PDA

Visualizza Versione Completa : Interisti....un passerotto mi ha detto .......



gunman
07/06/2011, 12:23
Pare che Mr. Abrahamovic , dopo aver speso ben 90.000.000 di € nello shopping invernale , liquidato Ancelotti e interessatosi a uno inglese , che non mi viene il nome , pare , dicevo , che abbia intenzione di comprarsi Sneider , si quello che gioca nell'Inter del cognato di Lady Letizia .
Ne sapete qualcosa ?:blink:

Domino
07/06/2011, 12:25
ma Sneijder non e' olandese???:blink::blink:

Black Death
07/06/2011, 12:25
Beh se l'Inter riesce a venderlo farebbe di sicuro un ottimo affare.


;;)

gunman
07/06/2011, 12:26
ma Sneijder non e' olandese???:blink::blink:
Se l'ho scritto male chiedo scusa , ma si è capito lo stesso , no ?
Allora ? Tu ne sai qualcosa ?:rolleyes:

Domino
07/06/2011, 12:33
Se l'ho scritto male chiedo scusa , ma si è capito lo stesso , no ?
Allora ? Tu ne sai qualcosa ?:rolleyes:

io no......sono romanista e mi faccio i fatti miei:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

gunman
07/06/2011, 12:40
Beh se l'Inter riesce a venderlo farebbe di sicuro un ottimo affare.


;;)

Ribadisco , a scanso di equivoci , la mia TOTALE INCOMPETENZA in fatto di calcio . E' uno sport che ovviamente mi piace guardare , ma non ricordo i nomi dei giocatori , tanto meno quelli degli allenatori , insomma faccio un pò di confusione .
Poi dopo le ultime notizie di cronaca giudiziaria sono anche un pò schifato !

Ma se questo Snejider è così bravo a fare goal , perchè mai Moratti dovrebbe venderlo , aspirando magari l'anno prossimo alla riconquista dello scudetto ?

Magari dico bestialità :sick: , ma cerco solo di seguire un ragionamento logico/finanziario .

Se qualche anima pia mi erudisse un pò :wink_: gliene sarei grato .:biggrin3:

yeager4772
07/06/2011, 12:45
La cosa migliore che potrebbe fare Abrahmovic sarebbe comperarsi tutta l' Inter e farla giocare nel campionato del Burkina Faso
:risate2:



Poi dopo le ultime notizie di cronaca giudiziaria sono anche un pò schifato.

Q8issimo:sick:

DocHollyday
07/06/2011, 13:08
...speta che ciami il Moratti e ghe la dumandi...sta lì un atimin! :D

wailingmongi
07/06/2011, 13:11
non è che per caso hai anche parlato con l'altro passerotto che ti ha detto che a breve bombarderanno a tappeto tutte le sedi delle squadre no eh?

gunman
07/06/2011, 13:13
non è che per caso hai anche parlato con l'altro passerotto che ti ha detto che a breve bombarderanno a tappeto tutte le sedi delle squadre no eh?

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

no , l'altro passerotto non ha parlato , muto !:biggrin3:

wailingmongi
07/06/2011, 13:16
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

no , l'altro passerotto non ha parlato , muto !:biggrin3:

uffa:sick:

streetTux
07/06/2011, 13:22
Tutti utili, nessuno indispensabile.

Se lo pagano bene, che lo vendano.

Alla fine, con Ibra hanno fatto bene, con i soldi ricavati dalla sua vendita si sono presi un bel pò di giocatori, che hanno reso bene l'anno successivo regalando ai nerazzurri un bel palmares con tutti gli obiettivi possibili raggiunti.

Intrip
07/06/2011, 13:22
ladri

roberto70
07/06/2011, 13:24
ladri

quoto...

gunman
07/06/2011, 13:31
ladri

Ladri di cosa ?
1) Coppe ? ( non di maiale )
2) Scudetti ?
3) Rigori inesistenti ?
4) Sonniferi.........diluiti ?

senza offesa s'intende !:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
07/06/2011, 13:45
Ladri di cosa ?
1) Coppe ? ( non di maiale )
2) Scudetti ?
3) Rigori inesistenti ?
4) Sonniferi.........diluiti ?

senza offesa s'intende !:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

4 si, come al referendum domenica :biggrin3:

noris
07/06/2011, 13:47
Ladri di cosa ?
1) Coppe ? ( non di maiale )
2) Scudetti ?
3) Rigori inesistenti ?
4) Sonniferi.........diluiti ?

senza offesa s'intende !:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

La 2:dry:

urasch
07/06/2011, 14:17
tutti in galera...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fabri83
07/06/2011, 14:25
inter MERDA

giulio
07/06/2011, 14:43
inter MERDA

brutta cosa l'invidia

Intrip
07/06/2011, 15:00
iuve MERDA

è ot ma q8

Fabri83
07/06/2011, 15:35
brutta cosa l'invidia

:risate:

invidia di cosa? questa è bella...
Avete passatto anni e anni a gufare....a rosicare e piangere per i vari successi di Juve e Milan ed ora mi parli di invidia?
Un po di coerenza...

"intermerda" ci sta, fa parte del linguaggio comune ormai...una discussione di interisti senza queste tenere parole è come un forum di moto senza moto. oppure come se intrip tutto d'un tratto si intedesse di figa :laugh2:

gunman
07/06/2011, 16:25
Tutti utili, nessuno indispensabile.

Se lo pagano bene, che lo vendano.

Alla fine, con Ibra hanno fatto bene, con i soldi ricavati dalla sua vendita si sono presi un bel pò di giocatori, che hanno reso bene l'anno successivo regalando ai nerazzurri un bel palmares con tutti gli obiettivi possibili raggiunti.

Quoto . Buisness it's buisness !
Regola fondamentale di ogni imprenditore .
Con i soldi tutto si compra ...................credono loro ( gli imprenditori e , aggiungo i figli di buonadonna ) ma non sempre è così !
Ci sono anche cose e addirittura persone che non hanno prezzo .:wink_:


inter MERDA

Juve merda ??????

La " Signora " bianconera ? Proprio Lei ? :w00t:
Quella Juventus per cui io simpatizzo ??:w00t:

Nooooo ! Maccome ????

E Del Piero ? e Platinì ? e Vialli ? e Causio ? e il piccoletto ? come si chiama ?
La formica Atomica .... ( non me lo ricordo )

Tutti ......me..da ??

Nooo ! Noo dài !:w00t:

Intrip
07/06/2011, 16:36
:risate:

invidia di cosa? questa è bella...
Avete passatto anni e anni a gufare....a rosicare e piangere per i vari successi di Juve e Milan ed ora mi parli di invidia?
Un po di coerenza...

"intermerda" ci sta, fa parte del linguaggio comune ormai...una discussione di interisti senza queste tenere parole è come un forum di moto senza moto. oppure come se intrip tutto d'un tratto si intedesse di figa :laugh2:

:cry: un tempo me ne intendevo eccome :w00t: :ph34r: :cry:

roberto70
07/06/2011, 16:37
tanto vanno in serie B.....dovranno venderli tutti!
ladri infamoni.....:coool:

Intrip
07/06/2011, 16:38
juve e inter non fa differenza hanno il blu al posto del bianco, e basta :sick::sick:

Fabri83
07/06/2011, 16:40
:cry: un tempo me ne intendevo eccome :w00t: :ph34r: :cry:

Sicuramente...quando ancora giocavi con le barbie penso che una buona cultura te la sia anche fatta.
Poi hai iniziato a tifare barma e tutto piano piano cambiò :ph34r:

roberto70
07/06/2011, 16:40
juve e inter non fa differenza hanno il blu al posto del bianco, e basta :sick::sick:

non ci accostare a quello schifo.....:dry:

Fabri83
07/06/2011, 16:42
juve e inter non fa differenza hanno il blu al posto del bianco, e basta :sick::sick:

seconodo me ti confondi....il nero con il giallo :ph34r:


non ci accostare a quello schifo.....:dry:

non ascoltarlo...è daltonico. deve ancora smaltire i festeggiamenti dopo la salvezza conqui$tata

gunman
07/06/2011, 17:16
:risate:

invidia di cosa? questa è bella...
Avete passatto anni e anni a gufare....a rosicare e piangere per i vari successi di Juve e Milan ed ora mi parli di invidia?
Un po di coerenza...

"intermerda" ci sta, fa parte del linguaggio comune ormai...una discussione di interisti senza queste tenere parole è come un forum di moto senza moto. oppure come se intrip tutto d'un tratto si intedesse di figa :laugh2:

Mi puoi dire tu il nome della Formica ?
Il " vuoto " di memoria mi sta facendo innervosire .:w00t:
Grazie

oldbonnie
07/06/2011, 19:20
Tutti utili, nessuno indispensabile.

Se lo pagano bene, che lo vendano.

Alla fine, con Ibra hanno fatto bene, con i soldi ricavati dalla sua vendita si sono presi un bel pò di giocatori, che hanno reso bene l'anno successivo regalando ai nerazzurri un bel palmares con tutti gli obiettivi possibili raggiunti.

:wink_:

onlystreet
07/06/2011, 19:21
inter in b.

giulio
07/06/2011, 19:41
interisti un passerotto mi ha detto che i titoli che avete siete gli unici ad averli vinti e non comprati

armageddon
07/06/2011, 19:41
tanto vanno in serie B.....dovranno venderli tutti!
ladri infamoni.....:coool:

nel frattempo in...tuculu alla juve:laugh2::laugh2::laugh2:

oldbonnie
07/06/2011, 19:45
interisti un passerotto mi ha detto che i titoli che avete siete gli unici ad averli vinti e non comprati

Quanto ti quoto....:oook:

roberto70
07/06/2011, 19:49
nel frattempo in...tuculu alla juve:laugh2::laugh2::laugh2:

:dry::coool: a noi ci dovete dare Eto'o ....a parziale risarcimento.....

giulio
07/06/2011, 19:51
:dry::coool: a noi ci dovete dare Eto'o ....a parziale risarcimento.....

Eto'o non si tocca:rolleyes:

onlystreet
07/06/2011, 19:56
Eto'o non si tocca:rolleyes:

tenevetelo quel simulatore.

giulio
07/06/2011, 20:07
tenevetelo quel simulatore.

simulatore di gol:biggrin3:

roberto70
07/06/2011, 20:08
Eto'o non si tocca:rolleyes:

in B non ci verrà!:coool:

fearless
07/06/2011, 20:14
novità dai passerotti?

armageddon
07/06/2011, 20:18
novità dai passerotti?

boo gli uccelli parlan solo con i gobbi,del piero docet:biggrin3:

fearless
07/06/2011, 20:20
boo gli uccelli parlan solo con i gobbi,del piero docet:biggrin3:

:laugh2:

Segy
07/06/2011, 20:30
pensavo fosse giunto il momento dell'inter.... che delusione!

Medoro
07/06/2011, 20:40
la cosa bella è che l'inter sta vendendo tutti e non compra nessuno bello

fearless
07/06/2011, 20:42
la cosa bella è che l'inter sta vendendo tutti e non compra nessuno bello

austerity nic....austerity :cry:

onlystreet
07/06/2011, 20:44
novità su inter-lecce?

Medoro
07/06/2011, 20:55
austerity nic....austerity :cry:balle per vendere giornali cla solo invenzioni giornalistiche ce in questo periodo di calca visto che i campionato finiscono devono pur vendere qualche copia:wink_:


novità su inter-lecce?
Nessuna,doveva essere una prtita da over secondo CHI IMBRAGLIAVA,ed invece l'inter ha vinto 1-0 e pure di culo

roberto70
07/06/2011, 20:55
pare che l'Inter compri Felice Melo......

Medoro
07/06/2011, 20:57
pare che l'Inter compri Felice Melo......Assolutamente NO
folta chioma conte lo vuole tutto per lui:wink_:

onlystreet
07/06/2011, 20:57
pare che l'Inter compri Felice Melo......

diego-melo-suka.:laugh2:

roberto70
07/06/2011, 20:58
diego-melo-suka.:laugh2:

non si chiamava suker?:coool:

onlystreet
07/06/2011, 21:00
non conosco nessun suker. solo schicchi
http://static.blogo.it/tvblog/schicchi_riccardo_inf268x201.jpg

gunman
07/06/2011, 21:06
novità dai passerotti?

Ettepareva che non cominciava lo sfottò:rolleyes:

giulio
08/06/2011, 05:16
un passerotto mi ha detto stamane che il calcio italiano è ella merda fino al collo

gunman
08/06/2011, 05:22
un passerotto mi ha detto stamane che il calcio italiano è ella merda fino al collo

E' lo stesso che è passato anche da me .........poverino c'era finito dentro , si sentiva la puzza !:biggrin3:

giulio
08/06/2011, 05:24
E' lo stesso che è passato anche da me .........poverino c'era finito dentro , si sentiva la puzza !:biggrin3:

se è vero quello che stanno dicendo i giornali stamane è una bufera colossale

mister51
08/06/2011, 05:33
io no......sono romanista e mi faccio i fatti miei:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

dedicato ai romanisti:
fin dalle prima apparizioni di Mr. Di Benedetto ho avuto la seguente impressione:

8T1mv1XPQu4


Ribadisco , a scanso di equivoci , la mia TOTALE INCOMPETENZA in fatto di calcio . E' uno sport che ovviamente mi piace guardare , ma non ricordo i nomi dei giocatori , tanto meno quelli degli allenatori , insomma faccio un pò di confusione .
Poi dopo le ultime notizie di cronaca giudiziaria sono anche un pò schifato !

Ma se questo Snejider è così bravo a fare goal , perchè mai Moratti dovrebbe venderlo , aspirando magari l'anno prossimo alla riconquista dello scudetto ?

Magari dico bestialità :sick: , ma cerco solo di seguire un ragionamento logico/finanziario .

Se qualche anima pia mi erudisse un pò :wink_: gliene sarei grato .:biggrin3:

è un piacere cercare di dare un pò di competenza ad un incompetente........:wink_:

dunque ci sono giocatori bravi che percorrono una carriera di alti e bassi.
Poi succede un'alchimia molto particolare per cui capita in una squadra in periodo di discreti successi, l'ambiente e l'allenatore in un momento di "grazia" ed ecco che il rendimento ha un impennata verso l'alto.
Poi, può succedere, che l' anno successivo per un susseguirsi di avvenimenti avversi questa alchimia non si ripete.
E allora i Dirigenti si fanno una domanda qual'è il vero Snjder? Quello dell'anno prima o quello di quest'anno? Nel dubbio credo che se arrivasse una buona offerta l'affare si potrebbe fare..........:wink_::wink_::wink_:

giulio
08/06/2011, 05:44
dedicato ai romanisti:
fin dalle prima apparizioni di Mr. Di Benedetto ho avuto la seguente impressione:

8T1mv1XPQu4



è un piacere cercare di dare un pò di competenza ad un incompetente........:wink_:

dunque ci sono giocatori bravi che percorrono una carriera di alti e bassi.
Poi succede un'alchimia molto particolare per cui capita in una squadra in periodo di discreti successi, l'ambiente e l'allenatore in un momento di "grazia" ed ecco che il rendimento ha un impennata verso l'alto.
Poi, può succedere, che l' anno successivo per un susseguirsi di avvenimenti avversi questa alchimia non si ripete.
E allora i Dirigenti si fanno una domanda qual'è il vero Snjder? Quello dell'anno prima o quello di quest'anno? Nel dubbio credo che se arrivasse una buona offerta l'affare si potrebbe fare..........:wink_::wink_::wink_:

la truffa di Totò e troppo bella

gunman
08/06/2011, 05:59
dedicato ai romanisti:
fin dalle prima apparizioni di Mr. Di Benedetto ho avuto la seguente impressione:

8T1mv1XPQu4



è un piacere cercare di dare un pò di competenza ad un incompetente........:wink_:

dunque ci sono giocatori bravi che percorrono una carriera di alti e bassi.
Poi succede un'alchimia molto particolare per cui capita in una squadra in periodo di discreti successi, l'ambiente e l'allenatore in un momento di "grazia" ed ecco che il rendimento ha un impennata verso l'alto.
Poi, può succedere, che l' anno successivo per un susseguirsi di avvenimenti avversi questa alchimia non si ripete.
E allora i Dirigenti si fanno una domanda qual'è il vero Snjder? Quello dell'anno prima o quello di quest'anno? Nel dubbio credo che se arrivasse una buona offerta l'affare si potrebbe fare..........:wink_::wink_::wink_:

Ho capito , grazie , insomma prima di tutto e soprattutto e al di là di tutto , tifo , amore sfegatato , levatacce domenicali x la trasferta , partite viste sotto il diluvio o sotto la neve , contano sempre e solo i soldi !!!!!
Le Società calcistiche sono Società Finanziarie a tutti gli effetti , inserite in un libero mercato , crudele dove conta solo ed esclusivamente il PROFITTO .
E dei seguaci o tifosi , chi caxxo se ne frega .
Ho capito giusto ?:blink::biggrin3:

giulio
08/06/2011, 06:09
toppi soldi nel calcio

n0x
08/06/2011, 06:47
un passerotto mi ha detto stamane che il calcio italiano è ella merda fino al collo

non esageriamo...solo una squadra dai :rolleyes:

http://i55.tinypic.com/119b6me.jpg

giulio
08/06/2011, 06:50
non esageriamo...solo una squadra dai :rolleyes:

http://i55.tinypic.com/119b6me.jpg

stiamo parlando del calcio in generale non del milan:biggrin3:

mister51
08/06/2011, 07:03
Ho capito , grazie , insomma prima di tutto e soprattutto e al di là di tutto , tifo , amore sfegatato , levatacce domenicali x la trasferta , partite viste sotto il diluvio o sotto la neve , contano sempre e solo i soldi !!!!!
Le Società calcistiche sono Società Finanziarie a tutti gli effetti , inserite in un libero mercato , crudele dove conta solo ed esclusivamente il PROFITTO .
E dei seguaci o tifosi , chi caxxo se ne frega .
Ho capito giusto ?:blink::biggrin3:

hai capito giusto....peccato che le Società di calcio sono sempre in "perdita" sopprattutto per il "costo del personale".

Riguardo alla prima parte ...mi riconosco nello stereotipo da te descritto ...con la differenza che non vado ad "assistere" ....ma vado agiocare in prima persona...........:laugh2::laugh2::laugh2:

streetTux
08/06/2011, 07:06
toppi soldi nel calcio

Ma va, è solo una tua impressione..

gunman
08/06/2011, 07:07
hai capito giusto....peccato che le Società di calcio sono sempre in "perdita" sopprattutto per il "costo del personale".

Riguardo alla prima parte ...mi riconosco nello stereotipo da te descritto ...con la differenza che non vado ad "assistere" ....ma vado agiocare in prima persona...........:laugh2::laugh2::laugh2:

In perditaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????
Maccome ?
Perchè ? Why ?
Com'è possibile ?
Ma i giocatori sarebbero inseriti nella voce Personale ????
Nooooo!!!!! No ti prego non me lo dire !!!:w00t:

giulio
08/06/2011, 07:20
allora, chi non appiana i debiti, fuori, è assurdo che ci siano società sportive in perdita e calciatori che prendano stipendi milionari. va tutto ridimensionato.

Intrip
08/06/2011, 07:22
stiamo parlando del calcio in generale non del milan:biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::laugh2:

mister51
08/06/2011, 07:23
In perditaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????
Maccome ?
Perchè ? Why ?
Com'è possibile ?
Ma i giocatori sarebbero inseriti nella voce Personale ????
Nooooo!!!!! No ti prego non me lo dire !!!:w00t:

I bilanci (scusa ma è la mia "professione") di una Società di calcio si compila come una qualsiasi altra Azienda.

Se acquisto il "cartellino" (cioè un giocatore sotto contratto con un'altra Società) devo registrare il corrispettivo nelle Attività dello Stato Patrimoniale al capitolo "Investimenti" e fine anno mando a Conto Economico (dove si rileva l'utile o la perdita) la "quota di ammortamento.
L'ingaggio annuo di un calciatore si registra nel Conto Economico alla voce "Costo del Personale"...............il seguito alla px puntata.........:wink_:

giulio
08/06/2011, 07:23
:biggrin3::biggrin3::laugh2:

noto che qui siam concordi:wink_:

Intrip
08/06/2011, 07:26
noto che qui siam concordi:wink_:

no no
x me voi milan e gobbi siete ladri uguali,
anche quando comprate i giocatori a metà campionato siete ladri, x dire :coool:

gunman
08/06/2011, 07:27
I bilanci (scusa ma è la mia "professione") di una Società di calcio si compila come una qualsiasi altra Azienda.

Se acquisto il "cartellino" (cioè un giocatore sotto contratto con un'altra Società) devo registrare il corrispettivo nelle Attività dello Stato Patrimoniale al capitolo "Investimenti" e fine anno mando a Conto Economico (dove si rileva l'utile o la perdita) la "quota di ammortamento.
L'ingaggio annuo di un calciatore si registra nel Conto Economico alla voce "Costo del Personale"...............il seguito alla px puntata.........:wink_:

Visto che sei così gentile e disponibile , toglimi un'altra curiosità , maaa
se per caso , ma solo per caso neh , la Soc. volesse offrire una serata " particolare " ad un giocatore , che ne so come premio partita , e se nella seratina fosse inclusa anche ..." Una Coperta x ripararsi dal Freddo " , la volgarmente detta marchetta finisce nelle spese di bilancio ?
Attendo con trepida curiosità ( ma credo di conoscere più o meno già la risposta :sick: )

mister51
08/06/2011, 07:28
allora, chi non appiana i debiti, fuori, è assurdo che ci siano società sportive in perdita e calciatori che prendano stipendi milionari. va tutto ridimensionato.

infatti per anni Moratti ha "ridimensionato" chiamando "aumenti di capitale".
Come è noto se la perdita di una Società è superiore a un terzo del "Capitale proprio" (Capitale Sociale+Fondi di riserva) la stessa o va messa in "liquidazione" o i soci devono "ripianare le perdite...............:wink_:

giulio
08/06/2011, 07:28
no no
x me voi milan e gobbi siete ladri uguali,
anche quando comprate i giocatori a metà campionato siete ladri, x dire :coool:

ah mi sembrava strano:biggrin3:

gunman
08/06/2011, 07:30
no no
x me voi milan e gobbi siete ladri uguali,
anche quando comprate i giocatori a metà campionato siete ladri, x dire :coool:

Scusa Intrip nonchè Massim.....no , ne deduco che non sei nè milanista nè juventino .
Tifi per qualcuno o sei un critico spettatore soltanto ?:rolleyes:

mister51
08/06/2011, 07:33
Visto che sei così gentile e disponibile , toglimi un'altra curiosità , maaa
se per caso , ma solo per caso neh , la Soc. volesse offrire una serata " particolare " ad un giocatore , che ne so come premio partita , e se nella seratina fosse inclusa anche ..." Una Coperta x ripararsi dal Freddo " , la volgarmente detta marchetta finisce nelle spese di bilancio ?
Attendo con trepida curiosità ( ma credo di conoscere più o meno già la risposta :sick: )

ti rispondo per la mia esperienza professionale....
mi sono trovato a fronteggiare spese "strane"....non quelle che alludi tu (fortunatamente)....magari qualche regalo a "procacciatori d'affari" o "compensi occulti"........se sono spese che si possono "documentare" vanno nelle "spese di rappresentanza" che sono indeducibili dall'imponibile da "tassare"....sono stato chiaro???????????

non so come abbia fatto Moggi quando era Dirigente del Torino a mettere in bilancio le "coperte" che procurava agli arbitri delle partite di "Coppa"............

gunman
08/06/2011, 07:36
ti rispondo per la mia esperienza professionale....
mi sono trovato a fronteggiare spese "strane"....non quelle che alludi tu (fortunatamente)....magari qualche regalo a "procacciatori d'affari" o "compensi occulti"........se sono spese che si possono "documentare" vanno nelle "spese di rappresentanza" che sono indeducibili dall'imponibile da "tassare"....sono stato chiaro???????????

non so come abbia fatto Moggi quando era Dirigente del Torino a mettere in bilancio le "coperte" che procurava agli arbitri delle partite di "Coppa"............

Semplice , le chiamava con il loro proprio nome .
Fornitura di 2 coperte matrimoniali in pura lana vergine al Sig. Tal dei Tali
Fornitura di 1 coperta di lana merinos al giocatore Pinco Pallo per fasciatura polpaccio sx .

Magari non proprio così , ma quasi:biggrin3:

giulio
08/06/2011, 07:39
ti rispondo per la mia esperienza professionale....
mi sono trovato a fronteggiare spese "strane"....non quelle che alludi tu (fortunatamente)....magari qualche regalo a "procacciatori d'affari" o "compensi occulti"........se sono spese che si possono "documentare" vanno nelle "spese di rappresentanza" che sono indeducibili dall'imponibile da "tassare"....sono stato chiaro???????????

non so come abbia fatto Moggi quando era Dirigente del Torino a mettere in bilancio le "coperte" che procurava agli arbitri delle partite di "Coppa"............

coperte di rappresentanza

Intrip
08/06/2011, 07:41
Scusa Intrip nonchè Massim.....no , ne deduco che non sei nè milanista nè juventino .
Tifi per qualcuno o sei un critico spettatore soltanto ?:rolleyes:

tifo per gli Aironi,,,,,,,ultimi in celtic league :cry:
e se il parma vince sono contento, quindi capirai la mia tristezza di fondo :D

tu ?

The Dog
08/06/2011, 07:45
http://img97.imageshack.us/img97/458/imagesca8h53vy.jpg (http://img97.imageshack.us/i/imagesca8h53vy.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

gunman
08/06/2011, 08:49
ti rispondo per la mia esperienza professionale....
mi sono trovato a fronteggiare spese "strane"....non quelle che alludi tu (fortunatamente)....magari qualche regalo a "procacciatori d'affari" o "compensi occulti"........se sono spese che si possono "documentare" vanno nelle "spese di rappresentanza" che sono indeducibili dall'imponibile da "tassare"....sono stato chiaro???????????

non so come abbia fatto Moggi quando era Dirigente del Torino a mettere in bilancio le "coperte" che procurava agli arbitri delle partite di "Coppa"............

Ma per rendere documentabile una spesa , una foto o un bel filmetto hard , possono essere messi negli ....allegati ??:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Oppure si possono allegare oggetti tangibili e " odorosi " ?

Allegasi slip in puro pizzo macramè de La Perla in abbinamento a reggiseno e body , costo € 1.500,00 :biggrin3:

Fabri83
08/06/2011, 08:57
Io preferisco quello che ha detto il trap in conferenza

QSz9sthXsqc

Intrip
08/06/2011, 09:14
il Trap l'unico gobbo simpatico

n0x
08/06/2011, 09:46
stiamo parlando del calcio in generale non del milan:biggrin3:

appunto, di come avete coinciato il calcio da calciopoli in avanti :laugh2:

giulio
08/06/2011, 09:55
appunto, di come avete coinciato il calcio da calciopoli in avanti :laugh2:

sii coerente dopo calciopoli abbiamo vinto solo noi, oggi vince il milan ma guarda caso stà iniziando la fine del mondo nel calcio, perciò vittoria stà a inter come calcio stà a onesta tutto il resto è cacca:wink_:

mister51
08/06/2011, 12:56
sii coerente dopo calciopoli abbiamo vinto solo noi, oggi vince il milan ma guarda caso stà iniziando la fine del mondo nel calcio, perciò vittoria stà a inter come calcio stà a onesta tutto il resto è cacca:wink_:

scusami se mi permetto................ho notato che quando si postano "argomenti" meritevoli di "approfondimento" si sorvola...........quando si parla a "slogan" ...non si contano le pagine.....:biggrin3:

ovviamente parlo in generale ...ho preso...solo...spunto dal tuo intervento....:wink_:

giulio
08/06/2011, 13:00
scusami se mi permetto................ho notato che quando si postano "argomenti" meritevoli di "approfondimento" si sorvola...........quando si parla a "slogan" ...non si contano le pagine.....:biggrin3:

ovviamente parlo in generale ...ho preso...solo...spunto dal tuo intervento....:wink_:

:wink_:

mister51
08/06/2011, 13:03
:wink_:

quindi??????????????:rolleyes:

giulio
08/06/2011, 13:04
Mi piaci di più quando sei milanista

mister51
08/06/2011, 13:15
Mi piaci di più quando sei milanista

a mi piacerebbe che le "discussioni fossero...............approfondite....tutto qui:rolleyes:

giulio
08/06/2011, 13:21
a mi piacerebbe che le "discussioni fossero...............approfondite....tutto qui:rolleyes:

più approfondite di così, si stà ragionando su tutto, se dal tuo punto di vista alcune frasi possono essere interpretate come slogan, per altri come provocazioni per altri come sfottò, ma questo è il lingaggio del calcio, e forse è il suo bello, meglio 1.000.000 di discussioni così che certe discussioni che vedi anche in tv:wink_:

mister51
08/06/2011, 13:41
più approfondite di così, si stà ragionando su tutto, se dal tuo punto di vista alcune frasi possono essere interpretate come slogan, per altri come provocazioni per altri come sfottò, ma questo è il lingaggio del calcio, e forse è il suo bello, meglio 1.000.000 di discussioni così che certe discussioni che vedi anche in tv:wink_:

ti rivelo un grande scoop ......non mi nutro di presunte trasmissioni TV sul calcio.................cerco di farmi un "quadro completo di informazioni" e poi concludo con la mia testa....magari sbagliando ....ma almeno non devo pagare le royalties a nessuno.................:rolleyes:

mi sono permesso di aggiungere "argomenti" oltre ai solito per un confronto e non per avere ragione a tutti i costi...................:wink_:

se così non va bene non è un problema......................:wink_:

giulio
08/06/2011, 13:42
nessun problema :wink_:

n0x
08/06/2011, 15:11
sii coerente dopo calciopoli abbiamo vinto solo noi, oggi vince il milan ma guarda caso stà iniziando la fine del mondo nel calcio, perciò vittoria stà a inter come calcio stà a onesta tutto il resto è cacca:wink_:

toh...dovesse servire :D

http://i51.tinypic.com/27y0ub9.jpg

Fabri83
08/06/2011, 15:13
toh...dovesse servire :D

http://i51.tinypic.com/27y0ub9.jpg

quella carta ha risolto problemi di stitichezza di molti, basta entrare in bagno e guardarla :wink_: