PDA

Visualizza Versione Completa : Perdita liquido radiatore

Cekkino
07/06/2011, 10:53
Ciao ragazzi,Ho avuto 1 perdita di liquido dal tubo di scarico della vaschetta del del radiatore,la temperatura Dell acqua era a 6 tacche,ventola accesa e quando sono arrivato a fermarmi,ha avuto la perdita.La mattina dopo a motore freddo ho visto che il livello era al minimo e ho aggiunto 1 bicchiere d acqua..Poi riprovando a far scaldare il motore nn lo ha più fatto..Secondo voi da cosa può dipendere??

NOT NORMAL
07/06/2011, 11:40
Ciao ragazzi,Ho avuto 1 perdita di liquido dal tubo di scarico della vaschetta del del radiatore,la temperatura Dell acqua era a 6 tacche,ventola accesa e quando sono arrivato a fermarmi,ha avuto la perdita.La mattina dopo a motore freddo ho visto che il livello era al minimo e ho aggiunto 1 bicchiere d acqua..Poi riprovando a far scaldare il motore nn lo ha più fatto..Secondo voi da cosa può dipendere??

Normale,la day lo fa,tieni il liquido al minmo e controlla il tappo del radiatore e i tubicini della vaschetta,prova con la funzione cerca e troverai qualche discussione a riguardo................:wink_:

Cekkino
07/06/2011, 16:38
Grazie 1000!!Ho letto in giro x il forum..E' tutto nella norma..cmq ci tengo l occhio!!

Il Parteno
07/06/2011, 20:35
A me si era bucato il tubo che portava dal radiatore alla pompa...anzi si era proprio lesionato!?!?!