Visualizza Versione Completa : Serbatoio olio rizoma !!!
ALLIGAUNAL
26/01/2007, 16:29
Ragazzi qualcuno di voi lo ha montato?
lo vorrei montare ma prima vorrei affidarmi ai vostri esperti consigli....perchè le voci di corridoio dicono che perde un pochino !!! sarà vero? Mha !!!
per ora saluti a tutti e buon week end :wink_:
salut
A.
sprintoso
26/01/2007, 16:43
io ce l'ho e non perde. Ho quello blu con il tappo a forma di dado .
melosghiccio
26/01/2007, 17:51
io ce l'ho e non perde. (SGRATT.)
Io l'ho avuto e l'ho dovuto togliere perche' con le vibrazioni si crepa il vetrino da dove si vede il livello....a me perdeva e inavvertitamente mi ha mangiato tutta la vernice delle piastre (le ho fatte nere).
dott_speed
26/01/2007, 18:07
Io l'ho avuto e l'ho dovuto togliere perche' con le vibrazioni si crepa il vetrino da dove si vede il livello....a me perdeva e inavvertitamente mi ha mangiato tutta la vernice delle piastre (le ho fatte nere).
:wink_:
ALLIGAUNAL
26/01/2007, 18:20
Cassarola, allora era vero :mad: !!! Mi comincia a venir meno voglia di montarlo, peccato perchè era molto carino___
Suggerimenti?
Iron Speed
26/01/2007, 19:17
Montato da 6 mesi nessun problema(grattatina....)!!!!!
Accipicchia volevo metterli in occasione del tagliando!
Non li metto più:dry:
dipende dal modello: perde il modello vecchio col vetrino rettangolare... a quanto mi risulta il modello nuovo con vetrino rotondo non ha questo problema
io ho comprato usato questo, che dite perderà anche lui???
[img=http://img408.imageshack.us/img408/879/dscf0488ix9.th.jpg] (http://img408.imageshack.us/my.php?image=dscf0488ix9.jpg)
MM
MadMax: in effetti proprio questa è la versione incriminata...
cmq non è detto, bisogna vedere se fa parte della partita difettosa
ALLIGAUNAL
29/01/2007, 11:21
La tua seven è proprio una bella notizia____ ci deiresti la fonte ? Nel senso è una notizia attentibile ho è una tua considerazione___
Salut
A.
se guardi bene le foto si vedono delle rigature sulla plastichetta, ma io ho pensato che eventualmente sostituendola con una analoga di alluminio, voi che ne dite!!!
MM
bastard inside
29/01/2007, 11:45
io dico che le moto da corsa hanno dei serbatoietti normali da 5 euro, non aggiungo altro
la mia è solo una congettura...
cmq è sicuro sia una partita fallata, non tutti i serbatoietti con vetro rettangolare perdono
appena lo monto vedremo, e vi farò sapere!!!
MM
Iron Speed
29/01/2007, 18:51
dipende dal modello: perde il modello vecchio col vetrino rettangolare... a quanto mi risulta il modello nuovo con vetrino rotondo non ha questo problema
quoto infatti il mio è il modello nuovo e..............
Mystyryo
29/01/2007, 19:20
io lo devo montare....ti dirò però è quello nuovo con il vetrino rotondo
ALLIGAUNAL
26/07/2007, 10:42
Riapro sto mio vecchio post....i sono novità su sto serbatoietto della rizoma ....i nuovi perdono o no?? e poi secondo voi nn scaldano troppo il DOT stando sotto il sole....??
saluti
NON PERDONO QUESTI SERBATOI NE IL MODELLO VECCHIO NE QUELLO NUOVO!!!UN ACCORGIMENTO NON LASCIATE LA MOTO A CUOCERE SOTTO IL SOLE IL BARATTOLINO FA SFIATARE L OLIO ED ECCO CHE SI VERIFICANO LE PERDITE!!!COSIGLIO COMUNQUE L ULTIMO MODELLO PRIMO E' PIU' BELLO SECONDO SI VEDE MEGLIO IL LIVELLO DELLL OLIO!!!
speedspm
26/07/2007, 14:12
io l ho montato da un pò sia all anteriore che al posteriore,ancora nessuna perdita....toccatina.......