PDA

Visualizza Versione Completa : secondo voi, cosa è il successo



giulio
07/06/2011, 19:45
cosa è il successo?

tormento
07/06/2011, 19:46
che cosa è successo????:blink::blink:

roberto70
07/06/2011, 19:48
per me il successo è quando sei brutto e vecchio e sei circondato da gnocche da paura....:coool:

giulio
07/06/2011, 19:49
per me il successo è quando sei brutto e vecchio e sei circondato da gnocche da paura....:coool:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Silvan
07/06/2011, 19:49
cosa è il successo?

prova a chiedere a Muttley :D

tormento
07/06/2011, 19:49
prova a chiedere a Muttley :D

.....lui ci si siede spesso...

giulio
07/06/2011, 19:50
Muttley, cosa è il successo?

simotrone
07/06/2011, 19:50
per me il successo è quando sei brutto e vecchio e sei circondato da gnocche da paura....:coool:
http://img835.imageshack.us/img835/411/zzhef.jpg (http://img835.imageshack.us/i/zzhef.jpg/)

roberto70
07/06/2011, 19:51
http://img835.imageshack.us/img835/411/zzhef.jpg (http://img835.imageshack.us/i/zzhef.jpg/)

no queste non mi piacciono.....:dry:

onlystreet
07/06/2011, 19:51
http://www.goldworld.it/wp-content/uploads/2011/02/Il-segreto-del-mio-successo.jpg

oldbonnie
07/06/2011, 19:52
La realizzazione dei propri desideri sfruttando pienamente le proprie capacità.

gtm [Matteo]
07/06/2011, 19:52
per me il successo è quando sei brutto e vecchio e sei circondato da gnocche da paura....:coool:

E' una cazzata...ma realistica

sagyttar
07/06/2011, 19:53
Il successo è una cosa che assomiglia al sarchiapone

miss_valentine
07/06/2011, 19:53
La fiducia in se stessi.

Quando si è consapevoli del proprio potere si ottiene qualunque cosa.

simotrone
07/06/2011, 19:54
no queste non mi piacciono.....:dry:
Oh, non credo sia un problema per quel Mr.
http://img696.imageshack.us/img696/5011/hughhefnerbirthday83.jpg (http://img696.imageshack.us/i/hughhefnerbirthday83.jpg/)

gtm [Matteo]
07/06/2011, 19:55
La fiducia in se stessi.

Quando si è consapevoli del proprio potere si ottiene qualunque cosa.

sognatrice :wink_:

bi_andrea_elle
07/06/2011, 19:56
http://www.elifestyle.it/upload/qualunquemente.jpg

:smoke_:

tormento
07/06/2011, 19:56
Oh, non credo sia un problema per quel Mr.
http://img696.imageshack.us/img696/5011/hughhefnerbirthday83.jpg (http://img696.imageshack.us/i/hughhefnerbirthday83.jpg/)

troppo bionde.....

roberto70
07/06/2011, 19:56
comunque a me del successo non me n'è mai fregato nulla.....al primo punto ci metto sempre la qualità della vita e la serenità!:wink_:

Tonzula
07/06/2011, 19:57
il successo è suscitare negli altri un pizzico di invidia!!!

onlystreet
07/06/2011, 19:57
La fiducia in se stessi.

Quando si è consapevoli del proprio potere si ottiene qualunque cosa.

ma che palle che sei in questi giorni.
ma con chi stai uscendo con marzullo?
rivoglio la zingara ignorante:laugh2:

roberto70
07/06/2011, 19:57
Oh, non credo sia un problema per quel Mr.
http://img696.imageshack.us/img696/5011/hughhefnerbirthday83.jpg (http://img696.imageshack.us/i/hughhefnerbirthday83.jpg/)

bastabiondefinte!!!!!!!!!!!

miss_valentine
07/06/2011, 19:58
;4770926']sognatrice :wink_:

ma anche no :rolleyes:


ma che palle che sei in questi giorni.
ma con chi stai uscendo con marzullo?
rivoglio la zingara ignorante:laugh2:

hai ragione :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

stavo per scrivere: scusate per la serietà :laugh2:

simotrone
07/06/2011, 19:59
ma che palle che sei in questi giorni.
ma con chi stai uscendo con marzullo?
rivoglio la zingara ignorante:laugh2:
Stavo per postare qualcosa...

..|..

:biggrin3:

(Ha scoperto che è più buona di quel che crede... sai come i cattivi che poi hanno il cuore d'oro? :tongue: )

miss_valentine
07/06/2011, 20:01
Stavo per postare qualcosa...

..|..

:biggrin3:

(Ha scoperto che è più buona di quel che crede... sai come i cattivi che poi hanno il cuore d'oro? :tongue: )

Tu vai a cagare :wub:


veramente sono due settimane che piove a Torino e il mio equilibrio psichico sta andando in mona :ph34r:

onlystreet
07/06/2011, 20:02
Tu vai a cagare :wub:


veramente sono due settimane che piove a Torino e il mio equilibrio psichico sta andando in mona :ph34r:

su su..al raduno ti porto i dolcini sardi.

simotrone
07/06/2011, 20:02
troppo bionde.....


bastabiondefinte!!!!!!!!!!!
Pare che a lui piacciano così. :dry:

Comunque qualche moretta c'è:
http://img805.imageshack.us/img805/4623/hughhefnerladiesmanthum.jpg (http://img805.imageshack.us/i/hughhefnerladiesmanthum.jpg/)

gtm [Matteo]
07/06/2011, 20:03
Ti accorgi di avere successo quando, alzandoti dal letto alla mattina, puoi scegliere cosa fare.

miss_valentine
07/06/2011, 20:03
su su..al raduno ti porto i dolcini sardi.

Ma che dolcini!!!!!!!!!!

Porta il mirto, rosso :wub:

roberto70
07/06/2011, 20:05
Pare che a lui piacciano così. :dry:

Comunque qualche moretta c'è:
http://img805.imageshack.us/img805/4623/hughhefnerladiesmanthum.jpg (http://img805.imageshack.us/i/hughhefnerladiesmanthum.jpg/)

mi piace la nera al centro......quella cotonata.....

giulio
07/06/2011, 20:05
;4770968']Ti accorgi di avere successo quando, alzandoti dal letto alla mattina, puoi scegliere cosa fare.

carina:wink_:

bi_andrea_elle
07/06/2011, 20:07
Tu vai a cagare :wub:


veramente sono due settimane che piove a Torino e il mio equilibrio psichico sta andando in mona :ph34r:

:w00t:


io adoro il tuo EQUILIBRIO PSICHICO :coool:

gtm [Matteo]
07/06/2011, 20:07
mi piace la nera al centro......quella cotonata.....

http://www.comic-soon.com/ragnolc/files/wonder-woman21.jpg

miss_valentine
07/06/2011, 20:08
;4770989']http://www.comic-soon.com/ragnolc/files/wonder-woman21.jpg

Il mio mito :D

roberto70
07/06/2011, 20:09
;4770989']http://www.comic-soon.com/ragnolc/files/wonder-woman21.jpg

con questo telefilm ho rischiato la cecità da ragazzo!:coool:

gtm [Matteo]
07/06/2011, 20:09
carina:wink_:

Ho pensato a come vorrei che fosse la mia vita

maxsamurai
07/06/2011, 20:10
il successo...:cipenso:essersi realizzati nella propria vita senza avere danneggiato nessuno

roberto70
07/06/2011, 20:10
;4770968']Ti accorgi di avere successo quando, alzandoti dal letto alla mattina, puoi scegliere cosa fare.

ma quello non è il successo è la ricchezza che ti libera dalle necessità!
la ricchezza è sicuramente una parte del successo.....ma il successo è qualcosa di più intimo, di più personale forse.....è la soddisfazione di se stessi.....

8e65
07/06/2011, 20:12
il successo?
quello di avermi "regalato" una triumph......

questo è stato il mio successo....:w00t:

miss_valentine
07/06/2011, 20:13
ma che palle che sei in questi giorni.
ma con chi stai uscendo con marzullo?
rivoglio la zingara ignorante:laugh2:

Ti ho messo in firma :biggrin3:

Un giorno che non ho un cazzo da fare ti apro un 3D:

sei il primo che m'ha chiesto l'amicizia tipo dopo due secondi che mi sono iscritta :laugh2:

sei il primo che ho mandato a cagare e non mi ricordo nemmeno perchè :coool:

sei l'unico che mi ha aperto un 3D quando non postavo da un po' :wub:


E poi sei talmente fulminato che te lo meriti :D

e cmq non fare scherzi: porta il mirto al raduno

Tonzula
07/06/2011, 20:14
;4770968']Ti accorgi di avere successo quando, alzandoti dal letto alla mattina, puoi scegliere cosa fare.

mmmmm secondo me no!!!! scegliere che cosa fare la mattina appena svegli è la sfortuna di chi non sa che cosa fare......non mi pare molto di successo!!!!

gtm [Matteo]
07/06/2011, 20:15
ma quello non è il successo è la ricchezza che ti libera dalle necessità!
la ricchezza è sicuramente una parte del successo.....ma il successo è qualcosa di più intimo, di più personale forse.....è la soddisfazione di se stessi.....

No quello è il successo...scegliere significa non "dipendere" da nessuno....essere libero...

onlystreet
07/06/2011, 20:15
Ma che dolcini!!!!!!!!!!

Porta il mirto, rosso :wub:

vedrò di farcelo stare.:rolleyes:

gtm [Matteo]
07/06/2011, 20:16
mmmmm secondo me no!!!! scegliere che cosa fare la mattina appena svegli è la sfortuna di chi non sa che cosa fare......non mi pare molto di successo!!!!

non ho detto non fare niente, se puoi scegliere cosa fare, vuol dire che hai varie possibilità e puoi scegliere quella che più ti aggrada

sagyttar
07/06/2011, 20:17
ma che palle che sei in questi giorni.
ma con chi stai uscendo con marzullo?
rivoglio la zingara ignorante:laugh2:

Stavo pensando la stessa cosa.............. un po' di ignoranza please.....

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

miss_valentine
07/06/2011, 20:18
;4771034']non ho detto non fare niente, se puoi scegliere cosa fare, vuol dire che hai varie possibilità e puoi scegliere quella che più ti aggrada

ma la libertà è una condizione interiore ... non importa che tu sia costretto a svegliarti e andare a lavorare: se sei libero dentro cmq hai acquisito "successo" .. anche se è un termine che detesto...

roberto70
07/06/2011, 20:21
;4771026']No quello è il successo...scegliere significa non "dipendere" da nessuno....essere libero...

per me ...libertà, successo e ricchezza son cose diverse.....che possono poi coesistere.....ma magari mi sbaglio....giustamente ognuno la vede come vuole!:wink_:

gtm [Matteo]
07/06/2011, 20:22
ma la libertà è una condizione interiore ... non importa che tu sia costretto a svegliarti e andare a lavorare: se sei libero dentro cmq hai acquisito "successo" .. anche se è un termine che detesto...

io sono libero dentro (come dici te)...però ti assicuro che per me il vero successo nella mia vita sarebbe quello che ho scritto...faccio anche un lavoro che non mi annoia...ma il successo per me è quello

miss_valentine
07/06/2011, 20:23
;4771067']io sono libero dentro (come dici te)...però ti assicuro che per me il vero successo nella mia vita sarebbe quello che ho scritto...faccio anche un lavoro che non mi annoia...ma il successo per me è quello

capisco cosa vuoi dire...ma fondamentalmente quello è un successo di superficie :wink_:

gtm [Matteo]
07/06/2011, 20:27
per me ...libertà, successo e ricchezza son cose diverse.....che possono poi coesistere.....ma magari mi sbaglio....giustamente ognuno la vede come vuole!:wink_:

libertà, ce ne sono tante "versioni", ma, ad esempio lavorativamente non siamo liberi...
ricchezza, non è indispensabile, ma se una mattina voglio comprarmi una cosa costosa? servono i soldi e non devo avere la preoccupazione della disponibilità economica, altrimenti non mi sentirei LIBERO di SCEGLIERE


capisco cosa vuoi dire...ma fondamentalmente quello è un successo di superficie :wink_:

perchè? non ho detto ricchezza...ho parlato di libertà di scelta

roberto70
07/06/2011, 20:29
;4771090']libertà, ce ne sono tante "versioni", ma, ad esempio lavorativamente non siamo liberi...
ricchezza, non è indispensabile, ma se una mattina voglio comprarmi una cosa costosa? servono i soldi e non devo avere la preoccupazione della disponibilità economica, altrimenti non mi sentirei LIBERO di SCEGLIERE

ma cosa centro tutto ciò col successo? Puoi essere ricco quanto vuoi, magari eprchè sei figlio di un miliardario, ma non essere un uomo di successo.....anzi sentirti uno sfigato proprio perchè magari tuo padre è riuscito nella vita e tu vivi di rendita....sresti ricco potresti comrapre cosa vuoi....ma non saresti un uomo di successo.....:wink_:

fearless
07/06/2011, 20:29
il successo è quando si appare "grandi" agli occhi degli altri!

roberto70
07/06/2011, 20:30
il successo è quando si appare "grandi" agli occhi degli altri!

tipo Galeazzi per esempio?

miss_valentine
07/06/2011, 20:31
il successo è quando si appare "grandi" agli occhi degli altri!

per me è proprio il contrario: è quando ci si vede e ci si accetta e ci si ama per come si è, pregi e difetti, ai proprio occhi ;)

fearless
07/06/2011, 20:32
tipo Galeazzi per esempio?

lui è grande a prescindere che abbia successo o meno :biggrin3:

IACH
07/06/2011, 20:32
successo..... se al mattino nel cesso ti guardi allo specchio e non ti viene voglia di sputarci.


trippe riflesse a parte :dry:............ mi accontento di questo.

fearless
07/06/2011, 20:34
per me è proprio il contrario: è quando ci si vede e ci si accetta e ci si ama per come si è, pregi e difetti, ai proprio occhi ;)

quelle sono gratificazioni personali ,il successo e la fama sono altre cose.

gtm [Matteo]
07/06/2011, 20:34
ma cosa centro tutto ciò col successo? Puoi essere ricco quanto vuoi, magari eprchè sei figlio di un miliardario, ma non essere un uomo di successo.....anzi sentirti uno sfigato proprio perchè magari tuo padre è riuscito nella vita e tu vivi di rendita....sresti ricco potresti comrapre cosa vuoi....ma non saresti un uomo di successo.....:wink_:

Non c'è bisogno di fare esempi e supposizioni, io parlo di me, per me il successo sarebbe la mia vita con l'aggiunta di quello che ho scritto...


il mio pensiero è più "umile" di ciò che pensate

miss_valentine
07/06/2011, 20:34
quelle sono gratificazioni personali ,il successo e la fama sono altre cose.

successo e fama sono due cose diverse ;)

Tonzula
07/06/2011, 20:39
semmai dovessi diventare un punto di riferimento per qualcuno, allora avrò successo!!!!

onlystreet
07/06/2011, 20:40
Ti ho messo in firma :biggrin3:

Un giorno che non ho un cazzo da fare ti apro un 3D:

sei il primo che m'ha chiesto l'amicizia tipo dopo due secondi che mi sono iscritta :laugh2:

sei il primo che ho mandato a cagare e non mi ricordo nemmeno perchè :coool:

sei l'unico che mi ha aperto un 3D quando non postavo da un po' :wub:


E poi sei talmente fulminato che te lo meriti :D

e cmq non fare scherzi: porta il mirto al raduno


non dire cosi che divento rosso come carlo conti.

fearless
07/06/2011, 20:40
successo e fama sono due cose diverse ;)

però ci siam capiti :wink_::biggrin3:

GAVEmarco
07/06/2011, 20:42
io credo che il "successo" sia un concetto molto personale quindi difficilmente identificabile con oggetti posseduti o una posizione lavorativa.

Credo anche che bisognerebbe specificare se la domanda riguarda la vita lavorativa o quella privata e secondo me non necessariamente al successo di una è collegato quello dell'altra...:dry:
Per esempio un uomo può essere ritenuto importante e di successo da molte persone ma la prima che credo debba essere consapevole di esserlo è lui stesso.

Una cosa credo che valga in generale: NON AVERE RIMPIANTI O RIMORSI ed essere quindi in pace con le scelte fatte.:biggrin3:

roberto70
07/06/2011, 20:43
io credo che il "successo" sia un concetto molto personale quindi difficilmente identificabile con oggetti posseduti o una posizione lavorativa.

Credo anche che bisognerebbe specificare se la domanda riguarda la vita lavorativa o quella privata e secondo me non necessariamente al successo di una è collegato quello dell'altra...:dry:
Per esempio un uomo può essere ritenuto importante e di successo da molte persone ma la prima che credo debba essere consapevole di esserlo è lui stesso.

Una cosa credo che valga in generale: NON AVERE RIMPIANTI O RIMORSI ed essere quindi in pace con le scelte fatte.:biggrin3:

quoto!!!!!!!!!!!!!!!

gtm [Matteo]
07/06/2011, 20:44
Ti ho messo in firma :biggrin3:

Un giorno che non ho un cazzo da fare ti apro un 3D:

sei il primo che m'ha chiesto l'amicizia tipo dopo due secondi che mi sono iscritta :laugh2:

sei il primo che ho mandato a cagare e non mi ricordo nemmeno perchè :coool:

sei l'unico che mi ha aperto un 3D quando non postavo da un po' :wub:


E poi sei talmente fulminato che te lo meriti :D

e cmq non fare scherzi: porta il mirto al raduno

Adesso gliela devi dare così avrà successo!
:risate2::risate2:






potrei risultare volgare, ma ti assicuro che era troppo scontata e naturalmente scherzo!

onlystreet
07/06/2011, 20:44
secondo me il successo è....

8k1oFwaNXpE

Tonzula
07/06/2011, 20:45
;4771140']Non c'è bisogno di fare esempi e supposizioni, io parlo di me, per me il successo sarebbe la mia vita con l'aggiunta di quello che ho scritto...


il mio pensiero è più "umile" di ciò che pensate

bhe mi permetto di dire una cosa......se hai la possibilità di fare quello che vuoi ogni mattina che ti svegli......hai solo una palanca di soldi...........non hai successo.........perchè il successo è una condizione che ti danno gli altri.....quando un disceto numero di persone vedono in te un modello e trovano ispirazione dal tuo pensiero e dalle tue azioni allora si che avrai avuto il successo......poi io contesto il successo di costantino ed esalto quello di benigni......ma entrano in gioco scelte soggettive non oggettive!!!!

scusate il pessimo italiano!!!!

gtm [Matteo]
07/06/2011, 20:50
bhe mi permetto di dire una cosa......se hai la possibilità di fare quello che vuoi ogni mattina che ti svegli......hai solo una palanca di soldi...........non hai successo.........perchè il successo è una condizione che ti danno gli altri.....quando un disceto numero di persone vedono in te un modello e trovano ispirazione dal tuo pensiero e dalle tue azioni allora si che avrai avuto il successo......poi io contesto il successo di costantino ed esalto quello di benigni......ma entrano in gioco scelte soggettive non oggettive!!!!

Cosa vuoi che ti dica!? forse sono contento della mia vita e ciò che mi manca lo interpreto come una sorta di successo...poi sinceramente il "successo" è una parola dal significato molto interpretabile

miss_valentine
07/06/2011, 20:50
io credo che il "successo" sia un concetto molto personale quindi difficilmente identificabile con oggetti posseduti o una posizione lavorativa.

Credo anche che bisognerebbe specificare se la domanda riguarda la vita lavorativa o quella privata e secondo me non necessariamente al successo di una è collegato quello dell'altra...:dry:
Per esempio un uomo può essere ritenuto importante e di successo da molte persone ma la prima che credo debba essere consapevole di esserlo è lui stesso.

Una cosa credo che valga in generale: NON AVERE RIMPIANTI O RIMORSI ed essere quindi in pace con le scelte fatte.:biggrin3:

Invece secondo me il bello della domanda sta proprio nel fatto che chi l'ha posta non ha specificato nessun ambito...ci lascia liberi di esprimere il nostro concetto di successo e infatti stanno venendo fuori un mucchio di posizioni diverse e interessanti :wink_:

onlystreet
07/06/2011, 20:51
Invece secondo me il bello della domanda sta proprio nel fatto che chi l'ha posta non ha specificato nessun ambito...ci lascia liberi di esprimere il nostro concetto di successo e infatti stanno venendo fuori un mucchio di posizioni diverse e interessanti :wink_:

che fai insisti?:laugh2::laugh2:

miss_valentine
07/06/2011, 20:53
;4771200']Adesso gliela devi dare così avrà successo!
:risate2::risate2:






potrei risultare volgare, ma ti assicuro che era troppo scontata e naturalmente scherzo!

Invece dietro il mio post c'era molto affetto e riconoscenza per una persona che seppure non mi conosce ha sempre espresso molta tenerezza ... a modo suo.. perchè di fondo è uno zotico :D

e a dargliela non ci penso proprio :biggrin3:


scusa Only :tongue: però ti voglio bene :biggrin3:

simotrone
07/06/2011, 20:53
Il successo per me è fare quel che voglio fare per bene, da esserne soddisfatto.

onlystreet
07/06/2011, 20:56
Invece dietro il mio post c'era molto affetto e riconoscenza per una persona che seppure non mi conosce ha sempre espresso molta tenerezza ... a modo suo.. perchè di fondo è uno zotico :D

e a dargliela non ci penso proprio :biggrin3:


scusa Only :tongue: però ti voglio bene :biggrin3:

occhio dove parcheggi la moto.:coool::coool:
potrebbe non mettere in moto.

ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale.:biggrin3:

e poi non me la devi dare. io me la prendo. ti lego con la borsa da serbatoio al manubrio magura a sezione variabile:laugh2::laugh2:


minchia quanto è tardi...sto iniziando a sparare minchiate.:biggrin3::biggrin3:

simotrone
07/06/2011, 20:57
[...] minchia quanto è tardi...sto iniziando a sparare minchiate.:biggrin3::biggrin3:
No tranquillo. Hai solo cambiato il calibro. :ph34r: Delle minchiate. :tongue:

onlystreet
07/06/2011, 20:58
ciuccia il biberon ciuccia. :biggrin3:

miss_valentine
07/06/2011, 20:59
che fai insisti?:laugh2::laugh2:

va bene smetto :laugh2:


occhio dove parcheggi la moto.:coool::coool:
potrebbe non mettere in moto.

ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale.:biggrin3:

e poi non me la devi dare. io me la prendo. ti lego con la borsa da serbatoio al manubrio magura a sezione variabile:laugh2::laugh2:


minchia quanto è tardi...sto iniziando a sparare minchiate.:biggrin3::biggrin3:

ti voglio ricordare che da quando hai iniziato a gufarmi il regolatore di tensione la tua moto ha avuto solo problemi :fisch:

io la smetterei...............poi fai te :D

GAVEmarco
07/06/2011, 21:00
Invece secondo me il bello della domanda sta proprio nel fatto che chi l'ha posta non ha specificato nessun ambito...ci lascia liberi di esprimere il nostro concetto di successo e infatti stanno venendo fuori un mucchio di posizioni diverse e interessanti :wink_:

Sì,in effetti la domanda posta così ha un certo fascino :wink_:
Comunque rimane il fatto che "avere successo" è un concetto molto soggettivo,lo testimonia il fatto che stanno venendo fuori opinioni diverse l'una dall'altra!:rolleyes:
Non credo però si possa prescindere dal fatto che il successo debba avere di base una solida pace interiore...forse un pò zen come concetto ma credo valga per ogni "uomo di successo"

simotrone
07/06/2011, 21:01
No tranquillo. Hai solo cambiato il calibro. :ph34r: Delle minchiate. :tongue:


ciuccia il biberon ciuccia. :biggrin3:

Fraintendimenti a manetta. :ph34r::biggrin3:

gtm [Matteo]
07/06/2011, 21:01
Bello questo TREAHD...TOPIC...

onlystreet
07/06/2011, 21:02
la mia moto adesso è una bomba.
l'unica cosa e che mi devo portare 2 borse...una per il cambio...ed una piena di duracell da 1,5V.

Tonzula
07/06/2011, 21:03
successo=raggiungimento di uno scopo

onlystreet
07/06/2011, 21:04
successo=raggiungimento di uno scopo

weee zingarelli.

http://annunci.studenti.it/images/libri-usati-superiori_1/dizionario-italiano-zingarelli_2.jpg

gtm [Matteo]
07/06/2011, 21:05
successo=raggiungimento di uno scopo

Hai cambiato versione 3 volte :blink:

onlystreet
07/06/2011, 21:06
;4771318']Hai cambiato versione 3 volte :blink:

aveva sbagliato pagina.

miss_valentine
07/06/2011, 21:06
Non credo però si possa prescindere dal fatto che il successo debba avere di base una solida pace interiore...forse un pò zen come concetto ma credo valga per ogni "uomo di successo"

straquoto



la mia moto adesso è una bomba.
l'unica cosa e che mi devo portare 2 borse...una per il cambio...ed una piena di duracell da 1,5V.

:w00t: :laugh2::laugh2::laugh2:

gtm [Matteo]
07/06/2011, 21:06
weee zingarelli.

http://annunci.studenti.it/images/libri-usati-superiori_1/dizionario-italiano-zingarelli_2.jpg

:risate2:

GAVEmarco
07/06/2011, 21:07
Massime...di "successo" (http://it.wikiquote.org/wiki/Successo) :D

onlystreet
07/06/2011, 21:08
zingarelli minore. specifichiamo.
fichiamo
fica

oh! sempre li vado a finire.

Tonzula
07/06/2011, 21:12
weee zingarelli.

http://annunci.studenti.it/images/libri-usati-superiori_1/dizionario-italiano-zingarelli_2.jpg

ahahahah

si era per dire che il successo non è soggettivo!!!! è come dire che il nero è soggettivo, il nero è nero!!!!

il 3d molto libero ha fatto si che al successo si siano aggiunte tante altre cose, fama, ricchezza, affermazione, ecc ecc

di successo è qualla persona che raggiunge il suo scopo......possiamo discutere sugli scopi perseguiti....non del successo.....purtroppo capita spesso di dare alle parole significati totalmente soggettivi (me compreso) ed è per questo che si genera confusione......l'anarchia nella comunicazione!!!!

onlystreet
07/06/2011, 21:14
ahahahah

si era per dire che il successo non è soggettivo!!!! è come dire che il nero è soggettivo, il nero è nero!!!!

il 3d molto libero ha fatto si che al successo si siano aggiunte tante altre cose, fama, ricchezza, affermazione, ecc ecc

di successo è qualla persona che raggiunge il suo scopo......possiamo discutere sugli scopi perseguiti....non del successo.....purtroppo capita spesso di dare alle parole significati totalmente soggettivi (me compreso) ed è per questo che si genera confusione......l'anarchia nella comunicazione!!!!

ed è da molto che ti droghi?

miss_valentine
07/06/2011, 21:15
di successo è qualla persona che raggiunge il suo scopo......possiamo discutere sugli scopi perseguiti....non del successo.....purtroppo capita spesso di dare alle parole significati totalmente soggettivi (me compreso) ed è per questo che si genera confusione......l'anarchia nella comunicazione!!!!

sì, è proprio così ma le sfumature con cui le persone sentono addosso certi termini ... è il bello di questo 3D.... secondo me :wink_:


ed è da molto che ti droghi?

glielo chiedi perchè hai da suggerirgliene di migliori o cosa? :laugh2:

GAVEmarco
07/06/2011, 21:18
ahahahah

si era per dire che il successo non è soggettivo!!!! è come dire che il nero è soggettivo, il nero è nero!!!!

il 3d molto libero ha fatto si che al successo si siano aggiunte tante altre cose, fama, ricchezza, affermazione, ecc ecc

di successo è qualla persona che raggiunge il suo scopo......possiamo discutere sugli scopi perseguiti....non del successo.....purtroppo capita spesso di dare alle parole significati totalmente soggettivi (me compreso) ed è per questo che si genera confusione......l'anarchia nella comunicazione!!!!

Beh ma non credo che la discussione sia stata aperta per trovare il significato alla parola,per questo ci sono i vocabolari appunto.
Credo la discussione riguardi il CONCETTO di successo ed è lì appunto che ognuno di noi ha un concetto di successo diverso dall'altro,quindi secondo me è soggettivo.

e poi io non ho mai parlato di fama,ricchezza e affermazione ;)

Tonzula
07/06/2011, 21:21
Massime...di "successo" (http://it.wikiquote.org/wiki/Successo) :D

le massime citate enfatizzano, in positivo ed in negatico, gli scopi raggiunti!!!

berlusconi è un uomo di successo perchè ha raggiunto il suo scopo, per 17 anni ci ha preso tutti per il culo........

qualcuno dirà

il successo è avere i capelli ad 80 anni e fare il bunga bunga con le minorenni!!!


sì, è proprio così ma le sfumature con cui le persone sentono addosso certi termini ... è il bello di questo 3D.... secondo me :wink_:



glielo chiedi perchè hai da suggerirgliene di migliori o cosa? :laugh2:

quoto le sfumature......non le distorsioni!!!!!

GAVEmarco
07/06/2011, 21:22
:cipenso:

onlystreet
07/06/2011, 21:22
buonanotte a tutti.

Tonzula
07/06/2011, 21:23
Beh ma non credo che la discussione sia stata aperta per trovare il significato alla parola,per questo ci sono i vocabolari appunto.
Credo la discussione riguardi il CONCETTO di successo ed è lì appunto che ognuno di noi ha un concetto di successo diverso dall'altro,quindi secondo me è soggettivo.

e poi io non ho mai parlato di fama,ricchezza e affermazione ;)

avrai la coda di paglia perchè io non ho puntato il dito verso nessuno!!!

Segy
07/06/2011, 21:28
giulio è proprio in tiro!!!!!!!!

GAVEmarco
07/06/2011, 21:31
avrai la coda di paglia perchè io non ho puntato il dito verso nessuno!!!
...era un modo scherzoso per puntualizzare...però boh se si tirano fuori i dizionari la discussione finisce...
"...secondo voi..." dice il titolo della discussione...
vabbeh.

tonidaytona
07/06/2011, 21:35
beh Giulio..

avere una bella famiglia , soddisfazioni e affermazione professionale, un garage pieno di moto over1300cc:w00t: , auto d'alto lignaggio e tanti , buoni Amici!!!:biggrin3:

insomma..
essere un po' come Giulio no??:rolleyes:




ciao Giulio!!:wink_:

Tonzula
07/06/2011, 21:36
ciao Giulio!!!!!!!!!

gtm [Matteo]
07/06/2011, 21:39
Ciao Giulio











Chi sarà sto Giulio? Boh magari qualcuno che ha successo!:blink::biggrin3::tongue:

urasch
07/06/2011, 21:42
il successo fa dare di matto alla gente...

Tonzula
07/06/2011, 21:48
;4771475']Ciao Giulio











Chi sarà sto Giulio? Boh magari qualcuno che ha successo!:blink::biggrin3::tongue:


ha avuto un successone (è il tipo che ha posto la domanda!!!)

tbb800
07/06/2011, 21:50
E' quella cosa che se ti porta soldi è una benedizione, se ti porta SOLO guai è una rottura di palle

Luigi
07/06/2011, 21:54
;4771475']Ciao Giulio











Chi sarà sto Giulio? Boh magari qualcuno che ha successo!:blink::biggrin3::tongue:

uno che frequenta il forum da molto prima di te

gtm [Matteo]
07/06/2011, 21:57
uno che frequenta il forum da molto prima di te

E' difficile ricordarsi tutto quello che scrivono tutti...soprattutto a quest'ora :wacko:

streetTux
07/06/2011, 23:05
cosa è il successo?

Io.




:laugh2:

gunman
08/06/2011, 03:31
cosa è il successo?

Godendo di piena salute
Essere certo che chi ti è vicino ti ama solo per quello che sei e non per quello che hai .

giulio
08/06/2011, 04:33
il successo è essere tirato per il culo dagli amici del forum per avere aperto un post sul successo, grazie per avermi fatto sorridere :wink_::biggrin3:

Herbie 53
08/06/2011, 04:42
cosa è il successo?

avrei messo l'apostrofo

giulio
08/06/2011, 04:44
avrei messo l'apostrofo

già la mattina presto inizi con le cavolate:biggrin3::biggrin3:
buona giornata Herhie:wink_:

Herbie 53
08/06/2011, 04:49
già la mattina presto inizi con le cavolate:biggrin3::biggrin3:
buona giornata Herhie:wink_:

:coool:


il successo è avere 3 cani che non cagano in casa...:wink_:

gunman
08/06/2011, 04:56
:coool:


il successo è avere 3 cani che non cagano in casa...:wink_:

:risate2: :risate2:

Come non quotarti .

Ma se gli vuoi anche solo il 10% del bene che loro vogliono a te , tirare su la loro cacca ...quasi quasi vale la pena , eppoi ci sono i guanti di gomma !!!:biggrin3:

giulio
08/06/2011, 04:58
:coool:


il successo è avere 3 cani che non cagano in casa...:wink_:

:risate2::risate2::risate2::risate2:

Strega Klà
08/06/2011, 06:51
Hmmm...Investire tute le tue energie in un progetto in cui credi fortemente...
e vederlo realizzato.

roberto70
08/06/2011, 08:43
il successo è quando te la danno senza averla chiesta!

jamex
08/06/2011, 08:56
il successo è stare bene con se stessi ed essere fieri di ciò che si riesce a fare

wailingmongi
08/06/2011, 10:45
non lo so...i don't care...tanto non lo conoscerò mai...e se mai lo conoscerò vi farò sapere...

gtm [Matteo]
08/06/2011, 12:29
oObxNDYyZPs

Questa è sicuramente l'incarnazione del successo!!!

Muttley
08/06/2011, 12:38
Muttley, cosa è il successo?

e' quando la fai in scioltezza :biggrin3::biggrin3:


il successo è stare bene con se stessi ed essere fieri di ciò che si riesce a fare

:w00t::wink_:

bob&hank
08/06/2011, 16:37
Hmmm...Investire tute le tue energie in un progetto in cui credi fortemente...
e vederlo realizzato.

giusto, brava! Noi lo facciamo ogni mattina, quando dobbiamo alzarci, e questo è un gran successo :wink_:

ABCDEF
08/06/2011, 16:49
il successo e' qualcosa ci viene decretato da altri: e' il loro apprezzamento per quello che siamo, per cio' che facciamo, per come lo facciamo........

e' il sentirsi apprezzati: questo e' il successo, che non coincide necessariamente con la ricchezza, o con la soddisfazione personale, o con l'indipendenza, un "bel lavoro" o quant'altro...................secondo me

miss_valentine
08/06/2011, 17:19
il successo e' qualcosa ci viene decretato da altri: e' il loro apprezzamento per quello che siamo, per cio' che facciamo, per come lo facciamo........

e' il sentirsi apprezzati: questo e' il successo, che non coincide necessariamente con la ricchezza, o con la soddisfazione personale, o con l'indipendenza, un "bel lavoro" o quant'altro...................secondo me

ma perchè lo vedete tutti come qualcosa che derivi dalle opinoni degli altri?

ma pensate seriamente che quello che voi pensate di voi stessi valga meno di ciò che il resto del mondo pensa di voi?


LA QUARTA CATEGORIA

Gheriglio:Tutti abbiamo bisogno di qualcuno che ci guardi. A seconda del tipo di sguardo sotto il quale vogliamo vivere, potremmo essere suddivisi in quattro categorie. La prima categoria desidera lo sguardo di un numero infinito di occhi anonimi [...] La seconda categoria è composta da quelli che per vivere hanno bisogno dello sguardo di molti occhi a loro conosciuti [...] C'è poi la terza categoria, la categoria di quelli che hanno bisogno di essere davanti agli occhi della persona amata [...] E c'è infine una quarta categoria, la più rara, quella di coloro che vivono sotto lo sguardo immaginario di persone assenti. Sono i sognatori. Ad esempio Franz.

(M.Kundera, L'insostenibile leggerezza dell'essere)

schulz82
08/06/2011, 18:10
i soldi possono servire, ma e dopo?che fai?te li spendi a donne?a donne?macchine moto viaggi???....
credo che il successo sia troppo una cosa personale, e difficile da IDENTIFICARE.
per mè èèèèèè non lo sò, non ne ho idea, credo un stare bene, soparatutto dentro di sè stessi!

Brandhauer
08/06/2011, 18:14
siamo realistici (se vogliamo avere successo!)
SUCCESSO è un neologismo ipocrita che si può facilmente ascrivere quale sinonimo nobile di
CONSENSO.
magari con l'aggiunta di qualche aggettivo tipo Vivace

per la Miss: posso essere anche l'eroe di me stesso ma questo non mi darà successo, è necessario per avere il consenso che qualcuno te lo accordi. sorry

gtm [Matteo]
08/06/2011, 18:19
siamo realistici (se vogliamo avere successo!)
SUCCESSO è un neologismo ipocrita che si può facilmente ascrivere quale sinonimo nobile di
CONSENSO.
magari con l'aggiunta di qualche aggettivo tipo Vivace

per la Miss: posso essere anche l'eroe di me stesso ma questo non di darà successo, è necessario per avere il consenso che qualcuno te lo accordi. sorry

neologismo? ascrivere?...beh forse hai sbagliato forum:biggrin3::tongue:
dici che la parola successo è un neologismo?

Brandhauer
08/06/2011, 18:20
Ok, chiedo scusa. Rifo:

SUCCESSO = CONSENSO; vivace consenso, ampio consenso, generoso consenso.

Per avere successo è necessario essere più di 2, almeno 3:
2 offrono consenso,
1 ha successo.

Più chiaro, così?

miss_valentine
08/06/2011, 18:23
per la Miss: posso essere anche l'eroe di me stesso ma questo non mi darà successo, è necessario per avere il consenso che qualcuno te lo accordi. sorry

và che successo significa "semplicemente" raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato ;)

L'accezione "mondo che te lo riconosce" è solo una distorsione malata della nostra società ;)

giulio
08/06/2011, 18:23
immaginavo che ci sarebbero state parecchie interpretazioni del lusso, ma non me ne aspettavo tante

gtm [Matteo]
08/06/2011, 18:25
Ok, chiedo scusa. Rifo:

SUCCESSO = CONSENSO; vivace consenso, ampio consenso, generoso consenso.

Per avere successo è necessario essere più di 2, almeno 3:
2 offrono consenso,
1 ha successo.

Più chiaro, così?

Si il problema è che per me successo non è consenso

Brandhauer
08/06/2011, 18:29
Ok, facciamone l'analisi terra-terra:
fateci caso, OGGI (interpretazioni malate della società) si indicano con il verbo AVERE cose che non si possono POSSEDERE, astratte, come ad esempio il SUCCESSO che... non si HA!

Raggiungere i propri obiettivi, realizzarsi e valutarsi per ciò che si è fatto (bene!) senza fare del male è ESSERE PERSONE DI VALORE.
Un esempio: Salvo, del GF1 "ha avuto successo", mio nonno, croce di ferro di Vittorio Veneto no.

miss_valentine
08/06/2011, 18:33
Ok, facciamone l'analisi terra-terra:
fateci caso, OGGI (interpretazioni malate della società) si indicano con il verbo AVERE cose che non si possono POSSEDERE, astratte, come ad esempio il SUCCESSO che... non si HA!

Raggiungere i propri obiettivi, realizzarsi e valutarsi per ciò che si è fatto (bene!) senza fare del male è ESSERE PERSONE DI VALORE.
Un esempio: Salvo, del GF1 "ha avuto successo", mio nonno, croce di ferro di Vittorio Veneto no.

Troppe chiacchiere: successo significa raggiungere i propri scopi.

Quello che pensa la gente di me non determina se io ho successo.

L'unica cosa che lo determina è il confronto con me stessa: se ho raggiunto i miei obiettivi, ottengo un successo, diversamente no.

Se poi ci interessa che il mondo ci dica "sei un figo" beh.. secondo me non abbiamo capito un cazzo :rolleyes:

Brandhauer
08/06/2011, 18:34
per carità!
per me lo puoi chiamare anche UGO.

resta il fatto che "per avere successo" è necessario che ciò venga riconosciuto sennò hai solo portato a termine il tuo compito.
D'altronde, scusa eh, ma se il successo fosse autoreferenziale... saremmo tutti primi in classifica!

giulio
08/06/2011, 18:35
per me questo post ha avuto successo :biggrin3:

gtm [Matteo]
08/06/2011, 18:36
Ok, facciamone l'analisi terra-terra:
fateci caso, OGGI (interpretazioni malate della società) si indicano con il verbo AVERE cose che non si possono POSSEDERE, astratte, come ad esempio il SUCCESSO che... non si HA!

Raggiungere i propri obiettivi, realizzarsi e valutarsi per ciò che si è fatto (bene!) senza fare del male è ESSERE PERSONE DI VALORE.
Un esempio: Salvo, del GF1 "ha avuto successo", mio nonno, croce di ferro di Vittorio Veneto no.

mah! io intendo il MIO successo come raggiungimento dei miei obbiettivi, sarà un successo personale, quindi non mi serve il consenso di nessuno:biggrin3:


Salvo del GF1 è un VIP :biggrin3::tongue: per gli altri

Brandhauer
08/06/2011, 18:41
e parliamone allora di questi obiettivi che avete tutti (tranne me) che implicano 1 solo partecipante come concorrente, avversario, pubblico, giudice, ecc

cosa fate?

se a scuola vuoi 10 devi studiare se lo ottieni segni 1 successo. ok
ma ci vuole qlcn che te lo riconosca!

alessandro2804
08/06/2011, 18:41
il successo è conseguire obiettivi soggettivi che ogni essere in quanto teleologico cerca di raggiungere attraverso i mezzi a sua disposizione.

che questi fini siano ottenere la laurea, comprarsi la moto, aiutare gli altri , di tipo spirituali ...sono fini che vogliamo raggiungere perchè attribuiamo un valore o apprezzamento più o meno intenso.

Rockfeller è un uomo di successo , madre Teresa di Calcutta è una donna di successo, ogni persona nella sua unicità umana ha contribuito con le sue azioni a migliorare la propria situazione quindi quella degli altri e sono persone di successo

gtm [Matteo]
08/06/2011, 18:44
e parliamone allora di questi obiettivi che avete tutti (tranne me) che implicano 1 solo partecipante come concorrente, avversario, pubblico, giudice, ecc

cosa fate?

se a scuola vuoi 10 devi studiare se lo ottieni segni 1 successo. ok
ma ci vuole qlcn che te lo riconosca!

Allora mi auto-quoto


;4770968']Ti accorgi di avere successo quando, alzandoti dal letto alla mattina, puoi scegliere cosa fare.

miss_valentine
08/06/2011, 18:49
e parliamone allora di questi obiettivi che avete tutti (tranne me) che implicano 1 solo partecipante come concorrente, avversario, pubblico, giudice, ecc

cosa fate?

se a scuola vuoi 10 devi studiare se lo ottieni segni 1 successo. ok
ma ci vuole qlcn che te lo riconosca!


Stiamo parlando di obiettivi che decidi con te stesso.

Presuppone che tu abbia imparato a conoscerti e a saper valutare quando li raggiungi.

Il mondo esterno ti può dare un feedback.. ma secondo me è qualcosa che tu dovresti imparare a sentire dentro di te.


Sono consapevole che siamo abituati a giudicare di aver raggiunto un obiettivo sulla base del consenso che otteniamo, ma di fondo dovremmo essere in grado di saperlo a prescindere.

Io so quando ho fatto un buon lavoro, non ho bisogno che me lo dica nessuno.

Se qualcuno lo conferma mi soddisfa di più, ma non dovrebbe essere determinante.

natan
08/06/2011, 18:50
Troppe chiacchiere: successo significa raggiungere i propri scopi.

Quello che pensa la gente di me non determina se io ho successo.

L'unica cosa che lo determina è il confronto con me stessa: se ho raggiunto i miei obiettivi, ottengo un successo, diversamente no.

Se poi ci interessa che il mondo ci dica "sei un figo" beh.. secondo me non abbiamo capito un cazzo :rolleyes:

c'é gente che vive solo per sentirsi apprezzata dagli altri, forse per loro il successo é raggiungere tale scopo.
spesso anche i nostri obiettivi, quando raggiunti, si volatilizzano lasciandoci l'amaro in bocca.
per me il successo non esiste se non in termini di attimi ... a meno che non si voglia dare al termine una valenza sociale.

roberto70
08/06/2011, 18:50
il successo è riuscire a montare il mivv gp carbon.....dopo due ore e mezza di smadonammenti!

miss_valentine
08/06/2011, 18:52
c'é gente che vive solo per sentirsi apprezzata dagli altri,


tutti desideriamo essere apprezzati dagli altri: siamo animali sociali, è normale :wink_:

natan
08/06/2011, 18:56
tutti desideriamo essere apprezzati dagli altri: siamo animali sociali, è normale :wink_:

ma come insegni attraverso i tuoi interventi non tutti ne hanno un bisogno totale ... come quelli che vivono SOLO per sentirsi apprezzati ...

Brandhauer
08/06/2011, 18:56
Apprezzo molto le spiegazioni e concordo in buona parte e nemmeno sono bastiancontrario quindi chiedo scusa se, per me,
autostima e
successo
pur coincidendo per molti aspetti abbiano connotazioni parecchio diverse.

L'autostima è tutta tua.
Il successo o te lo riconoscono o non sai cos'è.

Sei una buona madre? buon per te e per i tuoi figli.
Se concordano hai successo con la tua prole se dissentono hai un ego COSI'!

miss_valentine
08/06/2011, 18:59
ma come insegni attraverso i tuoi interventi non tutti ne hanno un bisogno totale ... come quelli che vivono SOLO per sentirsi apprezzati ...

ok, precisazione che non avevo colto... chiedo venia sono un po' stanca :tongue:


Apprezzo molto le spiegazioni e concordo in buona parte e nemmeno sono bastiancontrario quindi chiedo scusa se, per me,
autostima e
successo
pur coincidendo per molti aspetti abbiano connotazioni parecchio diverse.

L'autostima è tutta tua.
Il successo o te lo riconoscono o non sai cos'è.

Insisto: secondo me questa è solo una convenzione sociale che personalmente rigetto: io posso far credere al mondo tutto quello che voglio di me e generare la "sensazione" di essere una persona che ha successo, ma possederlo realmente è una questione tra me e me :wink_:

Strega Klà
08/06/2011, 18:59
Apprezzo molto le spiegazioni e concordo in buona parte e nemmeno sono bastiancontrario quindi chiedo scusa se, per me,
autostima e
successo
pur coincidendo per molti aspetti abbiano connotazioni parecchio diverse.

L'autostima è tutta tua.
Il successo o te lo riconoscono o non sai cos'è.




Si...ma il titolo dice "secondo voi" ....per cui la cosa è soggettiva...
per ME il successo è realizzare i propri obbiettivi...
Si stà parlando di succèsso come raggiungimento di uno scòpo..non di fama
come popolarità.:rolleyes:

onlystreet
08/06/2011, 19:01
secondo me il successo è aprire un post gnagna ed arrivare a 500 risposte.
inizio a pensare che tutti i moderatori siano ghei. :laugh2:

Brandhauer
08/06/2011, 19:02
Posso chiedere un esempio di successo autoreferenziale?
sono una zucca e da solo (!) non ci riesco

miss_valentine
08/06/2011, 19:03
Si...ma il titolo dice "secondo voi" ....per cui la cosa è soggettiva...
per ME il successo è realizzare i propri obbiettivi...
Si stà parlando di succèsso come raggiungimento di uno scòpo..non di fama
come popolarità.:rolleyes:

adoro le rare volte in cui posso quotarti :D


ciaoooooooo Stregaccia del mi corazon :wub::wub::wub:

Strega Klà
08/06/2011, 19:05
Posso chiedere un esempio di successo autoreferenziale?
sono una zucca e da solo (!) non ci riesco



Il Sogno di un mio collega di lavoro di milano era vivere in toscana..
si è licenziato...ha aperto un locale dalle parti di Lucca...
Gli và da Dio...ha avuto successo :rolleyes:

miss_valentine
08/06/2011, 19:05
Posso chiedere un esempio di successo autoreferenziale?
sono una zucca e da solo (!) non ci riesco

Ho deciso che da oggi non voglio più incazzarmi se piove.

Se piove e riesco a sentirmi allegra ho raggiunto il mio scopo, quindi ho avuto successo e non c'è bisogno che nessuno mi dica se è così o no.

Brandhauer
08/06/2011, 19:07
a trasferirisi è stato bravo
a lavorare col ristorante ha saputo costruirsi un successo!

o fà mangiare, si prenota, si paga il conto e si dice arrivederci?


Ho deciso che da oggi non voglio più incazzarmi se piove.

Se piove e riesco a sentirmi allegra ho raggiunto il mio scopo, quindi ho avuto successo e non c'è bisogno che nessuno mi dica se è così o no.

allora il massimo del mio successo era a 14 anni quando facevo il record come pippaiuolo!
eppoi con te non ci parlo più: se bastan 2 gocce a farti incazzare è meglio che mi sto zitto!

Strega Klà
08/06/2011, 19:09
a trasferirisi è stato bravo
a lavorare col ristorante ha saputo costruirsi un successo!

o fà mangiare, si prenota, si paga il conto e si dice arrivederci?



Ha realizzato IL SUO SOGNO.....
lavorava a Milano...in un periodo di crisi gli hanno offerto una buna uscita...
Lui e la sua dionna..VOLEVANO DISPERATAMEMTE aprire un locale tirolese in
Toscana e hanno rischiato il tutto per tutto....
Si sono buttati credendo in quello che facevano ed hanno avuto successo....tutto qui:wink_:

miss_valentine
08/06/2011, 19:12
allora il massimo del mio successo era a 14 anni quando facevo il record come pippaiuolo!
eppoi con te non ci parlo più: se bastan 2 gocce a farti incazzare è meglio che mi sto zitto!


:laugh2:


Il mio esempio non era casuale: una volta bastavano due gocce a mandarmi fuori di testa e considerando che vivo a Torino... fai te..

invece oggi sono due settimane che piove ininterrottamente e io sono ancora qui che sparo minchiate... ottimo risultato, per me :wink_:

Brandhauer
08/06/2011, 19:12
Ok
voglio fare qlcs, qualunque cosa.
se ci riesco "ho" successo?
scusate ma anche ammettendo, e la faccio per carità, che sia giusto è... sminuente!
al limite SONO stato bravo, coraggioso, astuto, pazienze ecc. tutte buone qualità che SONO parti di me.
Se HO successo... ho già perso:
-tutto ciò che si ha prima o poi lo si perde 8cmq questo richio c'è)
-quello che sei non te lo porta via nessuno, mai

Strega Klà
08/06/2011, 19:14
Ok
voglio fare qlcs, qualunque cosa.
se ci riesco "ho" successo?
scusate ma anche ammettendo, e la faccio per carità, che sia giusto è... sminuente!
al limite SONO stato bravo, coraggioso, astuto, pazienze ecc. tutte buone qualità che SONO parti di me.
Se HO successo... ho già perso:
-tutto ciò che si ha prima o poi lo si perde 8cmq questo richio c'è)
-quello che sei non te lo porta via nessuno, mai



Il successo è la riuscita, ossia il raggiungimento di uno scopo. La parola si riferisce generalmente al raggiungimento dei principali scopi che una persona si pone nella sua vita, ossia all'autorealizzazione. Spesso è interpretata in senso negativo come raggiungimento del profitto, ossia di scopi meramente economici. Il filosofo Ralph Waldo Emerson offre un'interpretazione più completa di questa parola, quando dice: "La fiducia in sé è il primo segreto del successo, la credenza che se siete qui, le autorità dell'universo vi mettono qui, a per una causa, o con qualche compito fissato strettamente per voi nella vostra costituzione, e finché opererete per esso starete bene e avrete successo."



da Wikipedia

Brandhauer
08/06/2011, 19:16
:biggrin3:ah se vale anche l'enciclopedia vi stronco!

roberto70
08/06/2011, 19:16
secondo me il successo ha una doppia....manifestazione! Una cosa è la percezione che gli altri hanno di una persona di successo e delle manifestazioni che questo comporta! Se noi guardiamo una persona di successo vediamo che trova il riconoscimneto di chi sta intorno......e quindi il successo ci appare come il riconoscimento che altri ne fanno!
Ma la persona che ha successo che visione ha di se stesso? e soprattutto ha successo perchè gli altri glielo riconoscono? non credo...il riconoscimento è un effetto non la causa! la causa del suo successo è in se stesso più che nel riconoscimento che altri ne facciano!
insomma il riconoscimento del successo è solo un effetto non la causa....un pò come indicare la luna e guardare il dito.....

Brandhauer
08/06/2011, 19:18
secondo me il successo ha una doppia....manifestazione! Una cosa è la percezione che gli altri hanno di una persona di successo e delle manifestazioni che questo comporta! Se noi guardiamo una persona di successo vediamo che trova il riconoscimneto di chi sta intorno......e quindi il successo ci appare come il riconoscimento che altri ne fanno!
Ma la persona che ha successo che visione ha di se stesso? e soprattutto ha successo perchè gli altri glielo riconoscono? non credo...il riconoscimento è un effetto non la causa! la causa del suo successo è in se stesso più che nel riconoscimento che altri ne facciano!
insomma il riconoscimento del successo è solo un effetto non la causa....un pò come indicare la luna e guardare il dito.....

Ok e con la croce d ferro di vittorio veneto di mio nonno ...come la mettiamo?

Strega Klà
08/06/2011, 19:18
:biggrin3:ah se vale anche l'enciclopedia vi stronco!



Procedi agli stroncamenti :sleep2:

roberto70
08/06/2011, 19:19
Ok e con la croce d ferro di vittorio veneto di mio nonno ...come la mettiamo?

non so......possiamo cambiarla con una di carbonio magari!

miss_valentine
08/06/2011, 19:20
Ok
voglio fare qlcs, qualunque cosa.
se ci riesco "ho" successo?
scusate ma anche ammettendo, e la faccio per carità, che sia giusto è... sminuente!
al limite SONO stato bravo, coraggioso, astuto, pazienze ecc. tutte buone qualità che SONO parti di me.
Se HO successo... ho già perso:
-tutto ciò che si ha prima o poi lo si perde 8cmq questo richio c'è)
-quello che sei non te lo porta via nessuno, mai

ma le parole hanno un significato preciso, soprattutto nella nostra lingua.

poi le accezioni sociali sono un'altra roba.. perchè ti stupisci?

a me è piaciuto questo 3D perchè chi l'ha aperto non ha specificato nulla e ci ha lasciato in balia delle nostre paranoie.

ma di fondo la vita è molto più semplice: successo è quando ottengo ciò che ho deciso di ottenere... punto.

tutto il resto è fuffa :wink_:

Strega Klà
08/06/2011, 19:22
O.T Anche il mi nonno Garibaldo era Cav. di Vittorio Veneto...e una votla s'incazzò da morire perchè mi beccò con il cappello degli alpini in testa le scarpe con i tacchi della mi mamma e un filo stile boa di struzzo viola che si metteva intorno agli alberi di Natale :sleep2:

Brandhauer
08/06/2011, 19:23
a parte gli scherzi
certo che concordo eppoi sarò mica l'unico ad aver letto Fromm?
vorrei solo "essere rassicurato", con il vostro consenso quindi
che definire successo il raggiungimento di un obiettivo personale (che non sia essere il boss del r'n'r, ovviamente) sia quantomeno riduttivo anche se non intacca la necessaria autostima:
-portare bene a termine significa esserne in gardo e praticare
-avere successo, almeno oggi, qualunque pirla può dirlo di sè

Tonzula
08/06/2011, 19:27
vi faccio un domanda

secondo voi il lecce è una squadra di calcio di successo??? se no, perchè???

miss_valentine
08/06/2011, 19:27
a parte gli scherzi
certo che concordo eppoi sarò mica l'unico ad aver letto Fromm?
vorrei solo "essere rassicurato", con il vostro consenso quindi
che definire successo il raggiungimento di un obiettivo personale (che non sia essere il boss del r'n'r, ovviamente) sia quantomeno riduttivo anche se non intacca la necessaria autostima:
-portare bene a termine significa esserne in gardo e praticare
-avere successo, almeno oggi, qualunque pirla può dirlo di sè

ma non è riduttivo: è corretto .. và che sono capace di portarti allo sfinimento :D

gtm [Matteo]
08/06/2011, 19:27
il successo è riuscire a montare il mivv gp carbon.....dopo due ore e mezza di smadonammenti!

Sei scarsissimo!!!!!!:blink:

noris
08/06/2011, 19:28
per me il successo è quando sei brutto e vecchio e sei circondato da gnocche da paura....:coool:

Q8:w00t:

roberto70
08/06/2011, 19:29
;4775276']Sei scarsissimo!!!!!!:blink:

eccerto! io sono incapace anche di cambiare una lampadina......quindi per me montare uno scarico è stato un successo!
la famosa teoria della relatività del successo...:coool:

miss_valentine
08/06/2011, 19:31
Q8:w00t:

non so perchè.. ma non avevo dubbi :ph34r:

Brandhauer
08/06/2011, 19:35
Ok, mi dichiaro sfinito:
in ciò hai avuto successo e
nonostante io abbia fallito nel tentare di fissare un punto definitivo per la discussione di me continuo a pensare un gran bene.

gtm [Matteo]
08/06/2011, 19:35
Q8:w00t:

sarebbe un successo anche da giovane :biggrin3:

miss_valentine
08/06/2011, 19:37
Ok, mi dichiaro sfinito:
in ciò hai avuto successo e
nonostante io abbia fallito nel tentare di fissare un punto definitivo per la discussione di me continuo a pensare un gran bene.

Ottimo :biggrin3:

Brandhauer
08/06/2011, 19:38
ma... come OTTIMO?
per avere successo hai dovuto aspettare che te lo riconoscessi!

(ti giuro! NON era una trappola! ero sincero...)

Strega Klà
08/06/2011, 19:41
ma... come OTTIMO?
per avere successo hai dovuto aspettare che te lo riconoscessi!




Ottimo è l'espressione di massima soddisfazione perchè qualcun altro
OLTRE A LEI le ha riconosciuto il merito.
Ma l'obbiettivo sarebbe stato raggiunto a prescindere dalla tua ammissione di sconfitta :sleep2:





















Lei sfinirebbe chiunque :tongue:

miss_valentine
08/06/2011, 19:42
Ottimo è l'espressione di massima soddisfazione perchè qualcun altro
OLTRE A LEI le ha riconosciuto il merito.
Ma l'obbiettivo sarebbe stato raggiunto a prescindere dalla tua ammissione di sconfitta :sleep2:





















Lei sfinirebbe chiunque :tongue:

Non avrei saputo spiegarlo meglio :wub:

Brandhauer
08/06/2011, 19:43
a nu ghè vérsu...

Strega Klà
08/06/2011, 19:45
a nu ghè vérsu...




Andiamo ad ubriacarci???


Mizz vienii?




Andiamo a prenderla grossa per celebrare il nostro SUCCESSO !:rolleyes:

miss_valentine
08/06/2011, 19:45
cmq a prescindere dalle vostre minchiate, con "Ottimo" mi riferivo a questo:



nonostante io abbia fallito nel tentare di fissare un punto definitivo per la discussione di me continuo a pensare un gran bene.

onlystreet
08/06/2011, 19:46
mi guardo un film in dvd và. notteeeeee

Strega Klà
08/06/2011, 19:47
cmq a prescindere dalle vostre minchiate, con "Ottimo" mi riferivo a questo:


Vostre..nel senso anche mia??:cry:

miss_valentine
08/06/2011, 19:50
Vostre..nel senso anche mia??:cry:

Sì, però la tua era bella e mi rappresentava bene :wub:

Brandhauer
08/06/2011, 20:15
mi toccherà 'briacarmi da solo... così imparo!

Segy
08/06/2011, 20:19
giulio guardi troppa pubblicità della lancia :oook:

giulio
09/06/2011, 03:31
giulio guardi troppa pubblicità della lancia :oook:

vero, è stata la pubblicità della lancia a farmi postare la domanda. Perspicace :wink_:

ABCDEF
09/06/2011, 08:20
và che successo significa "semplicemente" raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato ;)

L'accezione "mondo che te lo riconosce" è solo una distorsione malata della nostra società ;)

una interpretazione differente non e' per forza una distorsione patologica

la mia e' una interpretazione di cio' che mi capita di verificare avendo rapporti con molte e diverse persone.

cio' non toglie che l'essere in pace con noi stessi, raggiungere obiettivi che ci siamo pre-fissati (per i quali, peraltro, il pensare di essere soli sotto una campana di vetro quando li fissiamo, e' , secondo me , una pia illusione) sia un valore fondamentale: molti decidono di rinunciare al successo per altre cose: questione di priorita', e di opportunita'


per me questo post ha avuto successo :biggrin3:

e come lo valuti? non sara' mica per l'interesse che ha suscitato in altri utenti, per caso ?


ok, precisazione che non avevo colto... chiedo venia sono un po' stanca :tongue:



Insisto: secondo me questa è solo una convenzione sociale che personalmente rigetto: io posso far credere al mondo tutto quello che voglio di me e generare la "sensazione" di essere una persona che ha successo, ma possederlo realmente è una questione tra me e me :wink_:

secondo me il successo E' una convenzione sociale

ma poi si puo' giocare all'infinito sulle parole

max2104
09/06/2011, 08:28
Arrivare ad un certo punto della vita, guardare indietro ed essere felici di quello che si è fatto. Quindi il successo è l'essere in grado di essere felici.

ABCDEF
09/06/2011, 08:30
secondo me il successo ha una doppia....manifestazione! Una cosa è la percezione che gli altri hanno di una persona di successo e delle manifestazioni che questo comporta! Se noi guardiamo una persona di successo vediamo che trova il riconoscimneto di chi sta intorno......e quindi il successo ci appare come il riconoscimento che altri ne fanno!
Ma la persona che ha successo che visione ha di se stesso? e soprattutto ha successo perchè gli altri glielo riconoscono? non credo...il riconoscimento è un effetto non la causa! la causa del suo successo è in se stesso più che nel riconoscimento che altri ne facciano!
insomma il riconoscimento del successo è solo un effetto non la causa....un pò come indicare la luna e guardare il dito.....

quindi del neri e' un allenatore di successo :dry:

giulio
09/06/2011, 08:30
una interpretazione differente non e' per forza una distorsione patologica

la mia e' una interpretazione di cio' che mi capita di verificare avendo rapporti con molte e diverse persone.

cio' non toglie che l'essere in pace con noi stessi, raggiungere obiettivi che ci siamo pre-fissati (per i quali, peraltro, il pensare di essere soli sotto una campana di vetro quando li fissiamo, e' , secondo me , una pia illusione) sia un valore fondamentale: molti decidono di rinunciare al successo per altre cose: questione di priorita', e di opportunita'



e come lo valuti? non sara' mica per l'interesse che ha suscitato in altri utenti, per caso ?



secondo me il successo E' una convenzione sociale

ma poi si puo' giocare all'infinito sulle parole

no, non per l'interesse, ma per il tipo di risposte

ABCDEF
09/06/2011, 08:32
ma le parole hanno un significato preciso, soprattutto nella nostra lingua.

poi le accezioni sociali sono un'altra roba.. perchè ti stupisci?

a me è piaciuto questo 3D perchè chi l'ha aperto non ha specificato nulla e ci ha lasciato in balia delle nostre paranoie.

ma di fondo la vita è molto più semplice: successo è quando ottengo ciò che ho deciso di ottenere... punto.

tutto il resto è fuffa :wink_:

cioe', per citarti, il fatto che l'uomo sia un animale sociale, e' fuffa ?


no, non per l'interesse, ma per il tipo di risposte

ok, interesse qualitativamente interessante

sempre misurato su altri, comunque









posso sfinire come la miss :tongue:

giulio
09/06/2011, 08:50
cioe', per citarti, il fatto che l'uomo sia un animale sociale, e' fuffa ?



ok, interesse qualitativamente interessante

sempre misurato su altri, comunque









posso sfinire come la miss :tongue:

certo son loro che rispondono:wink_:

devargas
09/06/2011, 09:16
cosa è il successo?

E' il sapere che puoi cambiare le cose, avere almeno 50 ville, potere politico ed economico, mettere a tacere tutti, avere tutti, avere tutto.

Poco importa se per farlo punti il telecomando verso la parete vuota del manicomio nel quale sei ricoverato. :wink_:

Il successo legato alla ricchezza è un illusione. La stima di se stessi una possibilità da difendere. :wink_:

streetTux
09/06/2011, 09:37
cosa è il successo?

http://www.dvdcineshop.com/catalog/images/prodotti/201101/N02SF01194.jpg

roberto70
09/06/2011, 09:40
quindi del neri e' un allenatore di successo :dry:

meglio dimenticare....:dry:

ABCDEF
09/06/2011, 09:41
meglio dimenticare....:dry:

lui si e' dichiarato soddisfatto, in fondo, del suo operato :dry:

roberto70
09/06/2011, 09:43
lui si e' dichiarato soddisfatto, in fondo, del suo operato :dry:

in questo caso si applica la famosa teoria della relatività del successo.....:coool:

ABCDEF
09/06/2011, 09:47
in questo caso si applica la famosa teoria della relatività del successo.....:coool:

:dry: enunciare, please :ph34r:

miss_valentine
09/06/2011, 10:27
una interpretazione differente non e' per forza una distorsione patologica

Lo diventa nel momento in cui si esaspera un concetto: se avere successo diventa SOLO riconoscimento da parte degli altri secondo me diventa una malattia.





secondo me il successo E' una convenzione sociale

ma poi si puo' giocare all'infinito sulle parole

Sono d'accordo: lo è quando viene trasformato nel concetto di cui sopra.

Giocare sulle parole è bellissimo senza trascenderne il significato :rolleyes:



cioe', per citarti, il fatto che l'uomo sia un animale sociale, e' fuffa ?

Grazie per la citazione :D

No, è fuffa il successo quando inteso SOLO come qualcosa che ti viene riconosciuto dall'esterno.




posso sfinire come la miss :tongue:

Vero, però:

1. io lo faccio in modo più simpatico :D
2. le tue obiezioni sono blandissime :P

ABCDEF
09/06/2011, 10:37
Lo diventa nel momento in cui si esaspera un concetto: se avere successo diventa SOLO riconoscimento da parte degli altri secondo me diventa una malattia.

mah, allora e' esasperato anche il concetto di assoluta autoreferenzialita' del successo......o no?





Sono d'accordo: lo è quando viene trasformato nel concetto di cui sopra.

Giocare sulle parole è bellissimo senza trascenderne il significato :rolleyes:

ma la regola e' che lo trascendono gli altri e tu no ? :blink::biggrin3::tongue:


Grazie per la citazione :D

prego, ti seguo sempre con interesse:biggrin3:

No, è fuffa il successo quando inteso SOLO come qualcosa che ti viene riconosciuto dall'esterno.

che sia qualcosa di "vuoto", mi puo' anche trovare d'accordo, ma si parlava di una definizione: come ho detto si puo' scegliere di non rincorrerlo, a favore di altri valori



Vero, però:

1. io lo faccio in modo più simpatico :D
2. le tue obiezioni sono blandissime :P

opinioni:rolleyes:

io mi trovo simpaticissimo.....poi, cosa ti fa pensare che io sia cosi' interessato all'apprezzamento degli altri :biggrin3::tongue:

la forza delle mie obiezioni e' commisurata ai concetti da confutare, in genere :wub:

miss_valentine
09/06/2011, 10:51
la forza delle mie obiezioni e' commisurata ai concetti da confutare, in genere :wub:


Questa è talmente bella che ti perdono tutte le altre obiezioni :laugh2:




non è vero, ma se quotassi come si deve potrei risponderti punto su punto... così è veramente da incubo.


In generale ti rispondo: il significato della parola successo è uno, ma tu ne prendi una delle sue sfumature/interpretazioni e ragioni solo su quella.

Tant'è che mi parli di rinunciare al successo per altri valori, per es.? La famiglia?

Ottimo: anche qui stiamo parlando di successo, se ho l'obiettivo di costruirmi una famiglia e lo raggiungo ho avuto successo.


E ora vai a sfinire qualcun altro :dry: :):):)

ABCDEF
09/06/2011, 11:27
Questa è talmente bella che ti perdono tutte le altre obiezioni :laugh2:




non è vero, ma se quotassi come si deve potrei risponderti punto su punto... così è veramente da incubo.


In generale ti rispondo: il significato della parola successo è uno, ma tu ne prendi una delle sue sfumature/interpretazioni e ragioni solo su quella.

Tant'è che mi parli di rinunciare al successo per altri valori, per es.? La famiglia?

Ottimo: anche qui stiamo parlando di successo, se ho l'obiettivo di costruirmi una famiglia e lo raggiungo ho avuto successo.


E ora vai a sfinire qualcun altro :dry: :):):)

il primo grassetto mi sembra un po' contraddittorio

sul secondo grassetto posso solo dire che e' difficile trovare un osso cosi' duro, e il metro sul quale ho ora stabilito di valutare il mio successo, e' quello di sfinirti :w00t:

miss_valentine
09/06/2011, 11:36
il primo grassetto mi sembra un po' contraddittorio

sul secondo grassetto posso solo dire che e' difficile trovare un osso cosi' duro, e il metro sul quale ho ora stabilito di valutare il mio successo, e' quello di sfinirti :w00t:


E chi sarebbe l'osso duro, io o tu? :cipenso:



che non sei manco buono a spiegarti :dry:

[attenzione: è una b a t t u t a ] :tongue::tongue::biggrin3:

Anacleto68
09/06/2011, 11:37
per me il successo è quando sei brutto e vecchio e sei circondato da gnocche da paura....:coool:


Da te non me l'aspettavo che sognassi via dell'olgettina :cry:


La realizzazione dei propri desideri sfruttando pienamente le proprie capacità.

Dare il kulo per arrivare al successo é una capacità? :blink:

simotrone
09/06/2011, 11:43
Mi pare che per qualcuno sia già un successo mettersi il casco per proteggersi la capa!

:oook:

ABCDEF
09/06/2011, 11:45
E chi sarebbe l'osso duro, io o tu? :cipenso:



che non sei manco buono a spiegarti :dry:

[attenzione: è una b a t t u t a ] :tongue::tongue::biggrin3:

tu , ovviamente....spero di essermi spiegato :tongue:


secondo me sei pazza di me :w00t:


Mi pare che per qualcuno sia già un successo mettersi il casco per proteggersi la capa!

:oook:

in che 3d mi trovo ? :wacko::biggrin3:

miss_valentine
09/06/2011, 11:47
secondo me sei pazza :w00t:



Quoto :ph34r:

Intrip
09/06/2011, 13:05
per me il successo è quando sei brutto e vecchio e sei circondato da gnocche da paura....:coool:

tu si che sei famoso allora :coool::tongue:

ABCDEF
09/06/2011, 13:17
per me il successo e' avere oltre 130.000 post nel TCP

ma non credo che ci arrivero' mai :cry:

miss_valentine
09/06/2011, 13:18
per me il successo e' avere oltre 130.000 post nel TCP

ma non credo che ci arrivero' mai :cry:



Più che altro lo speriamo :ph34r:

roberto70
09/06/2011, 13:19
tu si che sei famoso allora :coool::tongue:

grazie lo prendo come un augurio! per ora solo brutto ......poi da vecchio vedremo!:tongue:

Intrip
09/06/2011, 13:20
per me il successo e' avere oltre 130.000 post nel TCP

ma non credo che ci arrivero' mai :cry:

lo spero, anche xchè le mie son caxxate veloci da leggere e digerire, le tue spesso, un pò meno :D

roberto70
09/06/2011, 13:20
Da te non me l'aspettavo che sognassi via dell'olgettina :cry:





beh l'importante è non essere il Presidente del Consiglio!:coool:

miss_valentine
09/06/2011, 13:24
lo spero, anche xchè le mie son caxxate veloci da leggere e digerire, le tue spesso, un pò meno :D

:laugh2:

ABCDEF
09/06/2011, 13:27
lo spero, anche xchè le mie son caxxate veloci da leggere e digerire, le tue spesso, un pò meno :D

quoto veloci da leggere

sul da digerire, meno

non apro mai il forum senza di fronte un barattolo di questo

http://www.effervescentebrioschi.it/img/Brioschi-250_.gif

:biggrin3:

le mie son meno veloci da leggere

io le digerisco benissimo , pero' :biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub:


:laugh2:

:dry:

tu a media battute per post, sei piu' vicina a me che all'intrippato, ...........chettiridi :dry:


:tongue:

giulio
09/06/2011, 13:29
quoto veloci da leggere

sul da digerire, meno

non apro mai il forum senza di fronte un barattolo di questo

http://www.effervescentebrioschi.it/img/Brioschi-250_.gif

:biggrin3:

le mie son meno veloci da leggere

io le digerisco benissimo , pero' :biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub:



:dry:

tu a media battute per post, sei piu' vicina a me che all'intrippato, ...........chettiridi :dry:


:tongue:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
09/06/2011, 13:36
Muttley è spesso su ccesso mi pare

ABCDEF
09/06/2011, 13:37
Muttley è spesso su ccesso mi pare

si ma o legge solo i miei post, oppure, vista la quantita' preponderante dei tuoi, ne sei il responsabile

non e' poi detto che gli dispiaccia

vulcano
09/06/2011, 14:14
si ma o legge solo i miei post, oppure, vista la quantita' preponderante dei tuoi, ne sei il responsabile

non e' poi detto che gli dispiaccia
mah

Intrip
09/06/2011, 15:35
mah

q8h

giulio
09/06/2011, 15:38
Muttley è spesso su ccesso mi pare

è un uomo di grandi Sedute:biggrin3:

@ndre@
09/06/2011, 15:41
fare quello che ti pare e piace quando e dove vuoi oggi ,domani,e prossimamente.

Intrip
09/06/2011, 16:02
è un uomo di grandi Sedute:biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::laugh2:

andrellino
09/06/2011, 16:07
Non avere MAI bisogno di niente e di nessuno!!!!

Torta
09/06/2011, 16:18
ma quello non è il successo è la ricchezza che ti libera dalle necessità!
la ricchezza è sicuramente una parte del successo.....ma il successo è qualcosa di più intimo, di più personale forse.....è la soddisfazione di se stessi.....

quoto..!!!:oook::oook:


ma le parole hanno un significato preciso, soprattutto nella nostra lingua.

poi le accezioni sociali sono un'altra roba.. perchè ti stupisci?

a me è piaciuto questo 3D perchè chi l'ha aperto non ha specificato nulla e ci ha lasciato in balia delle nostre paranoie.

ma di fondo la vita è molto più semplice: successo è quando ottengo ciò che ho deciso di ottenere... punto.

tutto il resto è fuffa :wink_:

assolutamente d'accordissimo con te..miss..!!!


quindi del neri e' un allenatore di successo :dry:

dipende da che lato guardi la cosa ..,mi spiego :se lo paragoni a ferguson del manchester......,no... se lo paragoni a ad un allenatore di Prima categoria ..allora si...!!
a mio parere comunque allenare a quei livelli vuol dire avere avuto sucesso..!!!