PDA

Visualizza Versione Completa : Per tutti quelli che vogliono vendere una moto

Wiicione
06/06/2011, 13:35
Ma capita solo a me o non si riesce a combinare un prepuzio di niente?
Non dico vendere la moto, ma neppure un contatto vagamente serio o interessato, solo curiosi rompiscatole.
Ho venduto diverse moto privatamente, ma un periodo di vacche anoressiche come questo non l'avevo mai visto.

edotto
06/06/2011, 13:36
Ti sei risposto da solo.

NEMO
06/06/2011, 13:39
Io la mia l'ho venduta in 3 mesi, bisogna adattarsi, si abbassa il prezzo, magari si cerca una permuta con qualcosa che costa meno per poi vendere quello, oppure si cambia o si rende accattivante la pubblicità e si prova su vari canali.

Se ho venduto la mia senza accessori con 42.000 km...

Gianluca74
06/06/2011, 13:40
Chiedi troppo

Guinness
06/06/2011, 13:40
già, un paio di miei amici stanno tentando di vendere una z750 ed un monster 696 entrambe di inizio 2010, ma nessuno si fa avanti seriamente...
tutti dicono "prezzi troppo alti, mi devi fare tagliando, mettere le gomme nuove, me la dai così com'è con accessori e tutto, paghi il passaggio di proprietà" eh sì, poi magari ti prestano anche la morosa!

@ndre@
06/06/2011, 13:42
non ti far girare lo scroto e aspetta pazientemente!!!

Hardtechno
06/06/2011, 13:57
Io la moto l'ho data dentro macinata e mi han dato 2k euro. Era una z750 con 12k km 2008.
Per gli accessori invece ho venduto tutta una moto a pezzi aftermarket in 3 giorni con 4-5 contatti di gente realmente interessata con prezzi onesti ma non certo prezzo affare.

Mettila in ogni canale possibile ed immaginabile.

giulio
06/06/2011, 14:01
mio figlio per vendere la sua tt ha fatto un annuncio internet, su uno di quei siti che con due euro fai tutto, dopo 2 giorni l'aveva venduta

S1m0ne75
06/06/2011, 14:08
io ho avuto la moto in vendita per circa 2 mesi e non ne potevo piu di stare a trattare con le proposte quasi incredibili della gente,uno mi aveva proposto uno scambio con una macchina ,a scelta tra un fuori-strada o un mercedes coupe!!:blink::w00t::wacko::wacko:

gtm [Matteo]
06/06/2011, 14:16
Io ero indeciso se venderla o meno, poi 1 mese fà quando ho cominciato a pubblicizzare frà gli amici la vendita in molti mi hanno detto che se l'avessi venduta l'avrebbero sicuramente presa dei loro conoscenti...2 settimane fà ho chiesto la conferma e...non hanno i soldi...difficile comprare una moto senza soldi!

emidio_speed
06/06/2011, 14:19
io ho messo in vendita la mia per motivi familiari (nascita di una pupa); dopo molte affannose ricerche ho trovato chi mi dava quasi il prezzo a cui l'anno prima l'avevo comprata io. Poi, d'accordo con la mia famiglia, ho deciso di terla!:biggrin3:

wailingmongi
06/06/2011, 14:38
già, un paio di miei amici stanno tentando di vendere una z750 ed un monster 696 entrambe di inizio 2010, ma nessuno si fa avanti seriamente...
tutti dicono "prezzi troppo alti, mi devi fare tagliando, mettere le gomme nuove, me la dai così com'è con accessori e tutto, paghi il passaggio di proprietà" eh sì, poi magari ti prestano anche la morosa!

esatto anche a me un tipo mi voleva dare 6000 per la moto accessoriata...gli ho detto che originale a quel prezzo ci stavo ma gli accessori se li poteva scordare...è il venditore che deve impuntarsi e evitare di scendere troppo se non vuole prendere il pacco.

tonidaytona
06/06/2011, 15:48
mah...
bisogna vedere cosa vendi e quanto realizzare.

i miei figli hanno venduto in pochi giorni una ducati ss600 e una suzuki650sv
cio' non toglie che in giro son tutti senza denari.

se vuoi venderla senza prendere i soldi concludi subito.:dry:

oldbonnie
06/06/2011, 16:16
Chiedi troppo

Quoto.... specie in questi tempi, bisogna sintonizzare il mercato (praticamente fermo) con il prezzo (basso)....:oook:

giacaj
06/06/2011, 16:17
oramai chi la voleva la moto l'ha comprata, ora si pensa alle ferie ed a spendere la 14ma in qualche modo. A settembre riproponi

poi che non si vende una mazza è vero: poco e pure a basso prezzo e qualcuno gode

Mr Frowning
06/06/2011, 16:23
diciamo è il momento per comprare non per vendere

giacaj
06/06/2011, 16:25
già

streetTux
06/06/2011, 16:37
Auguri.

gtm [Matteo]
06/06/2011, 16:40
in questi periodi vendi solo le bmw gs e i multistrada 1200...

pirata porta nera
06/06/2011, 17:42
Io io sono interessato a comperare la tua moto..........PERO' Mi fai da garante in banca per farmi dare un prestitino che copre l'acquisto della moto-il passaggio di proprietà-lavoretti vari che ci devo fare per personalizzarla-l'assicurazione-il casco-la tuta-i guanti-gli stivali-borse e bauletti-cambio gomme-cambio freni-revisione generale-interfono-tuta antipioggia-tenda-sacco a pelo-pieni di benzina per almeno 30.000 km- piccolo contante per provare se il tutto va bene(5/10.000€ circa tirando un pò la cinghia mi potrebbero bastare)- ..............Guarda che sono davvero interessato sai????????????????????????????????????..............Chiamami che facciamo subito l'affare così ti levi un problema di torno e sarai più felice,in questo periodo non è facile trovare un acquirente...te sei stato baciato dalla fortuna trovando me.......:tongue::biggrin3:

@ndre@
06/06/2011, 19:13
Io io sono interessato a comperare la tua moto..........PERO' Mi fai da garante in banca per farmi dare un prestitino che copre l'acquisto della moto-il passaggio di proprietà-lavoretti vari che ci devo fare per personalizzarla-l'assicurazione-il casco-la tuta-i guanti-gli stivali-borse e bauletti-cambio gomme-cambio freni-revisione generale-interfono-tuta antipioggia-tenda-sacco a pelo-pieni di benzina per almeno 30.000 km- piccolo contante per provare se il tutto va bene(5/10.000€ circa tirando un pò la cinghia mi potrebbero bastare)- ..............Guarda che sono davvero interessato sai????????????????????????????????????..............Chiamami che facciamo subito l'affare così ti levi un problema di torno e sarai più felice,in questo periodo non è facile trovare un acquirente...te sei stato baciato dalla fortuna trovando me.......:tongue::biggrin3:

:ph34r:

The Dog
06/06/2011, 19:19
...ti devi calare le braghe...

@ndre@
06/06/2011, 19:20
...ti devi calare le braghe...

bel consiglio Brrò:wink_:

The Dog
06/06/2011, 19:26
bel consiglio Brrò:wink_:

...l' ho dovuto fare anche io...:ph34r:

@ndre@
06/06/2011, 19:28
...l' ho dovuto fare anche io...:ph34r:

io non ci voglio pensare:cry:e tutti gli accessori!!!:cry:

The Dog
06/06/2011, 19:39
io non ci voglio pensare:cry:e tutti gli accessori!!!:cry:

...perchè tu pensi???:blink:

@ndre@
06/06/2011, 19:42
...perchè tu pensi???:blink:

:blink:aspetta che ci penso:rolleyes:

The Dog
06/06/2011, 19:46
:blink:aspetta che ci penso:rolleyes:

:laugh2::wub::rolleyes:

Stinit
06/06/2011, 20:11
Ma capita solo a me o non si riesce a combinare un prepuzio di niente?
Non dico vendere la moto, ma neppure un contatto vagamente serio o interessato, solo curiosi rompiscatole.
Ho venduto diverse moto privatamente, ma un periodo di vacche anoressiche come questo non l'avevo mai visto.

:wink_:

pirata porta nera
07/06/2011, 07:47
:ph34r:

Ovviamente scherzavo,ma dalle mie parti funziona più o meno così(io ho ingigantito un pò)....chi vuol comprare ha la faccia tosta di chiederti l'impossibile. Quello che ho scritto son state le richieste che mi han fatto chi voleva comperare la mia moto,non tutte assieme chiaro, ma oltre lo sconto perchè tanto non la vendi a nessuno in questo periodo,mi dicevano,con il prezo di vendita della moto gli doveva saltar fuori anche un pezzo di quelli elencati ..quando poi si è presentato quello che mi ha chiesto se gli facevo da garante....mi son messo a ridere gli ho pagato da bere e poi l'ho mandato a cagare di brutto....
Calar le braghe va bene ma non si deve esagerare:tongue:

thaco
07/06/2011, 08:14
..quando poi si è presentato quello che mi ha chiesto se gli facevo da garante....mi son messo a ridere gli ho pagato da bere e poi l'ho mandato a cagare di brutto....
:tongue:

:linguaccia2:
che coraggio però!!!!!!!!!

provo a farlo anch'io sull'acquisto della casa!!!!

wlecurve
07/06/2011, 11:39
Girano pochi soldi.......:wink_: Ed il prossimo anno sara' ancora piu' dura...