Visualizza Versione Completa : Facebook "riconosce" volti nelle foto ed è polemica.
TonyManero
08/06/2011, 09:41
Uhhh che palle!
Su FB la privacy non esiste, se ci tieni basta che non ti iscrivi e poi la funzione è disattivabile, quindi che la facciano poco lunga.
Questa storia di FB e della privacy sta diventando proprio noiosa.
FB "riconosce" volti nelle foto ed polemica sulla privacy - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/tecnologia/2011/06/08/news/facebook_riconoscimento_facciale-17373638/?ref=HRERO-1)
Uhhh che palle!
Su FB la privacy non esiste, se ci tieni basta che non ti iscrivi e poi la funzione è disattivabile, quindi che la facciano poco lunga.
FB "riconosce" volti nelle foto ed polemica sulla privacy - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/tecnologia/2011/06/08/news/facebook_riconoscimento_facciale-17373638/?ref=HRERO-1)
Concordo.
Lo scrofo
08/06/2011, 09:44
ODDIO, E ADESSO QUANDO METTO IL MIO CULO IN PROFILO?
Mi riconoscono lo stesso?
Dipende dalla faccia del proprietario del deretano :risatona:
simotrone
08/06/2011, 09:49
Moriremo tutti!
ESCONO DALLE FOTTUTE PARETI!
triumph eyes
08/06/2011, 09:49
Uhhh che palle!
+1 :wink_:
wailingmongi
08/06/2011, 09:50
quante pugnette basta appunto settare la privacy...io l'ho fatto e non me caga'r caxxo nessuno...
Moriremo tutti!
ahahahahahahahahahahahahahahhahahahahaha!
oldbonnie
08/06/2011, 09:52
Uhhh che palle!
Quoto. :oook:
tecnologicamente ritengo l'applicazione fantastica. Tutte le seghe mentali che si fanno sulla privacy non le capisco fb e l'anticristo della privacy chi vuol essere tutelato deve stare ad anni luce da fb
valterone
08/06/2011, 10:48
Moriremo tutti!
:biggrin3:
fearless
08/06/2011, 10:50
non solo su FB :biggrin3:
simotrone
08/06/2011, 10:51
tecnologicamente ritengo l'applicazione fantastica. [...]
Pensa che io tecnologicamente la ritengo una cacca notevole :tongue:
Ben inteso, che quei volumi sono difficili da gestire e se mi chiamassero per lavorare su determinati aspetti ci andrei pagando di tasca mia... :biggrin3:
emidio_speed
08/06/2011, 10:55
e di che si dovrebbero lamentare? FB è stato inventato PER ledere la privacy...
simotrone
08/06/2011, 10:56
Eh...
Del resto ci sono quelli col GPS sul cellulare che si lamentano perchè poi qualcuno li può tracciare... :rolleyes:
TonyManero
08/06/2011, 10:58
Infatti.
FB serve ANCHE a farsi i cazzi degli altri... è quello il bello! :laugh2:
fearless
08/06/2011, 10:59
"occhio" alla targa della moto in foto!!!
copritela :oook:
Mr Frowning
08/06/2011, 11:22
amo FB soprattutto perchè ce l'hanno tutti e io no :biggrin3::biggrin3:
il problema e' quando non sei il soggetto della foto e qualcuno posta e ti beccano nel sottofondo della foto in un ristorante con l'amante a quel punto che si fa oltre a mandare a fan culo sta faccia da libro
roberto70
08/06/2011, 11:31
la privacy non esiste più...ormai col telefono sanno anche a che ora siete passati dalla camera da letto al bagno e quanto tempo ci mettete tutte le mattine! e vi state a preoccupare di due foto su FB!
wailingmongi
08/06/2011, 11:45
il problema e' quando non sei il soggetto della foto e qualcuno posta e ti beccano nel sottofondo della foto in un ristorante con l'amante a quel punto che si fa oltre a mandare a fan culo sta faccia da libro
è facile basta non tradire la moglie-morosa:rolleyes:
TonyManero
08/06/2011, 12:06
la privacy non esiste più...ormai col telefono sanno anche a che ora siete passati dalla camera da letto al bagno e quanto tempo ci mettete tutte le mattine! e vi state a preoccupare di due foto su FB!
infact :rolleyes:
amo FB soprattutto perchè ce l'hanno tutti e io no :biggrin3::biggrin3:
SIAMO IN 2 :coool:
streetTux
08/06/2011, 12:27
Se davvero questa cosa funziona, ed è abilitata di default, sono dei cretini.
Ma d'altra parte, è anche vero che la legge sulla tutela della privacy ha talmente tante sfaccettature che, alla fine, dice tutto e il contrario di tutto. :dry:
tormento
08/06/2011, 12:33
"occhio" alla targa della moto in foto!!!
copritela :oook:
Giusto seno' vengono sotto casa e ti trombano la moglie...
valterone
08/06/2011, 12:33
Uno che al mattino si fa il tragitto camera-bagno col telefono, si merita questo e altro...
ma secondo me facebook e' stato creato per controllare l'intera umanita' e tenerla sotto controllo di chi o cosa non saprei sono solo fiero di non farci parte
Mr Frowning
08/06/2011, 17:12
Uno che al mattino si fa il tragitto camera-bagno col telefono, si merita questo e altro...
q8 :risate2:
ma secondo me facebook e' stato creato per controllare l'intera umanita' e tenerla sotto controllo di chi o cosa non saprei sono solo fiero di non farci parte
fb è uno dei tanti, il telefonino, sanno sempre dove sei anche se spento, carte di credito bancomat conoscono tutte le tue spese cosa ti piace come mangi come ti vesti dove vai telepass sanno dove vai satellitare idem tessere punti benzina conoscono tuoi spostamenti, tessere punti supermercati cotrollano spesa e gusti clienti, tutto alla faccia della privacy
wailingmongi
08/06/2011, 19:24
fb è uno dei tanti, il telefonino, sanno sempre dove sei anche se spento, carte di credito bancomat conoscono tutte le tue spese cosa ti piace come mangi come ti vesti dove vai telepass sanno dove vai satellitare idem tessere punti benzina conoscono tuoi spostamenti, tessere punti supermercati cotrollano spesa e gusti clienti, tutto alla faccia della privacy
infatti...
comunque fanno bene a tenermi d'occhio...prima o poi l'organizzo una rivolta e userò proprio fb per organizzare e informare...
basta fb è pericolosissimissimo chiudetelo, chiudere tutto!!
onlystreet
08/06/2011, 20:14
ciao segy
ciao segy
fiuuuu ti vedo tranquillo questa sera, ottimo, posso salutarti volentieri! :D
infatti...
comunque fanno bene a tenermi d'occhio...prima o poi l'organizzo una rivolta e userò proprio fb per organizzare e informare...
è uno strumento usato tantissimo dai politici