Visualizza Versione Completa : Un plauso a Motorquality ed un enorme GRAZIE a Samuelp
Millejager
07/06/2011, 10:36
Dopo 4 mesi di lunga attesa mi è finalmente stato recapitato il cerchio che avevo spedito a far revisionare.
Apro questo 3d per ringraziare pubblicamente la Motorquality, in particolar modo il gentilissimo e disponibilissimo sig. Franco Mola che ha seguito tutto l'iter e mi ha sempre risposto in modo gentile ed educato nonostante le mie innumerevoli email.:biggrin3:
Grazie anche alla Marchesini la quale, senza alcuna richiesta da parte mia, ha applicato uno sconto sostanzioso sulla revisione per scusarsi dell'attesa superiore alle aspettative (di norma occorrono 2 mesi e mezzo per tale operazione)
A questo punto devo ringraziare nuovamente il sig Mola, senza il quale, probabilmente, tale sconto non sarebbe stato applicato.
Grazie MQ per la professionalità e disponibilità dimostrata.
Un GIGANTESCO GRAZIE sopratutto all'amico Samuel.... senza il cui prezioso aiuto sarei rimasto a piedi durante l'attesa: questo sant'uomo :laugh2:, avendo 2 coppie di cerchi, mi ha gentilmente prestato un posteriore fino all'arrivo del cerchio revisionato... impagabile!!!
:oook:
sempre bello leggere storie come questa :oook:
wailingmongi
07/06/2011, 10:38
minchia 4mesi :D
Millejager
07/06/2011, 10:41
minchia 4mesi :D
già :biggrin3:
i tempi stimati erano di 8-10 settimane. Per motivi a me non noti se ne sono volute un po' di più :tongue:
e per 4 mesi sei andato a giro con le rotelline? :cipenso:
PhacocoeruS
07/06/2011, 10:47
Con quello che ti avranno fatto pagare i cerchi ti stupisci pure che sono gentili?... :biggrin3:
Millejager
07/06/2011, 10:49
e per 4 mesi sei andato a giro con le rotelline? :cipenso:
Un GIGANTESCO grazie anche all'amico Samuel.... senza il cui prezioso aiuto sarei rimasto a piedi durante l'attesa: questo sant'uomo :laugh2:, avendo 2 coppie di cerchi, mi ha gentilmente prestato il posteriore fino all'arrivo del cerchio revisionato... impagabile!!!
Grazie 1.000.000 :oook:
ecco.
se modifichi ancora una volta il titolo..... dovrò comprarmi un secondo monitor per leggerlo tutto :oook:
Millejager
07/06/2011, 10:52
ecco.
se modifichi ancora una volta il titolo..... dovrò comprarmi un secondo monitor per leggerlo tutto :oook:
comprane uno decente invece di usare un 12 pollici :coool::D
navigare col cellulare fa figo :coool:
per fortuna ci sta gente ancora onesta....
Millejager
07/06/2011, 10:55
per fortuna ci sta gente ancora onesta....
:wink_:
fearless
07/06/2011, 11:02
belle cose :oook:
cazzo, 4 mesi per revisionare un cerchio e li ringrazi pure?
Boh
Millejager
07/06/2011, 11:05
cazzo, 4 mesi per revisionare un cerchio e li ringrazi pure?
Boh
io ringrazio la Motorquality che ha fatto da tramite... :rolleyes: non sono loro che revisionano i cerchi, fanno solo da tramite con la marchesini.
L'attesa è stata + lunga del previsto... ma di norma ci vogliono 2 mesi e mezzo per tale operazione
beh si sa.... i nobili se la tirano :wacko:
gtm [Matteo]
07/06/2011, 18:15
Con quello che ti avranno fatto pagare i cerchi ti stupisci pure che sono gentili?... :biggrin3:
Infatti se leggi bene alla fine dice grazie 1000....€ 1000
Samuel, un vero Amico, possi garantire! :biggrin3:
Lo scrofo
08/06/2011, 06:39
bene cosi'
samuel.p
11/06/2011, 10:04
Dopo 4 mesi di lunga attesa mi è finalmente stato recapitato il cerchio che avevo spedito a far revisionare.
Apro questo 3d per ringraziare pubblicamente la Motorquality, in particolar modo il gentilissimo e disponibilissimo sig. Franco Mola che ha seguito tutto l'iter e mi ha sempre risposto in modo gentile ed educato nonostante le mie innumerevoli email.:biggrin3:
Grazie anche alla Marchesini la quale, senza alcuna richiesta da parte mia, ha applicato uno sconto sostanzioso sulla revisione per scusarsi dell'attesa superiore alle aspettative (di norma occorrono 2 mesi e mezzo per tale operazione)
A questo punto devo ringraziare nuovamente il sig Mola, senza il quale, probabilmente, tale sconto non sarebbe stato applicato.
Grazie MQ per la professionalità e disponibilità dimostrata.
Un GIGANTESCO GRAZIE sopratutto all'amico Samuel.... senza il cui prezioso aiuto sarei rimasto a piedi durante l'attesa: questo sant'uomo :laugh2:, avendo 2 coppie di cerchi, mi ha gentilmente prestato un posteriore fino all'arrivo del cerchio revisionato... impagabile!!!
figurati diavolo di un uomo è stato un vero piacere poter esserti stato di aiuto ho solo contribuito a far circolare un altro pazzo per strada :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: