PDA

Visualizza Versione Completa : COMPRO FANALE STOP A LED POSTERIORE PER SPEED 06

speedBob
07/06/2011, 14:13
ciao,
cerco/compro fanale a led posteriore per la mia speed 06.
Atualmente ne monto uno con una forma a "V" ma non mi entusiasma molto perchè la sella pigia sul fanale :cry: ... se avete l'articolo o consigli accetto tutto :biggrin3:

PS non mi servono KIT sottocoda, frecce, portatarga ...quelli van bene :biggrin3:

aeronautica
07/06/2011, 14:43
se vai su una mia discussione relativa allavendita di un kit sottocoda troverai nelle foto il fanale ke forse cerchi....

lo cambiai x lo stesso motivo....e anke x un fatto estetico perchè una volta montato si vede solo metà faro ...praticamente una striscia di led...

speedBob
07/06/2011, 14:53
se vai su una mia discussione relativa allavendita di un kit sottocoda troverai nelle foto il fanale ke forse cerchi....

lo cambiai x lo stesso motivo....e anke x un fatto estetico perchè una volta montato si vede solo metà faro ...praticamente una striscia di led...

:coool:
si ma cos'hai montato, per curiosità? ora vedo se la becco sta discussione
tnk's

aeronautica
07/06/2011, 14:56
è un faro identico a quello a V pero nn ha quella punta che fuoriesce....se becchi le foto capirai subito...

speedBob
07/06/2011, 15:00
=) =) visto visto =) infatti è lo stesso mannaggia.. una 30ina de euri nuovo e passa la paura vero? =)

aeronautica
07/06/2011, 15:02
io lo pagai una cinquantina.....l'interasse dei perni e' leggermente maggiore dell'altro faro...quindi devi fare altri due fori adiacenti a quelli esistenti sul supporto faro...

speedBob
07/06/2011, 15:05
io lo pagai una cinquantina.....l'interasse dei perni e' leggermente maggiore dell'altro faro...quindi devi fare altri due fori adiacenti a quelli esistenti sul supporto faro...

:cry: allora non è propio quello che intedevo io... se ti va mi mandi un MP per capire dove l'hai preso?.. ho fatto un pò di ricerche ma come il tuo non l'ho trovato..
tnk's in advance

aeronautica
07/06/2011, 15:07
...l'ho comprai in un negozio di accessori moto...ed e' un fanale utilizzato su uno scooter...ma nn ricordo quale...cmq l'effetto e di gran lunga migliore del faro a V....

speedBob
07/06/2011, 15:09
sei stato molto utile.... =) mi adopero per la ricerca =)
a buon rendere

Marty
07/06/2011, 15:21
ciao,
cerco/compro fanale a led posteriore per la mia speed 06.
Atualmente ne monto uno con una forma a "V" ma non mi entusiasma molto perchè la sella pigia sul fanale :cry: ... se avete l'articolo o consigli accetto tutto :biggrin3:

PS non mi servono KIT sottocoda, frecce, portatarga ...quelli van bene :biggrin3:

è uguale al sottocoda di jin?

speedBob
07/06/2011, 15:29
guarda, l'ho comprato usato qua sul forum... portatarga regolabile, sottocoda e fanale, ma non è il 2fastrider... è ovviamente simile, ma l'altro ha un fanale e frecce a led molto più carino, a mio parere

aeronautica
07/06/2011, 15:38
il mio è della twofastriders..

speedBob
10/06/2011, 10:10
up up up nessuno ha un fanale a led per la 06??

up up up nessuno ha un fanale a led per la 06??

up up up

samuel.p
10/06/2011, 10:22
guarda qui se trovi qualcosa che fà al caso tuo.

puntomoto.com - Home page (http://www.puntomoto.com/)

speedBob
10/06/2011, 10:40
guarda qui se trovi qualcosa che fà al caso tuo.

puntomoto.com - Home page (http://www.puntomoto.com/)

Grazie Samuel...
sto dando un occhio.. speriamo di non incappare nell'errore come l'ultima volta :cry:

grazie mille :supremo: