Visualizza Versione Completa : GLI AMICI
giancarlo
07/06/2011, 10:26
ok dopo l'ennesima delusione mi sa che ho chiuso con gli amici.
Mi sbatto ad organizzare dei giri......cerco nel limite del possiblile di aiutare chi mi chiede dei favori.....e poi quando avrei bisogno io ......................ricevo la classica pedata.
Mi sa che ha ragione mia moglie, a cinquanta e passa anni non ho capito ancora nulla.
scusate dello sfogo
mi dispiace :cry:
purtroppo le amicizie vere è merce molto rara
Strega Klà
07/06/2011, 10:31
Forse sei troppo disponibile o forse hai solo trovato le persone sbagliate....
e poi...dai..le mogli non hanno mai ragione...non puoi sfatare il mito per un attimo di depressione :wink_:
Nitro Express
07/06/2011, 10:34
Ma che bella scoperta!
:mad:
l'ho scritto qualche giorno fa a chi millantava Amicizie :rolleyes:
purtroppo c'è molta ipocrisia e tantissima voglia di apparire....:dry:
giorgiorox
07/06/2011, 10:37
già...
Strega Klà
07/06/2011, 10:40
Io credo profondamente nell'amicizia...a volte sono stata delusa...
ma le mille delusioni che ho avuto mi hanno portato ad avere una certa cerchia di persone intorno a me che mi ripagano di tutto....
E la cosa è a doppio senso di circolazione.....
Certamente..se uno parte già con l'idea che la vita è uno schifo l'amicizia non esiste e tutti te lo vogliono mettere nel culo...di certo.....non è un buon modo per cominciare una relazione....
Ma..fate come vi pare....i miei amici ce li ho ..li adoro e me li tengo stretti:wub:
legend78
07/06/2011, 10:42
capisco che intedi, però perseverando uno raggiunge sempre certi scopi!
capisco che intedi, però perseverando uno raggiunge sempre certi scopi!
sta parlando di amici...non di amiche! :laugh2:
Ti capisco eccome....purtroppo!
sta parlando di amici...non di amiche! :laugh2:
:laugh2::laugh2:
al giorno d'oggi si confonde la parola amico con conoscente :rolleyes:
gli amici degni di questa parola si contano su una mano
supermegaquotata! :wink_:
Strega Klà
07/06/2011, 10:54
Allora sono estremamente fortunata.....io arrivo almeno a 2 mani:rolleyes:
E non parlo di conoscenti.
E aggiungo.....che ogni tanto prima di pretendere bisgonerebbe anche saper dare ( ovviamente non mi riferisco all'autore del presente post)
Allora sono estremamente fortunata.....io arrivo almeno a 2 mani:rolleyes:
E non parlo di conoscenti.
può darsi, ma per come son fatto io 2 mani sono troppe, mi suona davvero strano che siano così tanti
può darsi, ma per come son fatto io 2 mani sono troppe, mi suona davvero strano che siano così tanti
ricordati che lei ha le tette :D
giorgiorox
07/06/2011, 10:58
:oook:
ricordati che lei ha le tette :D
ah beh, non addentriamoci in quella che ritengo un'utopia: l'amicizia sincera e disinteressata tra uomo e donna :tongue:
ah beh, non addentriamoci in quella che ritengo un'utopia: l'amicizia sincera e disinteressata tra uomo e donna :tongue:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:beammeup:
Strega Klà
07/06/2011, 11:02
A me sembra strano che siano così tanti per il carattere che mi ritrovo....
Ho avuto dimostrazioni di stima e affetto da queste persone che
mai mi sarei aspettata...( e sono anche donne Silvan..quindi le mie tette c'entrano ben poco)
Sago Topper Legend Red Bru AndreaHD Piera Chetti La simo
Bobo Francesca...Luca Ylenia
Loro sono i più intimi...ma ce osno altrettanti amici che posso considerare tali anche se non ci vediamo più tanto spesso ma correrebbero ad una mia telefonata ....lo sò..perchè è già capitato:wink_:
e sono anche donne Silvan..quindi le mie tette c'entrano ben poco)
ma più che mettere queste benedette faccine, cosa dovrei fare per spiegare una stramaledetta battuta? :blink:
che due p@lle! :dry:
tu non sarai mai mia amica :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
beh allora strega ti faccio i complimenti :wink_:
Strega Klà
07/06/2011, 11:07
ma più che mettere queste benedette faccine, cosa dovrei fare per spiegare una stramaledetta battuta? :blink:
che due p@lle! :dry:
tu non sarai mai mia amica :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2: Eccoti spiegato il perchè della mia perplessita sul mio carattere in relazione ai miei tanti amici :biggrin3::tongue:
o magari, se talmente gnocca da ammaliare sia uomini che donne, ecco perchè hai così tanti amici di entrambi i sessi :coool:
Pelledorso
07/06/2011, 11:18
Mi sbatto ad organizzare dei giri......cerco nel limite del possiblile di aiutare chi mi chiede dei favori.....e poi quando avrei bisogno io ......................ricevo la classica pedata.
Mi sa che ha ragione mia moglie, a cinquanta e passa anni non ho capito ancora nulla.
scusate dello sfogo
Un paio di sett. fa mio fratello mi raccontava questo :blink::
un suo "carissimo" amico (che è diventato papà da poco, mio fratello addirittura è stato invitato al battesimo, sono amici da 20 anni ecc. ecc.) era ubriaco marcio (tra l'altro diciamo che non è una novità).
Erano nello stesso pub e questo qua stava dando spettacolo.
Insomma si sta dirigendo verso l'uscita e perde cellulare portafogli e chiavi di una speed 2011 con un mese di vita.
Nemmeno stava in piedi da quanto era ubriaco (tra l'altro il personaggino è alto 1.80 x 130 kg e quando è sbronzo è pure violento)!!!
Insomma mio fratello lo convince ad andare a casa a piedi, gli mette la moto in garage di un amico comune e gli tiene in custodia gli effetti personali.
Morale della favola alle 4 di notte mio fratello comincia a ricevere telefonate dalla compagna (del tipo ubriaco) disperata perchè se non gli dava le chiavi della moto ed il resto sarebbero successi dei casini (la tipa gli ha detto in poche parole che stava x essere picchiata).
Alle 4.30 la cosa si risolve, il tipo in sella alla sua motoretta passa sotto casa di mio fratello ai 200 km/h (in segno di disprezzo ovviamente) e il giorno dopo si becca una serie di insulti via telefono e sms ed il tutto perchè?!?!?
NON SI ERA FATTO I CA@@I SUOI!!!!
Prima cosa che gli ho detto:
- il tuo amico non è un'amico ma una merda (x vari motivi che si possono capire sopra)
- il tuo amico ha ragione FATTI I CAZZI TUOI (anche se è sbagliato........ ma a volte è meglio così)!!!
Strega Klà
07/06/2011, 11:20
o magari, se talmente gnocca da ammaliare sia uomini che donne, ecco perchè hai così tanti amici di entrambi i sessi :coool:
No...proprio no...:cry:
- il tuo amico non è un'amico ma una merda (x vari motivi che si possono capire sopra)
- il tuo amico ha ragione FATTI I CAZZI TUOI (anche se è sbagliato........ ma a volte è meglio così)!!!
aggiungerei anche che la sua compagna è una benemerita Kretina!:rolleyes:
scusate dello sfogo
ho imparato che delle persone bisogna fidarsi solo dopo taaanto tempo
di Amici con la A maiuscolo posso dirne di averne pochissimi, di conoscenti tanti :rolleyes:
scusate dello sfogo
boh,
secondo me hai trovato le persone sbagliate, io confido tantissimo nell'amicizia e in quegli amici che considero veri.....e loro in me. una vita senza amici "veri" la vedo dura...sono importantissimi come lo sono l'amore, i propri cari ecc ecc
streetTux
07/06/2011, 11:30
Generalizzare è sempre sbagliato.
Ma devo dire che gente che sia capace di essere un amico vero, a trovarne è dura.
Si perdono i valori, si ha sempre meno tempo, si è sempre più insoddisfatti, invidiosi, e tutti i rapporti umani, quelli veri, amicizia in primis, sono sempre più rari.
scusate dello sfogoio 50 ancora non li ho,ma ho capito una cosa,simo fatti cosi,magari fatti male non lo metto in dubbio,ma ci sbattiamo per non avere nulla in cambio,ci incazziamo come matti,ma poi puntualmente ci ricaschiamo,e quindi fanculo cerco di viverla più serenamente senza incazzarmi tanto ormai so già come va a finire
Pelledorso
07/06/2011, 11:44
aggiungerei anche che la sua compagna è una benemerita Kretina!:rolleyes:
L'ho pensato anch'io :cry: (tra l'altro era riuscito a lasciarlo ma......... ci è ritornata assieme!!! Queste cose non le capirò mai:dry:!!!!)
fearless
07/06/2011, 11:50
:oook:
wailingmongi
07/06/2011, 11:51
ah guarda ti capisco...gente che conosci da un pezzo che ti prende per il culo così...perchè il lavoro,la morosa,la band....e tutte queste cazzate qui...
purtroppo è cosi...io ne ho tanti di amici ma quelli veri li conto sulla dita di una mano....
triplexperience
07/06/2011, 12:14
A volte capita anche a me di pensar cosa sono gli amici,pensare a certi tiri che ti fanno e non ti aspetteresti:cry:. Nulla di grave, ma che ci resti comunque male. A volte, però, mi accorgo che anch'io faccio spesso errori nei loro confronti:ph34r: e allora mi rendo conto che la perfezione non esiste, neppure nell'amicizia. E quindi riesco a capire meglio e, se faccio un bilancio tra piaceri e dispiaceri dati dalle amicizie, beh, i primi son di gran lunga maggiori:biggrin3:. Non so cosa ti sia successo, cerca solo di dare sempre il corretto valore alle cose, ai sentimenti, alle situazioni. Non rinunciare alle amicizie, ne hai solo da perdere!:oook:
l'ho scritto qualche giorno fa a chi millantava Amicizie :rolleyes:
purtroppo c'è molta ipocrisia e tantissima voglia di apparire....:dry:
Silvan!!! Amico mio come stai???
Silvan!!! Amico mio come stai???
:biggrin3:
Strega Klà
07/06/2011, 12:57
L'ho pensato anch'io :cry: (tra l'altro era riuscito a lasciarlo ma......... ci è ritornata assieme!!! Queste cose non le capirò mai:dry:!!!!)
Hmmm...non è cretina perchè ci è tornata insieme....è cretina perchè
farlo guidare in quelle condizini lo rende un pericolo per se e per gli alri....
inoltre accettare violenze fisiche e psicologiche non è segno d'amore....ne per se stessi..ne per chi ce le procura.
Un paio di sett. fa mio fratello mi raccontava questo :blink::
un suo "carissimo" amico (che è diventato papà da poco, mio fratello addirittura è stato invitato al battesimo, sono amici da 20 anni ecc. ecc.) era ubriaco marcio (tra l'altro diciamo che non è una novità).
Erano nello stesso pub e questo qua stava dando spettacolo.
Insomma si sta dirigendo verso l'uscita e perde cellulare portafogli e chiavi di una speed 2011 con un mese di vita.
Nemmeno stava in piedi da quanto era ubriaco (tra l'altro il personaggino è alto 1.80 x 130 kg e quando è sbronzo è pure violento)!!!
Insomma mio fratello lo convince ad andare a casa a piedi, gli mette la moto in garage di un amico comune e gli tiene in custodia gli effetti personali.
Morale della favola alle 4 di notte mio fratello comincia a ricevere telefonate dalla compagna (del tipo ubriaco) disperata perchè se non gli dava le chiavi della moto ed il resto sarebbero successi dei casini (la tipa gli ha detto in poche parole che stava x essere picchiata).
Alle 4.30 la cosa si risolve, il tipo in sella alla sua motoretta passa sotto casa di mio fratello ai 200 km/h (in segno di disprezzo ovviamente) e il giorno dopo si becca una serie di insulti via telefono e sms ed il tutto perchè?!?!?
NON SI ERA FATTO I CA@@I SUOI!!!!
bell'amico di merda ha tuo fratello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io se fossi stato quel ragazzo ringravo a vita tuo fratello! ha fatto benissimo a non fargli prendere la moto...........e sentire quella ragazza che aveva paura di essere picchiata è una cosa vomitevole e che dimostra lo schifo di questa persona!!!!!!
Ha fatto benissimo a non farsi i cazzi suoi!!!!!!!!!!!! e ha fatto male a non batterlo per teraa il giorno dopo
Dare ciò che ci si sente di dare e mai aspettarsi niente in cambio, ecco la formula delle felicità.
p.s. Come fa il fratello di pelledorso ad avere un amico cosi? Non l'ha mai conosciuto per quello che è in realtà in 20 anni?
Strega Klà
07/06/2011, 13:22
Dare ciò che ci si sente di dare e mai aspettarsi niente in cambio, ecco la formula delle felicità.
forse on è la formula esatta della felicità...ma di certo è così che le cose dovrebbero esser fatte :wink_:
Ovviamente in riferimento al settore "amici"
Strega Klà
07/06/2011, 13:31
Ovviamente in riferimento al settore "amici"
Farei settore "Affetti" in generale...:wink_:
Pelledorso
07/06/2011, 13:41
p.s. Come fa il fratello di pelledorso ad avere un amico cosi? Non l'ha mai conosciuto per quello che è in realtà in 20 anni?
Forse perchè è sempre stato un "coglione" altruista e adotta come filosofia la tua formula della felicità :rolleyes:!!!
bell'amico di merda ha tuo fratello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io se fossi stato quel ragazzo ringravo a vita tuo fratello! ha fatto benissimo a non fargli prendere la moto...........e sentire quella ragazza che aveva paura di essere picchiata è una cosa vomitevole e che dimostra lo schifo di questa persona!!!!!!
Ha fatto benissimo a non farsi i cazzi suoi!!!!!!!!!!!! e ha fatto male a non batterlo per teraa il giorno dopo
Ti dirò è un pochino difficoltoso batterlo x terra!!!
Una volta ho visto 3 pattuglie di polizia e 5 poliziotti che una volta ammanettato a fatica e con varie manganellate sono riusciti a caricarlo sulla volante!!!
Il simpaticone ubriaco aveva spaccato la testa con un bel posacere di quelli di vetro pesante ad un polizziotto in borghese :cry:!!!
Hmmm...non è cretina perchè ci è tornata insieme....è cretina perchè
farlo guidare in quelle condizini lo rende un pericolo per se e per gli alri....
inoltre accettare violenze fisiche e psicologiche non è segno d'amore....ne per se stessi..ne per chi ce le procura.
Io la reputo cretina perchè ci è tornata assieme!!!!!
Se si schiantava su un platano (brutto dirlo ma) ............ azzi suoi!
mister51
07/06/2011, 13:50
scusate dello sfogo
ciao Giancarlo,
scusami ho letto solo adesso, ma volevo dirti che proprio in questi giorni stavo facendo quasi le stesse considerazioni.
Non metto tutto nel calderone perchè i veri amici si accorgono subito quando volontariamente o no danno una "spallata" alla tua sensibilità.
ci sono alcuni che credi tali anche perchè cerca di percepire un eventuale bisogno di attenzione ma che non dimostrano la stessa attenzione....
Cmq sia il carattere non si cambia per quanto uno si sforzi, anche da incazzato, sarà sempre lo stesso.
Anch'io ti ho dato tanti "bidoni" ma come sai ho problemi di parenti ultranovantenni che, peraltro in questo periodo sono aumentati (i problemi).
spero in Agosto quando ci vedremo nel "varesotto" di avere qualche ora da passare insieme.
gli "amici" non esistono più purtroppo.....
Amici è una parola troppo difficile da capire
Strega Klà
07/06/2011, 14:42
gli "amici" non esistono più purtroppo.....
Te ne presto qualcuno dei miei..tanto fra poco te li presento quasi tutti :wub::wub:
[QUOTE=Pelledorso;4768867]
Ti dirò è un pochino difficoltoso batterlo x terra!!!
Una volta ho visto 3 pattuglie di polizia e 5 poliziotti che una volta ammanettato a fatica e con varie manganellate sono riusciti a caricarlo sulla volante!!!
Il simpaticone ubriaco aveva spaccato la testa con un bel posacere di quelli di vetro pesante ad un polizziotto in borghese :cry:!!!
/QUOTE]
allora ,come detto prima, non è tuo fratello il problema (ed aha fatto benissimo a comportarsi in quella maniera) ma questo tizio che è delinquente
Te ne presto qualcuno dei miei..tanto fra poco te li presento quasi tutti :wub::wub:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
lifestylekustom
07/06/2011, 15:21
io di amici VERI ne ho solo 1, su di lui so che posso contare sempre, in qualsiasi momento, gli altri li chiamo amici ma in realta' sono "conoscenti"; ma servono anche i "conoscenti", per andarci a mangiare una pizza, per uscite in generale, ma niente di piu'!! se volessi fare tabula rasa mi ritroverei solo con 1 persona, vera, ma 1 sola, ma io ho bisogno anche di uscire anche con gli altri per caxxeggi vari, quindi in sostanza so a cosa mi servono e li uso per quello, quando mi pare e quanto mi pare, senza aspettarmi nulla da loro, solo serate di caxxeggio.
Pensa che meno di 1 anno fa ero convinto di avere 3 amici veri, e mia moglie me lo diceva che "quei 2" non erano amici.............infatti poi..........
scusate dello sfogo
Da quello che scrivi sembra quasi che tu non abbia nessun amico. Non me ne volere ma se è così dovresti farti delle domande, se invece così non è, allora dovresti aver imparato a distinguere gli amici dai conoscenti
Brandhauer
07/06/2011, 16:40
scusate dello sfogo
siamo coetanei, credo diu capire quel che intendi.
personalmente non credo nell'amicizia e alla prima delusione ho chiuso: ora massimo rispetto per tutti e solidarietà per chi posso ma spazio vitale libero.
non è che hai aspettative un pò altine?
anche se l'accarezzi sempre un cane può morderti
giancarlo
07/06/2011, 17:11
Da quello che scrivi sembra quasi che tu non abbia nessun amico. Non me ne volere ma se è così dovresti farti delle domande, se invece così non è, allora dovresti aver imparato a distinguere gli amici dai conoscenti
infatti delle domande me le sono fatte, e mi sono dato pure le risposte.
..................................arrivato a questo punto è arrivato il momento di fare una scrematura.
Mi sono già messo al........lavoro e mi è ritornato il sorriso.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
andrellino
07/06/2011, 18:31
scusate dello sfogo
Cosa è successo?
..................................arrivato a questo punto è arrivato il momento di fare una scrematura.
Vedi ? La questione in fondo è molto semplice, alla fine agisce, quasi automaticamente, una sorta di selezione naturale :wink_:
..se poi alla fine ti ritrovi da solo vuol dire che la selezione ha agito contro di te , capita :biggrin3::biggrin3:
caramella
07/06/2011, 20:41
Generalizzare è sempre sbagliato.
Ma devo dire che gente che sia capace di essere un amico vero, a trovarne è dura.
Si perdono i valori, si ha sempre meno tempo, si è sempre più insoddisfatti, invidiosi, e tutti i rapporti umani, quelli veri, amicizia in primis, sono sempre più rari.
quoto!!!
ho letto solo ora...ma vedo che verso sera va già meglio... ti chiamo domani:wink_:
Supertramp08
07/06/2011, 21:56
purtroppo è così ed è per questo che è merce rara.
q8
giancarlo
08/06/2011, 08:02
Cosa è successo?
si sono aggregati a me quando non sapevano dove andare a far dei giri in moto.....poi quando è stato il momento che ci tenevo ad aggregarmi a loro ho preso la classica pedata nel ..... perchè non avevo la moto come la loro.
sarà una cazzata ma fare un distinguo solo per il mezzo che hai mi sembra una scemata.
..................e quello che mi fa ancora più male è che la verità l'ho saputa dalla moglie !!!
comunque con queste persone HO CHIUSO
:wink_:
si sono aggregati a me quando non sapevano dove andare a far dei giri in moto.....poi quando è stato il momento che ci tenevo ad aggregarmi a loro ho preso la classica pedata nel ..... perchè non avevo la moto come la loro.
sarà una cazzata ma fare un distinguo solo per il mezzo che hai mi sembra una scemata.
..................e quello che mi fa ancora più male è che la verità l'ho saputa dalla moglie !!!
fossi in te cambierei moto così sarai nuovamente accettato :laugh2::tongue::tongue:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
allora hai sbagliato titolo.............se ti mandano un culo per la moto che hai non vedo cosa c'entra la parola amici
mister51
08/06/2011, 08:15
diceva mio padre:
"quando ti fanno un torto.................ammazzali di cortesia".............:wink_::wink_:
sicuro che abbiano delle moto e non tricicli, a me sembrano bambini:biggrin3:
tonidaytona
08/06/2011, 08:18
scusate dello sfogo
vieni a fare un giropioggia con me.
tra 50enni ci capiamo.
comunque son momenti.
se sei una paersona propositiva animata dal desiderio di aggregare ci cascherai ancora.
guarda me che giro con Apox , Fab.brizio e Notturno...
che dovrei dire???
Strega Klà
08/06/2011, 08:19
che dovrei dire???
però con me che ho una BMW non ci giri mai....:sleep2:
non può hai una moto diversa dalla sua:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tra 50enni ci capiamo.
comunque son momenti.
se sei una paersona propositiva animata dal desiderio di aggregare ci cascherai ancora.
che dovrei dire???
io verrei ma........con i 50enni..........
giancarlo
08/06/2011, 08:50
ops ho una GS ADV (la prima della foto, si chiama Becco Giallo) forse non lo sapevi
http://img36.imageshack.us/img36/3684/dscn4174e.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/36/dscn4174e.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
fossi in te cambierei moto così sarai nuovamente accettato :laugh2::tongue::tongue:
manco morto
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
allora hai sbagliato titolo.............se ti mandano un culo per la moto che hai non vedo cosa c'entra la parola amici
hai ragione, ma fin che non è capitato per me erano amici
diceva mio padre:
"quando ti fanno un torto.................ammazzali di cortesia".............:wink_::wink_:
tuo padre ?
Un saggio
Io ?
molto meno, credimi
:rolleyes:
sicuro che abbiano delle moto e non tricicli, a me sembrano bambini:biggrin3:
una volta dicevano che la carenza del pena veniva compensata dalla macchina grossa, questo forse vale anche per le moto ?
o forse perchè per far parte di un gruppo ti devi vestire con lo stesso giubbotto, con le stesse scritte di appartenenza ed avere la moto della stessa marca ?
ops ho una GS ADV (la prima della foto, si chiama Becco Giallo) forse non lo sapevi
http://img36.imageshack.us/img36/3684/dscn4174e.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/36/dscn4174e.jpg/)
manco morto
tuo padre ?
Un saggio
Io ?
molto meno, credimi
una volta dicevano che la carenza del pena veniva compensata dalla macchina grossa, questo forse vale anche per le moto ?
o forse perchè per far parte di un gruppo ti devi vestire con lo stesso giubbotto, con le stesse scritte di appartenenza ed avere la moto della stessa marca ?
io ho un hd ed una triumph, giubbini della triunph e della hd, ma quando tagliamo il salame ed appriamo la bottiglia al tavolo gli amici son sempre quelli
giulianaspeed
08/06/2011, 09:08
scusate dello sfogoio almeno l'ho capito prima:tongue:
mi sono staccata dal mio gruppo per lo stesso motivo....facevo di tutto...organizzavo giri e raduni (in sicilia in molti sanno quello che sono riuscita a fare)....sempre con l'aiuto naturalmente anche degli altri...ma io facevo di tutto...maglie, felpe ,adesivi, prenotazioni risto ,apri post ,caricamento foto e report , patch , prenotazioni B&B quando si andava fuori , raccolta quote e pagamenti........ pòer poi ricevere cosa?....SOLO LAMENTELE..... quando si è come me non si vogliono sentire i grazie....ma sentir lamentare qualcuno anche se si tratta di 2 o 3 persone mi ha fatto andare in bestia.... e per questo ho abbandonato un intero gruppo....e devo dire che sto veramente meglio...anche perche' ragazzi nei gruppi ci sono sempre malcontenti e liti....e alla fine ti ritrovi come costretto a scherarti e litigare anche tu.... ho imparato che nella vita di amici veri ce ne sono ben pochi e preferisco isolarmi e non appartenere a nesun gruppo piuttosto che farne parte ed accollarmi tutte le consegueze...e devo dire che ho fatto benissimo...faccio cio' che voglio e mi sento libera ...e soprattutto lontana da ipocrisie etc etc etc ....
oldbonnie
08/06/2011, 09:09
scusate dello sfogo
Dai sempre il meglio di te...
Lo so l'uomo è irragionevole, illogico, egocentrico...
ma non importa amalo ugualmente...
Se fai il bene, ti attribuiranno secondi fini egoistici...
ma non importa...tu fai il bene ugualmente...
Se realizzi i tuoi obiettivi, troverai falsi amici e veri nemici
ma non importa...tu realizzali ugualmente....
Il bene che fai verrà domani certamente dimenticato...
ma non importa....tu fà il bene ugualmente....
L'onestà e la sincerità ti rendono vulnerabile
Ma non importa...tu sii franco ed onesto ugualmente....
Quello che per anni hai costruito può essere distrutto in un attimo...
Ma non importa.....tu costruisci ugualmente.....
Se aiuti la gente, se ne risentirà....
Non importa, tu aiutala ugualmente...
Da' al mondo sempre il meglio di te stesso, e ti prenderanno a calci...
Non importa, continua a dare sempre il meglio di te....ugualmente.
(Liberamente tratto da Suor Teresa di Calcutta).
giancarlo
08/06/2011, 09:09
io ho un hd ed una triumph, giubbini della triunph e della hd, ma quando tagliamo il salame ed appriamo la bottiglia al tavolo gli amici son sempre quelli
infatti questo è quanto capita anche con questi amici che vedi nella foto.
Moto di varie tipologie e si va inseme per passi alpini.
Era un giro messo anche in questo furum, nella foto non ci siamo tutti perchè eravamo sulla strada del ritorno e ci eravamo separati dagli amici brianzoli e milanesi
Qualcuno,purtroppo, non la pensa così,ma come vedi non sono rimasto da solo.
tra 50enni ci capiamo.
comunque son momenti.
che dovrei dire???
un girosole vengo volentieri, se piove mi arrugginisco e non mi muovo più.
Ultimanmente ho le giunture grippate
giulianaspeed
08/06/2011, 09:16
Dai sempre il meglio di te...
Lo so l'uomo è irragionevole, illogico, egocentrico...
ma non importa amalo ugualmente...
Se fai il bene, ti attribuiranno secondi fini egoistici...
ma non importa...tu fai il bene ugualmente...
Se realizzi i tuoi obiettivi, troverai falsi amici e veri nemici
ma non importa...tu realizzali ugualmente....
Il bene che fai verrà domani certamente dimenticato...
ma non importa....tu fà il bene ugualmente....
L'onestà e la sincerità ti rendono vulnerabile
Ma non importa...tu sii franco ed onesto ugualmente....
Quello che per anni hai costruito può essere distrutto in un attimo...
Ma non importa.....tu costruisci ugualmente.....
Se aiuti la gente, se ne risentirà....
Non importa, tu aiutala ugualmente...
Da' al mondo sempre il meglio di te stesso, e ti prenderanno a calci...
Non importa, continua a dare sempre il meglio di te....ugualmente.
(Liberamente tratto da Suor Teresa di Calcutta).
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
non ci sto piu'...... ti ammali l'anima..... ti distrugge dentro.......forse una volta potevo pensarla come te...... ma non mi sta piu' bene.....preferisco afre cosi' per chi merita....mi comporto cosi' per gli animali ad esempio.....e che cosa mi danno gli animali?...nulla...ma è proprio questo il bello...agire senza aspettarsi nulla...sapendo che quello che fai è apprezzato da loro.... sapendo che quello che fai è fatto per qualcuno che ne ha bisogno.....
per l'uomo non faccio piu' nulla...il nostro mondo sta facendo sempre piu' "schifo"..... sono rari i casi di qualcuno con un'anima buona..... se devo sprecare il mio tempo....bhe...preferisco afrlo per chi ha bisogno...e non per chi non è degno nemmeno di starmi accanto.
Strega Klà
08/06/2011, 09:19
...e non per chi non è degno nemmeno di starmi accanto.
:rolleyes: E qual'è il metro che utilizzi per misurare chi è degno di te??:rolleyes:
mister51
08/06/2011, 09:22
io almeno l'ho capito prima:tongue:
mi sono staccata dal mio gruppo per lo stesso motivo....facevo di tutto...organizzavo giri e raduni (in sicilia in molti sanno quello che sono riuscita a fare)....sempre con l'aiuto naturalmente anche degli altri...ma io facevo di tutto...maglie, felpe ,adesivi, prenotazioni risto ,apri post ,caricamento foto e report , patch , prenotazioni B&B quando si andava fuori , raccolta quote e pagamenti........ pòer poi ricevere cosa?....SOLO LAMENTELE..... quando si è come me non si vogliono sentire i grazie....ma sentir lamentare qualcuno anche se si tratta di 2 o 3 persone mi ha fatto andare in bestia.... e per questo ho abbandonato un intero gruppo....e devo dire che sto veramente meglio...anche perche' ragazzi nei gruppi ci sono sempre malcontenti e liti....e alla fine ti ritrovi come costretto a scherarti e litigare anche tu.... ho imparato che nella vita di amici veri ce ne sono ben pochi e preferisco isolarmi e non appartenere a nesun gruppo piuttosto che farne parte ed accollarmi tutte le consegueze...e devo dire che ho fatto benissimo...faccio cio' che voglio e mi sento libera ...e soprattutto lontana da ipocrisie etc etc etc ....
ciao,
vivo quello che dici tu nel gruppo del calcio..........se mi fermo io si ferma tutto.............però ne bastano due o tre che dicono .."sei un grande" e tutto il resto passa..........:wink_:
mi sono permesso di evidenziare il termine "ipocrisia"..........perchè seppur io mi reputi una persona "abbastanza" tollerante............l'ipocrisia non la sopporto.............:wink_::wink_:
giulianaspeed
08/06/2011, 09:25
:rolleyes: E qual'è il metro che utilizzi per misurare chi è degno di te??:rolleyes:
ma scherzi?.....certo parlare con chi non mi conosce non è facile....
ma dimmi un po'...quando dai tanto ad una persona e ricevi solo infamita' come pensi che dovrei ritenerla???
ma dimmi un po'...quando dai tanto ad una persona e ricevi solo infamita' come pensi che dovrei ritenerla???
mafia ....
giulianaspeed
08/06/2011, 09:31
ciao,
vivo quello che dici tu nel gruppo del calcio..........se mi fermo io si ferma tutto.............però ne bastano due o tre che dicono .."sei un grande" e tutto il resto passa..........:wink_:
mi sono permesso di evidenziare il termine "ipocrisia"..........perchè seppur io mi reputi una persona "abbastanza" tollerante............l'ipocrisia non la sopporto.............:wink_::wink_:
ciao Mistr... io invece sono esattamente l'opposto....su un gruppo di almeno 50 persone solo in 2/3 mi hanno "maltrattata"...e gli ltri mi dicevano 2fregatene....tanto in molti ti apprezzano"...ma sai cosa mi ha dato fastidio piu' di tutto?...il fatto che un intero gruppo non abbia alzato un dito e non abbia speso una parola per dire alle merde " giuliana ha fatto tanto per il gruppo e continua a fare tanto....se a te non sta bene vai per la tua strada e smetti di criticare lei".... a quel punto ho salutato tutti (nonostante molti di loro li vedo privatamente o li continuo a sentire..ma con il gruppo non esco piu'....:wink_::wink_:
mafia ....
ma per me possono morire pazzi..... mi dissocio da cio' che non mi piace.... e non accetto di dovermi adeguare ad un mondo che va a rotoli...
mister51
08/06/2011, 09:35
ciao Mistr... io invece sono esattamente l'opposto....su un gruppo di almeno 50 persone solo in 2/3 mi hanno "maltrattata"...e gli ltri mi dicevano 2fregatene....tanto in molti ti apprezzano"...ma sai cosa mi ha dato fastidio piu' di tutto?...il fatto che un intero gruppo non abbia alzato un dito e non abbia speso una parola per dire alle merde " giuliana ha fatto tanto per il gruppo e continua a fare tanto....se a te non sta bene vai per la tua strada e smetti di criticare lei".... a quel punto ho salutato tutti (nonostante molti di loro li vedo privatamente o li continuo a sentire..ma con il gruppo non esco piu'....:wink_::wink_:
che dirti......per quel piccolo "momento" che ci siamo ritrovati con altri "milanesi" e non..........ho percepito la tua schiettezza e la tua simpatia e, quindi, non capisco che ci sia qualcuno che non si sia comportato adeguatamente ...............:wink_:
Strega Klà
08/06/2011, 09:36
Ti ho fatto una domanda e mi rispondi con un'altra domanda...
Ho solo chiesto qual'è il metro che utilizzi per giudicare chi è degno o meno di te...
Personalmente non mi avvicino o allontano chiunque non mi piaccia...
anche se è più che degno di me o addiruttura superiore...
Non ho un metro per poter dire chi è meglio o peggio di me...
Però me ne frego e mi limito a confrontarmi con chi mi stà bene.
mister51
08/06/2011, 09:44
Ho solo chiesto qual'è il metro che utilizzi per giudicare chi è degno o meno di te...
anche se è più che eegno di me o addiruttura superiore...
la tua risposta dimostra quanto queste siano sensazioni e valutazioni "strettettamente soggettive".....quindi ognuno ha un suo metro e non esiste un metro "universale"....................:wink_:
un amico sincero può aiutare chi è in difficoltà cercando di far vedere le cose in prospettive diverse..............ma alla fine è una la testa che trae le conclusioni.........:wink_:
tonidaytona
08/06/2011, 09:49
manco morto
tuo padre ?
Un saggio
Io ?
molto meno, credimi
hai una GS ADV?????????????????????????????????????
Fanno bene gli amici ad abbandonarti...
mica si puo' passare le giornate da un bar all'altro!!!:dry:
:laugh2:
dai consolati.
potevi finire su una Diavel e allora si che ti ritrovavi da solo in un secondo restando al centro dell'attenzione:tongue:
la tua risposta dimostra quanto queste siano sensazioni e valutazioni "strettettamente soggettive".....quindi ognuno ha un suo metro e non esiste un metro "universale"....................:wink_:
un amico sincero può aiutare chi è in difficoltà cercando di far vedere le cose in prospettive diverse..............ma alla fine è una la testa che trae le conclusioni.........:wink_:
Non ho letto tutto il resto , ma quello che dici lo Quoto .
E aggiungo una frase che devo aver letto da qualche parte e che mi è rimasta impressa .
La vera amicizia non è schiava del tempo e dello spazio , la distanza materiale non può separarci dagli amici , quelli veri .
Strega Klà
08/06/2011, 09:59
mica si puo' passare le giornate da un bar all'altro!!!:dry:
:wink_: Se vai sul sito dei ragazzi di Ultrya Riders....ci trovi un sacco di Giessisti che ci vanno ben oltre il bar....
A volte mi spiace leggere che anche quelli che ritengo motociclisti veri
si lasciano trasportare dall'onda dei pregiudizi:wink_:
giulianaspeed
08/06/2011, 10:01
anche se è più che degno di me o addiruttura superiore...
ma di sicuro non si tratta di essere peggiori o migliori di me.... :wink_::wink_::wink_:...
guarda...ti faccio un esempio....un caro amico che mi è rimasto nel gruppo....è uno che fa ben poco per farsi volere bene...ma nonostante cio' è una persona corretta nei miei confronti..a modo suo mi vuol bene...a volte mi dice anche di non capire come mai gli sono amica:tongue:...ma io so che mi apprezza e che ha sempre parole positive nei miei riguardi... :wink_: ecco....vorrei solo rispetto....se ha qualcosa da dirmi son siura che mi chiama e me lo dice in faccia:wink_::wink_:...amo i chiarimenti e parlo tanto con le persone fino a risultare a volte anche polemica....ma amo la sincerita' e la schiettezza come appunto mi ha scrittto Mister:wink_:...quindi in sostanza chi è falso ed ipocrita non merita la mia amicizia:wink_:
Strega Klà
08/06/2011, 10:06
ecco....vorrei solo rispetto....se ha qualcosa da dirmi son siura che mi chiama e me lo dice in faccia:wink_::wink_:...amo i chiarimenti e parlo tanto con le persone fino a risultare a volte anche polemica....ma amo la sincerita' e la schiettezza come appunto mi ha scrittto Mister:wink_:...quindi in sostanza chi è falso ed ipocrita non merita la mia amicizia:wink_:
Quindi sei amica di tutte le persone schiette e sincere?
E' questo il tuo metro?
Non lò sò..per l'ennesima volta siamo su piani differenti....
ciascuno di noi vuole essere rispettato...a nessuno piace essere preso a pesci in faccia...ma il rispetto bisogna anche guadagnarselo...l'amicizia è una cosa che va decisamente oltre il solo rispetto secondo me.
Ovviamente opinione personale:wink_:
giulianaspeed
08/06/2011, 10:06
che dirti......per quel piccolo "momento" che ci siamo ritrovati con altri "milanesi" e non..........ho percepito la tua schiettezza e la tua simpatia e, quindi, non capisco che ci sia qualcuno che non si sia comportato adeguatamente ...............:wink_:
grazie:wink_::wink_:
'stardo :laugh2::laugh2::laugh2:
E' questo il tuo metro?
ciascuno di noi vuole essere rispettato...a nessuno piace essere preso a pesci in faccia...ma il rispetto bisgogna anche guadagnarselo...l'amicizia è una cosa che va decisamente oltre il solo rispetto secondo me.
Ovviamente opinione personale:wink_:
si..è il mio metro...se voglio farmi un amico...pretendo innanzi tutto sinecrita' e rispetto....:wink_::wink_::wink_:
e permettimi anche di dirti.... se viene a mancare il rispetto non vuol dire che non me lo sono guadagnato o meritato...ma semplicemente che chi mi sta di fronte non lo conosce affatto:wink_::wink_::wink_:
E' questo il tuo metro?
ciascuno di noi vuole essere rispettato...a nessuno piace essere preso a pesci in faccia...ma il rispetto bisogna anche guadagnarselo...l'amicizia è una cosa che va decisamente oltre il solo rispetto secondo me.
Ovviamente opinione polemica ....:wink_:
.
Strega Klà
08/06/2011, 10:11
.
Sei tu il polemico..io dico solo quello che penso....
e in elicottero con te non ci vengo più... :sleep2:
anzi..ci vengo e ti butto di sotto :dry:
giulianaspeed
08/06/2011, 10:11
.
tu riki...mi vuoi bene???
Sei tu il polemico..io dico solo quello che penso....
e in elicottero con te non ci vengo più... :sleep2:
anzi..ci vengo e ti butto di sotto :dry:
mi sembra ovvio che per esserci amicizia ci debba essere rispetto reciproco, non è detto se uno mi manca di rispetto significa che io non abbia fatto di tutto per meritarmelo .... amici ipocriti e falsi nessuno li vorrebbe ....
tu riki...mi vuoi bene???
potrei sicuramente volertene di più ..... :ph34r::tongue:
Strega Klà
08/06/2011, 10:15
si..è il mio metro...se voglio farmi un amico...pretendo innanzi tutto sinecrita' e rispetto....:wink_::wink_::wink_:
e permettimi anche di dirti.... se viene a mancare il rispetto non vuol dire che non me lo sono guadagnato o meritato...ma semplicemente che chi mi sta di fronte non lo conosce affatto:wink_::wink_::wink_:
Il rispetto e la sincerità sono sicuramente basi di partenza...
ma non bastano a sugellare un'amicizia...
Il fatto che tu asserisca che chiunque non ti rispetti non conosce il significato della parola ...bè...mi sembra un attimino pretenzioso....
Ci sono un sacco di persone che non mi rispettano e ne rispettano invece altre..perchè non ci troviamo perchè abbiamo idee diverse....perchè ci sono stati equivoci...perchè a qualcuno/a ho fatto qualche carognata....ma non mi sento tanto giudice da poter dire in assoluto che siccome non rispettano me non lo fanno con nessuno :rolleyes:
giulianaspeed
08/06/2011, 10:15
mi sembra ovvio che per esserci amicizia ci debba essere rispetto reciproco, non è detto se uno mi manca di rispetto significa che io non abbia fatto di tutto per meritarmelo .... amici ipocriti e falsi nessuno li vorrebbe ....
quotone:wink_::wink_:
Il fatto che tu asserisca che chiunque non ti rispetti non conosce il significato della parola ...bè...mi sembra un attimino pretenzioso....
Ci sono un sacco di persone che non mi rispettano e ne rispettano invece altre..perchè non ci troviamo perchè abbiamo idee diverse....perchè ci sono stati equivoci...perchè a qualcuno/a ho fatto qualche carognata....ma non mi sento tanto giudice da poter dire in assoluto che siccome non rispettano me non lo fanno con nessuno :rolleyes:
certo, ma puoi sicuramente dire che quelli non sono tuoi amici ....
io il rispetto lo do e lo pretendo a prescindere se la persona che ho davanti se lo è guadagnata o meno.............poi non penso possa esistere amicizia vera senza si esso o senza sincerità, queste credo siano le cose basilari
Strega Klà
08/06/2011, 10:18
certo, ma puoi sicuramente dire che quelli non sono tuoi amici ....
Certo...ma posso dirlo altrettanto di un milione idcperosne schiette e sincere :rolleyes:
giulianaspeed
08/06/2011, 10:18
non sono abituata a fare carognate...non sono abituata a far del male alle persone....sono abituata ad accettare le persone diverse da me sia nel modo di pensare che nel modo di essere.... quindi se nonostante tutto questo invece mi trovo chi mi pugnala alle spalle nonostante io non faccia nulla per meritare questo...allora...si...direi che mi trovo una persona che non conosce il rispetto altrui....
Certo...ma posso dirlo altrettanto di un milione idcperosne schiette e sincere :rolleyes:
ma che c'entra? .... non puoi essere amica di tutte le persone schiette e sincere ..... è normale che ci debba essere altro, ma mi sembrava di aver capito che quelle devono solo essere le premesse per una vera amicizia ....
giulianaspeed
08/06/2011, 10:22
ma scusa strega....ma se hai la possibilita' di conocere persone schiette e sincere( cosa che la giorno d'oggi è difficile)..perche' non dovresti fartele amiche?.... io pagherei per avere amici del genere...possono essere diversi da me...vivere diversamente da me... anche non amare per esempio gli animali:tongue:....pensarla diveramente da me in tante cose....ma li vorrei AMICI..... un amico...quello che ti ama per quello che sei (con el tue diversita)...quello che ti dice le cose in faccia...anche quelle brutte...quello che sai che non ti tradira' mai perche' conosce il rispetto per l'altrui persona
ma che c'entra? .... non puoi essere amica di tutte le persone schiette e sincere ..... è normale che ci debba essere altro, ma mi sembrava di aver capito che quelle devono solo essere le premesse per una vera amicizia ....
giusto...meno male che ci sei tu che mi capisci:cry:
Strega Klà
08/06/2011, 10:28
non sono abituata a fare carognate...non sono abituata a far del male alle persone....
Forse dovresti prendere i voti! :wink_:
Bè..io invece ho fatto carognate....
certo..non alle spalle...non è il mio modo di agire...ma le ho fatte..
Certe mie scelte hanno ferito le perosne che più amavo..ma le rifarei...
Per gli amici...da un amico mi aspetto molto di più che rispetto e sincerità....
puoi esser schietto all'inverosimile ma se con me non leghi non c'è storia..
non ti voglio nella mia bolla:rolleyes:
Strega Klà
08/06/2011, 10:31
siete cattivi!
con te non lo sono :wub:
giulianaspeed
08/06/2011, 10:32
Per gli amici...da un amico mi aspetto molto di più che rispetto e sincerità....
guarda chiudiamola qua'....pero' permettimi di dirti che non vorrei averti come amica.... scusami ma la penso cosi'
con te non lo sono :wub:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub:
Strega Klà
08/06/2011, 10:34
guarda chiudiamola qua'....pero' permettimi di dirti che non vorrei averti come amica.... scusami ma la penso cosi'
:biggrin3: Per me puoi chiuderla ma possiamo anche continuare a parlare..
il fatto che si pensi diversamente non implica che non si possa ragionare...
sul fatto che non vorresti avermi come amica...bè...
mi sembra strano...guarda che io sono molto schietta e sincera :rolleyes:
giulianaspeed
08/06/2011, 10:34
allora parliamo di te...cosa vorresti dall'amico??? o come vorresti che sia???
tutti vogliono le stesse cose da un vero amico .....
dai ragazze.......non ha senso......litigare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai ragazze.......non ha senso......litigare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hanno un carattere forte............è normale che si scornino......
già .... risparmiate le vostre energie per cose più costruttive .... tipo una bella Amicizia ..... :tongue:
simotrone
08/06/2011, 10:44
Fare qualcosa aspettandosi qualcos'altro indietro mi sa più di contrattazione che di amicizia - e comunque è il rapporto più semplice da creare.
Di solito quando si offre la gente prende. Può non piacere (a me piace pochissimo, per dire), ma le cose van così.
giulianaspeed
08/06/2011, 10:45
hanno un carattere forte............è normale che si scornino......
già .... risparmiate le vostre energie per cose più costruttive .... tipo una bella Amicizia ..... :tongue:
state facendo tutto voi....io non credo di star litigando:blink::blink::blink::blink:
penso solo che siamo diverse :wink_::wink_::wink_:...pero' è vero che lei si è un tantino "apprecata" a cio' che sto scrivendo oggi io:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
conoscendo le due le dolci donzelle (non benissimo eh......) e ,considerando che sono "sangiugne" entrambe.....nessun compromesso.....faranno fatica ad essere daccordo: secondo mè si parlassero dal vero diverrebbero grandi amiche
conoscendo le due le dolci donzelle (non benissimo eh......) e ,considerando che sono "sangiugne" entrambe.....nessun compromesso.....faranno fatica ad essere daccordo: secondo mè si parlassero dal vero diverrebbero grandi amiche
vero ....
giulianaspeed
08/06/2011, 10:47
Fare qualcosa aspettandosi qualcos'altro indietro mi sa più di contrattazione che di amicizia - e comunque è il rapporto più semplice da creare.
Di solito quando si offre la gente prende. Può non piacere (a me piace pochissimo, per dire), ma le cose van così.
certo...come faccio io con gli animali senza ricevere nulla:wink_::wink_::wink_:
:popcornsmiley::popcornsmiley:
tutti vogliono le stesse cose da un vero amico .....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: sii serio :biggrin3::biggrin3:
giulianaspeed
08/06/2011, 10:48
ma fino ad oggi io la strega siamo sempre invece andate d'accordissimo :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: e nonostante su tante cose non la si pensasse nella stessa maniera :wink_:....vi state facendo seghe mentali:tongue::tongue::tongue::tongue:
certo...come faccio io con gli animali senza ricevere nulla:wink_::wink_::wink_:
perdonami Giuly .... ma con questo non sono d'accordo, tu dai tuoi animali ricevi molto .... ma ricordati che nessun animale può sostituire un amico ....
Strega Klà
08/06/2011, 10:49
:blink: Stiamo litigando?? Ma daiiii....:biggrin3:
allora Giuliana...
Ti parlo dei MIEI amici..non sempre mi dicono quello che pensano...
ma capisco dal loro sguardo o dalla loro voce se non sono in linea con qualcosa che dico o faccio...
Non sempre mi dicono le cose in faccia ( a volte sorvolano sull'argomento)
ma mi stanno comunque accanto..condividiamo strada km e silenzi...
Capita anche che mi dicano cose che fanno male....a volte ho bisogno anche di quelle...come capita che si esca perchè ho la serata storta e l'unica cosa che condividiamo sono km e bevute...
E' una questine di chimica..un legame che va oltre le parole e gli sguardi...
Sò che posso contare su loro...come loro su me..
Red arriva prima all'osso che alla carne...
con Topper vivo di incomprensioni che finiscono sempre in una risata
Con Sago è una guerra continua....ma riesce sempre a farmi ridere...anche quando il mondo mi crolla addosso
Piera...lei è sempre con me...
Chetti...lei è quella che deve sempre fare la cosa giusta...
Luca....lui è il "ma che te ne frega..."
Legend...lui..lui sono i km di notte.....le cose che non si possono raccontare...
quello che resta sempre fra noi due...
Non sò spiegarti meglio...e di sicuro mi sono scordata qualcuno:wink_:
Poi ci sono i rapporti che stanno nascendo....
Incontri una perosna con la quale già sul forum è scattsato un colpo di fulmine..e capiscii
che ti cambia la vita...che vuoi portarla nel tuo mondo..renderla parte di ciò che è il tuo vivere
e vuoi farle conoscere la parte più intima di te...
Mi stà capitando con qualcuno/a di qui
putroppo questa società (che non condivido) , ormai si basa sull opportunismo : avendo vissuto gli anni 80 ,mi stupisco di questo "cambiamento".
ormai i veri "amici" credo ,non esistano più
non vado oltre............(meglio)
giulianaspeed
08/06/2011, 10:54
perdonami Giuly .... ma con questo non sono d'accordo, tu dai tuoi animali ricevi molto .... ma ricordati che nessun animale può sostituire un amico .... verissimo:wink_:
:blink: Stiamo litigando?? Ma daiiii....:biggrin3:
allora Giuliana...
Ti parlo dei MIEI amici..non sempre mi dicono quello che pensano...
ma capisco dal loro sguardo o dalla loro voce se non sono in linea con qualcosa che dico o faccio...
Non sempre mi dicono le cose in faccia ( a volte sorvolano sull'argomento)
ma mi stanno comunque accanto..condividiamo strada km e silenzi...
Capita anche che mi dicano cose che fanno male....a volte ho bisogno anche di quelle...come capita che si esca perchè ho la serata storta e l'unica cosa che condividiamo sono km e bevute...
E' una questine di chimica..un legame che va oltre le parole e gli sguardi...
Sò che posso contare su loro...come loro su me..
Red arriva prima all'osso che alla carne...
con Toper vfivo di incomprensioni che finiscono sempre in una risata
Con Sago è una guerra continua....ma riesce sempre a farmi ridere...anche quando il mondo mi crolla addosso
Piera...lei è sempre con me...
Chetti...lei è quella che deve sempre fare la cosa giusta...
Luca....lui è il "ma che te ne frega..."
Legend...lui..lui sono i km di notte.....le cose che non si possono raccontare...
quello che resta sempre fra noi due...
Non sò spiegarti meglio...e di sicuro mi osno scordata qualcuno:wink_:
credo allora che dipende molto dal fatto che siamo diverse...per questo tu cerchi nell'amico cose diverse rispetto a me...siamo semplicemnete diverse e cerchiamo cose differenti....
effettivamente ragionare è servito....non ci sarei mai arrivata..... le amicizie sono tutte DIVERSE..... ma nessuna è giusta o sbagliata...fanno solo al caso nostro in base al nostro modo di essere:wink_::wink_::wink_:
Strega Klà
08/06/2011, 10:55
ma fino ad oggi io la strega siamo sempre invece andate d'accordissimo :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: e nonostante su tante cose non la si pensasse nella stessa maniera :wink_:....vi state facendo seghe mentali:tongue::tongue::tongue::tongue:
Ma infatti non ho capito dove è nata la cosa che stiamo litigando :blink:
giulianaspeed
08/06/2011, 10:55
putroppo questa società (che non condivido) , ormai si basa sull opportunismo : avendo vissuto gli anni 80 ,mi stupisco di questo "cambiamento".
io ne ho solamente 2 o 3:coool::coool::coool:
forse dai miei MP mandati un po' qa' ed un po' la' :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
......................siete molto simili invece!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Fooldancer
08/06/2011, 10:56
Su Whatsup... qualcuno... lo si puo' perdere... :ph34r:
miss_valentine
08/06/2011, 10:57
E' una questine di chimica..
Ecco, è tutto qui: una questione di chimica.
E meno sei in grado di spiegarlo a parole più senti che è vero.
pure drogati?
simotrone
08/06/2011, 10:58
Ammesso che in linea generale concordo, mi sento di sottolineare una differenza: dall'animale non ti aspetti riconoscenza, dall'essere umano invece ti aspetti qualcosa (o almeno, ho capito che chi ha aperto il topic si aspettasse qualcosa) e questo accade perchè auspichi che il soggetto applichi un ragionamento.
Quando poi si capisce che:
1) è inutile auspicare
2) i soggetti umani non ragionano (:tongue: o per essere più cortesi, ragionano ognuno a modo suo :biggrin3:)
si appendono i cartelli "più conosco gli uomini, più amo gli animali" alle pareti e si raggiunge la pace con sè stessi. :D
Io, amici o non amici, sarei già contento di non pensare che chiunque incontri per strada sia lì per fottermi.
Poi se è interessato a me e alle cose a me care, magari diventiamo anche amici.
miss_valentine
08/06/2011, 10:59
pure drogati?
:cipenso:
giulianaspeed
......................siete molto simili invece!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no..lei è molto forte ( caratterialmente) io sono una debole nata....chi mi conosce bene sa che sono molto insicura...e poi io mi faccio calpestare dalle persone...io credo che lei questo non lo permetterebbe mai:wink_::wink_::wink_:
Fooldancer
Ecco! E' arrivata la filosofa...
Immergiti nel'acido, ma in amicizia! :oook: (per rimanere in tema di chimica)
:cipenso:
.................chimica..............droga.............ghhghghghghghghhghgh
Forse perchè qualcuno già si immaginava di vedervi far la lotta nel fango
la chimica la vedo più su un rapporto di sesso che di amicizia ....
roberto.to
08/06/2011, 11:00
bho...Non posso esprimermi , nessuno mi vuole come amico...:biggrin3:
giulianaspeed
08/06/2011, 11:00
Ammesso che in linea generale concordo, mi sento di sottolineare una differenza: dall'animale non ti aspetti riconoscenza, dall'essere umano invece ti aspetti qualcosa (o almeno, ho capito che chi ha aperto il topic si aspettasse qualcosa) e questo accade perchè auspichi che il soggetto applichi un ragionamento.
Quando poi si capisce che:
1) è inutile auspicare
2) i soggetti umani non ragionano (:tongue: o per essere più cortesi, ragionano ognuno a modo suo :biggrin3:)
si appendono i cartelli "più conosco gli uomini, più amo gli animali" alle pareti e si raggiunge la pace con sè stessi. :D
Io, amici o non amici, sarei già contento di non pensare che chiunque incontri per strada sia lì per fottermi.
Poi se è interessato a me e alle cose a me care, magari diventiamo anche amici.
ho un video di un pandino troppo divertente..lo vuoi????:w00t::w00t::w00t::wub:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: sii serio :biggrin3::biggrin3:
ma ero serio .... :biggrin3:
Fooldancer
08/06/2011, 11:02
chi è mio amico?
Io!
le amicizie sono tutte DIVERSE..... ma nessuna è giusta o sbagliata...fanno solo al caso nostro in base al nostro modo di essere:wink_::wink_::wink_:
penso sia la sintesi perfetta
simotrone
08/06/2011, 11:02
chi è mio amico?
Io io!
giulianaspeed
08/06/2011, 11:03
per simo
MD1jR0orAn0
sisisiisisisisisiisisisisisi:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
simotrone
08/06/2011, 11:03
per simo
MD1jR0orAn0
Lo guardo a casa stasera, ma ho capito che è quello dello starnuto. :D ghghgh. :biggrin3:
Torno a pandeggiare.
miss_valentine
08/06/2011, 11:04
Ecco! E' arrivata la filosofa...
Immergiti nel'acido, ma in amicizia! :oook: (per rimanere in tema di chimica)
E' arrivato l'uomo-crosta :rolleyes:
.................chimica..............droga.............ghhghghghghghghhghgh
Questa la passo, allora :D
simotrone
08/06/2011, 11:05
Miss, non fare troppo la dura, che sennò da "amico" mi tocca ricordarti che in fondo in fondo sei una tenerona. :D
E' arrivato l'uomo-crosta :rolleyes:
Questa la passo, allora :D
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
miss_valentine
08/06/2011, 11:11
Miss, non fare troppo la dura, che sennò da "amico" mi tocca ricordarti che in fondo in fondo sei una tenerona. :D
Intanto tu non sei mio amico :coool:
E poi io non faccio la dura :wink_: cerco solo di sopravvivere in questo mondo di squali :biggrin3: :tongue::tongue:
E sono ben felice di essere anche molto dolce :wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:tongue:
Strega Klà
08/06/2011, 11:12
la chimica la vedo più su un rapporto di sesso che di amicizia ....
La chimica regola tutto...:wink_:
E ha ragione la Mizz..meno spieghi a parole più è vero quel che senti:wink_:
La chimica regola tutto...:wink_:
E ha ragione la Mizz..meno spieghi a parole più è vero quel che senti:wink_:
bene allora chiudiamo qua ..... moderatoriiiiiiiiiii :laugh2:
Strega Klà
08/06/2011, 11:14
:dry: Addio definitivo all'elicottero:dry:
con questa l'hai messa ko :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:dry: Addio definitivo all'elicottero:dry:
aggiorna la firma .... :tongue:
con questa l'hai messa ko :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ormai ci ha fatto l'abitudine .... :laugh2::laugh2::laugh2:
miss_valentine
08/06/2011, 11:18
quoto :D
E poi io non faccio la dura :wink_: cerco solo di sopravvivere in questo mondo di squali :biggrin3: :tongue::tongue:
E sono ben felice di essere anche molto dolce :wink_:
insomma................... un pò la dura la fai....................
Strega Klà
08/06/2011, 11:21
ormai ci ha fatto l'abitudine .... :laugh2::laugh2::laugh2:
:coool: Sul forum lo faccio vincere..in privato vinco io :coool:
E te lo può confermare!!!! :coool:
:coool: Sul forum lo faccio vincere..in privato vinco io :coool:
E te lo può confermare!!!! :coool:
non ci credo
Strega Klà
08/06/2011, 11:24
non ci credo
Basta chiederglielo....
al telefono lo prendo pèer sfinimento e finisce sempre che mi dà ragione:coool:
simotrone
08/06/2011, 11:26
Ouch. :cry:
Vabbè, me ne farò una ragione. :tongue:
Cuccia lì! Cattiva! :mad:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/miss_valentine-albums-miss-picture1729t-miss.jpg
Non mostrare i denti sai?
Tenerona! :tongue:
fearless
08/06/2011, 11:27
procedo?
non è che poi qualcuno/a s'offende ed apre un topic ?
lasciamo aperto và,per ora.
vi amo tutti indistintamente!!!!!!!!!!
Basta chiederglielo....
al telefono lo prendo pèer sfinimento e finisce sempre che mi dà ragione:coool:
povero pitone :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
miss_valentine
08/06/2011, 11:32
insomma................... un pò la dura la fai....................
Da giovane :) ero anche peggio :P
Cuccia lì! Cattiva! :mad:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/miss_valentine-albums-miss-picture1729t-miss.jpg
Non mostrare i denti sai?
Tenerona! :tongue:
Oh .. come le scassi tu nessuno mai :dry:
simotrone
08/06/2011, 11:33
Oh .. come le scassi tu nessuno mai :dry:
Già.
Non ti dico sul lavoro... :rolleyes:
Gianluca74
08/06/2011, 11:48
PEr me gli AMICI non esistono ....o almeno non prima di aver dato ripetutamente evidente prova di profonda didizione gli uni verso gli altri...fino a quel momento sono solo "conoscenti"...e di sicuro una persona non diventa "mia amica" solo perchè condividiamo una "passione" che possa essere per le moto , le fighe , la bicicletta o altro....
Gli Amici "veri" quelli che non ti girerebbero mai le spalle nemmeno nei momenti peggiori o migliori della loro o della tua vita possono (se si è fortunati) contarsi sulle dita di una mano....nei casi peggiori...non sono mai esistiti....
Il mio migliore/unico Vero Amico ? .....mio Fratello....
per me gli amici sono quelli con i quali vado a pranzo
Gianluca74
08/06/2011, 11:53
per me gli amici sono quelli con i quali vado a pranzo
Allora io ne ho circa 500 ....qui da noi la mensa è decisamente spaziosa :biggrin3:
Allora io ne ho circa 500 ....qui da noi la mensa è decisamente spaziosa :biggrin3:
come t'invidio :risate2:
roberto70
08/06/2011, 12:00
dipende dal peso che si da alla parola........o forse per emglio dire esistono amici ed amici!
ci sono degli amici che conosci da una vita, da sempre, quelle 4 o 5 persone con cui praticamente hai condiviso tutto il tuo percorso di vita, che magari vedi anche poco, ma che han sempre saputo tutto di te e tu di loro, persone con cui c'è una sintonia totale, ecco queste sono le amicizie nel senso più alto del termine, di amicizie così ne ho 4 o 5 non di più e sono le più belle!
Poi ci son persone che a vario titolo sono entrate ed uscite dalla nostra vita, per periodi brevi o lunghi, che son state più o meno importanti e che poi si perdono di vista......sono amici anhe questi? forse lo sono stati per il periodo in cui ci hanno accompagnato....o forse son stati qualcos'altro......o forse l'amicizia ha varie forme......mah!
:risate::risate::risate:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Da giovane :) ero anche peggio :P
cavolo :cry::cry::cry::cry:
se vengo al raduno delle street dovrò stare attento :laugh2:
miss_valentine
08/06/2011, 13:01
cavolo :cry::cry::cry::cry:
se vengo al raduno delle street dovrò stare attento :laugh2:
Mavaaaaaaaaaaa rimba: sono innocua :fisch:
Mavaaaaaaaaaaa rimba: sono innocua :fisch:
:freddo::freddo::freddo::freddo::freddo:
Strega Klà
08/06/2011, 13:19
PEr me gli AMICI non esistono ....o almeno non prima di aver dato ripetutamente evidente prova di profonda didizione gli uni verso gli altri...fino a quel momento sono solo "conoscenti"...e di sicuro una persona non diventa "mia amica" solo perchè condividiamo una "passione" che possa essere per le moto , le fighe , la bicicletta o altro....
Gli Amici "veri" quelli che non ti girerebbero mai le spalle nemmeno nei momenti peggiori o migliori della loro o della tua vita possono (se si è fortunati) contarsi sulle dita di una mano....nei casi peggiori...non sono mai esistiti....
Il mio migliore/unico Vero Amico ? .....mio Fratello....
non sono mai stata amica di mio fratello...
certo gli ho voluto bene.....ma mai amici.
Gli altri..non mi bastano 2 mani per contarli...( ancghe se sono pochi di più)
Le Streghe..non le nomino come mie amiche..sono ancora una cosa più intima e diversa.....
O sono la più fortunata del forum...o alcuni di voi son proprio sfigati. :rolleyes:
Le Streghe..non le nomino come mie amiche..sono ancora una cosa più intima e diversa.....
O sono la più fortunata del forum...o alcuni di voi son proprio sfigati. :rolleyes:
forse semplicemente misuri l'amicizia con un'unità di misura diversa .....
vedi dove sbagli? non potevi finire la frase dicendo che sei fortunata?
no, a quanto pare devi sempre giudicare gli altri (ad esempio dicendogli che sono sfigati perchè hanno pochi amici) :dry:
prova a pensare (sempre se ti riesce) che magari una persona sta bene senza essere necessariamente contornato da una folla di pseudo amicizie :rolleyes:
no, a quanto pare devi sempre giudicare gli altri (ad esempio dicendogli che sono sfigati perchè hanno pochi amici) :dry:
prova a pensare (sempre se ti riesce) che magari una persona sta bene senza essere necessariamente contornato da una folla di pseudo amicizie :rolleyes:
anche tu ora hai sbagliato definendo pseudo amicizie le amicizie altrui ....
Strega Klà
08/06/2011, 13:25
Ti sembra di aver scritto una frase che non contiene giudizi?:rolleyes:
anche tu ora hai sbagliato definendo pseudo amicizie le amicizie altrui ....
vorrei proprio vedere quanti di quella determinata e presunta folla accorrerebbero in caso di bisogno :wink_:
vorrei proprio vedere quanti di quella determinata e presunta folla accorrerebbero in caso di bisogno :wink_:
la mia osservazione era sul fatto che tu hai giudicato ..... non sul fatto che siano pseudo o vere .....
Strega Klà
08/06/2011, 13:29
:wink_: Non devo dimostrartelo....e nemmeno loro devono dimostrarlo a me
( pur avendolo in qualche caso già fatto) :wink_:
streetTux
08/06/2011, 13:30
Magari tutti, che ne sappiamo noi?
C'è un errore che commette spesso l'essere umano, si lamenta quando una cosa va male e quando viene inculato, e quando una cosa invece va bene, invece che esserne soddisfatto è sospettoso perché teme che dietro ci sia la truffa.
Per una volta (in questo caso specifico per Strega) le cose non possono andare bene, non può avere più di una decina di Amici Veri?
la mia osservazione era sul fatto che tu hai giudicato ..... non sul fatto che siano pseudo o vere .....
nessun giudizio da parte mia, libero tuo pensiero crederlo
ognuno crede giustamente in quel che vuole, ma mai mi permetterei di scrivere che lei è una sfigata perchè ha tantissime amicizie
Strega Klà
08/06/2011, 13:33
Lasciatelo stare...lui non giudica mai....( e poi la Mizz dice a me che scrivo male.....riesca Silvan....dovevi scrivere riesca):wink_:
Lasciatelo stare...lui non giudica mai....( e poi la Mizz dice a me che scrivo male.....riesca Silvan....dovevi scrivere riesca):wink_:
hai ragione sono ignorante, capita anche a me si sbagliare
chiedo venia
Strega Klà
08/06/2011, 13:36
hai ragione sono ignorante, capita anche a me si sbagliare
chiedo venia
A me fa piacere..in genere sono io che scrivo le castronerie :rolleyes:
miss_valentine
08/06/2011, 13:38
... io consiglierei "sempre che ti riesca" :D
:fisch:
VPfhgdNqatQ
Strega Klà
08/06/2011, 13:40
:biggrin3: Mica l'avevo letto SE...avevo letto CHE....
Povero Silvan...ci credo che non ha amici..anche quando ha ragione gli danno tutti contro :biggrin3:
:biggrin3: Mica l'avevo letto SE...avevo letto CHE....
Povero Silvan...ci credo che non ha amici..anche quando ha ragione gli danno tutti contro :biggrin3:
infatti sono davvero affranto, farti poi credere che non abbia amici...
:risate::risate2:
infatti sono davvero affranto, farti poi credere che non abbia amici...
:risate::risate2:
veri o pseudo? ...
Strega Klà
08/06/2011, 13:44
veri o pseudo? ...
I suoi osno veri...non osare metterlo in dubbio :sleep2:
mister51
08/06/2011, 13:47
veri o pseudo? ...
non ho avuto tantissimo tempo per approfondire...................ma a me ha fatto piacere conoscerlo..................:rolleyes:
è con te che ho qualche "problemino".............:laugh2::laugh2::laugh2:
Ric scherzo................lo sai.................:rolleyes:
offro amicizia in cambio di soldi, fatevi avanti!!!!!!!!!!!!
simotrone
08/06/2011, 13:47
Ecco, 'mo mi tocca tornare dallo psicologo che mi sento sfigato e senza amici. :cry:
Gianluca74
08/06/2011, 13:49
Io spero per te che "tu sia la più fortunata del forum" e sono sincero , spesso purtroppo è proprio dai Grandi Amici che si prendono le più Grandi Inculate ....
Comunque c'è chi ha già capito e detto tutto :coool:
http://www.youtube.com/watch?v=5L94LieZY60&feature=related
streetTux
08/06/2011, 13:53
spesso purtroppo è proprio dai Grandi Amici che si prendono le più Grandi Inculate
Questo è vero, essendo umani niente di ciò che è di nostra natura è eterno.
Quindi, nel momento in cui finisce o si incrina l'amicizia con un grande amico, ecco che allora brucia e di brutto.
Ma non per la cattiveria della fine in se stessa, ma per la grandezza di ciò che si va a perdere.
Quindi, nel momento in cui finisce o si incrina l'amicizia con un grande amico, ecco che allora brucia e di brutto.
Ma non per la cattiveria della fine in se stessa, ma per la grandezza di ciò che si va a perdere.
non ho avuto tantissimo tempo per approfondire...................ma a me ha fatto piacere conoscerlo..................:rolleyes:
è con te che ho qualche "problemino".............:laugh2::laugh2::laugh2:
Ric scherzo................lo sai.................:rolleyes:
effettivamente ti confesso che non sono di facile gestione ....
questa è bella forte
mister51
08/06/2011, 14:00
effettivamente ti confesso che non sono di facile gestione ....
dai..........con me sei sempre stato..."gentilissimo"................:rolleyes:
Strega Klà
08/06/2011, 14:03
Io spero per te che "tu sia la più fortunata del forum" e sono sincero , spesso purtroppo è proprio dai Grandi Amici che si prendono le più Grandi Inculate ....
Capitato sai....infatti lei non è più mia amica..
adesso è solo una che conosco:wink_:
miss_valentine
08/06/2011, 14:43
Ecco, 'mo mi tocca tornare dallo psicologo che mi sento sfigato e senza amici. :cry:
ne conosco uno bravo ma non te lo passo
vorrei rimanesse tale :D
simotrone
08/06/2011, 14:52
ne conosco uno bravo ma non te lo passo
[...]
vorrei rimanesse tale :D
Mi sembra ragionevole... con me di solito si stancano. Parecchio. :dry:
scusate dello sfogo
Ti capisco eccome :dry: :cry:
Fooldancer
08/06/2011, 15:16
Ti capisco eccome :dry: :cry:
Gli A-Mici... :rolleyes: ... :blink: ... :dry: ... Ok. Vado. :ph34r:
Gli A-Mici... :rolleyes: ... :blink: ... :dry: ... Ok. Vado. :ph34r:
...e di corsa, direi :ph34r:
roberto70
08/06/2011, 15:19
non ci sono più le amiche di una volta.....
Gianluca74
08/06/2011, 15:21
Quelle che te la davano senza farsi troppe menate ? :blink:
In effetti....noto una certa scarsità negli ultimi anni....sarà mica
che erano delle Amiche del c@zzo ? :blink:
simotrone
08/06/2011, 15:28
Da definizione locale sono le "scopamiche". So che amici ne avevano anni fa... ma la qualità era proprio bassa eh... :sick:
Da definizione locale sono le "scopamiche". So che amici ne avevano anni fa... ma la qualità era proprio bassa eh... :sick:
le scopamiche hanno senso e ti diverti se frequentate per brevi periodi.........alla lunga diventa semplice ginnastica ed il rapporto diventa strano
invito tutti a fare le dovute riflessioni
le scopamiche hanno senso e ti diverti se frequentate per brevi periodi.........alla lunga diventa semplice ginnastica ed il rapporto diventa strano
un po di ginnastica non fa mai male e anche il "famolo strano" :ph34r:
doccerri
08/06/2011, 15:36
scusate dello sfogo
forse hai sbagliato a chi telefonare... per quel che posso, il mio numero lo sai!:wink_:
ho dato una mano a persone con le quali sono molto meno in confidenza che con te, quindi figurati se non ti do una mano (ovvio, per quel che posso!)
simotrone
08/06/2011, 15:37
Boh, non me ne intendo.
Voglio dire... si sa quanto i panda trombino... :ph34r:
invito tutti a fare le dovute riflessioni
un po di ginnastica non fa mai male e anche il "famolo strano" :ph34r:
come strano intendevo il rapporto extra-letto....... da amica era diventata quasi fidanzata (però solo da parte sua) e non era più come all'inizio......il tutto è durato più di un annetto
Boh, non me ne intendo.
Voglio dire... si sa quanto i panda trombino... :ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
doccerri
08/06/2011, 15:41
tristezza....
solo non ho capito una cosa: con tutte le moto che hai, qual'è il genere che ti manca?:blink:
ahh... ho capito: volevi anadare in pista e con il GS era complicatuccio...:tongue:
alla fine non ti curar di loro guarda e passa
giancarlo
08/06/2011, 15:59
tristezza....
solo non ho capito una cosa: con tutte le moto che hai, qual'è il genere che ti manca?:blink:
ahh... ho capito: volevi anadare in pista e con il GS era complicatuccio...:tongue:
si perchè con me davanti se entro in pista con le valige non passa più nessuno
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
P.S.
preparati che i passi svizzeri ci aspettano
Strega Klà
08/06/2011, 16:38
si perchè con me davanti se entro in pista con le valige non passa più nessuno
P.S.
preparati che i passi svizzeri ci aspettano
Io cmq adoro GS ADV e Giessisti.....:wub::wub::wub:
cosa????????????????????????????????????????????????????
Strega Klà
08/06/2011, 16:54
cosa?????????
Esattevolmente!!1 :sleep2:
Ne ho pure sposato uno!!! :sleep2:
E ti dirò di più....no vai..questa non la dico :laugh2:
giancarlo
08/06/2011, 16:55
buongustaia
dilla
gtm [Matteo]
08/06/2011, 17:01
E cosa ci fai qui?:blink::biggrin3:
scusate dello sfogo
nella vita siamo tutti soli,
ma a volte qualche sfigato che ci ascolta c'è, non mollare giancà ;;)
wailingmongi
08/06/2011, 17:13
boh mi pare di essere fortunato allora...poter lasciare la propria moto a casa di un amico per una settimana e sapere che questi te la lava,le ingrassa la catena,la coccola....
gtm [Matteo]
08/06/2011, 17:14
boh mi pare di essere fortunato allora...poter lasciare la propria moto a casa di un amico per una settimana e sapere che questi te la lava,le ingrassa la catena,la coccola....
Basta che non abbia in futuro questi accorgimenti anche con la tua ragazza :tongue:
giancarlo
08/06/2011, 17:16
......dopo che è partito a 11.000 giri con il motore freddo, ha fatto 500 mt su una ruota, sfrizionato per sorpassare quello del Porsche che non gli dava strada,passato con il rosso tre o quattro volte............
wailingmongi
08/06/2011, 17:36
......dopo che è partito a 11.000 giri con il motore freddo, ha fatto 500 mt su una ruota, sfrizionato per sorpassare quello del Porsche che non gli dava strada,passato con il rosso tre o quattro volte............
gliel'ho detto io che poteva guidarla:biggrin3:
dopo che me la tiene così tanto tempo mi pare il minimo:coool:
comunque lui è tipo da fare queste cose ma sono certo al 100% che non le fa con la mia moto:wink_:
lo sa che è meno resistente del cofano della mia macchina:laugh2::laugh2::laugh2:
;4774380']Basta che non abbia in futuro questi accorgimenti anche con la tua ragazza :tongue:
:ph34r::ph34r::ph34r:
;4774380']Basta che non abbia in futuro questi accorgimenti anche con la tua ragazza :tongue:
noooooooooooooo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scusate dello sfogo
Questa mi è venuta in mente adesso , non so si vede che questa mattina sono sceso dal letto col piede giusto .
Gli amici sono un pò come le mosche , se tu sei nella merda , dovrebbero volarti tutti vicino se non addirittura sopra .
Scusate " Amici " per il paragone maleodorante , ma....rende !!:biggrin3:
venerdi ti porto anche la mia!
nella vita siamo tutti soli,
ma a volte qualche sfigato che ci ascolta c'è, non mollare giancà ;;)
come dice il proverbio, meglio soli che mal accompagnati:wink_:
come dice il proverbio, meglio soli che mal accompagnati:wink_:
q8 q8 :rolleyes: a un asociale lo dici ? :D
q8 q8 :rolleyes: a un asociale lo dici ? :D
:biggrin3::biggrin3: lo dico a tutti, ma tu sei associale? si vede che scrivi poco:wink_:
:biggrin3::biggrin3: lo dico a tutti, ma tu sei associale? si vede che scrivi poco:wink_:
negli over in diversi mi avete redarguito di scrivere d+ :rolleyes::rolleyes::rolleyes: mettetevi d'accordo :coool::tongue:
negli over in diversi mi avete redarguito di scrivere d+ :rolleyes::rolleyes::rolleyes: mettetevi d'accordo :coool::tongue:
vero, non sei più cosi attivo negli over, ma penso di sapere il perchè, ho già vissuto una tale situazione:wink_:
vero, non sei più cosi attivo negli over, ma penso di sapere il perchè, ho già vissuto una tale situazione:wink_:
:blink::unsure:
spammate troppo anche x me lassù :(
devargas
09/06/2011, 09:17
scusate dello sfogo
Alla base del carattere di una persona, e sicuramente della sua forza morale, c'è l'immutabilità dei propri concetti, almeno i più importanti, quelli che riguardano il proprio senso morale e la propria dignità. Non credo che tu possa cambiare le tue più salienti caratteristiche, non credo che riusciresti a brutalizzare la tua anima, ma il tentativo che potresti voler intraprendere per farlo è triste. Hai avuto un calcio in culo? Fregatene. Ne hai avuti mille? Stessa cosa, fregatene, se ritieni di essere nel giusto e se ritieni di avere espresso (con quegli atteggiamenti) correttamente te stesso. Pensa all'amore. All'amore come ideale sublime (e per questo anche delicato) quante persone (uomini e donne) dopo una, o due delusioni, cedono ad un mai più. Tristemente cambiano, si induriscono, precludendosi un probabile poi con la persona giusta. La vita è un avventura che và vissuta, nel bene o nel male, ma senza paura. Hai fatto bene, il tuo comportamento, gentile, fattivo ed altruista ha aiutato molti ed è servito. Cosa conta se oggi, tu non hai avuto risposta? Cosa importa se un amico (povero) ha tradito le tue aspettative? Il futuro ti riserverà altro. Sei (siamo) circondati da persone valenti e grate, a volte nemmeno le vediamo. Rialza la testa e serra la mascella. Resta te stesso con caparbietà.
Ps. A tua moglie sei piaciuto esattamente come sei e non per come saresti potuto essere.
Un amico. :wink_:
Alla base del carattere di una persona, e sicuramente della sua forza morale, c'è l'immutabilità dei propri concetti, almeno i più importanti, quelli che riguardano il proprio senso morale e la propria dignità. Non credo che tu possa cambiare le tue più salienti caratteristiche, non credo che riusciresti a brutalizzare la tua anima, ma il tentativo che potresti voler intraprendere per farlo è triste. Hai avuto un calcio in culo? Fregatene. Ne hai avuti mille? Stessa cosa, fregatene, se ritieni di essere nel giusto e se ritieni di avere espresso (con quegli atteggiamenti) correttamente te stesso. Pensa all'amore. All'amore come ideale sublime (e per questo anche delicato) quante persone (uomini e donne) dopo una, o due delusioni, cedono ad un mai più. Tristemente cambiano, si induriscono, precludendosi un probabile poi con la persona giusta. La vita è un avventura che và vissuta, nel bene o nel male, ma senza paura. Hai fatto bene, il tuo comportamento, gentile, fattivo ed altruista ha aiutato molti ed è servito. Cosa conta se oggi, tu non hai avuto risposta? Cosa importa se un amico (povero) ha tradito le tue aspettative? Il futuro ti riserverà altro. Sei (siamo) circondati da persone valenti e grate, a volte nemmeno le vediamo. Rialza la testa e serra la mascella. Resta te stesso con caparbietà.
Ps. A tua moglie sei piaciuto esattamente come sei e non per come saresti potuto essere.
Un amico. :wink_:
belle parole anche se non è facile metterle sempre in pratica.
però è giusto pensarci ogni tanto..e crederci, è già un inizio per darsi forza :wink_:
DocHollyday
09/06/2011, 15:18
scusate dello sfogo
Take it easy e non farti aspettative.... :coool:
131mila messaggi....UAH UAH UAH! :laugh2:
wailingmongi
10/06/2011, 02:10
venerdi ti porto anche la mia!
stona col colore della mia non la voglio:tongue: