Visualizza Versione Completa : 2 casinisti.... [ritrovata]
wailingmongi
06/06/2011, 18:32
diversamente non saprei come definire i miei....vengo a mancare 2 giorni nemmeno che mi chiamano...è scappato il cane....non vi dico le bestemmie...non so cosa fare...è vero che sono a 600km di distanza e non farei niente comunque ma anche una volta a casa non è che sappia dove andare a sbattermi....aiuto:cry:
ma io mi dico...è tanto difficile badare un .... di cane?!?! boh....non so proprio cosa fare:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
E STATA RITROVATA LA FURBETTA!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
bene sono contentissimo:wub::wub:
bi_andrea_elle
06/06/2011, 18:33
non hai qualche amico in zona da poter chiamare?
Secondo me aspettano che scappi anche il figlio:laugh2:
onlystreet
06/06/2011, 18:42
Una volta mio zio dimenticò il cancello aperto..il cane uscì ed un'auto lo investì..fa pure rima.
L'ho appeso al muro e tirato un pugno. Dal giorno l'ha sempre chiuso ed amici come prima.
Son cose che fanno girar le scatole.
...vedrai che torna...:wink_:
wailingmongi
06/06/2011, 18:44
li sbatto fuori di casa altro che:biggrin3:
spero che tu possa ritrovarlo
wailingmongi
06/06/2011, 18:45
non hai qualche amico in zona da poter chiamare?
in quella zona no....hanno detto di aver provato a dire ai vicini se l'hanno vista o se la vedranno di fermarla...ma niente non l'hanno vista:cry:
roberto70
06/06/2011, 18:46
è andato a divertirsi un pò.......vedrai che torna......:wink_:
sentite eventuali canili....per sapere se hanno preso un cane che corrisponde alla descrizione
wailingmongi
06/06/2011, 18:47
...vedrai che torna...:wink_:
dici:cry:?
magari qualcuno l'ha trovata e portata al canile così la recuperiamo li....magari:cry:
certo che anche lei furbacchiona la strada dovrebbe ricordarsela...abbiamo girato a piedi in lungo e in largo cribbio dovrebbe farcela.....ma la cosa che mi spaventa di più sono i quasi lupi che ci sono nella zona:cry::cry::cry::cry::cry:
nooooooooooooooooo merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
onlystreet
06/06/2011, 18:47
magari non è colpa loro waili
wailingmongi
06/06/2011, 18:48
spero che tu possa ritrovarlo
grazie....per l'altra cosa che hai detto ci ho gia pensato e anche mia madre l'aveva detto...sperèm:cry:
stai a bari e non disc nudd?
wailingmongi
06/06/2011, 18:49
nooooooooooooooooo merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
esatto:cry::cry::cry::cry::cry:
l'ho detto alla Chiara...lo so che mi ucciderà...
ma il collarino?? e il chip? li ha ???
wailingmongi
06/06/2011, 18:50
magari non è colpa loro waili
sta a vedere che anche sto giro è colpa mia :cry:
già se ha collare, chip ect...... ci sono più possibilità....
senti quanto prima i canili di zona
caxxo waili caxxo
dai che torna....chiama tutti, parenti vicini canili amici....chiama tutti
cavolo noooo..mi dispace...devo quotare le idee di quelli che mi hanno preceduto..provare a sentire i canili in zona..oltre che sperare che magari torni da sola..
Comunque mi dispiace tantissimo, spero che tu lo possa ritrovare
Supertramp08
06/06/2011, 22:38
caxxxo,come dicevano gli altri gira per canili, quando ci lavoravo ne arrivavano giorno e notte. in bocca al lupo.
wailingmongi
06/06/2011, 22:50
ma il collarino?? e il chip? li ha ???
il collarino c'è l'ha,il chip ero in attesa di andare dato che facevo fatica per quando c'era il veterinario:cry:
cavolo noooo..mi dispace...devo quotare le idee di quelli che mi hanno preceduto..provare a sentire i canili in zona..oltre che sperare che magari torni da sola..
si ho gia detto a mia madre di farlo....che bad trip gigante..
in bocca al lupo vedrai che torna a casa
Strega Klà
07/06/2011, 06:58
Mi dispiace un sacco...spero finisca tutto per il meglio....
aggiornaci
se si è allontanato ci sarà un motivo .... rispetta la sua scelta e smetti di cercarlo
DocHollyday
07/06/2011, 07:08
Son ragazzi! :D
wailingmongi
07/06/2011, 10:21
se si è allontanato ci sarà un motivo .... rispetta la sua scelta e smetti di cercarlo
ma Dio santo....neanche a dire che stava male o cosa...mangiava come un picio faceva quello che le pareva giocava saltava faceva diceva....
ma è scappata cosetta?
:cry::sick:
wlecurve
07/06/2011, 10:35
Appena ho letto il post pensavo si riferisse a nemo e l'intriplato....:biggrin3:
giulianaspeed
07/06/2011, 13:58
mi dispiace
sarò un po rude nel consiglio ma da amante e possessore di cani ti dirò una cosa.
Non puoi pretendere che un impegno che tu hai deciso di prendere nei confronti del tuo cane(perchè questo è un animale) sia fatto dai tuoi genitori visto che tu non ci sei.
Magari non vogliono avere questo impegno o visto che non li reputi all'altezza di tale compito la prossima volta credo tu ti debba affrontare la situazione in modo diverso
Al dilà della retorica spero tu possa ritrovarla al più presto possibile sperando che i tuoi non leggano il forum visto che li hai chiamati idioti in pubblico
giulianaspeed
07/06/2011, 14:34
sarò un po rude nel consiglio ma da amante e possessore di cani ti dirò una cosa.
Non puoi pretendere che un impegno che tu hai deciso di prendere nei confronti del tuo cane(perchè questo è un animale) sia fatto dai tuoi genitori visto che tu non ci sei.
Magari non vogliono avere questo impegno o visto che non li reputi all'altezza di tale compito la prossima volta credo tu ti debba affrontare la situazione in modo diverso
Al dilà della retorica spero tu possa ritrovarla al più presto possibile sperando che i tuoi non leggano il forum visto che li hai chiamati idioti in pubblico
dai....è solo uno sfogo..:cry::cry::cry:
ho premesso che sarei stato un po rude e non è mia intenzione fare l'insensibile della situazione..ma visto che tu in primis sei una amante degli animali e ti batti per loro sai che è la cruda realtà...
ps. ribadisco che spero la ritrovi presto o che torni a casa da sola
giulianaspeed
07/06/2011, 14:42
ho premesso che sarei stato un po rude e non è mia intenzione fare l'insensibile della situazione..ma visto che tu in primis sei una amante degli animali e ti batti per loro sai che è la cruda realtà...
:cry::cry::cry::cry:
wailingmongi
07/06/2011, 15:12
condivido il tuo pensiero e mi spiace ma nell'incazzatura non ho potuto controllarmi..comunque loro non sono contrari al badare al cane ci mancherebbe...solo che mi pare difficile che quella prende e se ne vada così...l'unica forse è che sia colpa dei muratori dato che lasciano sempre il cancelletto laterale aperto quando devono passare i materiali e che io mi sono sgolato nel dire chiudete il fottuto cancelletto..ma ogni volta cagato 0.
ha ragione Giuli...l'ho anche detto che mi piace parlare qui perchè le cose vengono detto nude e crude:wink_:
357magnum
07/06/2011, 15:46
:wink_: quoto
e aggiungo: se fossi tuo padre sarei "leggermente" seccato per il tuo modo di apostrofarmi, per di più in pubblico. Non credo te la caveresti facilmente, ma certo pretenderei delle scuse.
E concludo dicendo che ho trovato fastidioso il modo anche non essendo tuo padre o tuo parente.
wailingmongi
07/06/2011, 15:51
:wink_: quoto
e aggiungo: se fossi tuo padre sarei "leggermente" seccato per il tuo modo di apostrofarmi, per di più in pubblico. Non credo te la caveresti facilmente, ma certo pretenderei delle scuse.
E concludo dicendo che ho trovato fastidioso il modo anche non essendo tuo padre o tuo parente.
mio padre non centra...è il moroso di mia madre al massimo...comunque non vi preoccupate che sono capace di dirgliele anche in faccia,gia fatto,continuerl a farlo quando ci vuole, oltre che in pubblico quindi mi assumo le responsabilità senza problemi....cambiate il titolo con ciò che preferite,il mio pensiero rimane quello:wink_:
fatemi capire una cosa adesso,credete che solo i genitori possono infamare i figli?
se fosse successo a me penso proprio che avrei reagito e scritto come wailingmongi........
wailingmongi
07/06/2011, 15:58
ma non è lo scrivere che tanto ormai i più frequenti sanno che di getto sclero poi mi calmo e mi accorgo di aver esagerato pentendomene,adesso più che altro vorrei sapere quello che ho scritto sopra perchè dato che il 3d sta virando,come immaginavo,contro di me mi incuriosisce e vorrei parlarne....
ma non è lo scrivere che tanto ormai i più frequenti sanno che di getto sclero poi mi calmo e mi accorgo di aver esagerato pentendomene,adesso più che altro vorrei sapere quello che ho scritto sopra perchè dato che il 3d sta virando,come immaginavo,contro di me mi incuriosisce e vorrei parlarne....
l'input che ti volevo dare(capisco la sclero del momento) era quello di farti ragionare sul fatto che essere buoni padroni vuol dire prendersi cura del prorpio animale a 360° e molto spesso bisogna fare delle rinunce se davvero lo si ama dal profondo del cuore. A mio modesto parere credo (e spero) che tu l'abbia capito (o almeno la tua risposta lo dimostra).
Tutto il resto è fuffa. Pensa a ritrovare il tuo cane.:wink_:
ps. lasciamo perdere il discorso del rispondere ai genitori. io sono vecchio stile quindi rispetto sempre e comunque anche quando si ha ragione e se si vuole essere trattati da adulti ma questa è un'latra storia per un altro post
wailingmongi
07/06/2011, 16:47
l'input che ti volevo dare(capisco la sclero del momento) era quello di farti ragionare sul fatto che essere buoni padroni vuol dire prendersi cura del prorpio animale a 360° e molto spesso bisogna fare delle rinunce se davvero lo si ama dal profondo del cuore. A mio modesto parere credo (e spero) che tu l'abbia capito (o almeno la tua risposta lo dimostra).
ps. lasciamo perdere il discorso del rispondere ai genitori. io sono vecchio stile quindi rispetto sempre e comunque anche quando si ha ragione e se si vuole essere trattati da adulti ma questa è un'latra storia per un altro post
no certo è altra storia ma comunque se tra 30 scazzo qualcosa tale da definirmi idiota se mio figlio me ne darà ben venga ma appunto sono differenze di pensiero:wink_:
certo bisogna fare delle rinunce ma io non è che sono venuto qui in vacanza bensì a ritirare la mia macchina avendola presa qui con la fortuna di avere una casa e parenti dove stare..se avessi potuto l'avrei portata come minimo con me ma l'unico pezzo di giardino che c'è è occupato da due cani corso di cui uno di 70kg...non esattamente la compagnia adatta a Cosetta che ne va meno della metà...poi in treno per 6ore col cane..
comunque tornando al 3d ho sentito i miei che ho chiamato per avere notizie e mi han dato un altra ipotesi cioè quella che,avendola sentita per 2notti correre su e giu per il giardino sia finita con l'inseguire una volpe che hanno visto che in una maniera o nell'altra si infilano tant'è che c'è la traccia nell'erba e magari lei essendo piccola ha trovato una maniera per uscire insieme a loro....ma mi fa strano perchè prima di prenderla ho controllato la rete e non c'erano buchi che facessero intendere una loro incursione..
357magnum
07/06/2011, 17:22
No, non è un tread contro di te.:biggrin3::wink_:
Solo che mi ha colpito il tuo modo di rapportarti e di esprimerti.
ma anch'io sono vecchio stile ......:wink_:
wailingmongi
07/06/2011, 17:25
No, non è un tread contro di te.:biggrin3::wink_:
Solo che mi ha colpito il tuo modo di rapportarti e di esprimerti.
ma anch'io sono vecchio stile ......:wink_:
no si ok solo che giustamente a voi può sembrare strano ma io e mia madre quando scleriamo ci infamiamo di brutto e poi amici come prima...ecco perchè l'ho scritto così senza preoccuparmi di ciò che mi si potesse dire ma come sempre mi scordo che sono cose che chi non è mai venuto a casa mia o non mi conosce bene può fraintendere:wink_:
dico contro di me perchè alla fine tutto viene contro di me in qualsiasi situazione:biggrin3:
no certo è altra storia ma comunque se tra 30 scazzo qualcosa tale da definirmi idiota se mio figlio me ne darà ben venga ma appunto sono differenze di pensiero:wink_:
certo bisogna fare delle rinunce ma io non è che sono venuto qui in vacanza bensì a ritirare la mia macchina avendola presa qui con la fortuna di avere una casa e parenti dove stare..se avessi potuto l'avrei portata come minimo con me ma l'unico pezzo di giardino che c'è è occupato da due cani corso di cui uno di 70kg...non esattamente la compagnia adatta a Cosetta che ne va meno della metà...poi in treno per 6ore col cane..
comunque tornando al 3d ho sentito i miei che ho chiamato per avere notizie e mi han dato un altra ipotesi cioè quella che,avendola sentita per 2notti correre su e giu per il giardino sia finita con l'inseguire una volpe che hanno visto che in una maniera o nell'altra si infilano tant'è che c'è la traccia nell'erba e magari lei essendo piccola ha trovato una maniera per uscire insieme a loro....ma mi fa strano perchè prima di prenderla ho controllato la rete e non c'erano buchi che facessero intendere una loro incursione..
ma scusa visto che il cane non si trova e pensano di averla sentita correre nei paraggi della casa..ma scendere dal letto e andare a vedere no?..:wacko:
valterone
07/06/2011, 20:51
E' sterilizzata? Sennò è quasi certo che stia scopando come una majala, con qualunque bastardo le càpiti sotto. :rolleyes:
357magnum
07/06/2011, 20:56
dico contro di me perchè alla fine tutto viene contro di me in qualsiasi situazione:biggrin3:
E chi sei?
http://4.bp.blogspot.com/_8hcpKThCN1M/TM2Deg4Nd2I/AAAAAAAAEVQ/pfYmvFreG0o/s1600/Calimero_2.jpg
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma va là.....:laugh2::laugh2::laugh2:
Tu mi piaci:wub::wub::wub: :laugh2:
notizie? spero tu possa averlo ritrovato
wailingmongi
08/06/2011, 09:33
ma scusa visto che il cane non si trova e pensano di averla sentita correre nei paraggi della casa..ma scendere dal letto e andare a vedere no?..:wacko:
ti spiego,il giardino è immenso,lei correva di notte nel giardino ma appunto non essendoci buchi nella rete nessuno si sarebbe mai sognato di andarla a controllare..alla fine è un cane corre salta fa dice...sembrava una cosa normale...non ci immaginavamo neanche le volpi dato che ancora galline o altri animali non ne abbiamo quindi non pensavano fosse per quello che correva cioè per inseguirle fino a scappare fuori...
Leggo adesso... :cry: spero che la ritroviate prima possibile :cry:
wailingmongi
08/06/2011, 15:06
ancora no :cry:
la cosa che mi sta più sul caxxo è il non poter andare di persona a cercarla...starei giorno e notte a sgolarmi per chiamarla...
la cosa che mi sta più sul caxxo è il non poter andare di persona a cercarla...starei giorno e notte a sgolarmi per chiamarla...
vabbhè.. vedrai che appena rientrerai sentirà il tuo odore e la tua voce e torna!!:wub::wub:
gtm [Matteo]
08/06/2011, 18:28
Dai solitamente la portano al canile (penso tu lo sappia già) e l'unico sbattimento è telefonare ai canili limitrofi e pagare "l'alloggio"...dai che la ritrovi:wink_:
wailingmongi
08/06/2011, 19:03
vabbhè.. vedrai che appena rientrerai sentirà il tuo odore e la tua voce e torna!!:wub::wub:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
quando sono andato via mi guardava dal balcone e piangeva perchè me ne stavo appunto andando....pensare che quando arriverò a casa non ci sarà a saltarmi addosso mi uccide:cry:
;4774988']Dai solitamente la portano al canile (penso tu lo sappia già) e l'unico sbattimento è telefonare ai canili limitrofi e pagare "l'alloggio"...dai che la ritrovi:wink_:
l'ho gia detto ai miei...il canile più vicino è a Cesena...sperèm...domani la mia morosa fa i volantini che metteranno i miei più o meno dappertutto...doppio sperèm...però oggi mi hanno detto che hanno chiesto anche ai villaggi vicini e nessuno l'ha vista...sembra si sia smaterializzata nel nulla,nessuno l'ha vista,nessuno l'ha sentita,nessuno ne ha sentito parlare...
wailingmongi
12/06/2011, 18:36
andate in prima pagina,belle notizie :D!!
Son contento e ti capisco....
...ricordi quando mi "rapirono" Yoshi?
wailingmongi
12/06/2011, 18:39
Son contento e ti capisco....
...ricordi quando mi "rapirono" Yoshi?
si...che brutte cose brò:cry:
sono veramente contento che l'abbiano ritrovata non vedo l'ora di tornare a casa e che mi salti addosso:wub::wub:
alèèèèèèèèèèèèèèè, queste si se che sono buone notizie
:94::94::94:
Ma dove era finita?
si...che brutte cose brò:cry:
sono veramente contento che l'abbiano ritrovata non vedo l'ora di tornare a casa e che mi salti addosso:wub::wub:
bello ogni tanto una bella notizia, dove era finita?
EVVIVAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
wailingmongi
12/06/2011, 19:54
era a casa di un vicino masatissima in una specie di container :D
che bastardina che è adesso quando la vedo le dico che ci ha fatto cagare sotto :)
maxsamurai
12/06/2011, 21:30
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Strega Klà
13/06/2011, 06:51
alla fine tutto viene contro di me in qualsiasi situazione:biggrin3:
:dry: Quoto..anche i cervi......:dry:
:tongue::tongue: Sei fantastico :biggrin3:
l'importante è che non ritrovino te :D:D :tongue:
Son contento!!!
Ora catena.... al cancello, ovviamente... :wink_:
Son contento!!!
che c'entra chiudere la moto ?? :biggrin3::biggrin3:
che c'entra chiudere la moto ?? :biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
wailingmongi
13/06/2011, 08:59
:dry: Quoto..anche i cervi......:dry:
:tongue::tongue: Sei fantastico :biggrin3:
adesso non ho più paura....c'ho il fuoristrada ora....venghino i cervi venghino:rolleyes:
Strega Klà
13/06/2011, 09:00
adesso non ho più paura....c'ho il fuoristrada ora....venghino i cervi venghino:rolleyes:
:dry: Ritiro il sei fantastico
wailingmongi
13/06/2011, 09:00
l'importante è che non ritrovino te :D:D :tongue:
sono io che trovo loro:coool:
attenti adesso che non ci riprovi ad uscire, molto spesso tentano di rifarlo
wailingmongi
13/06/2011, 09:01
:dry: Ritiro il sei fantastico
okok continuo a investirli in moto:w00t:
Son contento!!!
no ma non è roba di cancello è che essendo molto piccola si infila dappertutto e magari appunto se le volpi hanno tracciato un percorso anche nella rete lei può facilmente passarci....quando torno setaccerò ben bene la rete e vedo se ci sono buchi...anche se l'ultima volta che ci ho guardato buchi non c'è n'erano ma ci riguardo...il più sono quei maledetti muratori che lasciano il cancello aperto nonostante io li gastemi sempre:dry:
fearless
13/06/2011, 09:09
bene cosi :oook:
Sfigatto
13/06/2011, 10:00
EVVIVA! :w00t::w00t::w00t:
http://img423.imageshack.us/img423/4517/cincin8sj.jpg
wailingmongi
13/06/2011, 10:36
evvai!!!!!
grande max!!!
così la Chiara non dovrà più uccidermi:biggrin3:
le ho detto del ritrovamento ovviamente:wub:
valterone
13/06/2011, 10:37
Te l'hanno tromb@ta? :rolleyes:
wailingmongi
13/06/2011, 10:39
Te l'hanno tromb@ta? :rolleyes:
oddio nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non ci avevo pensato:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
oddio nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non ci avevo pensato:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
E cosa credi, che per quale motivo le femmine si allontanano?:biggrin3:
valterone
13/06/2011, 16:50
E cosa credi, che per quale motivo le femmine si allontanano?:biggrin3:
Stai rigirando il machete nella piaga... :ph34r:
onlystreet
13/06/2011, 16:52
bene...son contento.
contento anch'io...metti foto della "furbetta"!!!
E' lui il vero problema:laugh2:
foto foto wailing, foto della furbetta gravida!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
simotrone
13/06/2011, 17:50
E STATA RITROVATA LA FURBETTA!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
bene sono contentissimo:wub::wub:
:oook:
Son molto contento per te (ma anche per i tuoi). :biggrin3:
Brontolo
13/06/2011, 20:56
Ottimo Mongi,sono felice per te! :wink_: