure l'avatar che hai messo, che va benissimo :w00t:
buongustaio!.. ma okkio ke diventi cieco!! :laugh2::biggrin3:
questo è motorazzismo:cry:
Addio!:ph34r:
xchè, ce l'hai davvero ????
:noooo::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
shark955i
06/06/2011, 15:53
q8 giusto un cicinino ci vuole dai :wub::w00t:
Broooò tu si ke mi capisci!:coool::wink_:
il mio è la pamcia della mia lei!
Strega Klà
06/06/2011, 15:54
il mio non c'entra una phava.....pardon
E infatti il tuo non mi piace....non mi parla di te! :sleep2:
Broooò tu si ke mi capisci!:coool::wink_:
:wub::wub:
Il mio ti parla di me? sembra la pubblicità progresso contro l'AIDS che passavano in tv negli anni 80 :D
però dice di tacere o di parlare sottovoce, potete ascoltarlo ugualmente :senzaundente: :biggrin3: :tongue:
shark955i
06/06/2011, 15:56
:wub::wub:
:wub::wub::wub:
Strega Klà
06/06/2011, 15:58
Il mio ti parla di me? sembra la pubblicità progresso contro l'AIDS che passavano in tv negli anni 80 :D
:biggrin3: Bè....almeno mi fà capire che all'inglesina ci tieni davvero :wink_:
oldbonnie
06/06/2011, 16:01
:oook:
ma davvero voi di una certa età non vi ricordate come eravate da gggiovai? :blink::ph34r:
oldbonnie
06/06/2011, 16:02
ma davvero voi di una certa età non vi ricordate come eravate da gggiovai? :blink::ph34r:
:cry:
da giovane non perdevo intere giornate sul forum .... :tongue:
da giovane non perdevo intere giornate sul forum .... :tongue:
manco sapevo cos'era un avatar :w00t:
gtm [Matteo]
06/06/2011, 16:06
Il mio parla di me...faccio pavura....
tante chiacchere e teoria da vendere questi giovani d'oggi ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
gtm [Matteo]
06/06/2011, 16:11
un 30enne come viene considerato qui sul forum?
quando sarò vecchio andrò anch'io sui forum a vantarmi di chissà quali numeri esagerati fatti da giovane :coool:
oldbonnie
06/06/2011, 16:13
;4765216']un 30enne come viene considerato qui sul forum?
Come nella realtà....poco più che un ragazzo.....:oook:
Strega Klà
06/06/2011, 16:14
;4765186']Il mio parla di me...faccio pavura....
Si..ma a leggerti non a vederti :sleep2:
:tongue:
gtm [Matteo]
06/06/2011, 16:17
Come nella realtà....poco più che un ragazzo.....:oook:
Ah, allora siete proprio vecchi :blink:
:risate2: :tongue::tongue::tongue::tongue:
Gianluca74
06/06/2011, 16:18
qui siamo tutti sulla 50ina...le pupe in avatar servono per sparare le ultime cartucce !!
quando ero ggiovane io non esisteva nemmeno il termine :rolleyes:
e il mio avatar mi rappresenta in pieno in mille modi, potrei parlarne per pagine e pagine :biggrin3:
quando ero ggiovane io non esisteva nemmeno il termine :rolleyes:
e il mio avatar mi rappresenta in pieno in mille modi, potrei parlarne per pagine e pagine :biggrin3:
prossima volta che ti vedo ti immortalo così dai marciapiedi del duomo
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
oldbonnie
06/06/2011, 16:21
;4765254']Ah, allora siete proprio vecchi :blink:
:risate2: :tongue::tongue::tongue::tongue:
:laugh2: :rolleyes: :cry:
prossima volta che ti vedo ti immortalo così dai marciapiedi del duomo
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:risatona::risatona::risatona: ci sto !!! E' andata :biggrin3::biggrin3: ma con la Sprite al posto del cane pero' :biggrin3::biggrin3:
:risatona::risatona::risatona: ci sto !!! E' andata :biggrin3::biggrin3: ma con la Sprite al posto del cane pero' :biggrin3::biggrin3:
la Strega mi ringrazierà :sleep2:
Strega Klà
06/06/2011, 16:23
Sei un musicista?
E' la back cover di Aqualung giusto?
Li adoro...sono fantastici :wub:
Sei un musicista?
E' la back cover di Aqualung giusto?
Li adoro...sono tantastici :wub:
certe volte ti adoro , ma non farci l'abitudine :tongue:
si esatto, un disco che da ragazzo ho amato tantissimo, ma ci sono tante altre storie dietro quell'avatar, una legata anche al forum :rolleyes:
Strega Klà
06/06/2011, 16:27
certe volte ti adoro , ma non farci l'abitudine :tongue:
si esatto, un disco che da ragazzo ho amato tantissimo, ma ci sono tante altre storie dietro quell'avatar, una legata anche al forum :rolleyes:
Avevo il CD celebrativo dei loro 50 anni di carriera...( limited edition)
con intervista a Jan Anderson.....
Me l'han fregato :cry::cry:
Avevo il CD celebrativo dei loro 50 anni di carriera...( limited edition)
con intervista a Jan Anderson.....
Me l'han fregato :cry::cry:
mai prestare CD !!! MAI !!! E quando hai gente in casa sempre a presidiare la parete , fossero pure parenti
P.S. oltre al CD conservo gelosamente anche il vinile originale :rolleyes:
rickyrik
06/06/2011, 16:31
oltre al CD conservo gelosamente anche il vinile originale :rolleyes:
idem:oook:
gtm [Matteo]
06/06/2011, 16:33
http://i22.ebayimg.com/06/i/001/36/40/74fc_35.JPG
L'unico vinile che conosco!
;4765345']http://i22.ebayimg.com/06/i/001/36/40/74fc_35.JPG
L'unico vinile che conosco!
infatti quello non è manco vinile :rolleyes:
Strega Klà
06/06/2011, 16:35
mai prestare CD !!! MAI !!! E quando hai gente in casa sempre a presidiare la parete , fossero pure parenti
Se mi dici che hai anche l'originale dei Marillion "Script for a Jester tears"
Ti odierò per il resto dei miei giorni :dry:
gtm [Matteo]
06/06/2011, 16:36
infatti quello non è manco vinile :rolleyes:
qui lo spacciano per vinile (http://cgi.ebay.it/COMPLETO-SEXY-IN-VINILE-CALZE-TANGA-REGGISENO-2-/130290661640)
Herbie 53
06/06/2011, 16:36
:coool:diglielo
quoto a malincuore :cry:
un amico m'ha perso Once Upon the Cross dei Deicide dopo che gliel'avevo prestato :mad:
era ed è il mio cd preferito :cry::cry::cry::cry:
;4765360']qui lo spacciano per vinile (http://cgi.ebay.it/COMPLETO-SEXY-IN-VINILE-CALZE-TANGA-REGGISENO-2-/130290661640)
fai una cosa, compralo e verifica :biggrin3::biggrin3: a me sembra piu' latex :wink_:
Se mi dici che hai anche l'originale dei Marillion "Script for a Jester tears"
Ti odierò per il resto dei miei giorni :dry:
dei Marillion ho il vinile di Fugazi :biggrin3: te l'ho detto che il mio avatar mi rappresenta :rolleyes:
Strega Klà
06/06/2011, 16:41
te l'ho detto che il mio avatar mi rappresenta :rolleyes:
Si mai stai sul vago....adesso son curiosa......:biggrin3:
Si mai stai sul vago....adesso son curiosa......:biggrin3:
se andiamo off topic in questo topic ci ammazzano :biggrin3::biggrin3:
comunque questa volta intendevo l'età : Fugazi è dell'84, tra i primi che hanno pubblicato
un amico m'ha perso Once Upon the Cross dei Deicide dopo che gliel'avevo prestato :mad:
se lo prestavi a me o macigno lo avresti :wub:
ecco........vedi :rolleyes:
se qualcuno mi chiede in prestito un CD preferisco duplicarglielo
tu mi devi ancora restituire le sigarette che ho dimenticato in macchina tua nel nostro ultimo tet-a-tet :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
gtm [Matteo]
06/06/2011, 17:05
fai una cosa, compralo e verifica :biggrin3::biggrin3: a me sembra piu' latex :wink_:
Si in effetti lo potrei acquistare per la mia ragazza...poi gli dico che l'ho acquistato per verificare una richiesta del forum TCP
tu mi devi ancora restituire le sigarette che ho dimenticato in macchina tua nel nostro ultimo tet-a-tet :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se le è fumate Cliomat,
ho pure la foto su HD a casa :cry::cry:
;4765549']Si in effetti lo potrei acquistare per la mia ragazza...poi gli dico che l'ho acquistato per verificare una richiesta del forum TCP
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ottima scusa ma....ci penserei un attimo su se non è il suo genere :wink_::wink_:
se le è fumate Cliomat,
ho pure la foto su HD a casa :cry::cry:
:mad::mad::mad::mad:
non per sapere i tuoi tradimenti :tongue: ma quando cacchio ci è entrato Clio in macchina tua ?
:mad::mad::mad::mad:
non per sapere i tuoi tradimenti :tongue: ma quando cacchio ci è entrato Clio in macchina tua ?
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
gtm [Matteo]
06/06/2011, 17:10
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ottima scusa ma....ci penserei un attimo su se non è il suo genere :wink_::wink_:
La frusta non la compro...
simotrone
06/06/2011, 17:15
ravanando ravanando...
;4765577']La frusta non la compro...
anch'io te lo sconsiglio :biggrin3: metti che poi ci trova gusto :biggrin3:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
mbeh ?
gtm [Matteo]
06/06/2011, 17:33
ravanando ravanando...
ravanando ravanando...hai trovato qualcosa?
quoto-
simotrone
06/06/2011, 17:38
;4765674']ravanando ravanando...hai trovato qualcosa?
No ancora niente. :cry:
gtm [Matteo]
06/06/2011, 17:45
No ancora niente. :cry:
Sappi.....che....potresti...cercare....invano....
lo so :coool::wub:
simotrone
06/06/2011, 17:53
;4765724']Sappi.....che....potresti...cercare....invano....
Allora smetto. Mi son stufato. :rolleyes:
gtm [Matteo]
06/06/2011, 17:57
http://www.flash-screen.com/free-wallpaper/uploads/200610/thus/1160017400_470x353_sexy-triumph-underwear-model.jpg
Eccola, ho trovato l'immagine che mi rappresenta...ovvero, rappresenta le mie passioni :biggrin3:
Allora smetto. Mi son stufato. :rolleyes:
Vedo che anche il tuo avatar si è stufato
i cellulari e gli specchi? :ph34r:
onlystreet
06/06/2011, 18:00
fearless
06/06/2011, 18:33
bell'avatar :rolleyes:
onlystreet
06/06/2011, 18:35
bell'avatar :rolleyes:
anche l'altra in bagno non è male.:rolleyes:
fearless
06/06/2011, 18:36
anche l'altra in bagno non è male.:rolleyes:
non c'è di che :biggrin3:
occhio però a non sgarrare con altri avatar :rolleyes::wink_:
onlystreet
06/06/2011, 18:41
non c'è di che :biggrin3:
occhio però a non sgarrare con altri avatar :rolleyes::wink_:
mi hanno abolito il t-rex poverino...era li solo soletto che cercava la tana..
Angelik57
06/06/2011, 18:45
Dimmi che avatar hai e ti dirò chi sei !!!
ammazza che culo!!!:w00t::w00t:
mi piace leggere i bacchettoni :D
mi piace leXXXre i bacchettoni :D
:blink::ph34r:
Contento te:rolleyes:
Mr Frowning
06/06/2011, 19:37
novità? chi vince? :rolleyes:
gtm [Matteo]
06/06/2011, 19:46
novità? chi vince? :rolleyes:
:smoke_:
Per ora lui
;4766201']Per ora lui
grasieeeeee :laugh2:pensa che e la prima volta che lo metto :dry:
Visto che qua si lamentano di fi_e e culi comincio io con un bel avatar serio...
Visto che qua si lamentano di fi_e e culi comincio io con un bel avatar serio...
:sick::sick::sick::laugh2:
simotrone
06/06/2011, 19:58
di avatar non capite proprio una fava...
miss_valentine
06/06/2011, 20:00
:fisch:
di avatar non capite proprio una fava...
Q8:wink_:
maxsamurai
06/06/2011, 20:11
Geez non si tocca!!!:biggrin3:
sempre più tristezza nel forum :oook:
SadShape
06/06/2011, 20:44
Beh dai, io sono molto meglio dal vero che in avatar!:coool:
Il mio avatar ha gli occhi dolci:wub:
Brontolo
06/06/2011, 20:49
:laugh2:
Anche il mio!!!:biggrin3:
onlystreet
06/06/2011, 20:58
I miei non sono graditi.
troppo tardi :cry:
onlystreet
06/06/2011, 21:17
troppo tardi :cry:
bah....hanno sgridato anche te?
quella in avatar è mia moglie :laugh2:
bah....hanno sgridato anche te?
no, non hanno osato :coool:
anche perchè non ne avrebbero avuto il motivo :tongue:
però già una volta mi avevan ripreso perchè qualche **** s'era lamentato giusto per rompere le palle :rolleyes::sick:
tormento
06/06/2011, 21:23
:laugh2:
Anche il mio!!!:biggrin3:
perchè il mio no???:blink:
gtm [Matteo]
06/06/2011, 21:30
Questo non lo ricordavo...è passato nettamente in vantaggio!!!
simotrone
06/06/2011, 21:31
;4766692']Questo non lo ricordavo...è passato nettamente in vantaggio!!!
Quel che non hai capito è che è un trans. :ph34r:
hahahahahahahaha :laugh2:
gtm [Matteo]
06/06/2011, 21:34
Quel che non hai capito è che è un trans. :ph34r:
E te come fai a saperlo?:blink:
simotrone
06/06/2011, 21:36
;4766715']E te come fai a saperlo?:blink:
Ho riconosciuto le mutande.
gtm [Matteo]
06/06/2011, 21:39
Ho riconosciuto le mutande.
Eh...brutte storie queste...
Brontolo
06/06/2011, 21:43
:laugh2::laugh2::laugh2:
black panther
06/06/2011, 21:45
behh vedere wonder woman che caga non e' da tutti i giorni :laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
By the way secondo me sarebbe bello se mettessimo ciascuno la
propria foto.. qualcuno ricorda quando proposi di mettere una nostra
foto da piccoli? Fu un delirio assolutamente stupendo
entravi su TCP e c'erano solo bambini!!:laugh2::laugh2::laugh2:
onlystreet
06/06/2011, 21:46
bambini? ma sei pazza? ti prendono per pedofilo.:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: me lo ricordo :biggrin3::biggrin3:
comunque , finchè si tratta di bambini tutto bene ma mettere tutti le nostre foto in avatar............ci chiudono :biggrin3::biggrin3:
Brontolo
06/06/2011, 21:52
Io rimango bambino....:rolleyes:
Infatti ho messo la foto che mi ha fatto Mr Tiger come Avatar....:laugh2:
valterone
06/06/2011, 22:06
Effettivamente mi era piaciuto, solo che al tempo non avevo ancora modo di digitalizzare le vecchie foto. Ne raccatto una... :rolleyes:
simotrone
06/06/2011, 22:07
Effettivamente mi era piaciuto, solo che al tempo non avevo ancora modo di digitalizzare le vecchie foto. Ne raccatto una... :rolleyes:
Trovi una bielletta? :rolleyes:
Io una foto da piccolo la devo avere da qualche parte...
black panther
06/06/2011, 22:10
Io rimango bambino....:rolleyes:
Infatti ho messo la foto che mi ha fatto Mr Tiger come Avatar....:laugh2:
Fortuna che hai tolto il lumacone!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Ma senti perchè ti fai chiamare Brontolo?
http://cosasuccede.corrieredelveneto.corriere.it/articoli/brontolo.jpg
Sarebbe da riproporre, aderirono in massa,
fu uno spettacolo :wub::wub::wub:
valterone
06/06/2011, 22:11
Trovi una bielletta? :rolleyes:
Io una foto da piccolo la devo avere da qualche parte...
:biggrin3: Bavvaffanc...
Le ho aspirate troppo piccole... :cry: ...minchia, che nervo... :mad:
simotrone
06/06/2011, 22:13
cosa aspiri?
Io comunque in questa sono davvero mignon.
black panther
06/06/2011, 22:19
L'ho rimessa!! :w00t::w00t::w00t:
valterone
06/06/2011, 22:21
cosa aspiri?
Le ho "tirate su" con lo scanner direttamente dalla foto, i negativi sono andati persi... :dry:
Io comunque in questa sono davvero mignotton.
:wacko::blink:
simotrone
06/06/2011, 22:22
:wacko::blink:
Chepperdo tempoaffare con gente che non sa manco il francese... :rolleyes: :tongue:
Mo' che carrrina! :wub:
black panther
06/06/2011, 22:25
Mo' che carrrina! :wub:
Grassieeee!!! :wub::wub::wub::wub::wub:
Brontolo
06/06/2011, 22:29
[QUOTE=black panther;4766898]Fortuna che hai tolto il lumacone!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Ma senti perchè ti fai chiamare Brontolo?
http://cosasuccede.corrieredelveneto.corriere.it/articoli/brontolo.jpg
Ma....il lumacone si chiama Gary....:cry: è l'animaletto di
compagnia di sponge bob....il cartone non l'utente del forum!:laugh2:
E...perchè Brontolo?
Perchè non sto mai zitto e brontolo sempre! :laugh2:
Il compleanno del forum non vale! :biggrin3:
nooooooooo :noooo:
e come mai ne sei certo ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
black panther
06/06/2011, 22:34
E...perchè Brontolo?
Perchè non sto mai zitto e brontolo sempre! :laugh2:
Il compleanno del forum non vale! :biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: Infatti!
nooooooooo :noooo:
Che c'è non ti piace?:cry:
io non ne ho da piccolo... son nato grande... sempre stato una grande testa......
albizo74
06/06/2011, 23:11
Non ne ho, qui :cry::cry::cry:
Per avere una foto di me da bambino dovrei inviare richiesta scritta in triplice copia a mia madre, specificando chiaramente il motivo per cui dovrebbe separarsene (questo a prescindere dal fatto che dovrebbe solo copiarla e spedirmela via email)...
simotrone
07/06/2011, 06:26
io non ne ho da piccolo... son nato grande... [...]
Dai, va bene una anche di adesso. :tongue:
:risate:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: Infatti!
Che c'è non ti piace?:cry:
si si mi spaventa il trip delle foto da piccoli :cry::cry::cry::cry::D
moderati :tongue:
q8 :risate2:
simotrone
07/06/2011, 08:24
q8 :risate2:
Ha ragione Silvan... te non te ne perdi una. :oook:
(Spero solo che Segy non venga a tamponarmi con il freewind... almeno la kawa deve scomodare... sarebbe davvero umiliante. :sick: )
cercami tra la folla! :tongue:
:blink:
simotrone
07/06/2011, 09:15
:blink:
Io lo temo. :ph34r:
2 tette non hanno mai fatto male
se picchi contro quelle li si:biggrin3:
gtm [Matteo]
07/06/2011, 09:40
Qui non si stà criticando l'immagine in se...qui si sta criticando il fatto che l'immagine personale che mettete ci illude pensando di essere in un forum di gnocche.
...e comunque la discussione è sotto forma di battuta ironica
...ben venga la gnocca :biggrin3:
simotrone
07/06/2011, 09:45
;4767943']Qui non si stà criticando l'immagine in se...qui si sta criticando il fatto che l'immagine personale che mettete ci illude pensando di essere in un forum di gnocche.
Insomma, lucabi palesemente è un trans con l'inferno alle spalle e due tette enormi, e io sono un panda con il pollice opponibile e una tastiera.
Non mi sembra male.
;4767943']Qui non si stà criticando l'immagine in se...qui si sta criticando il fatto che l'immagine personale che mettete ci illude pensando di essere in un forum di gnocche.
peccato che taluni esemplari non l'abbiano capito :rolleyes:
grande Matteo per l'ironia :yess:
q8
io non ne ho da piccolo... son nato grande....
per grande intendi vecchio vero? :blink:
per grande intendi vecchio vero? :blink:
:dry: