PDA

Visualizza Versione Completa : Vacanza breve



jtriple
07/06/2011, 05:31
Salve ragazzi mi sapete indicare un sito dove prenotare per una vacanza breve causa lavoro però avrei a disposizione solo il fine settimana ero curioso di visitare le Canarie ma mi hanno parlato bene anche di Gran canaria secondo voi è possibile trovare una combinazione albergo 2 notti + volo logico che di mete cè ne sono tante ma dovendo stare fuori poco opto per queste che sono "vicine".

gunman
07/06/2011, 05:57
Salve ragazzi mi sapete indicare un sito dove prenotare per una vacanza breve causa lavoro però avrei a disposizione solo il fine settimana ero curioso di visitare le Canarie ma mi hanno parlato bene anche di Gran canaria secondo voi è possibile trovare una combinazione albergo 2 notti + volo logico che di mete cè ne sono tante ma dovendo stare fuori poco opto per queste che sono "vicine".



Vacanza breve ?
Un mio amicoha fatto una mini-crociera .
Partenza da Venezia , nave ( mi pare Costacrociere ) 1 notte di navigazione , direzione Dubrovnik , giornata a visitare la città ( che è stupendamente bella - visitare rocca , porto , funivia per salire su un monte da cui si gode il panorama di tutta la penisola Dalmata e delle sue centinaia di isole , in giornata tersa si vede costa italiana di fronte etc . - mangiare i civicipcki spiedini cotti alla brace buonissimi e la pecora alla brace altrettanto buona )
Rientro la domenica .
Fine della crociera costo circa ( mi pare ) € 600,00
Fammi sapere se ci vai !:biggrin3:

Pelledorso
07/06/2011, 06:42
Vacanza breve ?
Un mio amicoha fatto una mini-crociera .
Partenza da Venezia , nave ( mi pare Costacrociere ) 1 notte di navigazione , direzione Dubrovnik , giornata a visitare la città ( che è stupendamente bella - visitare rocca , porto , funivia per salire su un monte da cui si gode il panorama di tutta la penisola Dalmata e delle sue centinaia di isole , in giornata tersa si vede costa italiana di fronte etc . - mangiare i civicipcki spiedini cotti alla brace buonissimi e la pecora alla brace altrettanto buona )
Rientro la domenica .
Fine della crociera costo circa ( mi pare ) € 600,00
Fammi sapere se ci vai !:biggrin3:


In classe economica :blink:?!?!?
Dubrovnik è vero che è molto bella....... ma nadarci in crociera è a quel prezzo è un furto!!!!
Con 600 € sto via una settimana in albergo 5 stelle.........

jtriple
07/06/2011, 17:29
Quoto
Con 600 € sto via una settimana in albergo 5 stelle.........


ma nessuno conosce siti su cui prenotare????????'
Ma no crociere però

japkiller
07/06/2011, 17:34
vieni a Malta, ti trovo albergo a 5 stelle centralissimo a 100 euro circa per la doppia, altrimenti in economia stanza con bagno a 25 euro a notte circa...
le birre le offro io, e anche un giro in moto se vuoi....
Voli low cost da roma e malpensa (easyjet) treviso, pisa, bologna, bari (ryanair)
:biggrin3::rolleyes:

onlystreet
07/06/2011, 17:41
vieni a Malta, ti trovo albergo a 5 stelle centralissimo a 100 euro circa per la doppia, altrimenti in economia stanza con bagno a 25 euro a notte circa...
le birre le offro io, e anche un giro in moto se vuoi....
Voli low cost da roma e malpensa (easyjet) treviso, pisa, bologna, bari (ryanair)
:biggrin3::rolleyes:

azz ma che lavori in alpitour?:laugh2:
mi porti la juve in europa?:wub:

armageddon
07/06/2011, 19:09
azz ma che lavori in alpitour?:laugh2:
mi porti la juve in europa?:wub:

praticamente sì,

per quello ci vuole un miracolo:laugh2:

jtriple
07/06/2011, 19:13
vieni a Malta, ti trovo albergo a 5 stelle centralissimo a 100 euro circa per la doppia, altrimenti in economia stanza con bagno a 25 euro a notte circa...
le birre le offro io, e anche un giro in moto se vuoi....
Voli low cost da roma e malpensa (easyjet) treviso, pisa, bologna, bari (ryanair)
:biggrin3::rolleyes:

Azz jap favoloso lo terrò in considerazione :biggrin3:

Tonzula
07/06/2011, 19:16
jap se il mio nuovo migliore amico!!!!

makaio
07/06/2011, 19:24
jap se il mio nuovo migliore amico!!!!

anche il mio
:tongue::tongue: a V

gunman
07/06/2011, 21:07
In classe economica :blink:?!?!?
Dubrovnik è vero che è molto bella....... ma nadarci in crociera è a quel prezzo è un furto!!!!
Con 600 € sto via una settimana in albergo 5 stelle.........

Il prezzo era inteso x 2:wink_:

urasch
07/06/2011, 21:57
vieni a Malta, ti trovo albergo a 5 stelle centralissimo a 100 euro circa per la doppia, altrimenti in economia stanza con bagno a 25 euro a notte circa...
le birre le offro io, e anche un giro in moto se vuoi....
Voli low cost da roma e malpensa (easyjet) treviso, pisa, bologna, bari (ryanair)
:biggrin3::rolleyes:

ehi davide quasi quasi.....

japkiller
08/06/2011, 06:52
ehi davide quasi quasi.....

Quassicosa... a escposizione!!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Pelledorso
08/06/2011, 07:20
Il prezzo era inteso x 2:wink_:


Ahnnn.......... allora se il prezzo è x 2 è già più comprensibile :wink_:

Muttley
08/06/2011, 07:24
per soli 2 giorni io starei in Italia ...per esempio il w-e del 18 giugno mi faccio una 2 giorni in trentino Trekking + MTB ....in mezzo alla natura !!