PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova BMW GS

ramon78
07/06/2011, 21:42
Oggi ero da un concessionario BMW per vedere di un'auto e parlando col venditore gli ho chiesto info sul futuro del GS 1200 e mi ha detto che probabilmente all' EICMA esordirà la nuova GS 1300 raffreddata a liquido...Che cosa ne pensate???

Mauro27
07/06/2011, 21:58
si è vista qualche foto e parlato di qualche notizia su IN MOTO due mesi fà...

A parte tutto credo che BMW attualmente sia in netto vantaggio rispetto alle altre case ed i numeri parlano chiaro:w00t::w00t:

credo che con il nuovo GS bmw tirerà fuori una moto da paura soprattutto a livello di motore...

staremo a vedere....ma la cosa certa é che sarà un grande evento...

saluti a tutti

Bob Manubrio
07/06/2011, 22:12
Già immagino le cassette dell'ortolano edizione 2012:risate2:

leo
07/06/2011, 22:16
si è vista qualche foto e parlato di qualche notizia su IN MOTO due mesi fà...

A parte tutto credo che BMW attualmente sia in netto vantaggio rispetto alle altre case ed i numeri parlano chiaro:w00t::w00t:

credo che con il nuovo GS bmw tirerà fuori una moto da paura soprattutto a livello di motore...
staremo a vedere....ma la cosa certa é che sarà un grande evento...

saluti a tutti

Figurati che per me rimane il punto debole.....un motore davvero antico,anche se finalmente raffreddato a modo.Va bene il baricentro basso,ma per tirare fuori altri cv e kgm alzeranno il livello dell'elettronica e l'affidabilità s'abbasserà(bmw docet....l'ultima vera giramondo è l'adv 1150).
Per il resto sarà una gran moto ad un prezzo assurdo...resto curioso per ciò che riguarda proprio il motore e le diavolerie che c'infileranno dentro,dato che la multi 1200 ha alzato di molto l'asticella.

Bob Manubrio
07/06/2011, 22:29
Figurati che per me rimane il punto debole.....un motore davvero antico,anche se finalmente raffreddato a modo.Va bene il baricentro basso,ma per tirare fuori altri cv e kgm alzeranno il livello dell'elettronica e l'affidabilità s'abbasserà(bmw docet....l'ultima vera giramondo è l'adv 1150).
Per il resto sarà una gran moto ad un prezzo assurdo...resto curioso per ciò che riguarda proprio il motore e le diavolerie che c'infileranno dentro,dato che la multi 1200 ha alzato di molto l'asticella.

Anche se in italia i parcheggi dei bar ne sono pieni il gap rispetto alla multi 1200 è notevole

ramon78
08/06/2011, 07:08
Dicono che la linea dovrebbe rimanere quella senza grandi stravolgimenti...non vedo l'ora di vedere Triumph Tiger 1200 Vs Bmw 1300 Gs...

Tiger_Riccio
08/06/2011, 08:12
Dicono che la linea dovrebbe rimanere quella senza grandi stravolgimenti...non vedo l'ora di vedere Triumph Tiger 1200 Vs Bmw 1300 Gs...

dici? a me non interessa molto sapere come va una moto rispetto a un'altra. piuttosto voglio capire se quel modello di moto risponde alle mie esigenze, il tutto ovviamente rispetto alla spesa, quindi non penso che guiderò mai un bmw.

ramon78
08/06/2011, 08:21
dici? a me non interessa molto sapere come va una moto rispetto a un'altra. piuttosto voglio capire se quel modello di moto risponde alle mie esigenze, il tutto ovviamente rispetto alla spesa, quindi non penso che guiderò mai un bmw.

Quello di sicuro però sono curioso di vedere l'evoluzione tecnica ed elettronica di Triumph rispetto a Bmw , voglio vedere se la nuova Tiger 1200 nascerà gia' "vecchia" rispetto a Bmw e Ducati

cicorunner
08/06/2011, 08:47
Quello di sicuro però sono curioso di vedere l'evoluzione tecnica ed elettronica di Triumph rispetto a Bmw , voglio vedere se la nuova Tiger 1200 nascerà gia' "vecchia" rispetto a Bmw e Ducati

triumph è meglio che stia lontana dall'elettronica !!! che la lasciano fare a chi ne è capace, hai mai alzato il serbatoio della tiger, a me la prima volta è venuto un malore nel vedere tonnellate di nastro isolante messo a cazzo con fascette da hobbista :wacko::wacko::wacko::wacko:

come nn quotarti ! :wink_:

quotissimo , condivido in todos ma mai dire mai, per il momento ho la certezza che nn comprerò più una triumph

Tiger_Riccio
08/06/2011, 08:50

sono nuovo di Triumph, ma da quel che ho visto fin ora mi sembra che in quanto diavolerie elettroniche BMW e Ducati siano più avanti, questo per quanto mi riguarda non vuol assolutamente dire che Triumph sia meglio o peggio.

per il momento ho la certezza che nn comprerò più una triumph

come mai? se posso saperlo?

cicorunner
08/06/2011, 08:54
Anche se in italia i parcheggi dei bar ne sono pieni il gap rispetto alla multi 1200 è notevole

a nessuno dei due marchi, bmw e ducati, interessa colmare un gap che NON esiste xkè sono 2 mezzi nn paragonabili a mio modo di vedere già solo per sospensioni e pneumatici per usi "specifici" diversi hanno poco/nulla in comune

la gs la si può paragonare alla xt1200 e ne esce vincitrice alla grande !

la ms la si può paragonare alla smt e ne esce vincitrice alla grandissima !

pdemichieli
08/06/2011, 09:00
.... ma non trovate che si stiano proponendo moto un tantino assurde? la GS 1200 l'avete mai spostata a mano? e credete che il 1200 ad aria quando diventera' 1300 ad acqua diventera' piu' leggera? per mio conto a me piace la tiger perche' e', per una 1050 tre cilindri raffreddata ad acqua, assolutamente leggerissima (avevo una BMW R1100S, quindi fidatevi) e splendidamente maneggevole.... credete che una GS 1300 ad acqua sara' cosi' maneggevole? BOH.... 'sta corsa alle cilindratone su moto smpre piu' pesanti proprio non la capisco .... dovessi prendere una moto da 300 chili e passa, andrei difilato su una road king... Quella e' sempre stata pesante...

lamps

Paolo

cicorunner
08/06/2011, 09:02
sono nuovo di Triumph, ma da quel che ho visto fin ora mi sembra che in quanto diavolerie elettroniche BMW e Ducati siano più avanti, questo per quanto mi riguarda non vuol assolutamente dire che Triumph sia meglio o peggio.

come mai? se posso saperlo?

certo che puoi, in sintesi :
in brevissimo tempo mi hanno cambiato la bellezza di 5 paraolii , continuavo ad avere perdite, mi hanno fatto portare le forche a trattare da k-service a milano, ma non è servito a nulla a parte arricchire maggiormente il titolare... ho risolto definitivamente il problema portandole da un preparatore di moto da cross, da allora più problemi ai cortechi (magari nn mi ha più messo l'olio :tongue:)

mi hanno cambiato motorino avviamento e ruota libera perchè disintegrato ingranaggi, a detta loro mai visto una cosa simile

lo scorso anno in galleria in Francia mi si svampito tutto signò, statore generatore etc... 1600,00 di danno ovviamente fuori garanzia

più tutta una serie di richiami iniziale, delle pinze che ant. che nn ritornavano, ai tubi di sfiato del serbatoio, etc...

senza contare l'incompetenza della rete assistenza... na merda ! un marchio sicuramente per chi la moto la usa per bersi un apertivo tra amici nn per viaggiare sereni

xkè nn la vendo ???? xkè nonstante mi abbia fatto incazzare e svenare diverse volte ne sono ancora innamorato e cmq nessuno mi darebbe una fava x una moto del geenre con quei km quando trovi degli usati full opt con pochi km allo stesso prezzo

Cico

.... 'sta corsa alle cilindratone su moto smpre piu' pesanti proprio non la capisco ....
ciao Paolo

neppure io, ma evidentemente è il mercato che lo richiede !

il mercato USA predilige cilindrate eccessive e mezzi massicci, non a caso quel cesso di diavel è stata pensata per gli states, e ne stanno vendendo tantissime insieme al ms

tornando al GS personalmente la trovo più maneggevole ed agile di una stelvio 1200, ed alla pari al tiger

tigerw
08/06/2011, 09:10
senza contare l'incompetenza della rete assistenza... na merda ! un marchio sicuramente per chi la moto la usa per bersi un apertivo tra amici nn per viaggiare sereni

xkè nn la vendo ???? xkè nonstante mi abbia fatto incazzare e svenare diverse volte ne sono ancora innamorato e cmq nessuno mi darebbe una fava x una moto del geenre con quei km quando trovi degli usati full opt con pochi km allo stesso prezzo

Cico

STRAQUOTISSIMO!!!!!!!!!!!

LELTO
08/06/2011, 09:19
Anche io basta Triumph ma la tigre la terró sempre ... Se dovessi comprare adesso mi prenderei 800 gs ... Ho cambiato gusti in questi anni ... Mi piacciono un pó più piccole e leggere, e che non sia una penitenza fare strade sterrate di montagna ... La tigerina da 21 non regge il confronto con il gs secondo me ... Provate entrambe... La percezione di qualità generale non regge purtroppo ... e mi spiace perché BMW non mi è simpatica, ma è la realtà. Scusate ot...

Tiger_Riccio
08/06/2011, 09:22
certo che puoi, in sintesi :
in brevissimo tempo mi hanno cambiato la bellezza di 5 paraolii , continuavo ad avere perdite, mi hanno fatto portare le forche a trattare da k-service a milano, ma non è servito a nulla a parte arricchire maggiormente il titolare... ho risolto definitivamente il problema portandole da un preparatore di moto da cross, da allora più problemi ai cortechi (magari nn mi ha più messo l'olio :tongue:)

mi hanno cambiato motorino avviamento e ruota libera perchè disintegrato ingranaggi, a detta loro mai visto una cosa simile

lo scorso anno in galleria in Francia mi si svampito tutto signò, statore generatore etc... 1600,00 di danno ovviamente fuori garanzia

più tutta una serie di richiami iniziale, delle pinze che ant. che nn ritornavano, ai tubi di sfiato del serbatoio, etc...

Cico

cazzo :dry: e io che volevo una moto da viaggio, ho venduto una moto che mi avrebbe accompagnato alla tomba (e non perchè mi ci sarei ammazzato ma per i km che poteva fare) una Z750. adesso mi fate venire i sensi di colpa per essermi comprato un terno al lotto più che una moto nel senso che devi avere del culo se ti riporta a casa.

tiger1961
08/06/2011, 09:26
STRAQUOTISSIMO!!!!!!!!!!!

Il motore che attualmente monta la BMW è così dai tempi Della guerra, ed è l'elemento che ha sempre contraddistinto il marchio nonostante gli aggiornamenti imposti dalle leggi. Cambiare il tipo di motore dovrebbe se fossero coerenti far allontanare i fanatici del marchio anziché conquistare nuovi clienti. Sarebbe come fare un Rolex al quarzo o una Triumph non tricilindrica. Ma si sa, come spesso si legge anche qui conta più la grammatica che la pratica:cry:

P.s. Cico, la tua moto un caso patologico. Se da ultimo aggiungi anche in che stato erano le candele, non resta altro da dire che o tu sei sfigato , o non sai usare correttamente il mezzo:tongue: oppure la tua moto ha davvero qualche problema di troppo

tigerw
08/06/2011, 09:27
cazzo :dry: e io che volevo una moto da viaggio, ho venduto una moto che mi avrebbe accompagnato alla tomba (e non perchè mi ci sarei ammazzato ma per i km che poteva fare) una Z750. adesso mi fate venire i sensi di colpa per essermi comprato un terno al lotto più che una moto nel senso che devi avere del culo se ti riporta a casa.

e questo sarebbe il meno. spesso non riesci nemmeno a partire.
a me è successo per ben due volte che la mattina della partenza per un giro di due o tre giorni la tigre non ha voluto sapere di partire! :mad::wacko::mad::wacko:

impianto elettrico fatto di m..... ora la mia mi sta costando un patrimonio in lampadine. salcazzo cosa le ha preso. forse si è offesa??? :cry::cry::cry::cry:

leo
08/06/2011, 09:29

:risate2::risate2::risate2::risate2::piango_a_dirotto:

Tiger_Riccio
08/06/2011, 09:33
:risate2::risate2::risate2::risate2::piango_a_dirotto:

qual'è il problema?

iteuronet
08/06/2011, 09:40
e questo sarebbe il meno. spesso non riesci nemmeno a partire.
a me è successo per ben due volte che la mattina della partenza per un giro di due o tre giorni la tigre non ha voluto sapere di partire! :mad::wacko::mad::wacko:

impianto elettrico fatto di m..... ora la mia mi sta costando un patrimonio in lampadine. salcazzo cosa le ha preso. forse si è offesa??? :cry::cry::cry::cry:
Sei eccessivamente drammatico....infatti prima o poi si parte.Nei quasi 40mila che ho fatto, a parte l ´interruttore dello stop, non ho avuto altri problemi se non quello delle partenze.Cosa sia,nessuno lo ha capito.Quando accade mi metto da una parte e dopo un 2-3 tentativi aspetto qualche minuto.Appena finisce di essere incassata parte.E questo fin dai primi km.Giro sempre con un rele di accensione al seguito,casomai fosse lui.Smontato e controllato tutto da un elettrauto .Trovato niente:rolleyes:
Cmq quando vado nel desert-est vado con il Revere che quello parte sempre e non si ferma mai
Dal Vangelo secondo Vulcano:ma dai per 10mila euri che cosa vuoi?

ramon78
08/06/2011, 09:45

IO sono andato in toscana una settimana sia con la prima tigre che con la seconda ...con la prima una volta giunto a destinazione il giono successivo batteria morta e la moto non s'accendeva più , ricaricata la batteria più nessun problema...con la seconda nessun problema...Con nessuna moto nessun problema di paraoli ecc...però al massimo sono arrivato a 14000km con la prima ( venduta per ritiro patente:cry:) e con questa sono a 8600 km...Io personalmente non escludo a priori una marca...La moto mi deve innanzitutto piacere poi che sia Triumph , Bmw , Ducati ; Honda.....poco importa.

Tiger_Riccio
08/06/2011, 09:48
IO sono andato in toscana una settimana sia con la prima tigre che con la seconda ...con la prima una volta giunto a destinazione il giono successivo batteria morta e la moto non s'accendeva più , ricaricata la batteria più nessun problema...con la seconda nessun problema...Con nessuna moto nessun problema di paraoli ecc...però al massimo sono arrivato a 14000km con la prima ( venduta per ritiro patente:cry:) e con questa sono a 8600 km...Io personalmente non escludo a priori una marca...La moto mi deve innanzitutto piacere poi che sia Triumph , Bmw , Ducati ; Honda.....poco importa.

la tiger l'ho in casa da gennaio ho fatto solo 2 giretti un po lunghi, uno al gran sasso e uno in toscana entrambi di 3 gg e entrambi di poco più di 1000km. problemi non ne ho avuti ma a legger qua uno se la fa nelle mutande ogni volta che deve partire!

cicorunner
08/06/2011, 09:54
beh dai nn generalizziamo ! magari ha ragione tiger1961 che sono stato forse sfigato, se contate che ho pure preso uno tra i primi esemplari nell'aprile del 2007 ancora pieno di magagne di gioventù... nn facciamo di un erba un fascio ! le vs. sono cmq di recente fattura e le magagne le hanno in parte risolte :sick:

(ps: tiger1961 se dici ancora che nn sò usare il mezzo di inchiappetto, ma senza SAI e cat :biggrin3::biggrin3::biggrin3:)

quoto in parte tutti, e mi sento di tranquilizzare chi pensa di aver acquistato una moto che nn ti permette di viaggiare, ci fai ciò che vuoi, del resto ho visto gente a piedi un pò con tutto bavaresi e nn, devi anche essere un pò inc@lato !

anche a me stessa cosa, la mattina stessa prima di partire

pensa che l'hanno scorso, mi son fermato a fare una commissione, risalgo cerco di accenderla, morta completamente, neppure un cenno dal motorino di avviamento !!!

batteria schiantato di colpo, fine settembre, moto che uso tutti i giorni !!!

qual'è stato il vero problema, infilo la chiave nel sottosella, gira ma la sella nn si apre !! o porca di quella troi@@@ è adesso ????

morale il meccanico dopo 3 ore di tentativi con svitol, i famigerati pugnetti in prossimità della serratura nulla !!! mmi dice : dobbiano tagliare la sella dall'alto. risposta : ma vaffancul@ !!!!

morale dopo 4 ore grazie ad un filo di ferro modello uncino sono riuscito a prendere il cangio reggi sella e tirarlo verso di me per sganciarla, gaurdo dentro cos'era successo ed il fermo che reggie il filo di apertura (una sorta di asola cha fa da contrasto alla guaina) era uscita dalla sede forse per una buca o dosso ... quindi anche le cose più semplici possono diventare delle imprese da incubo !!!!

leo
08/06/2011, 10:20
qual'è il problema?

L'affdabilità come moto da turismo a lungo raggio(europa)considerando anche la capillarità dell'assistenza triunz.Fra paraoli,batterie e quant'altro,io troppo turismo a lungo raggio non mi fiderei a farlo

Tiger_Riccio
08/06/2011, 10:25
L'affdabilità come moto da turismo a lungo raggio(europa)considerando anche la capillarità dell'assistenza triunz.Fra paraoli,batterie e quant'altro,io troppo turismo a lungo raggio non mi fiderei a farlo

ah leo! ora lo so...purtroppo la tiger l'ho gia comprata! ero abituato a mettere benzina e olio sulla catena e andavo via tranquillo...ora mi sa che farò dei riti satanici prima di partire.

cicorunner
08/06/2011, 10:56
ah leo! ora lo so...purtroppo la tiger l'ho gia comprata! ero abituato a mettere benzina e olio sulla catena e andavo via tranquillo...ora mi sa che farò dei riti satanici prima di partire.

dai smettila, Onzio, Easyrider etcc.. sono testimonianze reali che puoi viaggiare senza magagne ! nn farti ttroppe pippe mentali e goditela , se poi capita doveva capitare ! :wink_:

io continuo a viaggiare nn mi arrendo alla sorte ! :ph34r:

tiger1961
08/06/2011, 11:06

La capillarità è quella delle bavaresi, uno per provincia. Poi che i meccanici siano quello che siano triumph dovrebbe darsi da fare. (io abito in provincia di Venezia, il concessionario più vicino è a Padova e prima di avere il marchio Triumph vendeva moto d'acqua :blink::blink: e il meccanico autorizzato sarebbe ancora più lontano)Ma i soldi sono pochi e corsi di aggiornamento se ne fanno sempre meno( uguale per le blasonate marche di autovetture). Comunque anche all'estero Triumph é ben presente.
P.s. Se Fausto leggesse sarebbe bene facesse tesoro di quello che scriviamo anziché elucubrare sui motivi dei seghettamenti

leo
08/06/2011, 11:13
La capillarità è quella delle bavaresi, uno per provincia. Poi che i meccanici siano quello che siano triumph dovrebbe darsi da fare. Ma i soldi sono pochi e corsi di aggiornamento se ne fanno sempre meno( uguale per le blasonate marche di autovetture). Comunque anche all'estero Triumph é ben presente

Partendo dal presupposto che la moto indistruttibile non esiste,mi pare d'aver letto che c'erano un paio di nazioni dell'est europeo che non avevano concessionarie,neanche nella capitale......

dai smettila, Onzio, Easyrider etcc.. sono testimonianze reali che puoi viaggiare senza magagne ! nn farti ttroppe pippe mentali e goditela , se poi capita doveva capitare ! :wink_:

io continuo a viaggiare nn mi arrendo alla sorte ! :ph34r:

Sei stoico cico! M'avesse mollato anche solo mezza volta ,l'avrei già cambiata.

Tiger_Riccio
08/06/2011, 11:25
per parite parto sicuro, rimanere a casa mentre i miei soci sono in ferie non lo sospporterei. ho guardato il sito di Easyrider, certo che di ricambi lui se ne porta dietro mica pochi!

leo
08/06/2011, 11:28
per parite parto sicuro, rimanere a casa mentre i miei soci sono in ferie non lo sospporterei. ho guardato il sito di Easyrider, certo che di ricambi lui se ne porta dietro mica pochi!

Luciano è un fenomeno,uno che parte da solo per il pinguinos,senza manco pensare troppo alla neve ed a tutto il resto,è un gitano della moto,non fa testo.Onzio i viaggi ne ha fatti a bizzeffe su e giù per l'europa,ma con il camion d'assistenza in fondo al gruppo.

iteuronet
08/06/2011, 11:31
[QUOTE=leo;4772676]Partendo dal presupposto che la moto indistruttibile non esiste,mi pare d'aver letto che c'erano un paio di nazioni dell'est europeo che non avevano concessionarie,neanche nella capitale......
Erano del tutto assenti .Da gennaio a Praga DK racing ha aperto la prima conce ufficiale e la doveva aprire a maggio anche a Bratislava (Rep slovacchia) ma per il momento non si sa niente.Qua di conce BVMW se ne trovano a iosa.La competenza di questi DK autorizzati Triumph si riassume nella diagnosi al mio problema del seghettamento: chiamavano un meccanico che mi doveva spiegare come si apre il gas:blink:,sopresi dal fatto che si era presentato un cosí strano problema......Lasciamo il turismo e viaggi a lungo raggio a mezzi di comprovata affidabilitá please (Bandit 1250,Honda cbf 1000,V-Strom650 ealcune bavaresi...)

leo
08/06/2011, 11:33
Appunto :wacko:.....

cicorunner
08/06/2011, 13:17
......Lasciamo il turismo e viaggi a lungo raggio a mezzi di comprovata affidabilitá please (Bandit 1250,Honda cbf 1000,V-Strom650 ealcune bavaresi...)

Col cacchio...se volevo fare due passi mi accattavo la speed, bandierina inglese che mi sventola dalle mutande e caschettino momo !!! :blink:

ho preso una sport tourer e allora che tourer sia :w00t:
me ne stra fotto di concessionari, macumbe, etc.. basta che regga testa e fisico, il resto si aggiusta sempre e ovunque !!! a volte con l'aggiunta di qualche bigliettone ...

azzo sono arrivato a 2500 messaggi, ho vinto qls ?

Kike
08/06/2011, 13:30
Beh se il mio target fosse i viaggi a lungo raggio sicuramente avrei valutato con attenzione l'acquisto della moto dando retta più alla parte razionale che quella emozionale. Ma siccome, al momento, non esco da un raggio di 500Km da casa mia la Tiger va anche troppo bene.

tigerw
08/06/2011, 13:33
anche a me stessa cosa, la mattina stessa prima di partire

qual'è stato il vero problema, infilo la chiave nel sottosella, gira ma la sella nn si apre !! o porca di quella troi@@@ è adesso ????

morale il meccanico dopo 3 ore di tentativi con svitol, i famigerati pugnetti in prossimità della serratura nulla !!! mmi dice : dobbiano tagliare la sella dall'alto. risposta : ma vaffancul@ !!!!

morale dopo 4 ore grazie ad un filo di ferro modello uncino sono riuscito a prendere il cangio reggi sella e tirarlo verso di me per sganciarla, gaurdo dentro cos'era successo ed il fermo che reggie il filo di apertura (una sorta di asola cha fa da contrasto alla guaina) era uscita dalla sede forse per una buca o dosso ... quindi anche le cose più semplici possono diventare delle imprese da incubo !!!!

identica situazione anche per me! ma che siamo gemelli??

cmq consiglio a tutti di aprire la sella e fissare come si deve quella stramaledetta sola che permette l'apertura del gancio sella.

anche qui..... ma come cazzo si fa a mettere un filo in quella posizione senza fissarlo come si deve.????
non venitemi a dire ma cosa voglio per 11000 euro!!!!!!!!!!!!! vorrei solo una moto che parta e che quando decido di sollevare la sella questa si sollevi!!

Apox
08/06/2011, 13:35
...
non venitemi a dire ma cosa voglio per 11000 euro!!!!!!!!!!!!! vorrei solo una moto che parta e che quando decido di sollevare la sella questa si sollevi!!

Come sei pretenzioso!!!

:ph34r::ph34r::ph34r:

cicorunner
08/06/2011, 13:39
identica situazione anche per me! ma che siamo gemelli??

cmq consiglio a tutti di aprire la sella e fissare come si deve quella stramaledetta sola che permette l'apertura del gancio sella.

anche qui..... ma come cazzo si fa a mettere un filo in quella posizione senza fissarlo come si deve.????

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: gemelli di sfiga !!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

golia
08/06/2011, 13:48
Siete UNA MANICA DI PARANOICI!!!:laugh2::laugh2:

Cico le sta pagando tutte perchè è stato un anno senza seguire il forum
Leo c'ha la moto perfetta (ma lo dice solo per far rabbia a Cico)

ma in fondo a noi CI PIACE la Tigre - a me MOOOLTO!

P.S. mi sto sbudellando a leggere quant'è successo a Cico e c.

Spero NON SUCCEDA MAI a me :ph34r::ph34r:, perchè altrimenti....stà fava che supporto il marchio e quant'altro

Ma per il momento (33000 km) I LOVE TIGER :wub:

leo
08/06/2011, 14:05
Siete UNA MANICA DI PARANOICI!!!:laugh2::laugh2:

Cico le sta pagando tutte perchè è stato un anno senza seguire il forum
Leo c'ha la moto perfetta (ma lo dice solo per far rabbia a Cico)

ma in fondo a noi CI PIACE la Tigre - a me MOOOLTO!

P.S. mi sto sbudellando a leggere quant'è successo a Cico e c.

Spero NON SUCCEDA MAI a me :ph34r::ph34r:, perchè altrimenti....stà fava che supporto il marchio e quant'altro

Ma per il momento (33000 km) I LOVE TIGER :wub:

Io ho avuto un culo bestiale a prendere una delle prime che è risultata perfetta nonstante 55000km fatti sempre molto allegri,ma non so se la ricomprerei.Sono innamorato della mia e di come l'ho messa e per come mi sa stupire ogni volta che spalanco gas,ma ciò non toglie che per come triunz serve i suoi clienti ,dubito che ne ricomprerò una.

golia
08/06/2011, 14:08
mai dire mai, e comunque

BASTA GS!!!! :biggrin3:

leo
08/06/2011, 14:10
mai dire mai, e comunque

BASTA GS!!!! :biggrin3:

Ah ,stai tranquillo che lì non ci finisco :wink_:

cicorunner
08/06/2011, 14:25
o se ci finisci è per far la spesa ! :laugh2:

leo
08/06/2011, 16:18
o se ci finisci è per far la spesa ! :laugh2:

:risate2::risate2::risate2:
C'ho messo qualche minuto a capirla ,ma rende molto l'idea della mia indifferenza per la mucca.

swilly
08/06/2011, 17:10

Quoto!:wink_: