PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTO !!! Internet explorer 7



bond972
26/01/2007, 12:04
aiuto, stamane ho scaricato gli aggiornamenti automatici dalla rete ed ho installato internet explorer 7...
le immagini sono più sfocate, meno nitide di prima, vabbé non è nulla, ma :cry: dove diavolo sta la posta elettronica, non c'è più nella barra strumenti, come posso trovarla e metterla nella barra degli strumenti perché sia sempre visibile !!!

ops, error, la posta c'è ma devo entrare nella finestra START, boh...:cry: :cry:

sono sicuro che qualche GURU del Forum potrà aiutarmi, grazieeeeeeee:w00t:

MUSSINO74
26/01/2007, 12:07
Al momento devo studiarlo il 7 non l'ho ancora aggiornato,perche come solito le prime versioni di microsoft fanno pena e bisogna aspettare qualche aggiornamento, ma per il momento con la posta fai un collegamento su desktop no?

Fulvioz
26/01/2007, 12:08
Per le immagini sfuocate è solo colpa di un programma che ora si è attivato con IE7 basta che vai su STRUMENTI - OPZIONI INTERNET - AVANZATE e disattivi all'inizio USA SEMPRE CLEAR TYPE PER HTML e vedrai che torna tutto come prima... :wink_:

Fulvioz
26/01/2007, 12:10
Comunque non è male, i soliti geni del zio BILL hanno colorato diverso le frecce e messo le pagine sopra invece di sotto facendo così sembre tutto nuovo... :dry:

bond972
26/01/2007, 12:12
si l'ho fatto, ma certo che è meglio avere il collegamanto sempre disponibile con pagina intetrnet aperta.
ma la cosa che mi fa incaxxare è che la versione di prima andava alla grande e con questa nuova è un macello, non ci sto capendo un h, sono tornato ignorante, non che sia una cima, autodidatta tuttofare, se mi rompo, annullo l'aggiornmento e faccio un ripristino della vecchia configurazione, che forse è meglio, comunque grazie.

Wallace
26/01/2007, 12:12
Per le immagini sfuocate è solo colpa di un programma che ora si è attivato con IE7 basta che vai su STRUMENTI - OPZIONI INTERNET - AVANZATE e disattivi all'inizio USA SEMPRE CLEAR TYPE PER HTML e vedrai che torna tutto come prima... :wink_:

che uomo :biggrin3:

bond972
26/01/2007, 12:17
Per le immagini sfuocate è solo colpa di un programma che ora si è attivato con IE7 basta che vai su STRUMENTI - OPZIONI INTERNET - AVANZATE e disattivi all'inizio USA SEMPRE CLEAR TYPE PER HTML e vedrai che torna tutto come prima... :wink_:

scusami ma ho fatto quanto da te consigliato ma non è cambiato un picchio:biggrin3: , comunque scopro ora di essere alla stato dell'ignoranza quasi totale:wacko:

mo brucio il pc, così elimino alla radice IE7...:biggrin3:

Wallace
26/01/2007, 12:18
scusami ma ho fatto quanto da te consigliato ma non è cambiato un picchio:biggrin3: , comunque scopro ora di essere alla stato dell'ignoranza quasi totale:wacko:

mo brucio il pc, così elimino alla radice IE7...:biggrin3:

nn bruciarlo,ma semplicemente installa mozilla 2.0 :biggrin3:

bond972
26/01/2007, 12:27
nn bruciarlo,ma semplicemente installa mozilla 2.0 :biggrin3:

grazie dell'imbeccata, l'avevo installato qualche me fa e poi l'avevo dimenticato....GRANDE:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Mookas
26/01/2007, 12:30
Explorer 7 è un cimelio che fra gli utenti "NIUBBI" solo chi possiede una versione di windows originale può permetterselo.

Io naturalmente l'ho già visto diverse volte, e se non ricordo male è molto spoglio ma ha tatissime funzioni, ovvio che deve equiparare se non SUPERARE concorrenti del taglio di FIREFOX, OPERA etc. etc.

La posta elettronica la trovi in una bustina nell'elenco in alto, difianco la homepage se non sbaglio, se no ovviamente da Windows XP la trovi nello START ed è subito lì.

Perdonami, ma Explorer è un prodotto microsoft, come tale non merita rispetto da parte mia... :)

Fulvioz
26/01/2007, 12:53
che uomo :biggrin3:

Qualche dubbio? :dry:

Uzz
26/01/2007, 14:25
solo chi possiede una versione di windows originale può permetterselo.


non è vero... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

:wink_:

maxmin
26/01/2007, 15:16
scusami ma ho fatto quanto da te consigliato ma non è cambiato un picchio:biggrin3: , comunque scopro ora di essere alla stato dell'ignoranza quasi totale:wacko:

mo brucio il pc, così elimino alla radice IE7...:biggrin3:


Basta semplicemente disinstallarlo e ti ritorna tutto come prima. Se poi te lo ritrovi in aggiornamenti automatici, è sufficiente mettere il segno di spunta "non richiedere più questo tipo di aggiornamento".

Ciao

Marco Manila
26/01/2007, 15:18
non è vero... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

:wink_:

Uzz, che fai, contraddici il fratello del Boss? :mad: :boxe: :whip_:





:biggrin3:

atom
26/01/2007, 15:59
Explorer 7 fa SCHIFO... mannaggia alla pupazza ho scaricato l'aggiornamento anche io e mi sono fregata con le mie mani!

Nonostante i tentativi di aiuto da parte di utenti del forum sto accidenti di programma non ha una serie di componenti (per me fondamentali) che invece aveva explorer 6... :cry:

Qualcuno sa come si fa a tornare indietro???? AIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUTO!

D@lyn
26/01/2007, 16:07
lasciate perdere explorer e usate firefox...purtroppo explorer fa parte degli aggio critici...quindi se usciranno bug su explorer 6 se non avete installato il 7 ve li beccate tutti..e state pur certi che microsoft non rilascerà patch per versioni ormai vecchie...
quindi teneveti explorer 7 e mettetelo in un angolo e utilizzate firefox...o se volete opera...

Mookas
28/01/2007, 23:27
Verissimo, adesso è negli aggiornamenti critici apposta per avvicinare le difficoltà nell'avere una copia non originale di Windows XP.

Diciamo che ormai Microsoft ha abbandonato ogni speranza nel "bloccare copie pirate di WINDOWS XP" c'è sempre l'Hackeruzzo che sblocca tutte le situazioni, lo abbiamo visto prima con Service pack 2, poi con la WGA e tutt'ora con Explorer 7 e il fratello bestiale chiamato Windows MeRda Player 11, tutti accessibili grazie ai craker (doriano).

La paura per ora è rivolta a Windows VISTA, dato che Microsoft sa come si comporta l'utente MEDIO, ci darà veramente del filo da torcere, tenendo tutto sotto controllo a partire dall'antivirus PatchGuard di serie su Vista e dalle altre utility di sicurezza che passano da veri e propri controllori su ogni nostra attività, giusta o meno.

Fatto resta che il mio grande amico Espo ha scaricato dal mulo già la release in ENG di VISTA BUSINNES e dice che ha ottenuto anche 4 aggiornamenti, senza storie per la versione...

... Che Bill ci stia tirando in trappola, poi ce lo mette in cu** senza sputo??

:sick:

D@lyn
29/01/2007, 07:36
peccato che se dinsinstalli explorer non riesci a fare + windowsupdate..il mio consiglio rimane:installatelo altrimenti vi beccate tutti i buchi quando non aggiorneranno explorer 6..e utilizzate un brwser alternativo migliore tipo firefox oppure opera..

Saraceno
29/01/2007, 15:19
Mi sa che ho fatto bene a non installarlo!!!

Lilo78
29/01/2007, 15:28
Io da piu' di un anno uso Firefox,va 10 volte meglio di Explorer!!!!