Visualizza Versione Completa : Se Stoner avesse il numero 46 (riso...non polemiche)
Fermissimo
06/06/2011, 21:40
Se Stoner avesse il numero 46 avrebbe un amico del cuore di nome Alex Hutchinson detto Utcho per gli amici
Se Stoner avesse il numero 46 avrebbe evaso solo 80.000.000 di dollari australiani
Se Stoner avesse il numero 46 invidierebbe la moglie di Rossi, tale Adriana Tacchina, brutto nome ma gran fic@ però avrebbe sempre il fido Utcho a guardagli le spalle
Se Stoner avesse il numero 46 avrebbe un papà di nome Thankano che un tempo portava un emù al guinzaglio per il corso di Melbourne
Se Stoner avesse il numero 46 sarebbe fan della Struzzeria Oswald
Se Stoner avesse il numero 46 sarebbe intervistato da Albert Door
Se Stoner avesse il numero 46... (continuate voi)
gtm [Matteo]
06/06/2011, 21:45
Te stai male...
onlystreet
06/06/2011, 21:47
se avesse il numero 46..herbie con la corda al collo.:biggrin3:
Anacleto68
06/06/2011, 21:49
Se avesse il 46 verrebbe querelato da Rossi :coool:
ha solo il 27, ma va tanto forte
onlystreet
06/06/2011, 21:53
ha solo il 27, ma va tanto forte
è la moto non lui.
ehhh se quella moto la guidasse rossi....:biggrin3:
http://growabrain.typepad.com/photos/uncategorized/lebowski_bowl.gif
fearless
06/06/2011, 21:56
Se Stoner avesse il numero 46 avrebbe un amico del cuore di nome Alex Hutchinson detto Utcho per gli amici
Se Stoner avesse il numero 46 avrebbe evaso solo 80.000.000 di dollari australiani
Se Stoner avesse il numero 46 invidierebbe la moglie di Rossi, tale Adriana Tacchina, brutto nome ma gran fic@ però avrebbe sempre il fido Utcho a guardagli le spalle
Se Stoner avesse il numero 46 avrebbe un papà di nome Thankano che un tempo portava un emù al guinzaglio per il corso di Melbourne
......avrebbe 9 titoli mondiali!!!!!!!!!!
guiderebbe una Ducati :biggrin3:
vincente!
le spalle di chi????? di lei, lo menerei.....le mie, lo castrerei
l'amico di valentino rossi è solo una parassita!!!!!
è la moto non lui.
ehhh se quella moto la guidasse rossi....:biggrin3:
ne avrebbe 19 di titoli a quest'ora :laugh2:
e basta mamma mia....sempre a criticare il povero rossi....
stoner quando arriva a 9 titoli mondiali ne possiamo parlare...
onlystreet
06/06/2011, 22:19
quotone.
OT. mi dispice per il bari:rolleyes:
Herbie 53
06/06/2011, 22:20
io ti amo...
bella quella dell'emù...:biggrin3:
è più fico di una gallina
sei già uno dei miei migliori amici....se vieni in liguria sei mio ospite..
appena sta stronza che mia moglie ha portato a casa se ne va:cry:
:yess:
io ti amo...
bella quella dell'emù...:biggrin3:
è più fico di una gallina
sei già uno dei miei migliori amici....se vieni in liguria sei mio ospite..
appena sta stronza che mia moglie ha portato a casa se ne va:cry:
t'hanno invaso casa?????
valterone
06/06/2011, 22:32
Se Stoner avesse il 46 saprebbe cosa vuol dire rompersi una gamba ma non saprebbe quant'è impegnativo il cagotto per intere settimane.
streetTux
06/06/2011, 22:33
:dry:
quotone.
OT. mi dispice per il bari:rolleyes:
e che ci dobbiamo fa...LA FEDE NON RETROCEDE...
Gli basta vincere questo, dopo di che, rossi puo' considerarsi battuto, il che trasformerebbe stoner nel miglior pilota della storia.
Per quelli che considerano rossi il migliore.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
07/06/2011, 07:55
t'hanno invaso casa?????
:cry:sigla...altra sigla...molte sigle:cry:
SteekHutzee
07/06/2011, 18:14
non sta male questo..di piu'!! alex chi?? uccio si chiama alessio salucci. adriana tacchina???
bi_andrea_elle
07/06/2011, 18:23
Gli basta vincere questo, dopo di che, rossi puo' considerarsi battuto, il che trasformerebbe stoner nel miglior pilota della storia.
Per quelli che considerano rossi il migliore.
:risate2::risate2:
Fermissimo
07/06/2011, 18:43
non sta male questo..di piu'!! alex chi?? uccio si chiama alessio salucci. adriana tacchina???
lo spirito del mio 3d era goliardico non l'ennesimo topic di guerra stoneristi-rossisti, so bene che bambamix si chiama Alessio Salucci
-da qui il parallelo Uccio=Utchinson
-da qui i dollari australiani evasi (in realtà al cambio sarebbero 110 milioni)
-da qui Adriana Tacchina=Adriana Tuchyna (vero nome della moglie di Stoner)
-da qui il parallelo tra la gallina che Graziano portava a spasso per il corso di Pesaro con l'emù, una simpatica gallinella australiana portata a spasso per il corso di Melbourne
-da qui il parallelo Polleria Osvaldo=Struzzeria Oswald
-da qui il parallelo Alberto Porta=Albert Door
Ammetto che il dover spiegare una barzelletta è il fallimento di colui che la racconta ma mi basta sapere che il simpatico scimmione rossoblù abbia apprezzato e colto, uno dei pochi, l'ironia del mio messaggio.
Fermo restando che Rossi sia il più migliore pilota assai della storia, i tifosi di colui che ha fatto della goliardia e sberleffo un'arte non dovrebbero offendersi per un po' di sarcasmo.
dimenticavo...a me Marwa non piace, Adrianella invece ha un suo perchè!
enrypandistelle
07/06/2011, 19:25
il suo commentatore e tifoso numero uno sarebbe Drive Meda
Fermissimo
07/06/2011, 20:31
questo è un post in linea!:wink_:
wailingmongi
08/06/2011, 13:00
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie 53
08/06/2011, 13:04
lo spirito del mio 3d era goliardico non l'ennesimo topic di guerra stoneristi-rossisti, so bene che bambamix si chiama Alessio Salucci
-da qui il parallelo Uccio=Utchinson
-da qui i dollari australiani evasi (in realtà al cambio sarebbero 110 milioni)
-da qui Adriana Tacchina=Adriana Tuchyna (vero nome della moglie di Stoner)
-da qui il parallelo tra la gallina che Graziano portava a spasso per il corso di Pesaro con l'emù, una simpatica gallinella australiana portata a spasso per il corso di Melbourne
-da qui il parallelo Polleria Osvaldo=Struzzeria Oswald
-da qui il parallelo Alberto Porta=Albert Door
Ammetto che il dover spiegare una barzelletta è il fallimento di colui che la racconta ma mi basta sapere che il simpatico scimmione rossoblù abbia apprezzato e colto, uno dei pochi, l'ironia del mio messaggio.
Fermo restando che Rossi sia il più migliore pilota assai della storia, i tifosi di colui che ha fatto della goliardia e sberleffo un'arte non dovrebbero offendersi per un po' di sarcasmo.
dimenticavo...a me Marwa non piace, Adrianella invece ha un suo perchè!
il fatto è che sono tifosi di qualcuno ma non ne conoscono vizi e virtù...poco seguono ciò che accade...troppo presi dal riempire i loro zainetti gialli di portachiavi e spillette..
:coool:
:wink_::wub:
ho trovato il thread molto carino, al di la del fatto che sia o meno tifosi di di Barbie e BambaBoy
:rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
SteekHutzee
10/06/2011, 15:50
il fatto è che sono tifosi di qualcuno ma non ne conoscono vizi e virtù...poco seguono ciò che accade...troppo presi dal riempire i loro zainetti gialli di portachiavi e spillette..
:coool:
:wink_::wub:
ho trovato il thread molto carino, al di la del fatto che sia o meno tifosi di di Barbie e BambaBoy
Veramente non ho nemmeno un cappellino di rossi cmq seguo il motomondiale da almeno 20 anni e talenti come rossi non se ne trovano spesso. Poi ognuno vede le cose coi suoi occhi..x fortuna c'e' (magari ancora x poco) liberta' di pensiero :coool::coool: