PDA

Visualizza Versione Completa : Manopole Riscaldate Quanti pulsanti?

Tigherozzo
07/06/2011, 14:18
Buongiorno a tutti. Mi rendo conto che a Giugno non e' sicuramente un argomento di attualita', ma io le avevo ordinate con la moto a dicembre e mi sono state montate da poco.
Una domanda a chi ha le originali come me. Sulle foto del sito Triumph le originali risultano avere 2 pulsanti per la selezione delle temperature, immagino debbano essere uno per manopola.
Quelle montate dal mio concessionario presentano un pulsante solo...
Sono stati pigri o anche a voi gli altri conce ve le hanno montate con un pulsante solo???
Lamps ^^

Nao74
07/06/2011, 15:11
Buongiorno a tutti. Mi rendo conto che a Giugno non e' sicuramente un argomento di attualita', ma io le avevo ordinate con la moto a dicembre e mi sono state montate da poco.
Una domanda a chi ha le originali come me. Sulle foto del sito Triumph le originali risultano avere 2 pulsanti per la selezione delle temperature, immagino debbano essere uno per manopola.
Quelle montate dal mio concessionario presentano un pulsante solo...
Sono stati pigri o anche a voi gli altri conce ve le hanno montate con un pulsante solo???
Lamps ^^

Tranquillo, tutto regolare.
Hai un pulsante superiore per i faretti e quello inferiore (così dicono le istruzioni di montaggio) per le manopole che, se non ricordo male perchè le ho ancora nella scatola in garage da montare... dovrebbe avere due colorazioni in base all'intensità del calore + o - calde.
Ciao

Miglan
07/06/2011, 15:29
...confermo, un pulsante due colori:
verde temperatura media
rosso temperatura massima

Tigherozzo
07/06/2011, 18:42
Ottimo grazie mille. Meglio chiedere, non si sa' mai...
Lamps^^