Visualizza Versione Completa : ModeratOver chapter 74 - On the road ...
stella crow
08/06/2011, 20:22
il matrimonio non sa da fare ... :wub:
finalmente una foto di un essere vivente che é riuscito ad avere buoni risultati da una terapia psi .... :D
Non sa? O non s'ha?:D secondo me non sa.... :D
In ogni caso a me basta un cuoco che mi faccia anche le pulizie ....non sono così masochista, in fondo:biggrin3::biggrin3:
se dico che NON sa da fare é perché NON sa da fare ... :dry::dry::dry:
lo tieni legato per questioni assicurative? :cipenso:
;:D
Io mi riferivo solo a s'ha non a NON! :tongue:
(Ma scusa... dove lo vedi legato???) :rolleyes:
Non sa? O non s'ha?:D secondo me non sa.... :D
In ogni caso a me basta un cuoco che mi faccia anche le pulizie ....non sono così masochista, in fondo:biggrin3::biggrin3:
Io mi riferivo solo a s'ha non a NON! :tongue:
(Ma scusa... dove lo vedi legato???) :rolleyes:
non ho scampo ... ora siete in 3 ... mi rimarrebbe una via di fuga, guardando bene ... :dry::dry::dry:
ps: vedo un guinzaglio? :cipenso:
stella crow
08/06/2011, 20:27
non ho scampo ... ora siete in 3 ... mi rimarrebbe una via di fuga, guardando bene ... :dry::dry::dry:
:cipenso:
....farti aiutare da Ed nei compiti?:tongue::biggrin3::wub:
Ciao! Buona serata a tutti!!!
ps: vedo un guinzaglio? :cipenso:
Sì, vedi il guinzaglio perché, trovandoci in una spiaggia con libero accesso ai cani, con la pettorina indossata è più controllabile, ma in quel momento non era legato.
Quest'estate porterò anche... Dan :wub:(si scrive così??) :rolleyes:
Buona serata a te! :biggrin3::wink_:
ma ci lasci già --- :cry:
buona serata anche a te... :wink_:
Sì, vedi il guinzaglio perché, trovandoci in una spiaggia con libero accesso ai cani, con la pettorina indossata è più controllabile, ma in quel momento non era legato.
Quest'estate porterò anche... Dan :wub:(si scrive così??) :rolleyes:
Buona serata a te! :biggrin3::wink_:
Dan si scrive Dan ... un po' come sa si scrive s'ha ... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
bob&hank
08/06/2011, 20:50
La mia firma è di Kerouac....da tempo immemore:rolleyes:...era così....così essere umano. Quando lo leggo, in generale, quanti pensieri sono stati pensati dal mio stesso io, quante considerazioni fatte, quanta affinità....ci sono alcuni grandi uomini che riescono a penetrare l'essenza dell'uomo e a renderla a parole così universale, meravigliosamente umana.
Noi siamo di Kerouac.....Scoperto per caso a 18 anni, e mai abbandonato, anzi, rinforzato!!!
non abbandonarci ora che siamo qua!!!! Dai....:wink_:
Noi siamo di Kerouac.....Scoperto per caso a 18 anni, e mai abbandonato, anzi, rinforzato!!!
non abbandonarci ora che siamo qua!!!! Dai....:wink_:
domani passo da voi nel primo pomeriggio ... sarai in zona?
mister51
08/06/2011, 21:47
Eccole qua!
Napoletane senza besciamella! :tongue::wink_:
La ricette della vera lasagna napoletana, Ricetta La ricette della vera lasagna napoletana (http://www.petitchef.it/ricette/la-ricette-della-vera-lasagna-napoletana-fid-1246400)
che combinazione .......con qualche leggera variante (non metto le uova sode) è lo stesso piatto che devo preparare tutti i "santo natale".........................:wink_:
l'ho imparato fin da bambino osservando mia madre nella "meticolosa" disposizione degli ingredienti (che rubacchiavo appena si voltava) .........:wink_:
che combinazione .......con qualche leggera variante (non metto le uova sode) è lo stesso piatto che devo preparare tutti i "santo natale".........................:wink_:
l'ho imparato fin da bambino osservando mia madre nella "meticolosa" disposizione degli ingredienti (che rubacchiavo appena si voltava) .........:wink_:
:wub::tongue::wink_:
http://www.voilaphotography.com/stock-photo/on-the-road-again.jpg
C'è sempre qualcosa di più, un po' più in là... non finisce mai.
Sfigatto
08/06/2011, 23:17
E' un peccato che in un Bar di motociclettari non ci sia nessuno a cui piace un pò di fango :cry:
RilB0g_WNjk
Piaceva, ma poi sono invecchiato :wink_:
io gli augurerei un uragano ... ma a metà percorso, dopo che uscendo il sole prometteva tutt'altro ... :w00t::w00t::w00t:
Nominato per l'oscar alla bastardaggine :laugh2::laugh2::laugh2:
x Giulio : grazie , sei un vero signore :wub:.............a differenza di qualche farabutto che si aggira da queste parti :mad::mad::mad::laugh2::tongue: che gkli si possano squagliare sotto il sole le manopoline nuove nuove :mad::mad::tongue:
Guarda che quelle non le squagli manco con la lancia termica...:ph34r:
venerdì, ore 16.00 ... inizio a lavorare
sabato, ore 18.30 ... fine lavoro ....
:w00t::w00t::w00t:
a volte la fortuna mi assiste ... :w00t::w00t::w00t::tongue::biggrin3:
ps: pensando a Stella anche la sfortuna, sinceramente!!! :cry:
Allora posso pensare di scassarti i maroni domenica? :laugh2::laugh2::laugh2:
perchè la lasagna vera va senza
Eresia borbonica :tongue::biggrin3:
http://www.pic4ever.com/images/bc4.gif
Macosacidicimai??? :rolleyes::wink_:
Le lasagne sono un piatto che so cucinare molto bene, anche nella versione con il ragù :tongue:, e so che la ricetta originale prevede la besciamella.
Un mio caro amico di bologna, tra l'altro, mi sembra mi abbia detto che la ricetta delle lasagne alla bolognese sia stata depositata (non ricordo dove, però! :rolleyes:)
Credo, tuttavia, ci siano alcune varianti di lasagne (non alla bolognese) che prevedono l'uso di ricotta e altri formaggi (forse al posto della besciamella?) ma sono più ricche, con salame, uova ed alcune, addirittura, anche con le polpettine! :wink_:
Se l'amico è quello che penso la ricetta è depositata in un carro di tespi :dry:
:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Eccole qua!
La ricette della vera lasagna napoletana, Ricetta La ricette della vera lasagna napoletana (http://www.petitchef.it/ricette/la-ricette-della-vera-lasagna-napoletana-fid-1246400)
Appunto, eresia borbonica! Ripristinare al più presto la linea gotica! :w00t::laugh2:
:dry::dry::dry:
se per te é più importante tornare dalla belva psicotica in alternativa ad una spaghettata condita da un ottimo ragù, non é colpa mia :dry:
chicco d'oro rimane comunque il top delle mie ambizioni ... :D
C'è già tornata :rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se mi sposi cucini ... :fisch::fisch::senzaundente:
Maschilista! :tongue::laugh2:
il matrimonio non sa da fare ... :wub:
finalmente una foto di un essere vivente che é riuscito ad avere buoni risultati da una terapia psi .... :D
Sì, col cazzo...debbo rinnovarla continuamente e non col prozac :dry:
(però se lo guardo dritto negli occhi quando mi minaccia ed allungo solo un dito comincia a strisciare e poi si mette a pancia all'aria :biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
se dico che NON sa da fare é perché NON sa da fare ... :dry::dry::dry:
lo tieni legato per questioni assicurative? :cipenso:
;:D
No, è che se no scappa :ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ora di nanna, buonanotte! :wink_:
bob&hank
09/06/2011, 01:10
domani passo da voi nel primo pomeriggio ... sarai in zona?
Forse non ci incontreremo......ho un appuntamento fuori alle 14.00.
vedremo,
Lo so e anche benino....infatti sei nella mia lista degli uomini da sposare:laugh2::laugh2::laugh2:
Se basta quello per essere nella lista, ci prenotiamo anche noi!!"; E siamo in due, per cui hai la scelta :laugh2::laugh2:
verooooo, ma quanto era bello rubare il ragu miccando il pezzo di pane:wink_:
Una buonissima giornata al ns. mattinieristico Pres. augurandoci, tutti, che la sveglia a quell'ora della notte sia dovuta al business e non alla salute :wink_: e poi buondì a tutti i prossimi avventori! Caffè e pastelle per tutti :laugh2: oggi non piove :w00t:
http://img193.imageshack.us/img193/5891/3brioche.jpg[/URL]
http://farm4.static.flickr.com/3312/5767492897_1de4f77206.jpg
Quella strada del passato si srotolava confusamente di fianco a noi come se la tazza della vita si fosse rovesciata e ogni cosa fosse impazzita.
buona giornata a tutti ...
grazie Natan del buongiorno, sono ancora a casa ma stò migliorando penso che per lunedì sarò ok :wink_:
http://www.voilaphotography.com/stock-photo/on-the-road-again.jpg
C'è sempre qualcosa di più, un po' più in là... non finisce mai.
GRAND..i stivali :biggrin3:
intrip, è inguardabile biscardi come avatar :biggrin3::biggrin3::wink_:
intrip, è inguardabile biscardi come avatar :biggrin3::biggrin3::wink_:
non guardarlo, bbrò :biggrin3::biggrin3:
in questo momento utenti dicono che mi rappresenta :D
non guardarlo, bbrò :biggrin3::biggrin3:
in questo momento utenti dicono che mi rappresenta :D
:risate2::risate2::risate2::risate2:
GRAND..i stivali :biggrin3:
potrebbero essere Harley, tanto son belli ... :w00t::w00t::w00t:
sembrano i tuoi infatti :wink_::wink_:
HD mi piacciono le biro e gli stivali :risate:
molto belli io ne ho un paio triumph e un paio hd, ma entrambi in pelle neri, facevo meglio a prenderne un paio così:wink_:
buongiorno maledetti
ci mancherebbe :biggrin3:
era solo che anche comperate le ho sempre trovate con la besciamelle e non capivo ... sarà un piacere provarne anche senza, prima o poi ... :tongue::wink_:
ma guarda che vere o false le lasagne chiamano la besciamelle ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
poi Bologna e dintorni non sono poi tanto a sud ... o anche le lasagne sono un'invenzione di luigi? :cipenso:
..... e alla fine che hai mangiato? :tongue::biggrin3:
guarda che lei intendeva la ricetta napoletana della lasagna :wub: che è completamente diversa, ed è meglio che non entro nel merito altrimenti "qualcuno" fraintende e si mette a polemizzare :rolleyes::rolleyes::tongue:
Ho capito: mia madre è una terrona anarchica e le ha sempre fatte senza .. ecco perchè erano così asciutte :dry:
:D
è inutile insistere, non ti capiranno mai :rolleyes::rolleyes::dry:
Eccole qua!
brava musa :dry:
molto belli io ne ho un paio triumph e un paio hd, ma entrambi in pelle neri, facevo meglio a prenderne un paio così:wink_:
quando ti vedremo in stivali e tenuta da combatitmento, Pres ?
ormai è ora, rimettiti presto :coool::w00t:
quando ti vedremo in stivali e tenuta da combatitmento, Pres ?
ormai è ora, rimettiti presto :coool::w00t:
sono in fase di guarigione, e penso che sarà al Franciacorta, perchè ci sarà il franciacorta:wink_:
sono in fase di guarigione, e penso che sarà al Franciacorta, perchè ci sarà il franciacorta:wink_:
:oook: se c'è il "franciacorta" io posso anche mangiare poco, x dire :biggrin3:
:oook: se c'è il "franciacorta" io posso anche mangiare poco, x dire :biggrin3:
so che mangi poco sul colle ero seduto di fronte, e ho dovuto fare una bariera con le bottiglie per salvare il mio piatto da te ed il 61.
ma quest'anno c'è il t-day, potrebbe essere un occasione:wink_:
so che mangi poco sul colle ero seduto di fronte, e ho dovuto fare una bariera con le bottiglie per salvare il mio piatto da te ed il 61.
ma quest'anno c'è il t-day, potrebbe essere un occasione:wink_:
volentieri, io torno dall'isola dell'origano il 1/7 però dovrei esserci.
Gli Over di solito snobbano il tday,,,,,,,,,,,,,,,,,non so perchè :wacko:
volentieri, io torno dall'isola dell'origano il 1/7 però dovrei esserci.
Gli Over di solito snobbano il tday,,,,,,,,,,,,,,,,,non so perchè :wacko:
si può fare dai:wink_:
buongiorno maledetti
guarda che lei intendeva la ricetta napoletana della lasagna :wub: che è completamente diversa, ed è meglio che non entro nel merito altrimenti "qualcuno" fraintende e si mette a polemizzare :rolleyes::rolleyes::tongue:
è inutile insistere, non ti capiranno mai :rolleyes::rolleyes::dry:
brava musa :dry:
quando ci sarà un napoletano che produrrà gazzose al mandarino diverrà la ricetta base per tutte le gazzose del mondo ... al mandarino, ben interso! :ph34r:
si può fare dai:wink_:
:w00t:
quando ci sarà un napoletano che produrrà gazzose al mandarino diverrà la ricetta base per tutte le gazzose del mondo ... al mandarino, ben interso! :ph34r:
e secondo te è un caso che a nessun napoletano sia mai venuto in mente di inventare una gazzosa al mandarino ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
lo sapevo che finiva così , sei incorregibile :ph34r::ph34r:
il primo luglio ho un meeting in sicilia ma sabato 2 sono libero:wink_:
il primo luglio ho un meeting in sicilia ma sabato 2 sono libero:wink_:
io sono in zona sicilia fino al 1° Luglio, ci vediamo giù allora :ph34r::ph34r:
Viviamo per desiderare, e cosi farò anch'io, e balzerò giù da questa montagna sapendo tutto alla perfezione o non sapendo tutto alla perfezione pieno di splendida ignoranza in cerca di una scintilla altrove.
http://www.moto-ontheroad.it/cms/wp-content/uploads/2010/10/SVE3673-46-300x194.jpg
e secondo te è un caso che a nessun napoletano sia mai venuto in mente di inventare una gazzosa al mandarino ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
lo sapevo che finiva così , sei incorregibile :ph34r::ph34r:
in effetti delle ragionevoli ragioni possono esserci :D
bastags
se cercando avventura si trovano quasi esclusivamente gs ci sarà una ragione ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Sfigatto
09/06/2011, 09:18
Buongiorno e smettetela di battibeccare! :dry:
:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io sono in zona sicilia fino al 1° Luglio, ci vediamo giù allora :ph34r::ph34r:
io son giù tutta settimana, se passi da Ragusa ti faccio fare una mangiata di pesce indimenticabile, poi turisticamente se ti piace il barocco ibla, modica e scicli sono il massimo:wink_:
passa tu nell'isola dell'origano, io non posso muovermi PreSuklòn ;;)
se cercando avventura si trovano quasi esclusivamente gs ci sarà una ragione ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cercando avventura nel mondo si trovano molti gs 1150 o 1100 vecchi e rudi, q8 !!!!
cercando tra i bar in italia, molti 1200 in effetti :rolleyes::rolleyes:
passa tu nell'isola dell'origano, io non posso muovermi PreSuklòn ;;)
cercando avventura nel mondo si trovano molti gs 1150 o 1100 vecchi e rudi, q8 !!!!
cercando tra i bar in italia, molti 1200 in effetti :rolleyes::rolleyes:
ma dove sei di preciso:wink_:
ma dove sei di preciso:wink_:
isola dell'origano=pantelleria :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
anch'io ci sono la settimana, davvero se puoi poi ti do le coordinate,
io sono la a piedi, noleggerò uno scooter 1 gg ma non ci arrivo fino a Ragusa :biggrin3::biggrin3:
isola dell'origano=pantelleria :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
anch'io ci sono la settimana, davvero se puoi poi ti do le coordinate,
io sono la a piedi, noleggerò uno scooter 1 gg ma non ci arrivo fino a Ragusa :biggrin3::biggrin3:
bella pantelleria, anche per me sarà difficile raggiungerti.:wink_:
bella pantelleria, anche per me sarà difficile raggiungerti.:wink_:
se ci metti il Franciacorta vengo io, con 2 capperi e una manciata d'origano :wub:
:tongue:
io son giù tutta settimana, se passi da Ragusa ti faccio fare una mangiata di pesce indimenticabile, poi turisticamente se ti piace il barocco ibla, modica e scicli sono il massimo:wink_:
a ragusa ?
quando ???
devo andarci un paio di giorni, ma non ho ancora pianificato ...................
ecco, è finita la privacy :cry:
ecco, è finita la privacy :cry:
:dry:per quello ci sono gli mp:ph34r:
cmq mi ritiro in buon ordine
:dry:per quello ci sono gli mp:ph34r:
cmq mi ritiro in buon ordine
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
se vieni a pantelleria ti offro 2 capperi giusti :oook:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
se vieni a pantelleria ti offro 2 capperi giusti :oook:
ti ho detto mille volte di smetterla col vizio di metterti le dita nel naso :dry:
Sfigatto
09/06/2011, 10:58
ti ho detto mille volte di smetterla col vizio di metterti le dita nel naso :dry:
:blink: CHE SCHIFO!!! :ph34r:
a ragusa son l'ultima di giugno :wink_:
buone ste caccolone, Wuoi bbrò ? :w00t:
a ragusa son l'ultima di giugno :wink_:
azzzzzzzzzzz, quella settimana sono in ferie a ortisei
ma ci vai spesso ?
se si, e se sei daccordo, ci si potrebbe vedere , e fare una mangiatina :wink_:
buone ste caccolone, Wuoi bbrò ? :w00t:
:sick:
ma e' colpa mia :ph34r:
http://i1190.photobucket.com/albums/z445/fiore29/6.jpg
Buongiorno e buon appetito! :tongue:
buongiorno a lei ... carissima ....
con la belva tutto bene? :rolleyes:
buongiorno a lei ... carissima ....
con la belva tutto bene? :rolleyes:
'giorno NataN! :biggrin3:
Lo sciacallino è in forma, grazie. :wub: Sai, con le bbestie m'intendo bene! :tongue::tongue:
ma ci vai spesso ?
ci vado 3 4 giorni al mese:wink_:
se c'è coincidenza volentieri
ci vado 3 4 giorni al mese:wink_:
se c'è coincidenza volentieri
grazie................................e ntuuculu a intrip :w00t:
:wub:
mister51
09/06/2011, 13:03
ma ci vai spesso ?
Fai la vacanza di Fantozzi??????????:laugh2::laugh2::laugh2:
rido....ma le mie di fine giugno (Capri/Napoli) le ho DOVUTE ANNULLARE.....:cry::cry:
buon pomeriggio :wink_:
Fai la vacanza di Fantozzi??????????:laugh2::laugh2::laugh2:
rido....ma le mie di fine giugno (Capri/Napoli) le ho DOVUTE ANNULLARE.....:cry::cry:
Capri è fantastica:wink_:
mister51
09/06/2011, 13:13
buon pomeriggio :wink_:
Capri è fantastica:wink_:
ormai è da quattro anni che prima della rimpatriata di famiglia a Napoli.......mi faccio qualche giorno lì.
C'è un clima (non metereologico), non alludo alla meta dei VIP, che è una cosa indescrivibile. :wink_:
ormai è da quattro anni che prima della rimpatriata di famiglia a Napoli.......mi faccio qualche giorno lì.
C'è un clima (non metereologico), non alludo alla meta dei VIP, che è una cosa indescrivibile. :wink_:
é la pace che vivi a Capri che piace a me, via dalla pizzetta puoi decidere di farti via krupp, o andare all'arco naturale o alla villa estraniarti dal mondo sentendoti sulle dolomiti in mezzo ad un mare che sembra il cielo:wink_:
mister51
09/06/2011, 13:38
é la pace che vivi a Capri che piace a me, via dalla pizzetta puoi decidere di farti via krupp, o andare all'arco naturale o alla villa estraniarti dal mondo sentendoti sulle dolomiti in mezzo ad un mare che sembra il cielo:wink_:
non che io abbia un carattere "lugubre" ma anche la visita al cimitero degli "acattolici" è stato un momento "magico2....
Capri Tourism (http://www.capritourism.com/it/article?article1_id=1660)
dove sono sepolti scrittori, scultori, pittori che tra 800/900 formarono una comunità di intellettuali che erano arrivati a Capri e non sono più "riusciti" a ripartire.:wink_::wink_:
cfr. Il giardino della memoria di C. Mckenzie.
sono stato più volte nei luoghi che hai citato...................:wink_:
+ coccole x tutti
che tenero :wub:
+ caccole x tutti
:wub::wub::wub:
che stanchitudine :cry::cry:
un'altra giornata di duro lavoro è passata, mi aspetta un'altra bella seratina in albergo ma domani si torna a casa :w00t::w00t: e sabato mi vado a riprendere la bimba :w00t::w00t:
chissà se natan mi accompagna :cipenso:
è un periodo che ricevo strani messaggi dagli over su cellulari e mail :cipenso:
oggi addirittura da BB che mi lascia un messaggio su baboo ..............ma che cazz'è baboo ?????????????? Sti over tecnologici :rolleyes::rolleyes:
mandatemi i piccioni per favore :biggrin3::tongue:
un'altra giornata di duro lavoro è passata, mi aspetta un'altra bella seratina in albergo ma domani si torna a casa :w00t::w00t: e sabato mi vado a riprendere la bimba :w00t::w00t:
è un periodo che ricevo strani messaggi dagli over su cellulari e mail :cipenso:
oggi addirittura da BB che mi lascia un messaggio su baboo ..............ma che cazz'è baboo ?????????????? Sti over tecnologici :rolleyes::rolleyes:
BB ha mandato anche a me quel messaggio. Per leggerlo ho dovuto iscrivermi e iscrivendomi ora sono cercato da tutte le donne di baboo ... :D
in più il messaggio non penso sia suo :cipenso:
mi dice che ora sarò felice dal momento che potrò farmi nuovi amici ... :coool:
BB ha mandato anche a me quel messaggio. Per leggerlo ho dovuto iscrivermi e iscrivendomi ora sono cercato da tutte le donne di baboo ... :D
in più il messaggio non penso sia suo :cipenso:
mi dice che ora sarò felice dal momento che potrò farmi nuovi amici ... :coool:
ma quanto siete avanti:wink_:
ma quanto siete avanti:wink_:
si, avanti tutta, barra a tribordo e via ... :cipenso:
ho potuto leggere cose che uomini di poco spirito non hanno mai letto .... e anche quelli di spirito opaco ....
stai guarendo!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:
si, avanti tutta, barra a tribordo e via ... :cipenso:
ho potuto leggere cose che uomini di poco spirito non hanno mai letto .... e anche quelli di spirito opaco ....
stai guarendo!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:
diciamo che ho scollinato, la parte acuta è passata, ora l'ernia sta sfiammando e la radice del nervo non è più così compressa, stò diminuendo cortisone, mio rilassamti antiinfiammatori, continuo con ozono e osteopata spero di essere definitivamente in piedi per lunedì.
Grazie:wink_:
http://img807.imageshack.us/img807/6392/piccionenotturno.jpg (http://img807.imageshack.us/i/piccionenotturno.jpg/)
:laugh2::laugh2::laugh2:
http://img807.imageshack.us/img807/6392/piccionenotturno.jpg (http://img807.imageshack.us/i/piccionenotturno.jpg/)
bel piccione, complimenti!!! _:D
stella crow
09/06/2011, 20:24
Carissimi buona sera!
Che giornata lunga! Oggi ho dovuto documentare l'imballaggio di un nuovo impianto. Ma quante macchinette ha inventato l'uomo? È sbalorditivo.... La reggiatrice, per esempio.... è incredibile! Se uno la guarda da vicino è semplice, maneggevole eppure, così straordinaria, tira le regge, le salda e taglia.....e quella per i sacchi barriera ( tipo quelli del caffè sotto vuoto ma enormi)...una specie di piastra a 200 gradi che sigilla questi sacchi speciali sotto vuoto di dimensioni enormi....e la mia preferita...la spara graffette ad aria compressa che puó far stare insieme una cassa di legno da 2m x 2 alta anche di più.... La cosa che più mi piace, in tutto questo e nell' ingegneria in generale è il fatto che dietro ogni macchina c'è un cervello creativo, geniale molto spesso, di un uomo...
Che meraviglia!
Nat, io penserei ad una sparachiodi ad aria compressa per Ed....potresti unire l'utile al dilettevole.....o trovarti inchiodato in casa:tongue::biggrin3::biggrin3:
bob&hank
09/06/2011, 20:42
Carissimi buona sera!
Che giornata lunga! Oggi ho dovuto documentare l'imballaggio di un nuovo impianto. Ma quante macchinette ha inventato l'uomo? È sbalorditivo.... La reggiatrice, per esempio.... è incredibile! Se uno la guarda da vicino è semplice, maneggevole eppure, così straordinaria, tira le regge, le salda e taglia.....e quella per i sacchi barriera ( tipo quelli del caffè sotto vuoto ma enormi)...una specie di piastra a 200 gradi che sigilla questi sacchi speciali sotto vuoto di dimensioni enormi....e la mia preferita...la spara graffette ad aria compressa che puó far stare insieme una cassa di legno da 2m x 2 alta anche di più.... La cosa che più mi piace, in tutto questo e nell' ingegneria in generale è il fatto che dietro ogni macchina c'è un cervello creativo, geniale molto spesso, di un uomo...
Che meraviglia!
Nat, io penserei ad una sparachiodi ad aria compressa per Ed....potresti unire l'utile al dilettevole.....o trovarti inchiodato in casa:tongue::biggrin3::biggrin3:
Ciao, non dare certe idee ad Ed, che poi il partenopeo gliele promette, e forse compra pure :risate2::risate2:
diciamo che ho scollinato, la parte acuta è passata, ora l'ernia sta sfiammando e la radice del nervo non è più così compressa, stò diminuendo cortisone, mio rilassamti antiinfiammatori, continuo con ozono e osteopata spero di essere definitivamente in piedi per lunedì.
Grazie:wink_:
se fossi in te, mi sparerei un po' di anestetico bobhankiano...... :biggrin3::biggrin3:
Ciao, non dare certe idee ad Ed, che poi il partenopeo gliele promette, e forse compra pure :risate2::risate2:
http://www.pic4ever.com/images/bc4.gifhttp://img685.imageshack.us/img685/6868/73985031.gif
stella crow
09/06/2011, 20:47
se fossi in te, mi sparerei un po' di anestetico bobhankiano...... :biggrin3::biggrin3:
Stasera ho bevuto una Blanche, eccezionale, fruttata....ottima. Te lo dice una che va di rossa o Ale :wink_::biggrin3:
Carissimi buona sera!
Che meraviglia!
nessuna sparachiodi ... :dry::dry::dry:
oggi ho fatto un passo avanti ... :cipenso:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
Giusto! Che sarebbe in grado di stendere perfino un orso marsicano! :tongue::biggrin3:
dici di andare sul rum o sulla grappa:wink_:
bob&hank
09/06/2011, 20:54
non che io abbia un carattere "lugubre" ma anche la visita al cimitero degli "acattolici" è stato un momento "magico2....
Capri Tourism (http://www.capritourism.com/it/article?article1_id=1660)
dove sono sepolti scrittori, scultori, pittori che tra 800/900 formarono una comunità di intellettuali che erano arrivati a Capri e non sono più "riusciti" a ripartire.:wink_::wink_:
cfr. Il giardino della memoria di C. Mckenzie.
sono stato più volte nei luoghi che hai citato...................:wink_:
embè, c'è chi viaggia e noi no......:cry:
Stasera ho bevuto una Blanche, eccezionale, fruttata....ottima. Te lo dice una che va di rossa o Ale :wink_::biggrin3:
Finalmente qualcuno/a che parla la nostra lingua.......sulla quantità forse c'è da migliorarsi.....:risatona:
dici di andare sul rum o sulla grappa:wink_:
Dipende.....rum (con sigaro eventuale) se vuoi fare il riflessivo e ciò ti basta per far finta di non aver male; grappa se vuoi veramente dimenticarti del male......
Naturalmente, il tutto in dosi non omeopatiche!!!
embè, c'è chi viaggia e noi no......:cry:
Finalmente qualcuno/a che parla la nostra lingua.......sulla quantità forse c'è da migliorarsi.....:risatona:
Dipende.....rum (con sigaro eventuale) se vuoi fare il riflessivo e ciò ti basta per far finta di non aver male; grappa se vuoi veramente dimenticarti del male......
Naturalmente, il tutto in dosi non omeopatiche!!!
buona notte bella gente ci si sente domani:wink_:
stella crow
09/06/2011, 21:06
Finalmente qualcuno/a che parla la nostra lingua.......sulla quantità forse c'è da migliorarsi.....:
Io sono una degustatrice :tongue: poco ma buono:wink_::biggrin3:
Buona notte early bird :wink_::biggrin3:
bob non sente e hank sostiene ... questi vogliono tutto ... il tanto e il buono ... :rolleyes:
bob&hank
09/06/2011, 21:08
Buona notte early bird :wink_::biggrin3:
anche noi siamo dei degustatori.....tanto e buono!!:wink_::laugh2:
buona notte!!! :wink_:
anche noi siamo dei degustatori.....tanto e buono!!:wink_::laugh2:
come volevasi dimostrare ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
bob&hank
09/06/2011, 21:12
bob non sente e hank sostiene ... questi vogliono tutto ... il tanto e il buono ... :rolleyes:
Embè, ci accontentiamo! Pensa se volessimo la botte piena e la moglie ubriaca :risate2::risate2:
Comunque tanto e buono è buona cosa......un po' costosa, ma vabbé, ognuno fa le sue scelte
stella crow
09/06/2011, 21:15
Embè, ci accontentiamo! Pensa se volessimo la botte piena e la moglie ubriaca :risate2::risate2:
Comunque tanto e buono è buona cosa......un po' costosa, ma vabbé, ognuno fa le sue scelte
Io al tanto non resisto....mi basta mezzo....bicchiere e mi viene sonno:biggrin3::biggrin3:
bob&hank
09/06/2011, 21:19
Io al tanto non resisto....mi basta mezzo....bicchiere e mi viene sonno:biggrin3::biggrin3:
se ci dai la possibilità ti teniamo sveglia noi......:oops:
stella crow
09/06/2011, 21:30
se ci dai la possibilità ti teniamo sveglia noi......:oops:
È un'impresa senza speranza :D quando ho sonno...non c'è nulla che mi tenga sveglia....svengo:biggrin3: chi mi conosce lo sa bene:tongue::biggrin3:
È un'impresa senza speranza :D quando ho sonno...non c'è nulla che mi tenga sveglia....svengo:biggrin3: chi mi conosce lo sa bene:tongue::biggrin3:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
stella crow
09/06/2011, 21:35
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:biggrin3:
Se sei in giro domenica e ti va di fare un giretto in moto fai un fischio!:rolleyes::biggrin3:
bob&hank
09/06/2011, 21:36
Se sei in giro domenica e ti va di fare un giretto in moto fai un fischio!:rolleyes::biggrin3:
lavorerà sicuramente.....:tongue::tongue:
stella crow
09/06/2011, 21:37
Cià! Direi che ci siamo....ninna time!
Ciao amici! A domani, buon riposo:wub:
bob&hank
09/06/2011, 21:38
fantastico, abbiamo trovato la donna della nostra vita!!!!!:wub::wub:
Tutte si lamentano che non possono dormire bene perchè russiamo troppo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Cià! Direi che ci siamo....ninna time!
Ciao amici! A domani, buon riposo:wub:
non andartene, devi leggere la nostra ultima...
nella speranza di essere in forma ..... :wink_:
lavorerà sicuramente.....:tongue::tongue:
domenica sono libero come l'aria ... ora devo solo controllare i particolati ... :ph34r:
fantastico, abbiamo trovato la donna della nostra vita!!!!!:wub::wub:
Tutte si lamentano che non possono dormire bene perchè russiamo troppo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non andartene, devi leggere la nostra ultima...
bob&hank
09/06/2011, 21:52
nella speranza di essere in forma ..... :wink_:
domenica sono libero come l'aria ... ora devo solo controllare i particolati ... :ph34r:
Ecco, se ne è andata.....uffa....
Domenica, quindi, si vola!!!!
P.S. il soggiorno dalle mie parti odierno??????
Ecco, se ne è andata.....uffa....
Domenica, quindi, si vola!!!!
P.S. il soggiorno dalle mie parti odierno??????
ero dalle tue parti ... solo soletto ... _:D
é sempre un piacere :wink_:
bob&hank
09/06/2011, 22:07
ero dalle tue parti ... solo soletto ... _:D
é sempre un piacere :wink_:
solo soletto con qualcuno, però......
quale è il piacere?
solo soletto con qualcuno, però......
quale è il piacere?
incontrarvi ... :wink_:
bob&hank
09/06/2011, 22:17
incontrarvi ... :wink_:
Grazie, anche se non ci riteniamo degni.....e poi non c'eravamo, oggi!
Scherziamo, naturalmente.....in parte.
Grazie a te, per la tua amicizia!
Sfigatto
09/06/2011, 22:22
Domattina porterò la mia a regolare le sospensioni :w00t::wink_:
bob&hank
09/06/2011, 22:25
Domattina porterò la mia a regolare le sospensioni :w00t::wink_:
Salve, e benvenuto!!!!!
Sfigatto
09/06/2011, 22:25
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTvRmE0CuJXueYzk6mUKN4--h3voMEfKrjCCV7vg9Pk--Gm6eS7&t=1
:ph34r::w00t:
nessuna sparachiodi ... :dry::dry::dry:
oggi ho fatto un passo avanti ... :cipenso:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
Non hai limato il mirino? :laugh2::laugh2::laugh2:
Salve, e benvenuto!!!!!
Ciao, brutte bestie! :w00t:
bob&hank
09/06/2011, 22:35
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTvRmE0CuJXueYzk6mUKN4--h3voMEfKrjCCV7vg9Pk--Gm6eS7&t=1
Commossi ringraziamo....il mirino non è ancora limito...
ho dovuto riportare il caricatore a Rho :dry:
altro che mirino .... :cry:
il tiro al piccione non era stato abolito? :D
Sfigatto
09/06/2011, 22:39
ho dovuto riportare il caricatore a Rho :dry:
altro che mirino .... :cry:
il tiro al piccione non era stato abolito? :D
Ancora? :blink: Spostare pargolo da soft air a balestra :dry:
Non a quelli notturni e disorientati targati Como :laugh2::laugh2::laugh2:
bob&hank
09/06/2011, 22:47
soft air o balestra, noi siamo troppo disorientati, quindi vi salutiamo! buona notte agli oversopravvisuti!
Sfigatto
09/06/2011, 22:48
Nanna, che domattina la sveglia suona alle 6. Buonanotte! :wink_:
buona notte a tutti .... e che la notte vi sia amica / nel frattempo fuori si é rimesso a piovere :wub::wub::tongue::biggrin3:
buona giornata bella gente :wink_:
Signori, Pres. buondì :wink_:
afflitto da mal di pancia e da un tempo poco incline a rialzarmi il morale ... auguro a voi tutti una meravigliosa giornata ... :wink_:
Signori, Pres. buondì :wink_:
carissimo buonagiornata a te:wink_:
afflitto da mal di pancia e da un tempo poco incline a rialzarmi il morale ... auguro a voi tutti una meravigliosa giornata ... :wink_:
mi spiace per il tuo mal di pancia spero ti passi quanto prima buona giornata Carissimo Natan:wink_:
un salutino veloce banda di svergognati
c'ho da fare :cry:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ormai è inutile che ogni giorno ci riporti il bollettino medico, facci sapere quando non hai da lamentarti che facciamo prima :biggrin3::biggrin3::tongue:
Signori, Pres. buondì ;;)
ormai è inutile che ogni giorno ci riporti il bollettino medico, facci sapere quando non hai da lamentarti che facciamo prima :biggrin3::biggrin3::tongue:
cattivo :biggrin3::wink_:
va a cagare ... :dry::dry::dry:
spero in una giornata uggiosa ... a piedi .... mentre le auto di passaggio inavvertitamente spruzzano acqua dalle pozze .... tutto per te ... :D
Signori, Pres. buondì ;;)
buona giornata a te carissimo Intrip
buona giornata a te carissimo Intrip
è la prima volta che saluto,
mi sto rincogliOver anch'io :(:(
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
va a cagare ... :dry::dry::dry:
spero in una giornata uggiosa ... a piedi .... mentre le auto di passaggio inavvertitamente spruzzano acqua dalle pozze .... tutto per te ... :D
e invece mi sto organizzando e non ti conviene gufare :coool::coool: anche perchè Nemesi non riposa mai :mad::mad::biggrin3::tongue:
:rolleyes::rolleyes:
buongiOver
buongiOver
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
e invece mi sto organizzando e non ti conviene gufare :coool::coool: anche perchè Nemesi non riposa mai :mad::mad::biggrin3::tongue:
non é bello essere o sentirsi vendicativi ... :dry::dry::dry:
Sfigatto
10/06/2011, 10:24
Troppa gassosa al mandarino? :rolleyes:
Ricambio l'augurio, lo estendo a tutte/i e pure al pancino :wink_:
devo assaggiarla questa famosa gazzosa al mandarino
non é bello essere o sentirsi vendicativi ... :dry::dry::dry:
proprio in questi giorni sto leggendo le lezioni sul teatro che Eduardo tenne a Roma nell'80 e uno degli esercizi da sviluppare era proprio quello di sviluppare una commedia su questo tema. Ci sono tanti spunti interessanti :biggrin3::biggrin3:
proprio in questi giorni sto leggendo le lezioni sul teatro che Eduardo tenne a Roma nell'80 e uno degli esercizi da sviluppare era proprio quello di sviluppare una commedia su questo tema. Ci sono tanti spunti interessanti :biggrin3::biggrin3:
Luigi, stai ritirando la noto ?:wink_:
noto = moto
noto = moto
vado domani , non so ancora come, ma c'è una speranza che non debba fare tutto il casino dell'altra volta :wub::wub::wub::wub::wub:
vado domani , non so ancora come, ma c'è una speranza che non debba fare tutto il casino dell'altra volta :wub::wub::wub::wub::wub:
speriamo sia tutto più semplice:wink_:
http://i.ebayimg.com/24/!B-34t)Q!Wk~$(KGrHqN,!mEEy+jC1qTKBM99VMfvSg~~_35.JPG
meglio il "tuo" passito :D
intendi il famoso attore ?
http://i.ebayimg.com/24/!B-34t)Q!Wk~$(KGrHqN,!mEEy+jC1qTKBM99VMfvSg~~_35.JPG
meglio il "tuo" passito :D
di passito in franciacorta non ne facciamo, ma al franciacortOver, non mancherà sicuramente il piccolit della mia riserva privata che tengo per gli amici più cari:wink_:
di passito in franciacorta non ne facciamo, ma al franciacortOver, non mancherà sicuramente il piccolit della mia riserva privata che tengo per gli amici più cari:wink_:
:w00t: allora cerco di non mancare nonostante la mia "nota" asocialità :sleep2:
posso essere tuo amico piu' caro ? :wub:
:w00t: allora cerco di non mancare nonostante la mia "nota" asocialità :sleep2:
:biggrin3::biggrin3: mangerai beverai e non parlerai:wink_:
:w00t::w00t::w00t::w00t: il passito lasciamolo a Intrip :biggrin3:
:w00t::w00t::w00t::w00t: il passito DI MOTO lasciamolo a Intrip :biggrin3:
:blink:
se c'è un amoto passa negli over è la tua :D:D
pare sia uguale alla mia :mad:
allora vale anche x te :senzaundente:
ma perchè , tu l'hai capita ? Io l'ho letta tre volte :biggrin3::tongue:
P.S. l'unica differenza è che la mia è del 2007, credo che rispetto alla tua, abbia i semimanubri piu' bassi , il cupolino basso e non ha gli attacchi per le borse
le sprite gasate sono odiose :dry:
le sprite gasate sono odiose :dry:
ma la mia ormai è al mandarino per tutte le volte che è stata in Svizzera :cry::tongue:
ma perchè , tu l'hai capita ? Io l'ho letta tre volte :biggrin3::tongue:
P.S. l'unica differenza è che la mia è del 2007, credo che rispetto alla tua, abbia i semimanubri piu' bassi , il cupolino basso e non ha gli attacchi per le borse
cioe' e' piu' da vecchio la mia :cry:
allora vale anche x te :senzaundente:
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTav1_6goZgKPtx2Sy5yDxTGGbIzK95OcasBbH1JPSD6vhYTc5E&t=1
cioe' e' piu' da vecchio la mia :cry:
diciamo..........più turistica :biggrin3::biggrin3:
scherzo :wink_: ma è vero che come impostazione preferisco la mia
diciamo..........più turistica :biggrin3::biggrin3:
scherzo :wink_: ma è vero che come impostazione preferisco la mia
le mie L4, L5 e S1 preferiscono la mia :tongue:
le mie L4, L5 e S1 preferiscono la mia :tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: (e adesso chi la spiega a Intrip :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:)
guarda che i semimanubri di quel tipo consentono di mantenere la schiena dritta quindi non sono per niente affaticanti, anzi
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: (e adesso chi la spiega a Intrip :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:)
guarda che i semimanubri di quel tipo consentono di mantenere la schiena dritta quindi non sono per niente affaticanti, anzi
che gli frega?
postera' un "piu' L4 L5 e S1 per tutti", e chi s'e' visto s'e' visto :w00t:
scherzo intrip, ovviamente :wub:
cmq mi stai incuriosendo ........mica ce l'ho presente sta differenza con la mia :dry:
che gli frega?
postera' un "piu' L4 L5 e S1 per tutti", e chi s'e' visto s'e' visto :w00t:
scherzo intrip, ovviamente :wub:
cmq mi stai incuriosendo ........mica ce l'ho presente sta differenza con la mia :dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non sono sicurissimo ma la tua dovrebbe essere già la versione con i semimanubri piu' alti e meno spioventi
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non sono sicurissimo ma la tua dovrebbe essere già la versione con i semimanubri piu' alti e meno spioventi
certamente bassi non sono.....................quello basso sono io :cry:
certamente bassi non sono.....................quello basso sono io :cry:
dillo a me :rolleyes:
dillo a me :rolleyes:
:w00t: tu quo que qui qua ?!?
:w00t: tu quo que qui qua ?!?
non riesco a poggiare tutta la pianta del piede e con quello che pesa non è una cosa carina
non riesco a poggiare tutta la pianta del piede e con quello che pesa non è una cosa carina
ehm, io c'ho la sella in gel, che un po' abbassa...................cmq il piede lo appoggiavo benino anche prima.............mi sa che in tappaggine mi batti perfino :biggrin3:
che stivali hai ?
:D:D:D:D
che stivali hai ?
io con questi
http://shoes.stylosophy.it/wp-galleryo/alexander-mcqueen-stivali-stringati-inverno-2009/mcqueen-stivale-stringhe.jpg
mi trovo bene :oook:
io con questi
http://shoes.stylosophy.it/wp-galleryo/alexander-mcqueen-stivali-stringati-inverno-2009/mcqueen-stivale-stringhe.jpg
mi trovo bene :oook:
puoi andare tranqui dove ti sto mandando io mentalmente con quelli, vai vai :D:D
puoi andare tranqui dove ti sto mandando io mentalmente con quelli, vai vai :D:D
adoro quest'uomo :wub:
mi ci accompagneresti ?:rolleyes::biggrin3::tongue:
posso essere tuo amico piu' caro ? :wub:
assolutamente si:wink_:
:w00t::w00t::w00t::w00t: il passito lasciamolo a Intrip :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:secondo te se è al tovolo riesci a tenerlo a distanza:wink_:
ehm, io c'ho la sella in gel, che un po' abbassa...................cmq il piede lo appoggiavo benino anche prima.............mi sa che in tappaggine mi batti perfino :biggrin3:
[
anch'io ho la sella in gel :cry: ma dài, non è più bassa di quela normale , anzi ...........spero
lo stesso vale tra me e te :mad::mad::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
:biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
:coool:
[
anch'io ho la sella in gel :cry: ma dài, non è più bassa di quela normale , anzi ...........spero
ehm, no, in effetti, dai......dev'essere la mia che e' difettosa :wink_:
se c'è un amoto BASSA negli over è la tua :D:D
ma secondo intrip, la sella in gel e' ribassata :dry:
ragazzi ma dite che il franciacorta lo facciamo prima delle vacanze? :wink_:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
cosa vohlion dire tutti stò ningia:wink_:
per domani hanno dato pioggia a dirotto ... :sleep2:
suggeriscono come calzari un paio di pinne:wink_:
che stivali hai ?
http://www.donnascarpe.org/images/Tacco%20ortopedico%20Yves%20Saint%20Laurent%20Nero%20Donna%20scarpe.jpg
consiglio!!! :rolleyes:
se non trovano il modo di mettere i piedi a terra a Franciacorta come si fermeranno? :cipenso:
troviamo il modo di per fargli mettere i piedi a terra:festaaa::festaaa::drunks::drunks:
i semafori aiutano, per dire .... :coool:
cosa vohlion dire tutti stò ningia:wink_:
che ho paura per te a pensare al radunOver ufficiale :cry::cry:
Sfigatto
10/06/2011, 18:36
intendi il famoso attore ?
no caro flaNg :tongue:
che ho paura per te a pensare al radunOver ufficiale :cry::cry:
lo facciamo stavolta lo facciamo:wink_:
ecchisenefrega :biggrin3::tongue:.........................:cry:
tanto ci devo andare per forza , ho perfino trovato un passaggio direttamente da Lodi (alle 9 :cry:) :tongue::tongue: ttiè ttiè :tongue:
l'unica cosa che mi dispiace se piove è che Stella puo' essere che non passa :cry:
http://www.donnascarpe.org/images/Tacco%20ortopedico%20Yves%20Saint%20Laurent%20Nero%20Donna%20scarpe.jpg
se non trovano il modo di mettere i piedi a terra a Franciacorta come si fermeranno? :cipenso:
mooooooooooooolto spiritoso :mad::mad::mad::tongue: io almeno le gambe ce l'ho proporzionate , non quelle cianfe da fenicottero che ti ritrovi che , tra l'altro, non ti servono a nulla se non a farti venire mal di schiena :biggrin3::biggrin3::tongue:
ecchisenefrega :biggrin3::tongue:.........................:cry:
tanto ci devo andare per forza , ho perfino trovato un passaggio direttamente da Lodi (alle 9 :cry:) :tongue::tongue: ttiè ttiè :tongue:
l'unica cosa che mi dispiace se piove è che Stella puo' essere che non passa :cry:
mooooooooooooolto spiritoso :mad::mad::mad::tongue: io almeno le gambe ce l'ho proporzionate , non quelle cianfe da fenicottero che ti ritrovi che , tra l'altro, non ti servono a nulla se non a farti venire mal di schiena :biggrin3::biggrin3::tongue:
guarda guarda che si é permalosi ... :D
ps: le auto possono sempre bucare ... e sotto un diluvio cambiare ruota é scomodo :D
guarda guarda che si é permalosi ... :D
ps: le auto possono sempre bucare ... e sotto un diluvio cambiare ruota é scomodo :D
ancora piu' scomodo sarà spalare la cenere della Speedmaster dopo che un fulmine avrà colpito quel cazzarola di gazebo che tu chiami ottimisticamente garage e che già si regge in piedi per scommessa :mad::mad::mad: ..........scommessa che perderai prima o poi :biggrin3::biggrin3::tongue:
ancora piu' scomodo sarà spalare la cenere della Speedmaster dopo che un fulmine avrà colpito quel cazzarola di gazebo che tu chiami ottimisticamente garage e che già si regge in piedi per scommessa :mad::mad::mad: ..........scommessa che perderai prima o poi :biggrin3::biggrin3::tongue:
non succederà domani ... :D
non succederà domani ... :D
Giove è grande :biggrin3::biggrin3:
Giove è grande :biggrin3::biggrin3:
giove - piove ... :D
vado a nanna , e domani sveglia all'alba :cry:
azzo Luigi stà diluviando, speriamo si sfoghi tutto ora :wink_:
qui c'é il sole ... :w00t::w00t::w00t:
chissà che tempo farà a Lodi ... :cipenso:
buon giorno a tutti :wink_:
anche qui il tempo è cambiato, c'è un timido e tiepido sole le previsini dicono che cominceranno i temporali nel pomeriggio :wink_:
anche qui il tempo è cambiato, c'è un timido e tiepido sole le previsini dicono che cominceranno i temporali nel pomeriggio :wink_:
a che ora luigi dovrà ritirare la motina? :cipenso:
stella crow
11/06/2011, 08:19
Ciao Gufacci!!!:dry::biggrin3:
Per ora sole:w00t: Giulio, tu vivi a est rispetto a noi, la pioggia che scende da te, la mandiamo noi da ovest.....:D ho messo tutti i miei figli sul terrazzo a soffiare via le nuvole stanotte :biggrin3: e per ora pare che abbiamo avuto successo:tongue::D:D
Tra pochi minuti....forse lui si salva:biggrin3: io no.....:cry:
Per ora sole:w00t: Giulio, tu vivi a est rispetto a noi, la pioggia che scende da te, la mandiamo noi da ovest.....:D ho messo tutti i miei figli sul terrazzo a soffiare via le nuvole stanotte :biggrin3: e per ora pare che abbiamo avuto successo:tongue::D:D
continua a farli soffiare, altrimanti a Luigi gli crescono i funghi sulle spalle se continua a prendere acqua :wink_:
stella crow
11/06/2011, 08:24
continua a farli soffiare, altrimanti a Luigi gli crescono i funghi sulle spalle se continua a prendere acqua :wink_:
Povero! :biggrin3: una volta tanto che riesce a prendere la moto....:tongue::biggrin3:
Povero! :biggrin3: una volta tanto che riesce a prendere la moto....:tongue::biggrin3:
vero:biggrin3::biggrin3::wink_:
Tra pochi minuti....forse lui si salva:biggrin3: io no.....:cry:
e perché non dovresti salvarti? :cipenso:
la pioggia é composta d'acqua e l'acqua é un elemento importante per il fango ... dovrebbe piacerti :D
se vai da luigi ricordati di non fermarti mai al suo fianco, quando siete in moto ... non si sa mai ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
stella crow
11/06/2011, 08:30
la pioggia é composta d'acqua e l'acqua é un elemento importante per il fango ... dovrebbe piacerti :D
se vai da luigi ricordati di non fermarti mai al suo fianco, quando siete in moto ... non si sa mai ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Io la devo portare nel pomeriggio per il cambio gomme e guidare con gomme nuove sotto la pioggia non è il massimo....:wacko::wacko:
perchè si dimentica di appoggiare i piedi :biggrin3::biggrin3:
Io la devo portare nel pomeriggio per il cambio gomme e guidare con gomme nuove sotto la pioggia non è il massimo....:wacko::wacko:
piano piano si va ovunque, con o senza pioggia ... :wink_:
perchè si dimentica di appoggiare i piedi :biggrin3::biggrin3:
diciamo di si :D
non ci posso credere, :laugh2::biggrin3:studiamogli un cavalletto automatico, che come si ferma scatta:biggrin3::wink_:
stella crow
11/06/2011, 08:38
Io ne metto giù due, non si sa mai....:tongue::biggrin3:
Ieri ho passato una bellissima serata al campo di rugby, per la festa di fine stagione dei bambini, abbiamo fatto una grande grigliata, giocato al tocco con i bambini, ciaccolato tra di noi....bellissima....una serata ...serena:wub:
E invece oggi mi sono alzata con una nuvola dentro, che mi fa ombra, un oscuro presagio di ....nulla ....ditemi qualcosa di rassicurante, su!:rolleyes::rolleyes::biggrin3:
non ci posso credere, :laugh2::biggrin3:studiamogli un cavalletto automatico, che come si ferma scatta:biggrin3::wink_:
e indire un referendum perché le strade siano perfettamente piane? :cipenso:
http://www.gnuttibortolo.com/jsp/imageprod/34935_a.jpg
se sono perfettamente piane si tocca meglio ... :D
stella crow
11/06/2011, 08:39
Ma io vado pianino già con il sole!:tongue::biggrin3::biggrin3:
Ieri ho passato una bellissima serata al campo di rugby, per la festa di fine stagione dei bambini, abbiamo fatto una grande grigliata, giocato al tocco con i bambini, ciaccolato tra di noi....bellissima....una serata ...serena:wub:
E invece oggi mi sono alzata con una nuvola dentro, che mi fa ombra, un oscuro presagio di ....nulla ....ditemi qualcosa di rassicurante, su!:rolleyes::rolleyes::biggrin3:
oggi sarà una stupenda giornata ... :sleep2:
passata la nuvola? :D
Ma io vado pianino già con il sole!:tongue::biggrin3::biggrin3:
allora nessun problema ... finché si tocca va tutto bene ... :wink_:
e indire un referendum perché le strade siano perfettamente piane? :cipenso:
se sono perfettamente piane si tocca meglio ... :D
ho bisogna mettere gli stivali dei post precedenti:biggrin3::wink_:
non sono abbastanza sportive ... :cipenso:
stella crow
11/06/2011, 08:42
oggi sarà una stupenda giornata ... :sleep2:
... :wink_:
Insomma.......potevi impegnarti di più!:biggrin3::biggrin3:
Insomma.......potevi impegnarti di più!:biggrin3::biggrin3:
:cipenso: :cipenso:
oggi pioverà solo su luigi ... :w00t::w00t::w00t:
mangiato pesante, la grigliata:biggrin3::wink_:
stella crow
11/06/2011, 08:45
Io voto per le strade ben asfaltate....sarebbe una gran bella cosa:biggrin3: anche se qui non siam messi male, due settimane fa in Romagna ho trovato strade orribili!
stella crow
11/06/2011, 08:46
:cipenso: :cipenso:
oggi pioverà solo su luigi ... :w00t::w00t::w00t:
mangiato pesante, la grigliata:biggrin3::wink_:
Saranno state le costine di maiale? Dici?:cipenso::biggrin3:
le stelle pure, meravigliose erano sempre là, che ardevano ....
stella crow
11/06/2011, 08:59
le stelle pure, meravigliose erano sempre là, che ardevano ....
Sei al lavoro?
Sei al lavoro?
e si!
ne ho ancora per parecchio ... :cry:
mi sto prendendo un po' di pausa ora, mentre ancora la maggior parte dorme, ma non durerà ancora per molto ...
a dire il vero sento i primi rumori .... :rolleyes:
stella crow
11/06/2011, 09:09
e si!
ne ho ancora per parecchio ... :cry:
mi sto prendendo un po' di pausa ora, mentre ancora la maggior parte dorme, ma non durerà ancora per molto ...
a dire il vero sento i primi rumori .... :rolleyes:
:cry:
Andró anche io a fare un po' di lavori in attesa che Luigi si faccia vivo:tongue::biggrin3:
Buona giornata cari!:wub:
bob&hank
11/06/2011, 12:17
Buon lavoro :wink_:
Buongiorno, o buon pomeriggio se preferite; noi i lavori ce li siamo smazzati per 14 ore nelle ultime due giornate......ora forse, finalmente, un po' di pausa. Settimana da kamikaze!!!! Speriamo in meglio per i prossimi due giorni.....
Questi ci calzerebbero a pennello......:w00t:
Non dimenticatevi - domenica e lunedì ... di fare il vostro Overdovere ... :wub:
4 SI ... oppure SI SI SI SI ...........
12 e 13 giugno ... per i più Over :D
e per quelli più Over degli Over ... dell'anno in corso, 2011 :w00t:
bob&hank
11/06/2011, 12:21
lo facciamo stavolta lo facciamo:wink_:
EVVVVVVVAAAAAAAAAIIIIIIIII!!!!!!!!
i nostri conterranei ne sanno di vino!!!!! Però un piccolo redarguimento (esiste???): si scrive picolit :tongue::tongue:
Vedrai che naturalmente la nostra coppia avrà un qualche impegno di lavoro.....sperem da no!!!
prima o poi te toccherà pure a te.......:tongue::tongue:
vero hai ragione bob si scrive picolit, mi era scappata una c, non ti dei offeso un bicchiere lo assaggi ancora:wink_:
vero hai ragione bob si scrive picolit, mi era scappata una c, non ti dei offeso un bicchiere lo assaggi ancora:wink_:
un bicchiere? :blink:
prepara le bottiglie ... :D
bob&hank
11/06/2011, 14:01
l'importante è gustare quella delizia, con una due o tre c.......se mi fossi offeso, dovresti riservare una bottiglietta solo per me :biggrin3::biggrin3:
quand'ero piccolo io si diceva giocare al dottore x dire :D
mi manca già il rugby, partite finite :cry::cry:
ieri sera gran trial in piazza a parma, dal vivo fanno paVura !!!!
cose impensabili per una K anche per il Gris ai suoi tempi d'oro :tongue:
q8 :bounce::sleep2::all_coholic::all_coholic::icon_moto::94::dance1::angry:
l'importante è gustare quella delizia, con una due o tre c.......se mi fossi offeso, dovresti riservare una bottiglietta solo per me :biggrin3::biggrin3:
non c'è problema:wink_:
bob&hank
11/06/2011, 15:41
mi manca già il rugby, partite finite :cry::cry:
ieri sera gran trial in piazza a parma, dal vivo fanno paVura !!!!
cose impensabili per una K anche per il Gris ai suoi tempi d'oro :tongue:
q8 :bounce::sleep2::all_coholic::all_coholic::icon_moto::94::dance1::angry:
Che quoti, per te non ci sarà niente :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue: lo finiremo prima noi!!!
tu sì che sei un amico, ci sostieni sempre!!!!!:wub:
davanti ad una buona bottiglia si diventa tutti più amici :wink_::biggrin3:
bob&hank
11/06/2011, 16:12
davanti ad una buona bottiglia si diventa tutti più amici :wink_::biggrin3:
:yess: nostro fratello, quando uscivamo con il secondo fratello per delle serate gogliardiche, ci diceva sempre: "mi sa che vi salutate all'inizio della serata, perchè alla fine non ne sarete più in grado"......
A volte non aveva tutti i torti!!:biggrin3:
:yess: nostro fratello, quando uscivamo con il secondo fratello per delle serate gogliardiche, ci diceva sempre: "mi sa che vi salutate all'inizio della serata, perchè alla fine non ne sarete più in grado"......
:risate2::risate2::risate2:
pure gli over salutano sempre quando arrivano sul forum e mai quando vanno :wacko::wacko::wacko:
pure gli over salutano sempre quando arrivano sul forum e mai quando vanno :wacko::wacko::wacko:
mi sa che beviamo anche da soli davanti al computer:wink_:
stella crow
11/06/2011, 16:46
Io saluto sempre quando vado! E anche quando torno :D per dire....:D :D
Alla fine, gufacci maledetti mi Son presa un bell'acquazzone con le gomme nuove:mad: :biggrin3:
Peró, piano piano...come ha consigliato il buon swissero sono arrivata sana e salva:biggrin3: ora aspettiamo Luigi, che ho rivisto con grandissimo piacere e che mi ha fatto compagnia mentre aspettavo la mia motina. Grazie Luis!:wub:
mi manca già il rugby, partite finite :cry:
Guarda che su Rai Sport fan vedere i mondiali under 20 a Treviso...categoria tra le migliori, anche dei senior perché 'sti ragazzini corrono come solo a quell'età si puó fare e si divertono come matti :biggrin3:
Ieri l'Italia ha perso 60-e qualcosa a 7 o giù di lì con i tuttineri:ph34r: ma dopo la partita, invasione di campo di bambini che hanno giocato anche loro ....spettacolo!:wub: questo si che è un grande sport!:wink_:
Alla fine, gufacci maledetti mi Son presa un bell'acquazzone con le gomme nuove:mad: :biggrin3:
Peró, piano piano...come ha consigliato il buon swissero sono arrivata sana e salva:biggrin3: ora aspettiamo Luigi, che ho rivisto con grandissimo piacere e che mi ha fatto compagnia mentre aspettavo la mia motina. Grazie Luis!:wub:
Guarda che su Rai Sport fan vedere i mondiali under 20 a Treviso...categoria tra le migliori, anche dei senior perché 'sti ragazzini corrono come solo a quell'età si puó fare e si divertono come matti :biggrin3:
Ieri l'Italia ha perso 60-e qualcosa a 7 o giù di lì con i tuttineri:ph34r: ma dopo la partita, invasione di campo di bambini che hanno giocato anche loro ....spettacolo!:wub: questo si che è un grande sport!:wink_:
vedo con piacere che al di là della compagnia sei riuscita a non farti abbattere ... :D
infatti salutate troppo, e buongiorno qui e buongiorno la e di qui e di la :wacko: :laugh2::laugh2:
e chi ci mette mai su rai sport ? :cry:
cmq intendevo rugby da vedere live non in tv :rolleyes:
under 20 q8 bella categoria, visto italia irlanda a pèrma qualche mese fa,
anche se gli Over li preferisco (almeno a rugby) :laugh2:
stella crow
11/06/2011, 17:16
vedo con piacere che al di là della compagnia sei riuscita a non farti abbattere ... :D
Sono andata dalla parte opposta alla sua....:rolleyes:
Era stupito che non avessi il navigatore....ha detto che ti somiglio....:cipenso::D
infatti salutate troppo, e buongiorno qui e buongiorno la e di qui e di la :wacko: :laugh2::laugh2:
e chi ci mette mai su rai sport ? :cry:
cmq intendevo rugby da vedere live non in tv :rolleyes:
under 20 q8 bella categoria, visto italia irlanda a pèrma qualche mese fa,
anche se gli Over li preferisco (almeno a rugby) :laugh2:
Io sono una signorina bene educata....ma se non vuoi che ti saluto più...:dry:....'tipatico!!:dry::tongue::biggrin3:
X dire....:tongue::biggrin3:
A me il rugby piace tutto:coool: anche quando lo gioco io:w00t::biggrin3::biggrin3:
Ciao Stella, Luigi ha ritirato la moto, ha preso l'acqua?:wink_:
Sono andata dalla parte opposta alla sua....:rolleyes:
Era stupito che non avessi il navigatore....ha detto che ti somiglio....:cipenso::D
Io sono una signorina bene educata....ma se non vuoi che ti saluto più...:dry:....'tipatico!!:dry::tongue::biggrin3:
X dire....:tongue::biggrin3:
A me il rugby piace tutto:coool: anche quando lo gioco io:w00t::biggrin3::biggrin3:
:blink::blink::blink:
non dirmi che ha usato il navigatore anche per andare dal concessionario ... :blink::blink::blink:
buona sera intri, tutto bene? :D
salutiamoci gente, salutiamoci! :wink_:
:blink::blink::blink:
non dirmi che ha usato il navigatore anche per andare dal concessionario ... :blink::blink::blink:
buona sera intri, tutto bene? :D
salutiamoci gente, salutiamoci! :wink_:
il navigatore l'ha usato per uscire dal concessionario :biggrin3::wink_:
il navigatore l'ha usato per uscire dal concessionario :biggrin3::wink_:
non é difficile crederlo .... :sleep2:
nel frattempo é stato in dolce compagnia mentre io ho lavorato fino alle 19.00 .... :dry:
nel frattempo é stato in dolce compagnia mentre io ho lavorato fino alle 19.00 .... :dry:
staccanovista:biggrin3::biggrin3:
staccanovista:biggrin3::biggrin3:
mi hanno detto che domani si mangia da te ...:cipenso:
pollo ai ferri, ti va?:wink_:
pollo ai ferri, ti va?:wink_:
povero pollo, che avrà mai fatto di male? :cry:
http://www.ariafritta.it/sezione/boris/ricette/pollo.jpg
povero pollo, che avrà mai fatto di male? :cry:
http://www.ariafritta.it/sezione/boris/ricette/pollo.jpg
non farmi sentire in colpa:wink_:
non farmi sentire in colpa:wink_:
per curiosità mi manderesti il tuo indirizzo completo in mp? vorrei darci un'occhiata in google maps ...
in piena libertà, naturalmente! :wink_:
bob&hank
11/06/2011, 20:05
domani????? non è possibile che un incontrover sia organizzato così in fretta....:biggrin3::biggrin3:
domani????? non è possibile che un incontrover sia organizzato così in fretta....:biggrin3::biggrin3:
forse é proprio lì che sbagliamo, nel dare troppo tempo agli attempati ... :D
chissà se è già passato il fulmine che dovrà incenerire natan :mad::mad::mad: magari è in ritrardo :cry:
mi si è allagato anche il telepass :cry::cry::cry:
mi dispiace solo per Stella che si è beccata anche lei l'acqua :cry:
chissà se è già passato il fulmine che dovrà incenerire natan :mad::mad::mad: magari è in ritrardo :cry:
mi si è allagato anche il telepass :cry::cry::cry:
mi dispiace solo per Stella che si è beccata anche lei l'acqua :cry:
il sacco a pelo si é salvato? :tongue::biggrin3:
bob&hank
11/06/2011, 20:10
forse é proprio lì che sbagliamo, nel dare troppo tempo agli attempati ... :D
l'alzheimer richiede tempo.....:laugh2::laugh2:
Anche noi abbiamo fatto la nostra parte: nottata per bar fino alle 05.00 di questa mattina; ci vuole impegno e costa fatica.....:tongue::tongue: