PDA

Visualizza Versione Completa : Ma quando si presta qualcosa a.....



Big Marino
06/06/2011, 21:25
Come da titolo, vi è mai capitato di prestare l'antipioggia all'amico bikers e questi non te l'ha più tornata???


ueeeeee

streetTux
06/06/2011, 21:27
Ora che ci penso ho prestato il DVD di "Inside Man" ad un tizio e non me l'ha più reso.

Devo preoccuparmi?

Tonzula
06/06/2011, 21:28
noooooooo vedrai che presto te lo riporta!!!!

manu for rent
06/06/2011, 21:38
Ora che ci penso ho prestato il DVD di "Inside Man" ad un tizio e non me l'ha più reso.

Devo preoccuparmi?

ti sei frugato in tasca?:wink_:gran film

streetTux
06/06/2011, 21:41
noooooooo vedrai che presto te lo riporta!!!!

Mmmmm... Il tuo sarcasmo unito al fatto che sei Veneto... Non è che a casa hai un film di Denzel Washington con regia di Spike Lee che non sai da dove proviene? :biggrin3:


gran film

Ovvio :wink_:

Ricky 888
06/06/2011, 21:45
Come no!!!:w00t:
Allora.. Dvd, cd, giochi Ps e xbox, una radio, pattini e relative protezioni, grazzielle a non finire ecc ecc ecc..

Si puo andare avanti una vita..

Tonzula
06/06/2011, 21:46
Mmmmm... Il tuo sarcasmo unito al fatto che sei Veneto... Non è che a casa hai un film di Denzel Washington con regia di Spike Lee che non sai da dove proviene? :biggrin3:



Ovvio :wink_:

bha qualcosa del genere, avvolto in un antipioggia!!!!

vivo in veneto ma sono un maledetto terrone nato in veneto!!!

Medoro
06/06/2011, 21:46
lasciamo perdere

Spoly
06/06/2011, 21:49
queste son cose che mi fanno incazzare di brutto.....personalmente se qualcuno mi presta qualcosa (a prescindere che sia una matita o un catenone d'oro) appena posso restituisco, ringraziando del favore. Come mi comporto io dovrebbe comportarsi anche l'altro!

streetTux
06/06/2011, 21:54
vivo in veneto ma sono un maledetto terrone nato in veneto!!!

Scappa finché sei in tempo :biggrin3:


lasciamo perdere

No, dai sfogo alla tua ira :w00t:

Quando scendo mi presti il gommone? :rolleyes:


Come mi comporto io dovrebbe comportarsi anche l'altro!

Ben detto! Vedo che sei Veneto, mi puoi prestare il 3 in 1 che hai nell'avatar? Poi te lo rendo forse :biggrin3:

Medoro
06/06/2011, 21:56
Scappa finché sei in tempo :biggrin3:



No, dai sfogo alla tua ira :w00t:

Quando scendo mi presti il gommone? :rolleyes:



Ben detto! Vedo che sei Veneto, mi puoi prestare il 3 in 1 che hai nell'avatar? Poi te lo rendo forse :biggrin3:Perchè no
non sono geloso delle mie cose le lascio sempre senza problemi
è la mancanza di rispetto per le mie cose che mi porta poi a fare dei tagli,del tipo a lui si a lui no.

Asx
06/06/2011, 21:58
queste son cose che mi fanno incazzare di brutto.....personalmente se qualcuno mi presta qualcosa (a prescindere che sia una matita o un catenone d'oro) appena posso restituisco, ringraziando del favore. Come mi comporto io dovrebbe comportarsi anche l'altro!

esatto ;)

per questo adesso presto pochissime cose che tengo a mente e se dopo un po' non tornano indietro lo faccio notare :rolleyes:

Tonzula
06/06/2011, 21:59
Scappa finché sei in tempo :biggrin3:



No, dai sfogo alla tua ira :w00t:

Quando scendo mi presti il gommone? :rolleyes:



Ben detto! Vedo che sei Veneto, mi puoi prestare il 3 in 1 che hai nell'avatar? Poi te lo rendo forse :biggrin3:

aspetta che finisca il film almeno!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

magari un giorno si va sul passo fittanze insieme.......metto il dvd al posto della targa come incentivo!!!!!


esatto ;)

per questo adesso presto pochissime cose che tengo a mente e se dopo un po' non tornano indietro lo faccio notare :rolleyes:

1° verbale
2° verbale indispettito
3° verbale incazzato
4° cinque dita!!!!

streetTux
06/06/2011, 22:01
Perchè no
non sono geloso delle mie cose le lascio sempre senza problemi
è la mancanza di rispetto per le mie cose che mi porta poi a fare dei tagli,del tipo a lui si a lui no.

Stavo scherzando bbrò, non mi permetterei mai :wink_:

Comunque concordo pienamente con il tuo pensiero, anche se devo dire che io invece sono decisamente geloso delle mie cose :rolleyes:

Medoro
06/06/2011, 22:04
Stavo scherzando bbrò, non mi permetterei mai :wink_:

Comunque concordo pienamente con il tuo pensiero, anche se devo dire che io invece sono decisamente geloso delle mie cose :rolleyes:è giusto anche questo,ognuno sa i sacrifici che ha fatto per potersi permettere la moto la macchina o qualsiasi altra cosa,e quindi trovo condivisibilissima la tua visione:wink_:

streetTux
06/06/2011, 22:08
metto il dvd al posto della targa come incentivo!!!!!

Sono un fermone, ti piace vincere facile :biggrin3:


è giusto anche questo,ognuno sa i sacrifici che ha fatto per potersi permettere la moto la macchina o qualsiasi altra cosa,e quindi trovo condivisibilissima la tua visione:wink_:

Stranamente con la moto qualche eccezione la faccio :rolleyes:

Ora ti mando un MP esplicativo (e poi mi prendo i tuoi insulti :biggrin3:)

Spoly
06/06/2011, 22:09
Ben detto! Vedo che sei Veneto, mi puoi prestare il 3 in 1 che hai nell'avatar? Poi te lo rendo forse :biggrin3:

Potrei anche pensarci...ma mi ci vuole troppo tempo x smontarlo! :wacko: :biggrin3:

Tonzula
06/06/2011, 22:17
Potrei anche pensarci...ma mi ci vuole troppo tempo x smontarlo! :wacko: :biggrin3:

ho il flessibile, 5 min e passa tutto!!!!


Sono un fermone, ti piace vincere facile :biggrin3:



Stranamente con la moto qualche eccezione la faccio :rolleyes:

Ora ti mando un MP esplicativo (e poi mi prendo i tuoi insulti :biggrin3:)

io ho le gomme piatte!!!! quando piego la moto si alza di almeno 5 cm!!!

streetTux
06/06/2011, 22:34
ho il flessibile, 5 min e passa tutto!!!!

Sì ma poi a me non serve più in prestito :dry:

Poi certo, dipende da dove tagli con il flessibile :biggrin3:


io ho le gomme piatte!!!! quando piego la moto si alza di almeno 5 cm!!!

:laugh2:

wailingmongi
06/06/2011, 22:53
mmmm no al massimo una catena per bici una volta...che comunque mi fa incazzare...

legend78
06/06/2011, 23:00
no gli ho prestato ben altro, molto spesso rimettendoci l'oggetto in questione.

giulio
07/06/2011, 04:02
si può anche chiedere la restituzione no !

fearless
07/06/2011, 06:25
di solito mi ritorna tutto...o quasi.

Strega Klà
07/06/2011, 06:50
no gli ho prestato ben altro, molto spesso rimettendoci l'oggetto in questione.



:dry: A me è capitato che uno pur di non prestarmi l'oggetto se l'è fatto volare via dalle borse mentre si viaggiava in autostrada:dry:

jamex
07/06/2011, 07:03
:dry: A me è capitato che uno pur di non prestarmi l'oggetto se l'è fatto volare via dalle borse mentre si viaggiava in autostrada:dry:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

legend78
07/06/2011, 09:06
:dry: A me è capitato che uno pur di non prestarmi l'oggetto se l'è fatto volare via dalle borse mentre si viaggiava in autostrada:dry:

che spettacolo, avrei voluto vederlo!!!!!:laugh2::w00t:



ero troppo impegnato a giudare...:ph34r:

Strega Klà
07/06/2011, 09:22
che spettacolo, avrei voluto vederlo!!!!!:laugh2::w00t:
ero troppo impegnato a giudare...:ph34r:



:dry: Manca poco moio per colpa tua

Guinness
07/06/2011, 09:27
e chi ti risponde "ma guarda che t'ho già ridato tutto, non ricordi?" pur essendo consapevole di dire una cagxxa pazzesca? pugni nei reni no?
:blink: :dry:

Geez
07/06/2011, 09:44
visto il meteo mi sa che dovrai aspettare ancora un pò per riaverla :laugh2:

Misha84
07/06/2011, 09:48
io son quello sia che presta a tempo indeterminato, sia che si tiene la roba (specialmente libri).

però se mi fanno capire che li rivogliono indietro in 2 ore restituisco il maltolto..

e non mi faccio scrupoli a richiedere le mie indietro se mi servono.

poi, se fanno orecchie da mercante, si tengano stretta la roba perchè da me difficilmente ne vedranno altra (anche se fosse un elastico per capelli..)

Erikuccia
07/06/2011, 10:25
Non presto più un fico secco....mi son rotta della maleducazione altrui:wink_:

Tutto ciò che ho prestato (soldi inclusi) non m'è mai più tornato indietro, alchè oggi, se qualcuno mi chiede "mi presteresti", rispondo semplicemente "no, spiacente, non presto più nulla"

MrTiger
07/06/2011, 12:39
Come da titolo, vi è mai capitato di prestare l'antipioggia all'amico bikers e questi non te l'ha più tornata???


ueeeeee

hai provato a chidergliela??

Lo scrofo
07/06/2011, 13:00
Come da titolo, vi è mai capitato di prestare l'antipioggia all'amico bikers e questi non te l'ha più tornata???


ueeeeee

bella robba ...

noris
07/06/2011, 13:10
Come da titolo, vi è mai capitato di prestare l'antipioggia all'amico bikers e questi non te l'ha più tornata???


ueeeeee

I soliti amici

andrellino
07/06/2011, 16:56
Ho prestato una macchina fotografica... E puff.. sparita!

luka
07/06/2011, 17:02
Come da titolo, vi è mai capitato di prestare l'antipioggia all'amico bikers e questi non te l'ha più tornata???


ueeeeee

Dalle mie parti si dice: se il ''prestare'' le cose fosse cosa buona... si ''presterebbero'' anche le mogli. :wink_:

andrellino
07/06/2011, 17:04
Dalle mie parti si dice: se il ''prestare'' le cose fosse cosa buona... si ''presterebbero'' anche le mogli. :wink_:

:biggrin3:
Però.... E vero caspita!! :w00t:

Big Marino
07/06/2011, 18:19
Carini tutti, ma collei o colui che si trovano la borsetta con lo scubidu giallo/arancio(spero si scriva così)
potrebbe almeno farsi vivo e dirmi "non te la torno più" oppure "mi ero scordato"



hai provato a chidergliela??
Matteo se mi ricordassi chi è credimi che gli avrei già telefonato.
Nel contempo devo andare a comperarmene uno nuovo, il 24 è alle porte

MrTiger
07/06/2011, 18:44
Carini tutti, ma collei o colui che si trovano la borsetta con lo scubidu giallo/arancio(spero si scriva così)
potrebbe almeno farsi vivo e dirmi "non te la torno più" oppure "mi ero scordato"



Matteo se mi ricordassi chi è credimi che gli avrei già telefonato.
Nel contempo devo andare a comperarmene uno nuovo, il 24 è alle porte

certo invecchiare crea non pochi problemi....:w00t::w00t:

SadShape
07/06/2011, 18:51
Mi avete fatto venire in mente che ho ancora le racchette da sci di mio zio che mi prestò esattamente 17 anni fa!:cry:

maxsamurai
07/06/2011, 19:17
cd e cassette ne ho perse a vagoni per quel motivo lì...dipende cosa mi chiedono...oggi ad esempio un ragazzo mi ha chiesto se gli prestavo un piatto della batteria e gli ho detto guarda non che non mi fidi,è che è come chiedere la moto ad un motociclista,quindi non presto certe cose:wink_:

urasch
07/06/2011, 22:03
io per l esperienza che ho avuto difficile che ora presto qualcosa....

Max PS
07/06/2011, 22:34
primo... se ti presto una cosa è perchè sei un Amico, e come tale ti considero.

secondo... se ti presto una cosa di certo mi torna indietro (se no mi incazzo come una bestia).

terzo... ho rovinato delle amicizie per questa cosa.

porca zozza... non è possibile che io debba imbestialirmi per cercare di rientrare in possesso di cose (mie) che mi sono state chieste a titolo di favore.
ho prestato libri, dischi, dvd, cellulari e addirittura la playstation con giochi vari.
ma mica l'ho prestata a ragazzini, no, l'ho prestata a gente adulta, alla quale poi dopo averla chiesta indietro mi rispondeva picche e si dimenticava regolarmente di riportarmela... alla fine mi sono incazzato da paura.

poi come sempre accade, chi ha ragione viene fatto passare per quello che ha torto coi suoi modi di fare, ma stiamo scherzando ?

urasch
07/06/2011, 22:41
primo... se ti presto una cosa è perchè sei un Amico, e come tale ti considero.

secondo... se ti presto una cosa di certo mi torna indietro (se no mi incazzo come una bestia).

terzo... ho rovinato delle amicizie per questa cosa.

porca zozza... non è possibile che io debba imbestialirmi per cercare di rinetrare in possesso di cose che mi sono state chieste a titolo di favore.
ho prestato libri, dischi, dvd, cellulari e addirittura la playstation con giochi vari.
ma mica l'ho prestata a ragazzini, no, l'ho prestata a gente adulta, alla quale poi dopo averla chiesta indietro mi rispondeva picche e si dimenticava regolarmente di riportarmela... alla fine mi sono incazzato da paura.

poi come sempre accade, chi ha ragione viene fatto passare per quello che ha torto coi suoi modi di fare, ma stiamo scherzando ?
madò è vero....

giulio
08/06/2011, 05:05
non chiedo mai niente in prestito perchè sò quanto mi secca quando non mi restituiscono ciò che ho prestato

steo
08/06/2011, 06:12
noooooooo vedrai che presto te lo riporta!!!!

si..appena finisce di piovere!!


Non presto più un fico secco....mi son rotta della maleducazione altrui:wink_:


Tutto ciò che ho prestato (soldi inclusi) non m'è mai più tornato indietro, alchè oggi, se qualcuno mi chiede "mi presteresti", rispondo semplicemente "no, spiacente, non presto più nulla"

:wink_:


certo invecchiare crea non pochi problemi....:w00t::w00t:

Q U O T O

giulio
08/06/2011, 06:15
a brescia dicono che prestare soldi ad un amico perdi i soldi e l'amico

streetTux
08/06/2011, 06:53
a brescia dicono che prestare soldi ad un amico perdi i soldi e l'amico

Spero davvero non sia così :cry:

Strega Klà
08/06/2011, 07:21
Le cose che mi interessano le ho smepre riavute ( tranne un CD di Aqualung...da allora ho imparato)..
Le cose le presto...dopo un certo tmepo con le buone o le cattive le riprendo...

Big Marino
08/06/2011, 20:27
si..appena finisce di piovere!!



:wink_:



Q U O T O

brutto bastardo di uomo rosa, allora sei tu quel disgraziato
quando ti vedo ti faccio il tondino!!!

verybastardinside
10/06/2011, 12:30
Mi avete fatto venire in mente che ho ancora le racchette da sci di mio zio che mi prestò esattamente 17 anni fa!:cry:

OPS! :w00t:


E COMUNQUE KUOTO PER IL TONDINO ALL'OMETTO IN ROSA! :w00t::w00t::w00t: Servisse a qualcosa :w00t::w00t::w00t: :risate2: