Visualizza Versione Completa : IL POST DELL'ANNO!!! COME MAI DIAMO TUTTI LA "PEDATINA"????
fabiomugello
26/01/2007, 13:11
COME MAI TUTTI QUANTI NOI COMUNI MORTALI MOTOCICLANTI O MENO...
QUANDO ABBIAMO A CHE FARE CON UN VEICOLO MOTORIZZANTE A 2 O 4 RUOTANTI ,SIAMO TENTATI DI TOCCARLO CON IL PIEDE ???
GENERALMENTE LO SI COLPISCE LIEVEMENTE (O MENO) NEI PUNTI IDENTIFICATI COME " LA RUOTA" , O QUALUNQUE ALTRA PARTE BASSA, PROVOCANDONE MOLTO SPESSO LA ROTAZIONE.. O COMUNQUE UN CONTATTTO CHE PùO, MOLTO SPESSO ALTERARNE IL MORALE :chair: DEL PROPIETARIO, CHE COMUNQUE PER QUIETO VIVERE, TENDE MOLTO SPESSO A STARSENE ZITTO?!?!??!?!?
COME MAIIIII???
DATE UNA SPIEGAZIONE A QUESTO CHE SI PREANNUNCIA COME L'ULTIMO POST DEFINITIVAMENTE QUALUNQUEMENTE ECC. ECC.
scagli la prima pietra chi non l'ha mai fatto!
verissimo io lo faccio sempre specie sulla mia vespetta
kronos35
26/01/2007, 13:26
Perche' siamo animali che usano il pollice e l indice come forma primaria di vivere, dobbiamo toccare perche' e' la nostra natura e siccome la ruota e' sporca lo facciamo con i piedi!!!!
fabiomugello
26/01/2007, 13:27
Perche' siamo animali che usano il pollice e l indice come forma primaria di vivere, dobbiamo toccare perche' e' la nostra natura e siccome la ruota e' sporca lo facciamo con i piedi!!!!
kronosss???? ma sei tu????:blink:
kronos35
26/01/2007, 13:29
kronosss???? ma sei tu????:blink:
e certo mio caro dex chi volevi che sia? e' un po' che son tornato ma non abbiamo mai avuto l occasione di scambiarci delle idee.
io sulle ruote ci faccio la pipi x marchiare il territorio
fabiomugello
26/01/2007, 13:32
e certo mio caro dex chi volevi che sia? e' un po' che son tornato ma non abbiamo mai avuto l occasione di scambiarci delle idee.
sciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:drunks: :muaaa: :boni: :triumphpride: :offtopic: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :cheers: :icon_banana:
kronos35
26/01/2007, 13:33
sciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:drunks: :muaaa: :boni: :triumphpride: :offtopic: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :cheers: :icon_banana:
Dai sicuro quest'anno ci si vede!!!
black bomber
26/01/2007, 13:33
e io che pensavo fosse una mia inveterata abitudine
dal momento che quando iniziai e per parecchio dopo,
le motorette si accendevano con il pedale :biggrin3:
io sulle ruote ci faccio la pipi x marchiare il territorio
Siamo in due... :wink_:
Neanche Piero Angela saprebbe meglio! e se ci pensi è vero, infatti non gliela dai la pedatina coi piedi scalzi sulla ruota sporca..:blink:
mo che è sta cosa della pedatina? ovvero?
trident_special
26/01/2007, 14:25
COME MAI TUTTI QUANTI NOI COMUNI MORTALI MOTOCICLANTI O MENO...
QUANDO ABBIAMO A CHE FARE CON UN VEICOLO MOTORIZZANTE A 2 O 4 RUOTANTI ,SIAMO TENTATI DI TOCCARLO CON IL PIEDE ???
GENERALMENTE LO SI COLPISCE LIEVEMENTE (O MENO) NEI PUNTI IDENTIFICATI COME " LA RUOTA" , O QUALUNQUE ALTRA PARTE BASSA, PROVOCANDONE MOLTO SPESSO LA ROTAZIONE.. O COMUNQUE UN CONTATTTO CHE PùO, MOLTO SPESSO ALTERARNE IL MORALE :chair: DEL PROPIETARIO, CHE COMUNQUE PER QUIETO VIVERE, TENDE MOLTO SPESSO A STARSENE ZITTO?!?!??!?!?
COME MAIIIII???
DATE UNA SPIEGAZIONE A QUESTO CHE SI PREANNUNCIA COME L'ULTIMO POST DEFINITIVAMENTE QUALUNQUEMENTE ECC. ECC.
scagli la prima pietra chi non l'ha mai fatto!
E' una cosa molto comune tra le persone. Non ne saprei il motivo, però io lo faccio regolarmente, però se qualcuno lo fa alla mia m'incaxxo! Nel caso della macchina magari è per via del fatto che l'acceleratore si usa con il piede e quindi si vuol dare al piede la possibilità di sentire la macchina (che minchiata!). Per la moto non saprei. Però ti so dire che in Inghilterra coloro che danno la pedatina si chiamano "Tyre Kickers" e sono coloro che quando metti in vendita una macchina o una moto vengono solo per vederla e romperti le palle. Infatti nelle pubblicità si vede spesso scritto "no tyre kickers please." Scusate l'OT, ma vagamente c'entra col discorso!:wink_:
Rickystyle
26/01/2007, 14:28
io di solito appoggio il pene al sellino,per stabilire un contatto...
quindi occhio al T.DAY.....:biggrin3:
apollo-il-barbaro
26/01/2007, 14:29
Fabione, una pedatina te la' do' io, la prox volta che ti vedo :fisch: :biggrin3:
dott_speed
26/01/2007, 14:30
approposito apollo nun me dovevi chiama ..... vatteafidadegliamici ...
ot
trident_special
26/01/2007, 14:35
Vendesi: Scatola di rotoli di cellofan da portare al T-Day per mettere sulla sella della vostra amata, così da scongiurare la Rickystylite... Malattia facilmente trasmettibile:biggrin3:
:offtopic: :offtopic: :offtopic: Scusate!
black bomber
26/01/2007, 14:42
ho posto il curioso quesito (fabiodex imperat)
ad un valente psicologo,
trattasi di sindrome del galletto,
altresi' nota come gallatura,
ovvero la tendenza ad appropiarsi
di cose e persone tramite contatto,
tale soggetto dopo l'operazione
e' gallato ovvero espugnato, posseduto, fatto proprio.
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
fabiomugello
26/01/2007, 14:54
ad un valente psicologo,
e il bello che ho fatto il post dopo che un collega lo ha fatto ripetutamente alla sua moto!
forse non vuole dire che è in leasing!:laugh2:
ciao a lunedì
Io la mia moto nn la tocco e basta...la violento...:ph34r: :ph34r: :ph34r:
non credo che sia una mia abitudine...a meno che io non lo faccia involontariamente...ma non mi pare proprio.
ienatriple
26/01/2007, 16:10
mo che è sta cosa della pedatina? ovvero?
lascia perde....te le gomme o le sgari a chi te sta sulle palle o le rubbi co tutti i cerchi....in lega!
ienatriple
26/01/2007, 16:14
ad un valente psicologo,
quindi da oggi dopo che ho toccato il culo a una le dirò mo t'ho in....gallato
tonidaytona
26/01/2007, 16:21
quindi spargete tutti un po' di polvere di peperoncino sulla sella quando la parcheggiate!
:wink_: :biggrin3:
dott_speed
26/01/2007, 16:25
http://i106.photobucket.com/albums/m271/jpeepers/32.gif
http://i106.photobucket.com/albums/m271/jpeepers/32.gif
ciao doc, fenomenale il pinguino:biggrin3:
bastard inside
26/01/2007, 20:13
io lo faccio sempre
..........io le ruote le buco col punterino...:D
Io lo faccio per controllare la pressione delle gomme...sai com'è...non ci sono più i gommisti di una volta...
:risate2: :risate2: :risate2: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: