Visualizza Versione Completa : 87 anni tenta di entrare in università
un nonnino di 87 anni per la decima volta tenta l'esame per essere ammesso all'università.
Mi piace la tenacità di questa persona, disapprovo l'atteggiamento dell'università, ammettetelo cosa vi costa?
Lo scrofo
08/06/2011, 07:38
strano
un nonnino di 87 anni per la decima volta tenta l'esame per essere ammesso all'università.
Mi piace la tenacità di questa persona, disapprovo l'atteggiamento dell'università, ammettetelo cosa vi costa?
Forse "leva" un posto a un "giovine" (che magari è fancazzista che mai si laureerà).
Ad ogni modo nulla gli vieta di seguire le lezioni e prepararsi per l'esame (che non potrà dare/registrare).
Potrebbe così allenarsi per il test d'ingresso e capire effettivamente quanto è tagliato per la cosa.
magari fa il test di ingresso e non lo passa.
metteresti il link del'articolo così ci facciamo tutti un'idea please?
giorgiorox
08/06/2011, 07:47
Forse "leva" un posto a un "giovine" (che magari è fancazzista che mai si laureerà).
Ad ogni modo nulla gli vieta di seguire le lezioni e prepararsi per l'esame (che non potrà dare/registrare).
Potrebbe così allenarsi per il test d'ingresso e capire effettivamente quanto è tagliato per la cosa.
già...
q8
streetTux
08/06/2011, 07:51
Non si ha mai finito di imparare.
Si dice ovunque che la legge non è uguale per tutti...però se ragioniamo così non arriveremo mai a nulla :wink_::wink_:
Mr. Number
08/06/2011, 08:30
anche se riuscisse ad entrare, alla sua età a cosa gli servirebbe una laurea tra 5 anni??? lo fai per cultura, passione, interesse personale? bene, le università sono aperte a tutti, nessuno ti vieta di seguire le lezioni anche se non sei iscritto. fine del problema.
streetTux
08/06/2011, 08:37
L'età è solo un'unità di misura, un numero con un significato convenzionale.
Chi mi dice che non sia più sveglio del sottoscritto nonostante gli 87 anni?
Ok, prendere il sottoscritto come esempio non è il massimo :dry:
magari fa il test di ingresso e non lo passa.
metteresti il link del'articolo così ci facciamo tutti un'idea please?
è stoto riportato dal tg1 questa mattina, appena trovo qualcosa posto
anche se riuscisse ad entrare, alla sua età a cosa gli servirebbe una laurea tra 5 anni??? lo fai per cultura, passione, interesse personale? bene, le università sono aperte a tutti, nessuno ti vieta di seguire le lezioni anche se non sei iscritto. fine del problema.
Probabilemente non lo fà solo per cultura ma anche per "rivincita" sociale. Un tempo la laurea era una cosa seria; probabilmente vuole anche lui il bollino. E ben venga se è in grado di farlo.
Chi mi dice che non sia più sveglio del sottoscritto nonostante gli 87 anni?
Di te non so; ma probabilmente non è "abbastanza" sveglio rispetto ai suoi colleghi di test (d'ingresso).